Assistenza clienti Libero: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dal 1994 è online il portale nazionale Libero.it: inizialmente si trattava di un motore di ricerca, ma con il passare del tempo e l’integrazione di diversi servizi online – compresa la mail a iscrizione gratuita proposta agli utenti – Libero.it è diventato un portale ricco di contenuti, anche informativi, al quale accedono ogni giorno migliaia di utenti.

Libero.it, oltre alle notizie quotidiane, offre i seguenti servizi: spazio blog, casella di posta elettronica, PEC – Posta Elettronica Certificata – e Cloud Computing.

Desideri scoprire come puoi entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Libero.it? Questa è la pagina giusta per te, abbiamo infatti deciso di dedicarla a tutte le soluzione per contattare il loro servizio di supporto clienti: troverai le informazioni all’interno dei prossimi paragrafi.

Numero di telefono dell’assistenza Libero Mail

Fino a qualche tempo fa esisteva un servizio di assistenza telefonico il cui prefisso iniziava con 02. Successivamente, Italiaonline S.p.A., che è titolare del portale Libero.it, ha attivato il seguente numero verde:

  • 800 011411

Dopo che avrai composto il numero, ascolta la voce guida registrata e attendi di scoprire quale numero devi digitare sul tastierino del tuo telefono per accedere ai servizi di assistenza telefonica per i titolari di Libero Mail.

Puoi telefonare durante i giorni e gli orari di attività di questo ufficio, che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00 e il Sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:00.

Libero: numero di fax per richiedere assistenza

Quello che stai per leggere è il numero di fax di Italiaonline S.p.A., che è la società titolare di Libero.it. Se devi chiedere informazioni o assistenza, puoi provare a inoltrare la tua domanda tramite fax al numero verde:

  • 800 011412.

Prepara la copertina scrivendo nel campo oggetto che ti stai rivolgendo a loro per chiedere informazioni su un servizio di Libero e poi descrivi il motivo della tua richiesta. Non dimenticare di fornire i tuoi dati di contatto per ricevere la risposta.

Indirizzo email dell’assistenza Libero

Per tutte le richieste di assistenza e di informazioni diverse dal servizio Libero Mail, puoi scrivere un messaggio da indirizzare alla seguente casella di posta elettronica:

  • info@italiaonline.it

In alternativa, se devi ottenere la ricevuta dell’avvenuta consegna del tuo messaggio, invia dalla tua PECPosta Elettronica Certificata – una comunicazione con la tua richiesta di assistenza al seguente indirizzo:

  • italiaonline@pec-italiaonline.it.

La PEC è utile anche nel caso in cui desideri inoltrare un reclamo sul servizio che hai acquistato.

Nell’oggetto della mail, descrivi il motivo della tua richiesta citando il portale Libero: tieni infatti in considerazione che Italiaonline è l’impresa titolare anche di altri portali e servizi digitali, quindi è meglio specificare il motivo per cui ti rivolgi a loro.

Come accedere Libero Aiuto

Si chiama Libero Aiuto il sito interamente dedicato ai servizi di assistenza per gli utenti registrati. Per accedere devi usare lo stesso nome utente e la password che usi per entrare sul tuo account di Libero.it.

Ricorda che registrarsi è facilissimo, basta:

  • cliccare sul seguente link per accedere al modulo di iscrizione online;
  • inserire all’interno della prima casella il nome utente che preferisci (la verifica che sia disponibile la ottieni immediatamente);
  • scegliere una password sicura;
  • cliccare sul pulsante Avanti per procedere con la richiesta di registrazione.

Su Libero Aiuto potrai quindi ottenere:

  • informazioni dettagliate accedendo alle risposte alle domande frequenti;
  • il modulo di contatto online per inoltrare una richiesta di assistenza.

Le risposte alle domande frequenti sono pubblicate all’interno di una sezione molto importante se cerchi la risposta a molti dei quesiti che possono venirti in mente.

Accedi cliccando sul seguente link Pagina delle FAQ di Libero.it. Questa sezione è molto utile perché spesso si sostituisce ai metodi diretti di contatto con il centro di assistenza clienti.

Se invece desideri accedere al modulo di contatto online, dovrai prima verificare la presenza delle risposte relative alla domanda che ti interessa porre, se le trovi ma non sono sufficienti a risolvere il problema che stai riscontrando, clicca in fondo sul pulsante Contattaci.

