Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. Libero email.
    Tutto oggi senza poter leggere e scrivere email. E con la paura di non sapere se sarà possibile recuperare le email.
    Questo è il secondo episodio devastante. Preferisco pagare che avere questo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Almeno sapere quando tutto ritorna normale, introdotto che ci si organizza così è una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da due giorni non ricevo a leggere la posta in arrivo né posso inviare mails.
    Completamente fuori uso! In 6 mesi per ben due volte propinano lo stesso disservizio , per tempi troppo lunghi e senza neanche fornire indicazione sulla tempistica della risoluzione …che efficienza!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono le 23.15 la posta non è accessibile ripetono che in 24-48 riprenderà ma ormai sono già passate …..dare una comunicazione ufficiale e corretta sarebbe apprezzata da noi utenti……ci sentiamo presi per il naso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La mail nn funziona da questa mattina. Ancora ! È vergognoso. Io devo lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Libero ormai si sta rivelando il servizio di posta elettronica più inaffidabile. Deludentie soprattutto mettete in seria difficolta i professionisti. Due volte in un anno è troppo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Questa è l’ultima volta che ho dato fiducia a libero, domani devo partire e i miei biglietti del treno sono nella posta che non posso recuperare credo sia il momento di cambiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Libero mai non funziona da oggi pomeriggio, non invia e non riceve.
    È lo stesso problema di gennaio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Grande disservizio nemmeno segnalato subito .Ho la posta bloccata ed alcune email sono urgenti e per lavoro.Sono molto amareggiata da questi down che cominciano ad essere frequenti.Spero che in qualche modo ci sia un risarcimento e che lo riattivino almeno entro domani mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Grande disservizio travl” altro nemmeno segnalato subito .Ho la posta bloccata ed alcune email sono urgenti e per lavoro.Sono molto amareggiata da questi down che cominciano ad essere frequenti.Spero che in qualche modo ci risarcimento e che lo riattivato almeno entro domani mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ore 22,55..del 15/06/2023.libero email non funziona ancora… E vergonoso.. La pazienza sta per finire..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. 20 anni di fedeltà bruciati con troppi disservizi nell’ultimo anno. Troppa pubblicità soffoca il funzionamento corretto della mail e non mi sento di escludere che sia proprio la pubblicità all’origine del problema odierno. Peccato, una volta tanto che potevamo vantarci di un prodotto italiano performante…ci rivolgeremo altrove.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È tutto il giorno che non funziona la posta… già ieri non andava, poi lentamente e per brevissimo tempo è ripartita, ma da stamattina di nuovo niente, con grandi disagi e perdita di comunicazioni molto importanti.
    Ma com’è possibile? Ancora?
    Totale perdita di fiducia (e di pazienza!)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve, entrando nella mia casella di posta email viene scritto Servizio momentaneamente sospeso, non ricevo mail, spero che si risolva al più presto in quanto viene usato per lavoro.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La casella di posta elettronica non funziona, dice che è in manutenzione da ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non ricevo posta lubero da ieri e non riesco a leggere i messaggi.
    Devono dare informazioni ripristino ai clienti. È inaudito.
    È la second volta in pochi mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non e’ possibile anche perche’ se dovesse succedere come a gennaio vengono persi tutti i dati e le email di questi giorni!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non va la posta da ieri non è possibile continuare in questo modo non ci sono più scuse dopo quello che è successo appena 6 mesi fa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. E da questa mattina che non ricevo le mail e non posso spedire. Mi informa Libero che il servizio non è al momento disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono in vacanza in provincia di Lecce. Uso libero anche per lavoro e da ieri sono senza e-mail. Allucinante, dopo poco tempo dall’ultimo stop ancora un disservizio importante. Non è un modo corretto di offrire un servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non è possibile…non riesco a vedere la mia posta ne inviare da PC e da app da ieri…ci risiamo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La casella di posta elettronica Libero. It non funziona da ieri…è una vergogna, quest’anno è già la seconda volta che succede. Cambierò gestore. Mai più Libero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. sono le 21 ed ancora non funziona nulla!!Temo che sarà di nuovo un’odissea come fine gennaio, dove alla fine ho perso tutte le email inviate e mai avuto quelle che ho ricevuto nel mentre.
    Ora esigerò almeno il rimborso dell’email pec di libero, visto che per tutti gli altri disservizi hanno le spalle coperte e non danno alcun indennizzo!!! Neanche nei paesi del terzo mondo succedono queste cose!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dalle 8 più nessuna possibilità di accedere a nessuna mail nuova o vecchia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono le 21 del 15 giugno, la mia email ancora non funziona. Difficile continuare ad essere pazienti e fiduciosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve,
    sono 2 giorni che non riesco ad entrare nella mia posta elettronica libero email ed io l’utilizzo anche per lavoro. È possibile mai che dopo gennaio che si è avuto lo stesso problema adesso si ripete e dobbiamo subire questo disservizio ? Mi chiedo quindi quando potrò accedere alla mia email? È urgente!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Oggi 15 giugno non funziona. Controllata la correttezza dei parametri. (993 e 465).
    Non mi da alcuna informazione. Uso thunderbird.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. La connessione al server “imapmail.libero.it” sulle porte di default è scaduta.Quindi non ricevo la posta da circa 2 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non ricevo mail da 24 ore, non riesco neanche a mandare mail tutto bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Impossibile accedere al servizio di posta elettronica con tutti gli account Libero. Ieri il problema si era risolto in serata, oggi la situazione è ancora più scandalosa e il servizio del tutto inefficiente. Per qualche misterioso motivo, da client di posta in locale (Mail su iMac) si riesce a inviare posta ma non a riceverla. Nella rapidità dei tempi di lavoro odierni, un simile disservizio è vergognoso e intollerabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema