Assistenza clienti Leroy Merlin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.

Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.

Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!

Numeri assistenza Leroy Merlin

Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.

Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.

Leroy Merlin: numero verde

Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:

  • 02 66897580

Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Assistenza Leroy Merlin per ordini telefonici

Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:

  • acquistare presso uno dei punti vendita;
  • lo store online ufficiale;
  • ordinare per telefono.

Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:

  • 02 89830022

Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).

Email Leroy Merlin

Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.

Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.

Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.

Assistenza online Leroy Merlin

Iscriviti alla piattaforma web di Leroy Merlin per ottenere tutti i vantaggi esclusivi dei clienti affezionati.

Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all’interno del modulo di iscrizione online clicca sul pulsante Continua e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.

Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai acquistare dallo store online, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche assistenza personalizzata.

Le App di Leroy Merlin

Se non l’hai ancora fatto, effettua il download delle App di Leroy Merlin e goditi l’esperienza dell’acquisto in piena mobilità oppure chiedi informazioni e assistenza anche mentre sei in giro.

Procedi accedendo al negozio delle applicazioni del tuo dispositivo mobile oppure collegati alla pagina del sito ufficiale dedicata per scaricare le nuove App sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.

Assistenza Leroy Merlin Business

Sei un cliente aziendale o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti business dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di Leroy Merlin Business.

Come chiedere un preventivo

Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:

  • b2b@leroymerlin.it

Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.

Prenota un appuntamento Business

Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.

Numero di telefono dell’assistenza Leroy Merlin Business

Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.

  • 02 89 83 0022

Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione

Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?

Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.

Per te, anche un indirizzo email apposta:

  • mepa@leroymerlin.it

Risposte alle domande frequenti

Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?

Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.

Leroy Merlin: come effettuare un reso

Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.

Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.

Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.

La Community di Leroy Merlin

Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.

Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.

BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.

Trova un punto vendita Leroy Merlin

Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?

Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.

Assistenza post vendita Leroy Merlin

Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?

Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.

Leroy Merlin sui social network

Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.

Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.

Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
35.8%
 2/5 (539)
 1.7/5 (539)
 1.7/5 (539)

Commenta il servizio ricevuto da Leroy Merlin

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Leroy Merlin. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

679 opinioni

  1. Trattamento pessimo per quanto riguarda il reparto piastrelle, a Torreano di Martignacco.

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il servizio clienti non e capillare ed attento ma Inesistente.Ordinato un quadro 30×90 ricevuto uno specchio 60×80.Spedizioni pagate.io sono senza parole….non e possibile comunicare con un operatore.quando ordino su siti stranieri l’ordine e preciso puntuale.ovviamente non ordinero piu da leroy merlin.ho altri 2 quadri 30×90 che aspetto di ricevere e non oso immaginare cosa ricevero

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Io devo sempre ricevere il servizio da Leroy Merlyn, questo perchè quando sono andato alla sede di Livorno e parlando con Sara (una persona stupenda e capace) abbiamo definito il modello degli infissi da sostituire, Sara ci ha detto che il giorno successivo sarebbe passato qualcuno a prendere le misure per confermare l’ordine. La cosa veramente sgradevole oltre a non essersi presentato chi di dovere, è che nonostante tre email (18/06, 19/06,21/06) e relative rassicurazioni nessuno si è ancora fatto vivo.
    Ritengo un comportamento del genere “disdicevole e lassista” non conosco Leroy Merlyn molto approfonditamente ma sembra che il concetto di customer satisfaction non sia applicabile in questo contesto aziendale. Però… c’è un però, potrebbe esserci un diktat aziendale che incoraggia a non accettare più ordini e questo in un certo qual modo è una spiegazione a questo comportamento a dir poco paradossale. Avrei molte altre considerazioni da esternare ma francamente, considerando come stanno andando le cose, preferisco non perdere ulteriormente tempo. Mi riservo di valutare questa mia “esperienza” estremamente negativa in futuro ed in altri termini.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. servizio estremamente peggiorato.
    ordine 1: consegna e posa finestre entro il 20 maggio… ho inviato solleciti via mail, chiamate al centralino, svariate volte di persona in negozio e solo il 17 giugno mi hanno avvisato che arriveranno a luglio…… speriamo!
    ordine 2: consegna e posa di 4 porte interne standard: l’artigiano che deve effettuare il sopralluogo non si presenta perché non avvisato dalla sede centrale, svariate chiamate finché mi fissano un altro appuntamento, dopo un mese non ho ancora il preventivo finale…. ora chiedo il rimborso del sopralluogo e compro da altri