Il modulo sarà visibile solo se hai effettuato l’accesso al tuo account.

Compila quindi tutte le caselle, iniziando dal campo Oggetto all’interno del quale scriverai il titolo che corrisponde al motivo per cui desideri chiedere assistenza, seleziona poi dal menù a tendina una delle categorie di domande tra quelle preimpostate. Allega, se pensi che sia utile, un’immagine – per esempio uno screenshot – oppure un documento cliccando sul pulsante Aggiungi allegato e inoltra selezionando il pulsante di invio.

Non appena gli operatori del servizio di assistenza di Libero riceveranno e lavoreranno la tua richiesta, riceverai una replica sulla tua casella di posta elettronica contrassegnata dal numero di ticket nel campo oggetto, così potrai riconoscerla subito tra le altre mail che ricevi.

Libero: come funziona l’assistenza prioritaria e via chat

Nel caso in cui tu abbia acquistato uno dei servizi in abbonamento, come per esempio Mail Plus o Mail PEC etc, avrai diritto al servizio di assistenza prioritario e alla chat per avviare una conversazione in tempo reale con uno dei consulenti del supporto clienti.

Si tratta delle agevolazioni previste per i clienti che scelgono di acquistare i servizi Libero Premium. Se hai acquistato uno o più di questi servizi in abbonamento, o se stai pensando di farlo, sappi che hai a tua disposizione il servizio di assistenza prioritario e quello via chat per conversare in tempo reale con uno degli operatori del servizio clienti.

L’accesso a questi servizi esclusivi si effettua dal proprio account e selezionando, dall’area delle opzioni, quella che porta alla chat o al servizio di assistenza clienti personalizzata e prioritaria.

Potrai ottenere questi servizi di supporto collegandoti dal web oppure dalla App di Libero secondo le tue abitudini di navigazione.

Numero di WhatsApp per supporto dei servizi in abbonamento di Libero.it

Hai acquistato un servizio in abbonamento tra quelli proposti sul portale Libero.it? In questo caso, quando ne hai bisogno, puoi rivolgerti al servizio di assistenza clienti tramite WhatsApp.

Se questa soluzione ti attrae, procedi così:

  • registra sulla rubrica del tuo cellulare sotto il nome Libero.it il numero 335 1247723;
  • lancia l’applicazione di WhatsApp;
  • cerca il profilo;
  • avvia la conversazione scrivendo la tua richiesta sul campo messaggio.

Gli orari di attività del servizio di assistenza via WhatsApp sono gli stessi che hai letto nel paragrafo dedicato all’assistenza telefonica e sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00 e il Sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:00. Se scriverai il messaggio al di fuori di questi orari e giornate, riceverai la replica il primo giorno lavorativo utile.

Le manutenzioni in corso su Libero

Può capitare che la posta elettronica o gli altri servizi che hai registrato o acquistato sul portale Libero.it siano irraggiungibili per motivi tecnici. Nella maggior parte dei casi, sappi che si tratta di problemi momentanei causati dalla programmazione della manutenzione del portale, azioni assolutamente necessarie per garantire la stabilità e la sicurezza informatica.

In altri casi si può trattare di un disservizio, ma solitamente la situazione torna alla normalità in tempi brevi.

Se desideri monitorare lo stato delle pagine di Libero.it, puoi accedere alla sezione Status Pages, leggere quali parametri puoi controllare e poi cliccare sul pulsante che trovi in fondo, dove appare la scritta Vai alla Status Pages:

Questo strumento online ti permetterà di ottenere dati utili da fornire al servizio di assistenza clienti di Libero quando noti un malfunzionamento sui prodotti che hai acquistato.

ATTENZIONE: ricordati di fare uno screenshot del risultato della Status Pages, che potrai così allegare alla tua mail, chat o al modulo di contatto quando chiederai assistenza.

Libero sui social network

Concludiamo la carrellata di informazioni utili sul portale Libero.it con il paragrafo che sempre dedichiamo alle pagine ufficiali pubblicate sui social network.

In questo caso, tieni presente che non sono ufficialmente indicate come un canale di contatto per chiedere assistenza, puoi comunque visitarle, diventare follower e provare a inviare un messaggio ricordando sempre di usare la massima educazione e che, appunto, non è indicato che siano canali di contatto per chiedere assistenza.

