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Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.
Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.
Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!
- Numeri assistenza Leroy Merlin
- Email Leroy Merlin
- Assistenza online Leroy Merlin
- Le App di Leroy Merlin
- Assistenza Leroy Merlin Business
- Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione
- Risposte alle domande frequenti
- Leroy Merlin: come effettuare un reso
- La Community di Leroy Merlin
- Trova un punto vendita Leroy Merlin
- Leroy Merlin sui social network
Numeri assistenza Leroy Merlin
Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.
Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.
Leroy Merlin: numero verde
Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:
- 02 66897580
Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Assistenza Leroy Merlin per ordini telefonici
Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:
- acquistare presso uno dei punti vendita;
- lo store online ufficiale;
- ordinare per telefono.
Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:
- 02 89830022
Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).
Email Leroy Merlin
Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.
Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.
Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.
Assistenza online Leroy Merlin
Iscriviti alla piattaforma web di Leroy Merlin per ottenere tutti i vantaggi esclusivi dei clienti affezionati.
Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all’interno del modulo di iscrizione online clicca sul pulsante Continua e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.
Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai acquistare dallo store online, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche assistenza personalizzata.
Le App di Leroy Merlin
Se non l’hai ancora fatto, effettua il download delle App di Leroy Merlin e goditi l’esperienza dell’acquisto in piena mobilità oppure chiedi informazioni e assistenza anche mentre sei in giro.
Procedi accedendo al negozio delle applicazioni del tuo dispositivo mobile oppure collegati alla pagina del sito ufficiale dedicata per scaricare le nuove App sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Assistenza Leroy Merlin Business
Sei un cliente aziendale o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti business dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di Leroy Merlin Business.
Come chiedere un preventivo
Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:
- b2b@leroymerlin.it
Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.
Prenota un appuntamento Business
Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.
Numero di telefono dell’assistenza Leroy Merlin Business
Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.
- 02 89 83 0022
Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione
Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?
Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.
Per te, anche un indirizzo email apposta:
- mepa@leroymerlin.it
Risposte alle domande frequenti
Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?
Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.
Leroy Merlin: come effettuare un reso
Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.
Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.
Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.
La Community di Leroy Merlin
Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.
Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.
BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.
Trova un punto vendita Leroy Merlin
Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?
Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.
Assistenza post vendita Leroy Merlin
Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?
Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.
Leroy Merlin sui social network
Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.
Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.
– In data 22/10/2020 io e mia moglie ci siamo recati presso la filiale L.M. di Martignacco (UD) dove abbiamo scelto un modello di porta a vetro scorrevole e dato un primo acconto;
– il 30/10/2020 il tecnico ha effettuato il concordato sopralluogo per la verifica dei lavori da eseguire;
– il 19/11/2020 siamo andati a confermare l’acquisto ed a versare il 2° acconto (pari a circa il 50% del valore totale fornitura + posa + lavori);
– in data odierna siamo stati contattati (telefonicamente) da una operatrice della succitata filiale che ci comunicava l’indisponibilità del binario da noi richiesto. Su mia richiesta affermava che la comunicazione di non disponibilità arrivava dal magazzino centrale. La proposta è stata di volturare verso lo stesso modello, ma di colore diverso, oppure ad arrendersi ed aspettare la fornitura dopo il 6 gennaio p.v..
Ora mi ritrovo con un’altra ditta (dalla quale ho acquistato i mobili) che aspetta che gli dia il bene placido per potermeli portare e montare e con l’ingresso ed il salotto ridotti ad un’accampamento con scatoloni e materiale vario.
Nel computo di una Società con il vostro fatturato forse i miei 1.000 euro non sono niente, ma il disagio procuratomi, visto il periodo prossimo alle festività natalizie, è non di poco conto.
Se non siete in grado di mantenere le promesse evitate di farle …… In friulano si dice: “Nissun a l’è tant puar di no podè prometi” che si traduce in: nessuno è così povero da non poter promettere.
Ma alla fine si fa una brutta figura ……. UN CLIENTE FIDALIZZATO VALE PIU’ DI 1.000 SPOT
FAM. FASANO
Buongiorno ho ordinato un paralume diametro 40 cm colore tortora circolare mi è arrivato dopo solo un paio di giorni peccato che è arrivato di altro colore (beige) ovale e completamente distrutto perché imballato con solo un foglio di nylon con le bolle ..