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Prenotato servizio di consegna a domicilio il 02/06/2021, pagato il giorno stesso, su ordine effettuato il 06/04/2021. Garantita verbalmente (nessun pezzo di carta!!!) consegna entro il 11/06/2021.
    Oggi, 11/06/2021, della consegna non si sa nulla seppur sollecitato dal 8/06/2021. Chi risponde non sa dare indicazioni di sorta!!! Servizio pessimo ed inaffidabile!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il giorno 22/05/2021 presso punto vendita caponago ho acquistato un barbeque in pietra ho chiesto la consegna domicilio al prezzo di 40 € 12 giorni dopo ricevo un messaggio dalla società incaricata alla consegna chiamo e mi dicono che il prodotto non e conseguibile perche rotto la leroy merlin di capo ago mi riformula in buono ordine datato 04/06/2021 oggi ricevo messaggio ditta incaricata e mi dice che lo consegnano il 15/06/2021 quando ordine dice presunta consegna 11/06 assurdo ho comprato barbeque per usarlo in questi mese e non la prossima estate assurda organizzazione pessimo servizio gente improvvisata venditori servizio assistenza una banda di incapaci rispondono solo per manuale senza iniziative e responsabilità non comprerò più nulla in questa catena incapaci per risparmiare 20 € ho sbagliato acquisto state attenti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve un’anno e mezzo fa ho comprato una stufa a pellet da 1300€ al leroy merlin torre annuziata ,eva calor modello lidia nelle specifiche mi hanno detto che se la stufa non l’accendeva un tecnico qualificato, la garanzia non sarebbe partita e non dandomi alcuna spiegazione di nulla sull’impianto di tiraggio personale impreparato. Ho dovuto trovare io il numero del tecnico per fare la prima accensione dopo 20 telefonate sono riuscito a trovare il tecnico,una volta giunto il tecnico a casa ha verificato che l’impianto di tiraggio non era coibentato e lo ha scritto nel certificato di garanzia dicendomi che non comportava nessuna variazione per la garanzia ma lo doveva solo specificare ora la stufa ha un problema e sto da febbraio che non vogliono sostituire la porta della stufa che perde fumi perchè si sono allentate le guarnizioni di corda del vetro.la casa costruttrice dice che la canna fumaria non essendo coibentata la porta non la cambiano , ora io dico se il tecnico ha verificato che la canna fumaria non fosse a norma perchè ha certificato la prima accensione ?e se un impianto non è a norma si doveva rifiutare di accenderla per la sicurezza del cliente visto che i tecnici sono qualificati, se mi avesse detto la verità io la stufa l’avrei riportata indietro provvedendo al riscaldamento in un altro modo. dopo aver speso una cifra consistente più 70€ di accensione mi ritrovo con un grande problema

     4/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. il 4 giugno ho effettuato 1 acquisto di un salotto da giardino California presso il negozio di Fiumicino. Al ritorno a casa ho trovato un pezzo in plastica rotto. Ho chiamato e mi è stato detto che sarei stato ricontattato in seguito da personale tecnico. Questo non è mai avvenuto. Ho provveduto a ripararlo io nonostante abbia pagato 549€. Attenzione al cliente pari a 0. Rispetto per la persona pari a 0.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. In data 19 maggio ho comprato un tavolo e sei poltrone dal negozio di mesagne. L addetto ha controllato sul PC ed ha riferito che c erano 59 pezzi. Ho pagato 1290 euro con consegna prevista per il 04 giugno. La stessa sera mi è arrivata una mail dove confermavano l ordine e precisavano che la spedizione sarebbe avvenuta il sette e che sarei stata contattata entro l uno per stabilire l orario. Oggi scrivo per avere informazioni sull orario della consegna e in una chat mi scrivono che l’ordine è stato annullato il 25 maggio SENZA CHE NESSUNO MI ABBIA AVVERTITO . OVVIAMENTE I SOLDI NON SONO STATI ANCORA RESTITUITI. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO. Adiro’ alle vie legali per il disagio sostenuto, dato che l 11 ho una festa e mi e’ indispensabile il salotto. SE ALMENO SI FOSSERO DEGNATI DI TELEFONARE IL 25 E DI RESTITUIRE IMMEDIATAMENTE I SOLDI. SCANDALOSO!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. A marzo 2021 ho comprato, presso il negozio in provincia di Verona, un adattatore per piastre ad induzione in attesa che mi arrivassero le pentole adatte. Pochi giorno dopo questo adattatore, in presunto acciaio inox, si è letteralmente sciolto rovinandomi ovviamente il piano ad induzione! Fatto reclamo sia in negozio che per email al servizio cliente, oggi sono ancora tutti latitanti. Sto pensando di rivolgermi ad un’associazione che tutela i consumatori visto che si negano sia al telefono che per email. Pessimi!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il 17/05/21 mi reco nel negozio di Roma per acquistare un condizionatore con installazione. Dopo due giorni sarei dovuta essere contattata da un installatore che non mi ha mai chiamata. Dopo un mio sollecito mi telefona dicendomi che non posa a prezzo fisso. Installazione pagata 299 in negozio, nessuno mi ha detto una cosa del genere quando ho comprato e pagato. Ad oggi dopo due settimane e numerose chiamate al call center nessuno mi ha chiamata per darmi dei tempi e delle spiegazioni.
    Non si capisce chi contattare per un reclamo, per nulla seri e professionali. Un’esperienza pessima.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. il 29/5/2021 mi sono recato nel negozio di Marghera, all’ingresso un addetto mi chiede di depositare lo zainetto negli armadietti. Io mi sono rifiutato perché all’interno avevo oggetti di valore, facendogli notare che comunque anche tutte le signore dentro al negozio avrebbero dovuto depositare le loro borse. L’addetto ha insistito dicendo che questo è il regolamento e mi ha proposto di inserire lo zainetto in una apposita borsa che poi lui ha sigillato. Quando sono andato a pagare avevo il portafogli dentro lo zaino, la cassiera non era attrezzata per togliere il sigillo alla borsa e mi ha indirizzato all’ingresso, dove c’era lo stesso addetto di prima che mi ha tolto il sigillo e liberato lo zainetto, poi sono ritornato in cassa, finalmente ho pagato e sono uscito dal negozio. Erano diversi anni che mi servivo a Leroy Merlin, un simile disagio non mi era mai capitato e, credo, non mi capiterà più.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Impossibile contattarli , non risponde mai nessuno, il mio ordine dopo un mese mai stato consegnato, ne rimborsato, non è tracciabile ed ai contatti rilasciati nessuno risponde……. In più non mi hanno scritto da quale magazzino partiva l’ordine quindi non saprei in quale andare a Torino??????
    Pessimo servizio, mai più farò un ordine on line Leroy Merlin