Ecco il link alla pagina ufficiale di Libero su Facebook e quello per visitare il loro profilo su X, il nuovo nome dello storico Twitter. Su Facebook puoi provare a inviare un messaggio tramite Messenger.

Ti interessa scoprire ulteriori informazioni aziendali su questo portale o magari verificare l’apertura di posizioni lavorative? Accedi alla pagina ufficiale di Libero.it su LinkedIn e infine, ecco il collegamento diretto alla pagina ufficiale su Instagram.

Libero.it: disservizi in tempo reale

Stai avendo delle difficoltà a connetterti con Libero? Ad entrare nella mail o accedere al tuo profilo? Verifica i problemi di Libero in tempo reale grazie alle nostre mappe Down Radar.

Guida aggiornata al 28/03/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.4%
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 2.4/5 (227)
 2.4/5 (227)

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228 opinioni

  1. Devo stampare un’impegnativa medica urgente mi sembra davvero un tempo infinito…è assurdo

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  2. da ieri non mi arrivano e- mail che uso molto per lavoro. Non mi sarei mai aspettata un disservizio così lungo! Sono molto delusa!

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  3. Ma è mai possibile non poter accedere alle mail da 2 giorni?? Oltretutto pagando, non ti viene dato un minimo di spiegazione, se non delle banali scuse e niente sui tempi di risoluzione del problema. Sto attendendo mail importanti e devo spedirne di urgenti, chiederò senza ombra di dubbio un ristoro per il danno subito! È VERGOGNOSO!

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  4. Blackout ed abbandono dell’utenza. Pessimo.

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  5. Una schifezza…… bisogna cambiare subito….

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  6. Buonasera,sono ormai troppe ore che il servizio non funziona,trovo davvero troppo lungo questo blocco della posta.

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  7. Ma che vergogna è da tre giorni che non funziona la posta

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  8. DITEMI CHE STO SOGNANDO PER PIACERE! AGIRO’ PER VIE LEGALI.

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  9. assolutamente INACCETTABILE!

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  10. sono 2 giorni che non funziona la posta elettronica senza che nessuno ci dia delle spiegazioni sui tempi di ripristino, questa cosa non va bene e non è rispettosa verso gli utenti che usano il servizio per lavoro. Valuteremo altri operatori perché questo disguido non è accettabile.

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  11. E’ da domenica sera che la mail di Libero non funziona ed è qualcosa di SCANDALOSO.
    Al di là del fatto che tutti, anche coloro che utilizzano la mail per il solo uso privato, hanno il diritto ad un servizio efficiente, quelli come me che utilizzano il servizio a pagamento per scopi professionali hanno ripercussioni sulla propria attività di grandissimo impatto, considerando che ormai la mail uno degli strumenti principali della comunicazione aziendale e lo strumento principale di scambio di documentazione.
    E’ assolutamente INACCETTABILE tutto questo e io, come altri penso, mi riservo di valutare eventuali azioni legali ad almeno parziale ristoro del danno economico e professionale subito che aumenta quanto più perdura il vostro VERGOGNOSO disservizio.

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  12. Mi sembra di avere a che fare con trenord…”il servizio non sarà effettuato ci scusiamo per il disagio”

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  13. Vergogna ed incompetenza…nel 2023 in 48 h nessuna soluzione è nessuna info agli utenti tranne i soliti messaggi pre-confezionati

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  14. libero.it è stracolmo di notizie inutili, gossip, giochi, sondaggi, flash improbabili e quant’altro! almeno un servizio di mail decente no?

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  15. E’ davvero insopportabile in tutti i sensi per chi paga ed usa una casella di posta e da giorni non ha accesso perché non funziona, ricevendo così seri danni.

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  16. sono due giorni che non riesco ad entrare nella casella e devo leggere mail ricevute e spedirne di importanti.

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  17. Disservizio posta elettronica non ancora risolto.
    Inaccettabile il protrarsi del problema e la mancanza di informazioni attendibili.

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  18. Sono un avvocato e due giorni di blocco della posta elettronica è a dir poco vergognoso.
    l’azienda sta dimostrando assoluto disinteresse nonchè scarsissima professionalità.
    uno schifo.
    sarebbe utile che venissero almeno fornite informazioni sui tempi di risoluzione.