Peccato avrei anche accetto questo anche se diverso ma impossibile viste le condizioni .
I modi e la “cura” con i quali è stato imballato mi portano a non acquistare più da questa Azienda
Risulta impossibile parlare con un operatore anche per segnalare che tramite il risponditore automatico non si riesce a capire se e’ stato ricevuto un bonifico effettuato da 8 giorni per poter ritirare un semplice ordine. Prima dice che il materiale non e’ pronto poi che c’e’ un errore anche inserendo tutti i dati riportati sul foglio ricevuto alla cassa.
Servizio PESSIMO che costringe il cliente a fare molti km per recarsi presso il negozio e verificare lo stato della pratica.
Ho mandato 3 volte la documentazione per l’IVA agevolata, chiamato call centre ed ho lasciato sul sito di Leroy Merlin richiesta di contatto … niente da fare… nessuno si è fatto vivo. sto aspettando da un anno accredito dell’iva agevolata. mi aspettavo un’po’ di più da una grande catena di distribuzione. servizio clienti è pessimo
Ho ordinato 3 porte interne a metà ottobre e a fine ottobre il tecnico è venuto a montarmele, dopo aver rimandato l’appuntamento per ben 3 volte ed essere rimasta in attesa del suo arrivo per ore. Il lavoro non è stato svolto con cura e le rifiniture non sono state fatte bene ma in maniera frettolosa; inoltre la porta del bagno è risultata subito rotta ma è stata comunque montata in attesa di essere sostituita..
2 settimane fa mi hanno contattata per avvisarmi che la porta era finalmente arrivata e che sarei stata contattata dal tecnico per fissare la data del montaggio, ma ciò non è mai avvenuto. Ho provato a chiamarlo ma non ha mai risposto. Ho così ricontattato il negozio e mi hanno assicurato che sarei stata contattata nel giro di qualche giorno. Questo non è avvenuto e sono ancora in attesa. Ci tengo a sottolineare che non sono affatto soddisfatta di come sia stato gestito l’ordine e difficilmente mi rivolgerò ancora a Leroy Merlin per un montaggio.
Buongiorno,
Il giorno 16/10/20 alle ore 15:00, avevo un appuntamento ad Albissola Marina (Sv), con un idraulico, incaricato da Leroy Marlin, per un preventivo.
NON SI E’ PRESENTATO E TANTO MENO HA AVUTO LA CORTESIA DI AVVISARMI.
Ho chiamato il servizio clienti alle ore 15:30 circa, dello stesso giorno, e mi è stato comunicato che c’era un margine di 30 minuti (mai riferitomi prima), ho richiamato dopo le ore 16:00, e mi è stato detto che l’appuntamento era da spostare in altra data, per indisponibilità dell’idraulico.
Io ho perso una giornata di lavoro.
Nessuno, tanto meno l’idraulico, si è degnato di contattarmi per il disservizio.
Pensavo si trattasse di un episodio, increscioso ma isolato, purtroppo devo dire che ho la spiacevole “sensazione” che si tratti di un problema strutturale del personale di Leroy Marlin.
Infatti il 6/11/20 alle ore 13 circa, presso il punto vendita di Nova Milanese, nel reparto Vernici, ho avuto l’occasione, che volentieri mi sarei risparmiato, di imbattermi nella “professionalità e gentilezza” di un commesso che si è qualificato prima come Antonio e poi come Luca, il quale alla mia richiesta di informazioni su un prodotto, mi ha aggredito e offeso con minacce e parolacce che che non mi sento, per educazione, di ripetere (ho fatto reclamo presso i suoi superiori, in loco).
Lascio a Voi il giudizio sulla serietà e competenza del personale di Leroy Marlin.