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nessuno servizio clienti aspetto la mia consegna dal 20 maggio

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, ad aprile ho effettuato un ordine con consegna a domicilio di n 12 pannelli in legno. Consegna prevista il 19/05. Non ricevendo notizie chiamo il servizio clienti e mi viene risposto che c’è un ritardo perchè mancano 3 pannelli. Il 21/05 mi arriva il messaggio che la merce è in consegna ed è stata presa in carico dal corriere, contatto nuovamente il servizio clienti chiedendo la conferma che tutti pannelli fossero arrivati e mi viene risposto di stare tranquillo che era tutto ok. Il 27/05 il corriere mi consegna la merce e amara sorpresa mancavano tre pannelli (quelli che mi avevano assicurato essere arrivati).Contattando nuovamente il servizio clienti mi viene risposto che sarò richiamato tra tre giorni… vedremo come finirà .. ma comunque pessimo servizio

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. acquistata casetta Keter con disponibilità e consegna dal 29/5, chiaramente con pagamento anticipato euro 445,00.
    non c’è possibilità di pagare in contrassegno
    Veniamo richiamati dal p.v. la casetta sarà disponibile a fine giugno…ma come i soldi li hanno voluti subito e il prodotto non è
    disponibile! ma questo non era indicato sul sito al momento dell’acquisto!
    Primo e ultimo acquisto on line da Leroy Merlin…se vuoi puoi rinunciare all’acquisto ma i soldi quando li riavrai non è ben chiaro…sarà nostra cura segnalare il disservizio all’unione consumatori!
    per ora aspettiamo e stiamo a vedere.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi trovo al negozio di Giugliano e sto girando da mezz’ora e non riesco a trovare un addetto alla vendita sono forse tutti a pranzo.
    Adesso vado via mi sono esaurito
    Pessima esperienza

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. IL GIORNO 17/05/2021 MI SONO RECATO A GIUGLIANO AL NEGOZIO LEROY MERLYN HO ACQUISTATO PIU ARTICOLI E NELLA FRETTA HO DIMENTICATO UN PORTAPOSATE DA 3.00 EURO SULLA CASSA SONO TORNATO LA MATTINA SEGUENTE IN NEGOZIO CHIEDENDO SE L AVESSERO TROVATO ALL’ UFFICIO ASSISTENZA CLIENTI MA L ADDETTA UNA PERSONA ARROGANTE MI HA DETTO CHE NON C ERA NIENTE NONOSTANTE FOSSE PROPRIO LI IN GIACENZA FATTO PRESENTE CHE STAVA PROPRIO LI MI HA DETTO CHE NON ERA QUELLO E CHE SE CONTINUAVO AD INSINUARE MI AVREBBE FATTO ACCOMPAGNARE ALLA PORTA DALLA SICUREZZA IN DUE MINUTI SE NON SAREI ANDATO VIA BEL MODO DI ASSISTERE I CLIENTI GRAZIE DELLA CORTESIA COSTAVA SOLO 3.00 EURO VERGOGNOSO IL COMPORTAMENTO MAI PIU ACQUISTEREI DA LORO

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve qualcuno conosce l’indirizzo Direzione clienti LeroyMerlin ?

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ordinato il 27 aprile un trapano tassellatore dexter. Viene consegnato il 29 ad una persona che non sono io, e ad un indirizzo diverso dal mio dal corriere GLS. A tutt’oggi ne rimborso, ne prodotto. In una mail, addirittura, mi chiedevano di andare a denunciare l’accaduto e a disconoscere la firma. Ultima chiamata oggi, dove mi dicono che la questione è stata presa in carico ieri. Aspetto fino a mercoledì, poi denuncia ad associazione consumatori ed invio lettera avvocato. Il tutto per 79.90 € di spesa. Amazon avrebbe restituito soldi, prodotto ed avrebbe aperto un buono. Pessimo servizio, incompetenza.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho richiesto acquisto di una casetta da giardino € 1050 in offerta, subito mandano tecnico esterno per verifica se idonea al montaggio o meno, dopo 10 giorni mi mandano mail con preventivo e mi trovo in più nel prezzo della casetta 750 €.
    chiamo e non rispondono, mi reco li e mi dicono che non sanno il perchè, unica risposta che gli do io è che forse non era più in offerta, ma loro all’ufficio informazioni, non potevano risalire al prezzo di 10 giorni prima???
    nel 2021 non hanno la possibilità di verificare questa cosa in un negozio come leroy Merlin?
    favoloso grazie