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  19. Servizio pessimo…due giorni senza mail…..siete vergognosi anche perché siete pagati….fate veramente schifo
    Cambiare gestore subito peccato non posso mettere meno di 0

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  20. AIUTO!!!
    Sono due giorni che non va la mail, ci devo lavorare, e non ci sono informazioni dettagliate sul problema, e soprattutto sulla risoluzione….!

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  21. Assurdo!! Siamo da due giorni senza mail!!
    impossibilità di contatto, confusione e difficoltà a non finire e nessun ci dice nulla!!

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  22. A breve si raggiungono le 48h di disservizio sulla mail. Non è sostenibile. Come faccio con le mail di lavoro? Libero Potrebbe essere denunciato per il disservizio creato e per non aver trovato alcun tipo di soluzione quantomeno temporanea in attesa del ripristino totale del servizio.

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  23. tre giorni di buio assoluto senza riuscire a risolvere il problema oltre ad essere inaccettabile è IMBARAZZANTE!!!

    Sto perdendo clienti per questo disservizio.

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  24. Siamo al 24 gennaio e ancora non funziona la mail…
    Vorrei capire quando tornerà disponibile, il disagio sta diventando sempre più insostenibile anche perchè la mail è del mio studio legale e siamo bloccati in entrata e in uscita.
    Non si può accedere neppure per estrarre gli indirizzi mail dei clienti.
    Non è accettabile il protrarsi per così tante ore.

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  25. Buongiorno, un totale disastro siamo al oltre 48 ore di disservizio e non si preoccupano di comunicare quanto tempo si dovrà attendere. Per noi che utilizziamo la mail per lavoro è un vero problema. Quanto si deve ancora attendere? Telefonicamente neppure rispondono è scandaloso

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  26. da parecchio tempo non ho accesso alla mia posta elettronica, in compenso ricevo un sacco di pubblicità

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  27. Posta bloccata da 2 giorni senza spiegazioni
    Affidabilità scarsa

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  28. E’ da ieri che non funziona posta elettronica creando enormi problemi a chi, come me, usa questo indirizzo anche lavoro (Salerno)

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  29. Dalla mattina presto del 23 gennaio non va la posta per “disguido tecnico di libero, ci stiamo lavorando” e non sono stato avvertito né sul distacco né sulla sua durata.
    Sto provando da 30 minuti a telefonare al numero verde 800011411 dove una segreteria risponde sempre di aspettare ” tempo di attesa meno di un minuto”. ma non risponde nessuno.
    Questa casella di posta elettronica mi serve per il lavoro e l’assenza mi comporterà dei danni, e pertanto da momento che non ricevo risposte e sono sicuro non ne riceverò in futuro, suppongo sia il momento di pensare a proposte alternative per il futuro, credo ci saranno opzioni più serie.

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  30. Sono due giorni che non riesco ad aprire la mail, che ho da anni e utilizzo anche per lavoro.
    Tra l’altro l’assurdità è che si entra nell’account ma non si può leggere la posta.
    Vergognoso nel 2023.
    E nel laconico messaggio sul home page di libero mail cambiano pure la data di inizio del disservizio: da che era la notte del 22 gennaio ora è quella del 23 e sono due giorni che non si può accedere!

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  31. ancora oggi 24 gennaio 2023 la email è totalmente bloccata e non si sa cosa è successo nè quando si riattiverà. Chi come la sottoscritta usa il servizio anche per lavoro con documenti professionali come puo ovviare e riavere la propria documentazione?
    Spero di non dovere agire in maniera ufficiale scrivedo direttamente all’azienda una email pec.

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  32. 2 giorni senza possibilità di accesso alla casella di posta (collegata a banche, cartella sanitaria, bollette etc.) e un misero comunicato che indica un misterioso problema tecnico interno per il quale sono costretti a sospendere il servizio di posta … UNA ROBA DA MATTI !!!
    Un danno enorme e un disservizio inaccettabile: utenti completamente ignorati, assistenza inesistente e trattati come numeri e nulla più. Appena ripristineranno il servizio lo abbandonerò a gambe levate … Grazie NON è stato per nulla un piacere …

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  33. da ieri mattina è completamente bloccato il servizio mail, ho documenti molto importanti che mi sono stati inviati e non c’è alcun modo di poterli recuperare, libero continua a scrivere che il disservizio sarà presto risolto ma finora non è ancora irrisolto. Questo mi sta creando danni. Trovo sia molto grave e non appena sarà ripristinato cambierò immediatamente portale

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  34. Vorrei esprimermi liberamente ma andrei oltre. Mi limito, non è possibile un disservizio a questi livelli. Vergogna.