È da circa una settimana che tento di acquistare una scarpiera 5 ante slim a 39 90 inutilmente ho segnalato anche la pubblicità ingannevole e la pratica commerciale scorretta minacciando di rivolgermi al garante senza ricevere risposta alcuna nonostante abbia preteso di poter ultimare l’acquisto declamato con tanta enfasi da Leroy Merlin in ogni in ogni dove
Ho provato a fare l’acquisto di due scarpiere una indicizzata al costo di 39 anni 90 con 5 ante una con tre ante pubblicizzata al costo di 29 90 e bene l’ordine non viene preso in considerazione con la dicitura non disponibile presso l’indirizzo del destinatario non disponibile presso il negozio scegli altro negozio puoi scegliere tutti i negozi d’Italia i prodotti sono in disponibili in tutti i negozi d’Italia puoi fare l’operazione Quando ti trovi a farla ti dice di scegliere un altro negozio trovo questa condotta lesiva degli interessi dei consumatori da segnalare al garante del mercato e della concorrenza non crede da pubblicità ingannevole
Buongiorno, ho annullato il mio ordine online i primi di ottobre poiché dopo due mesi ancora il corriere non me lo aveva consegnato e sono stata contattata dal loro servizio clienti per comunicare l’iban per il rimborso. Ad oggi (passato un mese dalla richiesta) non ho ancora ricevuto il riaccredito. Il servizio clienti non risponde via mail, al telefono dopo un’ora di attesa ti mettono giù o nessuno sa darti risposta. Veramente pessimi.
Buona sera, faccio un ordine il 4 Ottobre con pagamento anticipato, non si riesce ancora a capire dov è il pacco e non mi fanno neanche il rimborso. Ho fatto 7 segnalazioni è una mail al servizio reclami. Non so che dire, comunque servizio davvero pessimo
Veramente pessimi. Mi sto facendo violenza per restare su un piano civile, ma se si deve descrivere il servizio di questa gente si può solo dire PESSIMO
Ordino un tipo di porta scorrevole, mi fanno aspettare mesi, la consegnano sbagliata, mi costringono a riceverne una diversa da quella che ho comprato, la montano male, ed ora scopro essere scheggiata in un angolo. Inoltre, ovviamente la porta che mi hanno montato ha un conto decisamente inferiore a quello che ho pagato per il modello precedente.
Ogni volta che ci si avvicina a chiedere spiegazioni si finisce su un muro di gomma.
Proverò a chiedere al mio avvocato se si può fare qualcosa, anche solo per i danni a livello fisico, tutto questo mi ha creato uno stato di stress considerevole. Incompetenti, inetti. Io mi fermo qui perché non ho parole, ma vi prego pensate voi all’insulto peggiore che possiate immaginare. Ecco, adesso che lo avete pensato, sappiate che tutte le volte che vi guarderete allo specchio, vi tornerà in mente e sarà diretto a voi.
Con tutta la disistima possibile.
Ancora mi devono rimborsare… I competenza sopra ogni limite
Abbiamo effettuato un ordine on-line, pagamento anticipato con carta di credito, e dopo oltre 2 settimane non si riesce a capire che fine abbia fatto la merce né se sia stata spedita. Abbiamo ricevuto risposte non coerenti tra loro tra il negozio di riferimento ed il call center, così come nelle varie telefonate al call center non abbiamo mai ricevuto lo stesso tipo di risposta. Siamo amareggiati e ormai sfiduciati, pertanto abbiamo fatto richiesta di annullamento dell’ordine, nella speranza che verremo rimborsati – nei tempi tecnici corretti – della cifra versata (versata in anticipo, senza avere la merce e senza il supporto di una comunicazione affidabile verso il Cliente).
Fatto un ordine il 4 ottobre e mi era stato detto che in 10 giorni massimo sarebbe arrivato.
Ad oggi, 26 ottobre, il servizio clienti non risponde alle mail ed al telefono mi han detto che il mio ordine (che perarltro ho già pagato) non sanno se o quando arriverà!
Vergogna!
Ho richiesto ad Agosto un sopralluogo per il rilievo delle misure per poi avere un preventivo su misura per tende e finestre. Il ragazzo che ha fatto il sopralluogo si è presentato senza mascherina e gli ho dovuto richiedere espressamente di andarla a prendere in auto (cosa che ha fatto con palese malavoglia). Dopo di allora non ho mai ricevuto nessun preventivo. Leroy Merlin di Collegno mi ha disdetto l’appuntamento dicendomi che mi avrebbero ricontattato.
Ho fatto segnalazione al servizio clienti settimane fa per avere almeno il rimborso od un buono per il pagamento che avevo fatto in anticipo del rilievo misure… ma nessuna risposta.
Consiglio a Leroy Merlin di evitare di entrare nel mondo delle messe in opera e consulenza seria per infissi e tende.
Il mio ordine del 7 ottobre, che risulta consegnato al corriere il 12 ottobre, non arriva e non c’è modo di averne notizie.