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo aver sostituito la caldaia con ecobonus 65% , ho notato che nella fattura risultavano delle voci che sono stati caricati in modo sbagliato. Ho chiesto informazione al riguardo in negozio (Livorno),successivamente tramite email.
    Le promesse per un rimborso dovuto vanno avanti da due mesi. Ritengo che un azienda così importante possa risolvere dei piccoli problemi senza prendere in giro i clienti. Sicuramente per il lavoro svolto dai tecnici poco professionali e per il lavoro ancora meno professionale del dipendente sig. Pietro che segue il caso, consiglio a tutti di fare acquisti altrove!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Vorrei segnalare il disguido a seguito dell’ordine 23/3/2021 n° 006-331766 per la posa di due zanzariere per porta finestra che a tutt’oggi 7/5/021 non è stato ancora evaso pure essendo stato pagato il costo ( 666,17 euro) lo stesso giorno della prenotazione per evitare ulteriore visite. Solo dopo numerose telefonate, per altro andate a vuoto, in quanto il numero d’ordine non risultava presso la vostra azienda e recatomi presso la sede di Marghera ( all’ufficio informazione ho trovato personale arrogante e scortese )ho contattato personalmente il posatore e “sembra” che l’ordine vada a buon fine per martedì prossimo 11 Maggio.
    Faccio presente che non sono mai stato contattato dal vostro personale ( anche solo per informarmi del ritardo) e che solo tramite mio interessamento l’ordine è stato sollecitato.
    Non mi è sembrata una cosa seria anche perchè già in passato ho avuto dei disguidi che ho lasciato perdere pensando fosse un caso, ma purtroppo ho constatato che è la vostra prassi.

    La signora Martina esauriente cortese e professionale.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. è difficile capire come comunicare e segnalare un reclamo.
    sto aspettando un accredito da un mese se avere nessuna informazione.

    stile anni 80 : se puoi frega il cliente e poi pensiamo al domani. secondo me questo non-servizio non è una bella scelta strategica

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho rinnovato la tessera ma non riesco ad entrare nella app.
    Cerco il numero verde x assistenza ma non esiste.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ordine del 08 marzo per consegna 10 gg dopo. Siamo il 24.04.21 e nulla.
    Pessimo servizio, non è possibile mandare una mail (nessun indirizzo per il servizio cliente).

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Pessimo servizio clienti ho comprato la caldaia con la installazione sono passati 2 mesi e a iniziato a gocciolare dappertutto li ho chiamato e mi hanno detto che devo venire in negozio per prenotare il hidraulico . Sono bloccata in casa con un neonato mi informo se posso sporgere la denuncia contro di loro perché per servizio di mer… ho pagato 1500 €

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Pessimo biglietto da visita. Nessuna risposta risolutiva, Colpa sempre degli altri e i problemi causati da loro (mancata consegna di materiale pagato) non vengono risolti inattesa di un feedbacck sono passati ormai 12 giorni e loro parlano di 24/48 ore . Pessimo servizio che sposterà i miei acquisti e laa mia pubblicità proaddiva verso altri venditori. La mia storia:
    Acquisto on line di tavolo e ombrellone
    ricevo il solo tavolo
    segnalo la cosa sia sulla bolla di consegna (dove non vi è scritto cosa viene consegnato ma solo consegna 1 collo generico) che tramite servizio telefonico che per e.mail
    mi dicoo di attendere 24/48 per iuna risposta
    Dopo 10 giorni di continue mie chiamate e e.mail non sanno dirmi nulla. (l’unica cosa è sarà colpa del corriere.)
    Io ho speso 200 euro e dopo 18 giorni dal pagamento non ho ancora il materiale arrivato e non sono nemmeno a conoscenza se arriverà o meno.

     5/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sto aspettando l’arrivo del mio ordine da giorni ormai ma nulla è impossibile parlare con il servizio clienti. Spero che arrivi la mia merce perché gia pagata.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho comprato un tappeto per esterno online e pagato subito con carta di credito a marzo…. Mai ricevuto e quando chiamo il negozio mi dicono sempre la stessa cosa da circa un mese, che non sanno dove sia, che il corriere non sa che fine abbia fatto e che mi daranno risposta entro le 48 ore. Ovvio che l’ordine preso in carico da Livorno non sia mai uscito in consegna perché risulta da un mese in preparazione e non hanno nessun numero di spedizione ma solo numero del mio ordine già pagato. Sono certa e rassegnata che non mi arriverà mai e che mi hanno rubato i soldi dell’acquisto che stranamente gli risulta tutto ma non mi mandano ancora… Quindi scrivo qui per chi vuole leggere che sono solo dei ladri e truffatori… Vergogna!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Leroy Merlin di Carugate, reparto EDILIZIA.

    Pessima esperienza, rasenta la truffa!!!

    Sul sito ci sono 400unitá di listoni Kyoto grigio antracite, il prezzo proposto è del 50% partiamo dal lago Maggiore per comprane 200.