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  35. Oggi terzo giorno senza riuscire ad accedere alla mail. Inaccettabile per chi la usa, come me, per lavoro.

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  36. Oggi hanno bloccato la mail senza alcun avviso, io ci lavoro tutto il giorno, con potenziali clienti che mi scrivono per fare prenotazioni e quant’altro, direi oltre il danno la beffa serietà 0000

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  37. NON FUNZIONA POSTA ELETTRONICA

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  38. UN VERO DISASTRO PER CUI SI ATTENDE RAPIDO INTERVENTO ….. E NON INTENDO MUTARE IL DETTO INDIRIZZO FINTANTO CHE NON SARO’ MESSA IN CONDIZIONE DI RIACCHIAPPARE LE MIE MAIL

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  39. Dalla mattina presto del 23 gennaio non va la posta per “disguido tecnico di libero, ci stiamo lavorando”.
    Passate ormai più di 7 ore e non ho la mia corrispondenza con contenuti di tipo anche legale.
    La pagina di richiesta di aiuto offre la possibilità di richiederlo via e-mail che chiaramente non parte.
    E’ vergognoso.
    Bisogna assolutamente che Libero si dichiari responsabile dei danni che sta causando perché sta sequestrando dati personali e atti anche giudiziari che vi sono allegati che hanno carattere di urgenza di lavorazione senza possibilità di conoscerne la vera motivazione né un sistema sostitutivo per ovviare alla carenza di servizio né dando un termine alla situazione per dare la possibilità agli utenti di organizzarsi diversamente

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  40. Da stamattina invio mail ma non ricevo

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  41. Troppa pubblicità ( da esaurimento) tanto che se non la tolgono cambierò indirizzo di posta elettronica.

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  42. Buona sera, sono esasperata!!!! sono ben due giorni che NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA DAL MIO PORTATILE!!!!
    Ho fatto ben TRE segnalazioni e la risposta è sempre la stessa!!
    “ci scusiamo e la ricontatteremo al più presto”
    Io ho bisogno di “leggere” e “rispondere con allegati” alla mia e-mail!!!!
    Grazie
    (Una utente esasperata)

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  43. Sono giorni che si collega con ESTREMA lentezza o non si collega. La pagina di aiuto è una pagina fissa. Bastaaa!

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  44. Mi hanno preso il pagamento del rinnovo annuale dalla carta senza che io abbia autorizzato il movimento, senza alcuna email di preavviso, dopo più di un anno in cui loro stessi mi hanno cancellato l’accesso alla PEC con tutti i documenti che conteneva senza alcuna ragione, ERRORE DI ACCESSO, mai risolto, mai risposto…però hanno preso i soldi dal nulla…
    Scappate da Libero!!!

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  45. Ottimo servizio

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  46. VERAMENTE DA ABBANDONARE IL PRIMA POSSIBILE. NON MI ARRIVANO PIÙ LE E-MAIL E NON RIESCO A CONTTATARE NESSUNO . Troppo pessimi

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  47. Servizio vergognoso, inarrivabile, incontattabile arrogante ingannevole.
    E hanno anche la faccia di chiedere di integrare con servizi a pagamento! Con lo schifo di organizzazione che hanno ci vuole un bel coraggio ad aderire

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  48. NON RIESCO A FORMARE LA PASSWORD DELLA MIA MAIL

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  49. servizio indecente

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  50. Nel momento del bisogno, la mail non funziona. Per fortuna la pubblicità c’è sempre, almeno quella!

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  51. Nonostante aver premuto “CONTATTACI” su entrambe le caselle di posta di libero.it oggi 15/11/2021 non appare la schermata con la possibilità di effettuare la richiesta di aiuto su anomalia di email ricevute

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  52. Non esiste alcuna assistenza.
    Non si riesce ad entrare nella propria email . Non si riesce a contattare nessuno.
    Una vergogna

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  53. Assostenza inesistente! ??