Servizio pessimo, non farò più alcun ordine con Leroy Merlin!!!
La cortesia ha senso nel momento in cui il problema viene lavorato e risolto con celerità.
Tutto questo non avviene.
Nel mio caso (acquisto di tre porte da interno male installate e tre maniglie malfunzionanti) dopo ripetute telefonate, è finalmente venuto un artigiano, che non era della ditta istallatrice, artigiano il quale ha effettuato una relazione con fotografie, ma dopo questo intervento non è venuto a riparare i problemi esistenti.
A parte questo, le maniglie che mi ha venduto Leroy Marlin come di buona qualità si sono rotte dopo neanche un anno di utilizzo. Le mostre delle porte si sono staccate in quanto erano solo incastrate, prive del tutto di silicone sigillante.
Per finire, il servizio clienti fornisce il numero del “servizio posa” che è il seguente: 06/87.20.42.156, numero perennemente disattivo.
Organizzazione pessima. Evitate di acquistare articoli che richiedono una posa in opera, il prodotto è scadente e assistenza inadeguata.
Servizio pessimo.
Sono 2 giorni che cerco di contattare qualcuno per avere delucidazioni su bonifico da effettuare e detrazioni fiscali ma senza successo.
Servizio scarsissimo, in quanto ho effettuato un ordine per infissi in data 09/03/2020 , pagato con bonifico il giorno dopo e consegna prevista per Maggio , ad oggi non ho ancora nessuna notizia .La responsabile del reparto dove ho fatto l’ordine mi ha detto che non sa nemmeno quando arriveranno…purtroppo avendo una penale da pagare nel caso non dovessi consegnare l’appartamento entro 30 Novembre dovro’ richiedere il rimborso e provvedere diversamente.
Vorrei fare i complimenti ad un ragazzo -Gianluca-del ritiro merci a fiumicino..educato e bravissimo a svolgere la sua mansione e mi ha risolto la problematica di un prodotto scheggiato in 5 minuti.onore a questi ragazzi.
Darei volentieri meno di una stella,
a Ciampino dove capita di andare diventa un’odissea anche per una semplice guarnizione, più delle volte si deve rinunciare per l’impossibilità di trovare un addetto alla corsia.
Poi non capisco il perché una volta effettuato un cambio o una resa si riceve il rimborso da scontare con un nuovo acquisto, mentre il diretto concorrente Bric …. rimborsa i soldi spesi.
Personale incompetente. Hanno sbagliato il mio box doccia ordinato ed ho dovuto accontentarmi con uno diverso altrimenti dovevo aspettare 10 giorni per riordinando. Io purtroppo ho solo un bagno
Da 16 giorni attendo di essere contattata dopo il sopralluogo dell’idraulico che ho pagato.
Sicuramente poi non riuscirò ad avere il bagno quando sarò nella nuova casa (16 giorni per un preventivo? … ma se non ho ancora scelto i sanitari!!!!!). Il Call Center mi ha dato tre numeri di telefono e tutti portano allo stesso call center !!! Incredibile
Ho fatto un acquisto, per poter procedere alla compilazione dell’ordine, per forza ho dovuto approvare le varie pappardelle informative, poi l’ultima delle condizioni generali è in forma lunghissima. Cose che definisco confusionarie e inutili e perditempo per come sono presentate. Ovviamente non sono stato a leggere integralmente tutta questa confusione e ho spuntato l’accettazione; ho fatto l’ordine e ho accettato tutto comunque. Se siete obbligati per legge, non c’è bisogno di scendere nei particolari, semplicemente scrivere: accetto l’informativa…. e stop. Chi andrebbe a impegolarsi nel leggere tutte queste intricate lungaggini? GRAZIE per l’attenzione e buon lavoro. giuseppe tirapelle
ho ordinato tre mensole e tre cubi da parete. una delle mensole doveva essere bianca e invece è sporca di strisce nere e gli angoli rovinati, si vede il “legno” sotto. idem per uno dei cubi con l’angolo completamente ammaccato. e’ la seconda volta che ordino e molto probabilmente l’ultima. non si riesce nemmeno ad avere un indirizzo email a cui allegare le foto del materiale arrivato rovinato.