    Il primo addetto ci avvisa che molto provabilmente il dato di 400 unità è errato, in quanto non hanno aggiornato il sito, si presta comunque per effettuare un controllo in magazzino.

    Sfortunatamente ritorna dicendo che non ci sono più.
    Ci propone un prodotto simile AL MEDESIMO PREZZO.

    Il responsabile di reparto al momento di perfezionare l’ordine, ci chiede quanti metri quadri, IO AVEVO BISOGNO DI 200pezzi, e quindi ho chiesto con 200pezzi quanti mq potevo coprire…

    Improvvisamente, invece di darci il listone allo stesso prezzo di quello pubblicato sul sito al 50%( il Kyoto) … Applica uno sconto del 30% dicendo che “ci viene incontro”.

    A norma di legge no si può esporre un articolo non presente e tantomeno un prezzo non corrispondente alla realtà.

    Modi sgarbati, no del primo addetto ma sicuramente del responsabile del reparto edilizia ormai troppo sicuro dal blocco dei licenziamenti fino a Giugno.

     1/5
     1/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno al negozio di Livorno mi hanno ordinato in da 14/03 Motozappa Honda con consegna prevista il 12/04. Il 13/04 Aprile non sapendo niente per la consegna mi reco in negozio e mi dicono che la consegna e prevista per il 02/05. Oggi 21 aprile torno in negozio per un sollecito e mi dicono che non conoscono la data di consegna. Premetto che esiste un finanziamento a mio nome per l’oggetto. Sono davvero molto arrabbiato. Cosa devo fare!

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. la qualità generale è in caduta libera.
    Non si riesce nemmeno più a recensire i prodotti; che abbiano paura dei commenti negativi?
    La qualità della merce è decisamente peggiorata e la capacità organizzativa (ordini, forniture, rapporti col cliente, promesse di contatti ecc.) è ai minimi storici.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho comprato il 13 marzo da loro e mi hanno detto che la consegna sarà il 21 aprile…sono rimasta perplessa ma, ho accettato. Oggi mi inviano una mail e mi dicono che la consegna e spostata al 30 aprile….è vergognoso per quanto ho pagato e per il tempo di attesa.
    E’ prima e anche l’ultima esperienza con loro. NON CONSIGLIO

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho fatto un acquisto il giorno 17/02/2021 direttamente al negozio… pagamento subito , promessa di consegna al più presto massimo 13/03/2021. Dopo 5 solleciti e chiamate al corriere che non sanno assolutamente niente non ho ricevuto nulla. Vergognoso.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. ho comprato on line un particolare e oggi sono andato a ritirarlo, al reparto esterno ritiro merce del negozio di Afragola ho effettuato la trafila x i documenti di ritiro ( 4 persone davanti a me ) preso il documento passo alla porta a fianco x il ritiro n.b. sulla cedola di ritiro segnava l’orario di rilascio del documento ore 15,49. le quattro persone hanno ritirato la loro merce dopo lunghe attese dove anche io ho dovuto aspettare x ritirare il mio pacco e alle ore 16,30 mi è stato consegnato da premettere che il mio collo stava vicino alla porta di ritiro. Ho esternato il mio disappunto x tutta quell’attesa e il sig. addetto al controllo pacchi in uscita ( non è uno del personale Leroy) quasi mi aggredisce a voce dicendo che loro stavano lavorando (certamente ma con la moviola). penso che la prossima volta che devo ritirare un collo in questo negozio ci penserò due volte prima di procedere ad acquistarlo.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ero un assiduo cliente di leroy merlin sulla salaria a Roma.
    Vado per comprare due sacchi di terra ma ce ne era uno solo. Mi serviva sapere se e quando arrivava l’altro quindi cerco un commesso ma sembrano non esistere, l’unica possibilità era mettersi in fila per parlare con quello che prendeva gli ordini e faceva assistenza sulle sdraio e sugli ombrelloni. Dopo mezz’ora di fila però ho rinunciato, mezz’ora per un sacco di terra non si può.

    Allora ho deciso di chiedere in cassa ma prima di arrivarci trovo due commessi ai quali faccio la mia domanda, risposta: “arrivano sicuro ma per sapere quando deve parlare col commesso di reparto” io scuoto la testa e rassegnato vado in cassa.

    In cassa ci riprovo, sia mai cavassi qualcosa, e mentre la cassiera mi dice che non sa rispondermi ecco tornare una dei due commessi trovati prima della cassa, pronta a farmi la ramanzina sul fatto che: “le avevo già detto che avrebbe dovuto chiedere al capo reparto”.