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  54. Mi hanno hackerato l’account, e non c’è un servizio clienti che mi possa aiutare a trovare una soluzione, mi dispiace dirlo, ma abbandonerò libero.

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  55. mi hanno hackerata la mail di libero.it e non trovo nessun modo di essere aiutata dato che se gli scrivo tramite email non mi arriva la risposta. non riesco a trovare uno straccio di servizi clienti e non so come fare

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  56. Non capisco come possa libero.mail non avere un’assistenza adeguata visto e considerato che non avendo la possibilità di entrare nel mio account io non possa chiedere aiuto!!!c’è qualche anima gentile che sa di cosa parlo?

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  57. da oggi cambierò sia mail che PEC. Assistenza clienti vergognosa ed inutile. La ragazza della chat non solo non mi ha saputo aiutare, ma mi ha anche trattata con saccenza e arroganza. Dopo 20 minuti di chat inutile, non ho risolto il mio problema. Deve esserci un contatto telefonico o almeno operatrici professionali

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  58. – Ho ricevuto una mail a dir poco ‘sospetta’ – Non riesco a trovare il modo di comunicare la cosa a Libero per avere conferma del mio pensiero – Se la cosa è così complicata… ci rinuncio e me ne torno a dormire, sono le 4:22 e da tempo sto cercando la soluzione a quanto esposto. Buona giornata a Voi

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  59. Pessima. Ho perso due ore per attivare Mail Plus e non ci sono riuscita.
    Non ho Pay pal, non ho Posta Pay o Visa ecc….
    Non sono riuscita a sapere come fare il pagamento per averla
    Ho telefonato allo 02 29047001, mi hanno mandato all’800 011 411 e poi al
    800 990.100 ma la persona che mi ha risposto mi ha detto di scrivere che loro
    non erano abilitati a sapere come potevo pagare…
    Mi viene da ridere..

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  60. Sono titolare di un contratto di posta a pagamento con Libero che mi fu proposto a suo tempo dicendo che c’era un servizio clienti dedicato.
    Ora improvvisamente la posta di Libero non viene più accettata dal mio client Thunderbird. Cerco l’aiuto per risolvere il problema ma sul sito non c’è nulla di dedicato ai clienti a pagamento, solo FAQ e consigli vari ma niente di appropriato per il mio problema e nessuna, ripeto nessuna, possibilità di comunicazione con un servizio assistenza. Pensare che questo è il trattamento per i clienti a pagamento.

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  61. pessima assistenza devo parlare con un operatore ma non esistono numeri

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  62. Troppa pubblicità, ora parte pure un sondaggio Wind-3 che regala fantomatici cellulari, buttandoti fuori dalla mail e non da più modo di ritornarci. Mi chiedo, cosa serve più avere una e-mail con libero & company? Senza parlare di Italiaonline, che inonda di mail di ogni genere. D E L U D E N T E.

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  63. Azienda poco seria ,direi per niente il server di libero non funziona, se serve assistenza nessuno risponde e ci si deve arrangiare, ho fatto una mail giorni fa e non ho mai ricevuto risposta, non ricevo più posta su libero da un mese e non posso inviare posta , italiaonline e’ destinata a fallire nuovamente , io glielo auguro con tutto il cuore , azienda da pochi soldi.

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  64. Servizio clienti inesistente,anche per rinnovare una casella pec,impossibile ottenere notizie sul ed a chi pagare il rinnovo,feedback negativo al 100%

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  65. La cortesia c’è,
    L’efficacia poca, risponde Italia on line non c’e un numero di telefono per assistenza diretta.
    Se provi ad inviare il form a contattaci, non prende l’indirizzo mail quindi IMPOSSIBILE inviare la richiesta. Assurdo

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  66. non servirà a molto ma veramente libero mail fa pena , non si riesce ad accedere alle mail , non ci sono numeri da contattare in caso di malfunzionamento , non ci sono avvisi ( ovvio non sulla posta elettronica visto che non funziona ) da qualche parte che ci sarà un mal funzionamento, uno che lavora con le mail cosa deve fare emigrare ovvio

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  67. pessima assistenza per mancanza di un numero verde con cui parlare ad un operatore

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