Purtroppo non è possibile assegnare meno di una stella….esperienza davvero pessima. Mi hanno consegnato una cornice arrivata con vetro rotto. Spero ilpersonale dell’assistenza che risponde alle mail sia straniero, altrimenti non mi spiego la loro ottusità e incapacità di comprendere e rispondere in maniera adeguata. Dopo settimane sto ancora aspettando di risolvere il problema. Mi rispondono di avviare la procedura di reso, lo faccio, ma il sistema mi dice che per quel prodotto il reso non è possibioe. Faccio presente all’assistenza che in tutta risposta mi dice di procedere con al richiesta del reso. Rispondo che come detto prima per questo prodotto loro stessi online mi dicono che non è possibile. Un’altra persona dell’assistenza mi ripete che il mio problema si può risolevre chiedendo il reso e mi ridà la stessa procedura…non ho parole, è una vergogna
Esperienza negativa.
Ordinato merce 11 luglio 2020. Oggi 8 settembre 2020 non ho ricevuto nessun riscontro.
Unica risposta dal numero verde è “manca ancora della merce”.
Nel momento della vendita mi dissero che ai primi di agosto la merce sarebbe stata disponibile….
Inefficienti e lenti.
Installazione di un condizionatore: pagato un occhio della testa, il doppio del costo del condizionatore. Installazione fatta malissimo, i tecnici sono dovuti tornare 2 volte e ancora non ho risolto niente. mi è successa una cosa analoga 2 anni fa a casa dei miei, installazione fatta con i piedi con i tecnici che sono dovuti tornare piu’ volte. pensavo fosse stato un caso ma 2 casi su 2 direi che è troppo
Assolutamente disastroso….ho ordinato alla metà di maggio, dopo 9 telefonate e qualche ora di attesa telefonica il 15 maggio con una mail mi comunicano che il mio ordine non verrà consegnato e verrò rimborsata….a oggi non ho ricevuto nulla….nemmeno risposte alle mie mail successive e gli operatori al telefono sanno solo dire che entro 24 ore verrò richiamata….un servizio scandaloso….da denuncia!!
male molto male, valuto se fare un esposto , in quanto ordine del 25 luglio prima mi dicno consegnato, poi dopo mail, mi dicono rifiutato…..ma se in casa non c’era nessuno ??? pazzesco. ridicoli leroy merlin,
SCHIFO….. Ordine efffettuato il 26 maggio , dopo numerose reclami dicono che è sempre in consegna al corriere ed effettuano solleciti, la merce non è mai stata spedita . Effettuo richiesta di rimborso e non processano la pratrica dicono di attendere assurdo … da denuncia …………..
Semplicemente vergognoso. Una multinazionale che tratta come polli in batteria i suoi clienti. Ho eseguito un ordine il 11/07/2020, pagato € 41,80 è passato un mese e una settimana: Nulla. Sul sito del corriere, dopo che la merce ha fatto vari giri per l’Italia, alla fine dà: “la spedizione verrà consegnata come da accordi col destinatario”. Ovviamente nessun accordo è stato preso col destinatario. Il corriere non è rintracciabile. Mando mail di reclamo: nulla. Telefono per ben quattro volte al nr. assistenza clienti 02 66897580: dopo varie tiritere il risponditore automatico ti mette in attesa di un operatore e dopo mezz’ora cade la linea senza che l’operatore risponda. Vomitevole. Non si riesce a richiedere il rimborso.
Non appena avrò tempo sporgerò denuncia per TRUFFA nei confronti del rappresentante legale di LEROY MERLIN.
Scadente e al limite della truffa. Ordine fatto a giugno doveva arrivare a metà luglio. Dopo numerose mail mi dicono che è stato smarrito anche se sul sito scrivono consegnato. Mai online con questi è mai farsi spedire le cose a casa!!
reparto ritiro merci a Ciampino.
Personale in servizio domenica mattina 9 agosto 2020 ore 12.c.a.
Le donne cortesissime, gentili e con molto tatto riguardo una situazione in particolare.
Decisamente personale qualificato e molto professionale.