    Che dire? Ho passato un’ora immezzo alla gente per poter sapere quando arrivava il resto del terriccio, non sono riuscito a saperlo ma mi sono beccato anche la ramanzina. Avrò speso almeno 1000 euro in quel negozio, non avranno più un centesimo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ho comprato un piatto doccia a maggio 2020, ritirato a luglio e consegnata all’impresa per il montaggio. Subito mi avvisano che manca la grigliata di raccolta acqua. Mi rivolgo all’operatore che mi aveva fatto l’ordine il quale provvede ad ordinarlo. Ad oggi ancora non la ricevo. Praticamente preso in giro da tutto il personale preposto compreso il responsabile del reparto. Si tratta del sito di Afragola. Non ho parole per dimostrare il mio sdegno

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Per ora confermo anch’io le pessime recensioni lette. Ho ordinato una pergola, pagata subito naturalmente, consegna…..boh ? Impossibile parlare con un operatore se non avendo ore a disposizione, quando si riesce si ottengono risposte evasive. Per non parlare del sito, pieno di bug. Un vero disastro.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ho acquistato online un barbecue. Abitando al piano strada ho chiesto gentilmente se potevano portarmelo all’interno del cancello. Me lo hanno mollato in mezzo alla via. Non devo aggiungere altro.!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho ordinato una porta scorrevole a ottobre pagata subito compresa di montaggio a 580 euro a oggi 27 marzo non ho ancora niente perché sono sorti dei problemi di ordine ( sbagliato modello porta scorrevole e adesso manca il vano porto ) sono veramente deluso e arrabbiato per questa situazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Salve mi sono recato a Leroy Merlin di Afragola ho acquistato 2 box doccia .al momento del ritiro mi hanno consegnato 2colli ,ma al momento del montaggio ci siamo resi conto che ogni box comprende 2colli .conclusione dei fatti ho pagato 2 e ricevuto 1 .quando sono ritornato per fare presente ciò ,mi hanno detto che in deposito non si trovano un box in più ,ho chiesto di visualizzare le telecamere ma mi hanno risposto che non era possibile.come può sparire un box di quelle dimensioni? Sono DELUSO ARRABBIATO MORTIFICATO mi hanno UMILIATO facendomi sentire un truffatore .possibile che non esiste un responsabile che mi contatta per sapere cosa sia successo? Un responsabile che vede dove sia andato a finire questo box doccia?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Ho acquistato una stufa difettosa, e l’ho riportata indietro. Mi hanno detto che servono 3 settimane per esaminarla al centro assistenza.
    Io ho pagato subito, non fra 3 settimane, se mi hanno dato una stufa difettosa DEVONO sostituirla immediatamente.
    Una brutta esperienza, ho pagato e sono al freddo, senza certezze sulla sostituzione e sui tempi. Inconcepibile un servizio clienti del genere.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Servizio assistenza pessimo (inesistente) e sito web pieno di bug che impediscono di concludere acquisti on-line.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. sono scandalosi state lontani davvero, ho fatto con loro un bagno e hanno fatto dei disastri pazzeschi. ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO. mandano in giro operai senza neppure le mascherine

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. non ho parole ……
    è da ottobre che cerco di risolvere un problema, e ogni volta mandano una seganalazione!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Recentemente ho acquistato sul sito on line una porta scorrevole esterna con relativo binario di scorrimento al prezzo di 179,80€.
    Il prodotto non era disponibile in negozio, per cui ho optato per la consegna a domicilio. Quando si è trattato di installare il tutto, mi sono però accorto che il supporto era di 180 cm, invece dei 200 cm necessari per le dimensioni della porta (che misura 92,5×211,5). Sulla confezione della guida (modello Toledo della Artens), oltretutto, compare un disegno in cui si indica espressamente che la misura massima della porta deve essere di 83 cm. A questo punto ho chiesto spiegazioni all’assistenza e mi è stato risposto che il kit è corretto e che avrei dovuto procedere al reso, anche parziale, e acquistare un binario nuovo (per la cifra di 199,90 €). Ho deciso quindi di tenermi il tutto e modificare solo la guida, acquistando in una ferramenta un’asta di acciaio da 2 mt. Vi consiglio di togliere dal sito i prodotti, perché non conformi, o quantomeno di indicare tra le misure la luce del vano porta che si può coprire con il prodotto in questione.
    in fede Alessandro

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Non me arriva un lampada con data de consegna un mese fa.