Servizio inesistente, altamente sconsigliato. Ho effettuato un ordine a luglio. Risulta in consegna dal 28 luglio scorso. Ho scritto varie volte, nessuna risposta. L’accesso all’area personale restituisce sempre errore. Ho chiesto di specificare il corriere, così da poterlo contattare, ma nessuna risposta. Il numero verde non permette di parlare con l’operatore. L’importo del prodotto è stato immediatamente scalato dal conto, ma, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Vergognoso
Ci sono cascata anche io !Ordine online del 14.6, il 25.6.2020 risulterebbe affidato al corriere. Mai ricevuto. Il 25.7 scritta mail : nessuna risposta. Oggi 6.8 ho parlato con il Customer service: inserito un sollecito. Mi viene dato il nome del corriere : Fercam. Mi viene dato un numero di telefono, al quale rispondono che devo chiamare un altro numero, che gestisce Leroy Merlin. Ove naturalmente non risponde nessuno, ora sono 38 minuti di attesa ma credo che dovrò arrendermi. PESSIMA ESPERIENZA
Ho acquistato presso la sede di Torre Annunziata richiedendo e pagando per la consegna. Dopo due mesi, non solo non è stato consegnato nulla di quanto acquistato, ma addirittura la logistica non sa che fine abbia fatto la merce consegnata al vettore incaricato dalla stessa Leroy. Una illecita appropriazione di beni per la quale si adiranno le vie legali.
HO ESEGUITO UN ORDINE ON LINE IN DATA 02/06/2020 A 2 GG DALLA CONSEGNA MI VIENE COMUNICATA L IMPOSSIBILITA’ DI RITIRARE E CHE MI AVREBBERO CONTATTATO PER DARMI ALTRO APPUNTAMENTO.NESSUNO SI E’ FATTO PIU’ SENTIRE. HO PARLATO CON UNA SIGNORINA CHE MI HA DETTO AVREBBE FATTO UN SOLLECITO. AD OGGI 27/07/2020 LA MERCE NON E’ ANCORA ARRIVATA E RISULTA ANCORA IN PREPARAZIONE.NON E’ POSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE MA FORSE L’ UNICO MODO E’ RECARSI AL NEGOZIO MA ALLORA COSA SERVE COMPRARE ONLINE?MAI PIU’ LEROY MERLIN!!!!
Il mio famoso ordine ordinato il 29 maggio,e a distanza di due mesi mai arrivato. Mai successo che ti prendono in giro anche telefonicamente dicendo ti verrà consegnato far qualche giorno invece il corriere mi dice che non ha nessun ordine per me…Mi sono affidata perché pensavo che lavorino seriamente invece non acquisterò mai più e non lo consiglio a nessuno.
Pessima gestione del lavoro e totale mancanza di rispetto verso il cliente. lavoro di sostituzione vasca con box doccia effettuato nel 2019. A luglio 2020 ancora aspetto che mi risolvano uno dei numerosi problemi (a suon di “passo lunedi”..”passo la settimana prossima”.. “ti chiamo”..”ho risolto vengo domani”). Sono 6 mesi che aspetto la sostituzione di una manopola e l’operaio è sparito per l’ennesima volta.
ORA OVVIAMENTE LA RISOLVO IN ALTRO MODO.
Sono stato presso il punto vendita Laurentina dopo aver acquistato diversi prodotti tutti disponibili ho pagato e ho richiesto la consegna in data tassativa. Nella predetta data tassativa i prodotti non sono arrivati. Alcuna telefonata mi è stata fatta. Dopo vari vani tentativi di mettermi in contatto con il punto vendita mi reco al negozio dove mi dicono che la merce non c è.
Mi viene detto che posso ritirare quello che c è in magazzino per il resto solo un rimborso.
Farò causa.
Vorrei mette 0 ….sono circa 45 giorni che aspetto che il corriere mi porti ciò che ho già pagato è vergognoso. Il servizio dell leroymerlin continua solo a mandare sollecito senza risolvere il problema. Non ho parole.tra l altro stra avvisati che a breve saremo assenti per un po’ di tempo.Pessimo è poco
Valutazione pessima ordinato un articolo mai arrivato. Assistenza clienti inesistente.Rimborso dei soldi oramai perso.
Una truffa da denunciare.
Sono 6 mesi che cerco di risolvere dei problemi su articoli venduti da Leroy Merlin che mi sono stati montati male e dopo aver contattato il servizio clienti telefonicamente, essere andata già due volte in negozio e aver avuto uno scambio per mail con il servizio clienti non ho ancora risolto il problema.
Dopo tutto quello che ho scritto sopra che ho fatto con il negozio di Corsico nell’ultima mail mi hanno scritto che se ne deve occupare il negozio di Assago.
Assurdo che se io compro un prodotto in un negozio devo tornare in quello per avere assistenza, spesso uno si trova a fare acquisti anche lontano da casa.
sicuramente mi hanno perpetrato una truffa.
una idropulitrice acquista a settembre 2019 portato in riparazione in garanzia il 01 Luglio 2020
mi telefonano dopo qualche giorno dicendomi che il motore funzionava e quindi per la perdita di acqua alla lancia dovevo provvedere personalmente. Mi sono ribellato perche la garanzia è per tutta la idropulitrice. Mi hanno fatto una comunicazione diffidandomi a ritirare l’apparecchio entro trenta giorni altrimenti perdo il possesso. Questa è pura arroganza. Mi sono rivolto alla associazione consumatori e al mio avvocato. Vedremo come finirà. Fate attenzione clienti a questi arroganti.
ordinato e pagato un articolo il 26 maggio. mai arrivato a destinazione e giustificato come “non disponibile in magazzino”. a distanza di quasi un mese chiesto il rimborso ancora non pervenuto. Apro lo stato del mio ordine e trovo scritto addirittura consegnato al destinatario il 3 giugno!
Fatto ordine a Marzo, affidato al corriere il 9 giugno e a distanza di un mese ancora non ho ricevuto l’ordine.
Pessimo servizio di assistenza post vendita. PESSIMO!!!!
Ordine arrivato rotto. E’ stato reso. da quel momento buio assoluto.Email di risposta risultano inutili. Al telefono rispondono a fatica dicendoti che risolveranno il problema. Da oggi 8 Luglio 2020 il buio piu’ assoluto.
DISGUSTOSO aspetto un ordine dal 16 Maggio,doveva arrivare 1 Giugno,il 16 ho annullato tutto ,ed a oggi non ho visto rimborso,non rispondono al telefono…..sono spariti,mi sembra di avere a che fare con dei conigli che si nascondono che VERGOGNA
Acquistata € 2.150,00 di merce con consegna a domicilio, distanza di consegna 5 Km. è passato 1 mese ancora non è stata consegnata, premetto che la merce era tutta disponibile al momento dell’ordine. Sostengono che la merce è stata affidata al corriere e il corriere sostiene di non averla mai ricevuta. Aperta una pratica ancora in corso.
ho acqustato infissi li hanno montati e non completati per un canalina difettosa dopo un mese non anno ancora finito ul lavore
mi sa che mi devo rivolgere ad un avvocato
assistenza clienti da terzo mondo! Nessuno risponde al telefono! Acquistato pensile cucina BIANCO, pagato in negozio Genova,andata a ritirarlo in zona ritiro con lo scontrino.Risultato: arrivata a casa, a distanza di 50 km i 2 pensili sono di un altro colore (color legno) !!! che nervoso! e nessuno mi risponde !!! stai al telefono ore per parlare con un operatore e niente….. con il tempo lerory merlin ha peggiorato i propri servizi!!! vergogna!!!
Al telefono cercando di contattare il servizio clienti dalle 17…non risppndono e non richiamano… Ultima telefonata dura “solo” 50 minuti cade linea provo a richiamare e mi sicono che è attivo fino alle 19…. No comment
ho acquistato uno specchio on line che è arrivato rotto. Ho contattato il servizio clienti per chiedere il rimborso, ma mi dicono che lo posso fare on line quando l’ordine risulta consegnato. a distanza di una settimana l’ordine è ancora in preparazione e nessuno mi da assistenza su questo. il servizio clienti mi dice che posso recarmi in negozio…che senso ha comprarle on line allora??? servizio pessimo
Ho acquistato un prodotto che doveva essere disponibile il 30/06, telefonando al numero del negozio relativo allo stato ordine ti dice che l’ordine è in preparazione, spiegatemi cosa significa, ho chiamato ancora ed ho parlato con una operatrice che mi ha detto che non sapeva nulla, che segnalava la cosa e che io dovevo richiamare tra 48 ore.
Normalmente dovrebbe essere cura di chi vende informare il cliente, che ha già pagato, se ci sono problemi.