    PESSIMO

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. volevo fare un ordine on line ma il sistema non accetta il mio indirizzo. Tramite form dedicato invio , in più riprese, una richiesta di chiarimenti. Nessuno risponde . Telefono al numero indicato per acquisti on line e rispondono che l’operatore è impegnato, sempre impegnato. Va da se che sono disorganizzati per cui meglio rivolgersi altrove.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Buongiorno eseguito un ordine on line con data di consegna indicata. Mi preparo per ricevere la merce ma niente consegna. Non si riesce ad avere una risposta se non mail di routine vaghe e senza una data di consegna. Se tornassi indietro non mi affiderei a Leroy Merlin, non ho trovato un servizio professionale in merito alle consegne. Resta il fatto che non trovo ci che siano adeguati a gestire tale settore in modo professionale. Servizio pessimo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Purtroppo continuo ad avere problemi relativi alla messa in posa degli infissi. L’artigiano che doveva prendere visione dei problemi ( mancanza di silicone, spifferi, materiale difettoso, mancante o danneggiato) non ha proceduto alla compilazione del modulo relativo alle segnalazioni, consigliandomi di scrivere una email o di riflettere e valutare se continuare con i reclami che porterebbero a lunghe attese senza arrivare ad una soluzione. Ne deriva una grande professionalità.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. mi associo al giudizio di altri utenti….
    purtroppo non posso dare ZERO stelle
    da molti mesi cerco di essere contattato in merito ad un rimborso per del materiale che non ho mai ricevuto…
    senza riuscire mai a parlare con qualcuno, ricevendo solo email di routine a cui non posso poi rispondere….
    pessimi!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Sono un cliente assiduo sia del punto vendita di Fiumicino che di quello sulla Laurentina ed effettuo acquisti come impresa di ristrutturazioni. Ebbene, alla cassa ho sempre avuto problemi ad ottenere l’indicazione della destinazione in fattura (cosa importante, avendo la nostra azienda più di un cantiere), vuoi perché il modello non prevede uno specifico campo, vuoi perché gli operatori non sono preparati ad una simile richiesta.
    Non è, invece, andata così il 30 gennaio scorso, quando alla cassa ho trovato Angela, che, con efficienza, rapidità e cortesia mi ha risolto il problema. Brava!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Purtroppo non posso eliminare del tutto le stelle, ho effettuato l’acquisto degli infissi sostenendo una spesa notevole; la cortesia è sparita dal momento del bonifico omettendo anche la data di consegna; l’efficacia è stata nulla, con ritardi di mesi, lavori grossolani, neanche un cartone per proteggere il pavimento….la velocità solo nel montaggio, approssimativo e pieno di difetti. In pratica tornassi indietro perderebbero un cliente.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Vergognoso ho comprato un traspalet dopo un mese che lo usavo si e rotto lo riportato al negozio e dopo due mesi mi dicono che il fornitore ancora non ha risposto oggi io azienda che lavora con questo attrezzo mi ritrovo sensa traspalet .domani andrò al negozio e con le buone o le cattive me ne porterò uno che già ho pagato.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Complimenti ai collaboratori di leroymerlin del negozio posto nel centro commerciale i gili, non hanno la minima idea di dove siano poste le cose all’interno del negozio e la totale mancanza di educazione del personale posto alle casse veloci mi lascia basita. Mai più in questo posto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Sono quasi tre mesi che aspetto la consegna per un pavimento in laminato che ho acquistato con pagamento anticipato di 813 €, ho già fatto 7 segnalazioni e nessuno si fa vivo .. vergognoso ! Nessuno sa dov’è il materiale, nessuno risponde alle segnalazioni ne tramite il sito , ne su Messenger, ne su Facebook , ne per telefono… Solo centralinisti sempre diversi e ignari dell’accaduto che promettono di ricontattarmi … Io intanto continuo ad aspettare…. Credo che mi sia stato arrecato un danno ingiusto che quantificherò tramite il mio legale se non mi verrà fatta la consegna ( che ho pagato circa 80€ ) in un tempo più che breve…

     4/5
     2/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. È da 5 giorni che sto cercando di rendere una cornice che mi è arrivata rotta ma non riesco ad attivare la procedura di reso ed il servizio clienti non riesce a risolvere il mio problema. Io non posso riconsegnare il prodotto direttamente in negozio perché il più vicino è a 60 km…esperienza negativissima….e vergognosa…

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Ordine di e porte interne,arrivate e consegnata dopo un mese e mezzo ma ci sta,il montaggio ti dicono di aspettare di averle ritirate per poi prendere l appuntamento.
    Bene,se sei sfortunato come me aspetti più di un mese..ma cmq rimasta contenta del risultato.
    Purtroppo però,faccio un ordine di una porta scorrevole per il bagno su misura a ottobre già pagata chiaramente e già pagato il montaggio che nonostante la porta arrivi 2 mesi dopo cioé a dicembre, il montaggio mi viene fatto oggi il 22 gennaio dopo che mi hanno disdetto 5 volte.
    Nell aprire la scatola ancora imballata,la porta era sciupata.
    Non aggiungo altro,sono delusa perché credo che non si debba fare servizi se poi non sono fatti bene.
    Aspettare 2 mesi per un montaggio è follia.
    Adesso ho rifatto un nuovo ordine,ma credo che chiederò un rimborso immediato dato che sono passati più di 3 mesi .

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. La peggior esperienza di acquisto della mia vita. Non ho davvero altro da dire. Se non volete farvi venire un ulcera allo stomaco lasciate perdere.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Cosa dire? Io ho avuto un’esperienza negativissima per il recupero di vecchie fatture, tra l’altro di importi cobsiderevoli. Nessuno sapeva aiutarmi dicendo che era impossibile recuperare fatture di qualche anno prima (Ma no che c’è l’obbligo di conservarle per 10 anni???). Fino a che è arrivato un Angelo in mio aiuto: il suo nome è Barbara Beretta del punto vendita di Rozzano. A differenza di tutte le altre sue colleghe che o non mi hanno proprio dato riscontro alle mie richieste o mi liquidavano con un “Non posso fare nulla”, Barbara non mi ha abbandonata. Mi ha chiamata più volte per avere maggiori dettagli, per andare a fondo e per fare dei tentativi dei quali mi teneva costantemente aggiornata. Sempre con gentilezza e voglia di capire e … di aiutare soprattutto. Lei è riuscita dove le altre neanche hanno provato. GRAZIE BARBARA, per la professionalità, l’umanità è la disponibilità che non mi hanno fatta sentire sola. Lei fa la differenza. Se fossi il “Sig Leroy Merlin” me la terrei stretta perché dà valore ad un marchio fatto anche di persone che ti sbattono la porta in faccia, come nel mio caso. Se tornerò ad acquistare prodotti Leroy Merlin è solo per merito suo. Ancora GRAZIE. Veronica