Onestamente era già successa una cosa simile anni fa, speravo che le cose fossero migliorate ma purtroppo devo ricredermi e questa volta ne prenderò veramente atto per i miei acquisti futuri.
Pessimo servizio.
Ordine effettuato il 1 maggio 2020.
Ci chiama il corriere senza nessun preavviso il giorno 29 giugno 2020 dicendo che “in 10 minuti sarebbe stato sotto l appartamento”.Chiaramente non essendo stati avvisati né tramite email né telefonicamente non eravamo in casa. Merce consegnata in magazzino. NESSUN CONTATTO TELEFONICO, NESSUNA CHIAMATA. DELUSIONE TOTALE
Per errore è stata accettata telefonicamente una consegna di prodotti ordinati, ma che doveva essere dopo 20 giorni. Richiamando immediatamente al cellulare da cui è arrivata la chiamata non c’è stata risposta. Abbiamo riprovato continuamente anche il giorno dopo per bloccare la consegna, ma nulla. Siamo andati al negozio di Bologna Meraville e ci è stato detto che non potevano fare nulla e che non c’era nessuno a quell’ora, le 16.30 cioè un’ora dopo la telefonata ricevuta, che potesse rispondere e quindi modificare la consegna. Finalmente abbiamo parlato con un operatore che ovviamente ha solo confermato la consegna. Insomma sono allibita dalla pessima organizzazione e soprattutto la mancata volontà di risolvere le eventuali problematiche dei clienti.
pessima ho fatto un ordine e non si riesce a parlare con nessuno un vero schifo il corriere non si sa chi sia
Valutazione pessima. Non esiste possibilità di contattare nessuno ne attraverso telefono ne e mail. Esiste un call center che non funziona. Se hai un problema e io l’ho avuto arrangiati!!! Se vai direttamente in negozio a reclamare scaricano il problema sulla ditta del prodotto acquistato.
Ho fatto un ordine pagandolo erroneamente con bonifico ordinario anziché di ristrutturazione per poter usufruire della detrazione. Ho inviato una mail datami dal n. verde ma mai nessuno mi ha risposto (dopo svariati tentativi) nonostante i miei continui solleciti per mail. Per telefono non mi ha più risposto nessuno. Servizio pessimo è dir poco.
Cerco di risolvere il mio problema con un ordine da mesi, ma nessuno mi da notizie.
Pessimo servizio
Pessimo servizio. Non si riesce ad avere alcun contatto
l’ordine che doveva essere evaso in 4/5 giorni, dopo 8 giorni non è ancora pronto. Gli operai sono arrivati, ma il materiale elettrico non c’è. Cialtroni!
Tempo di consegna non rispettato e senza avviso. E nessuno sa dare una risposta precisa. Orribile servizio e i prezzi non sono nemmeno competitivi
Ordine online che doveva arrivare il 18/5, diverse richieste di i formazione sul sito ….. nessuna risposta. miracolosamente dopo un paio di reclami con la tracciatura il pacco risulta consegnato il 2/6…… ma a me non è arrivato nulla. Provato inutilmente a telefonare al servizio clienti…… sempre operatori occupati. Ultima volta su L.M. Peccato non poter dare ZERO.
Pessimo il servizio di posa, ho pagato 30€ per un sopralluogo inutile dove l’addetto non ha controllato nulla, sto ancora aspettando il preventivo da 15 giorni. Ovviamente annullerò tutto prenderò su Amazon che costa pure meno.
Sono mesi che cerco di parlare al telefono con un operatore, ma, non si riesce e non c’è neanche una mail dove poter scrivere.
Mi ritrovo con due porte acquistate a una cifra considerevole e per risolvere i problemi devo recarmi in negozio!!!!! E’ veramente assurdo. Non è possibile mettere zero stelle, e sono costretta a metterne una! Non meritata
Non posso dare meno di una stella è mi dispiace meriterebbero 100 meno è dal 4 di aprile che aspetto un rimborso ma non so più niente a riguardo telefono email nessuna risposta sono veramente sconcertato
Servizio PESSIMO, oggi ho provato a contattare il servizio assistenza ben 5 volte di fila.. per un prodotto in assistenza da 15 gg e ogni volta mi è stata buttata giù la chiamata!!!
NON ho parole!
ORDINE ON LINE 27/3/2020 MERCE MAI ARRIVATA E RIMBORSO CHISSA QUANDO