     4/5
     3/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Servizio pessimo. Non ho mai avuto una esperienza d’acquisto così tragica. Ho interpellato il servizio clienti ben 5 volte, ma inutilmente. Ho fatto un acquisto di porte interne e dopo una ventina di giorni un messaggio mi avverte che le porte non sono più disponibili. Provvedo quindi a un nuovo ordine e dopo altri 20 giorni un messaggio mi comunica che le porte sono a disposizione del corriere. Passano altri 12 giorni e infine vengo telefonato dal corriere che mi dice di dover restituire la merce perché danneggiata. A questo punto dall’annullamento ordine del 26 novembre 2020 inviatomi da Leroy Merlin ancora non ho ricevuto il rimborso sulla carta di credito utilizzata e questo dopo 5 chiamate all’assistenza telefonica (inutilmente), ancora ad oggi, 12 gennaio 2021, non mi è stato accreditato il costo. Da denuncia.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Servizio consegna pessimo, ho scelto la consegna al piano pagando un extra per un servizio che non è stato eseguito. Dopo aver chiamato 4 volte il servizio clienti e dopo un mese ancora non ho ricevuto alcun rimborso.
    Non si riesce nemmeno a recuperare un indirizzo a cui sporgere ufficiale reclamo…proprio furbi

     1/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Cosa aggiungere a quanto già detto. Porte ordinate a maggio siamo a dicembre è ancora niente . Errori su errori , prima sbagliano modello , poi sbagliano le aperture , poi arrivano rotte , poi rifanno l’ordine sbagliato , poi non si sa che fine hanno fatto le mie porte , poi mi fanno un buono e si scusano dell’inconveniente . Da maggio a dicembre senza porte di casa per colpa di Leroy Merlin. Vergognatevi !!!!!!!!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Prima di effettuare l’acquisto ho chiamato il vostro call center telefonicamente essendo un nuovo acquirente e DOPO MEZZORA DI ATTESA, l’aDDETTA al call center ha risaposto, e mi ha assicurato che il prodotto era disponibile, questo lo potete verificare in quanto le telefonate sono registrate,
    ho effettuato online l’acquisto tramite paypal dopo oltre quarantotto ore senza nessuna plausibile spiegazione mi MANDATE UN EMAIL TRANZAZIONE ANNULLATA. ho pensato male credendo a la vostra serieta, come prima volta nuovo cliente mi avete liquidato
    con due parole.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. O una bruta esperienza che non e ancora finita ,ordinato in negozio (03/10/2020)mobile e lavabo completo di rubinetto ,e una porta doccia valore totale +- 700 euro .Dopo un ritardo indefinito e tanta telefonate mi dicono che la merce e pronta il9/11/2020 ma devo pagare il saldo cosi fatto il 11/11/2020 ancora ritardo il mio bonifico che non trovano !! finalmente mi dicono che la merce e dal corriere (finalmente) aspetto ma niente dopo due settimane ancora niente vado alla sede di leroy merlin di livorno mi dicono arivera a casa il 09/12/2020 non cicredevo !!!!finalmente corriere e li scarica e dopo vado a controllare sorpresa il vetro della doccia ROTO !!!!!!!!! ritorno a livorno (andata e ritorno da casa livorno 200km e lo fatto 3 volte)mi sento dire a mezza voce che non possono fare niente anno scritto una lettera tutto questo per calmarmi eco chi e leroy merlin ma non finisce qui la prossima tapa il mio avocato !! AMICI NON ORDINATE NIENTE A LEROY MERLIN.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Direi che non c’è nulla di positivo da scrivere è più di un mese che sto aspettando il rimborso o magari la sostituzione di un prodotto mai arrivato e comprato on line, tra l’altro rotto da un corriere che lo trasportava, in tutto questo chiamo il servizio clienti e si passano la palla uno con l’altro dicendomi che mi richiameranno, pensando che io mi stufo e lascio perdere tutto, ma sappiate che mi sto informando con la federconsumatori.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Ho acquistato una porta on line à fine novembre. Promessa consegna il 7 dicembre il corriere (non indicato) non si è visto. Il call center, non presidiato da esseri umani (sono ancora in attesa dopo tre chiamate di essere messa in contatto con l’operatore fisico) dice che è stato affidato ad un non meglio identificato corriere. Oggi ricevo un mail dove mi si dice che non è possibile mettersi in contatto con me, e di rivolgermi al customer service. Che mi ridà la risposta di cui siora: affidato al corriere. Preciso che non ho ricevuto alcuna chiamata da nessun corriere, quindi è falso che io non sia stata contattabile, tanto più che il risponditore automatico mi ha chiesto il numero di telefono abbinato all’ordine, che risulta esatto. A dur poco un servizio o degno di un grande gruppo che si vanta di essere al servizio dei propri clienti, che invece prende in giro e rinvia ad un call center fantomatico e inutile. Ovviamente girerò la mia protesta alle associazioni di consumatori, prima tra tutte Altroconsumo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione