Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. Buongiorno non ricevo le mail dal 22 giugno 2023 e non riesco più ad entrare nell’app del mio cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non ricevo mail da una vita….bastaaaa!!! E mi servono x la salute visite mediche!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È possibile che non ricevo più l’email, la situazione è ridicola. Sto aspettando delle email importanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno non riesco ad accedere alla mail perche viene scritto tempo scaduto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera, ieri 25 giugno ho effettuato un cambio password alla mia mail perché erano riusciti ad entrare sul mio account Instagram e per sicurezza ho cambiato tutte le password, da allora non ricevo più le email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Anche io non riesco più a scaricare le mail con outlook sia da celllulare che da pc
    è uno sperpetuo
    anche perchè avendo sempre usanto un client utilizzare le mail solo dal sito web diventa davvero massacrante!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E’ dal giorno 13 Giugno che non ricevo nessuna mail,quasi 2 settimane e la posta mi serve perche mi devono inviare codici di accesso e ricette mediche essendo cardiopatico.ho fatto svariate segnalazioni ,avessero risposto ad una di queste!!una vergogna,appena ripristinano il tutto(se ripristinano) cambio subito questo schifo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,
    Ad oggi ho ancora problemi con le email . Non riesco ad inviarle , non si aprono le cartelle delle email archiviate, il cestino dice 99 mail, ma se lo apri dice nessuna email, un disastro ! Un danno pazzesco , una vergogna che dal 14 giugno sono ancora in questa situazione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da mesi che libero Mail da immensi problemi sul funzionamento che, a volte per troppo tempo, non funziona completamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ad oggi, 25/06/23, dal 01/06/23 non sto ricevendo posta. Dobbiamo andarcene ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Le mail si aprono ma non c’è il testo, nemmen di quelle vecchie. È inaccettabile, cambierò dominio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ancora disservizi.
    Io ho una azienda di noleggio bus.
    Ho una casella di posta con libero a pagamento.
    È intollerabile un disservizio del genere.
    Perdo clienti e lavoro!
    Inoltre nessuno si scusa oppure ti spiegano il disservizio.
    Una vergogna.
    Passerò direttamente a gmail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non ricevo email da due settimane, alcuni giorni fa ho ricevuto qualcosa dal giorno 21 giugno tutto tace sia in entrata che in uscita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ieri, 23 giugno, Libero mail ha nuovamente smesso di funzionare. All’accesso si inserisce il seguente messaggio: “stiamo registrando un problema. Contatta il ns servizio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da quando c è stato il disservizio le mail vecchie risultano cronologicamente disordinate. Le nuove arrivano in ordine alfabetico. Mi viene difficile gestirle
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mi chiede la password e inserisco quella giusta ma mi dice errata.
    La posta funziona solo inviata non riceve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Attualmente dal Client di posta sul computer (Outlook) non riesco a scaricare nè ad inviare la posta. E’ cambiato qualche parametro nelle configurazioni dei server? Prima dell’ultimo down tutto funzionava bene…
    Invece tutto funziona entrando nel mio utente su internet nel sito libero mail, e anche dalla App di posta sul cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ad oggi non funziona, non ricevo mail e quelle inviate non riesco a visualizzare se sono state inviate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non è più presente nessuna mail 🤬🤬
    Da questa mattina apro la posta ma non appare nessuna mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Segnalo una situazione che si ripete tutte le volte che libero mail va in blocco:
    quando viene ripristinato il servizio le e-mail di pubblicità indesiderata, di phishing, ecc. aumentano di numero in modo sensibile.
    L’impressione che questi blocchi sono perché qualcuno entra regolarmente e prende gli indirizzi (ed altri dati) e loro non sanno cosa fare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere in liberopea password non riconosciuta. Mio numero telefonico scomparso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il secondo down in meno di 6 mesi è stato un disastro. Ho perso un sacco di mail delle ultime settimane. Un danno enorme.
    Il fatto che sia gratuita non vuol dire che debba essere così inaffidabile. Altri fornitori non hanno mai dato problemi del genere pur essendo gratuiti.
    Pertanto ho preso la decisione definitiva, abbandonerò Libero, avviando un account e un po’ alla volta rifarò tutte le registrazioni ai siti. Inizierò con l’estate quando c’è più tempo libero.
    Pur essendo faticoso lo farò perché desidero nel mio piccolo fare tutto quello che posso per restituirgli il danno. Invito tutti a fare altrettanto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. mi viene segnalato posta in arrivo ma di fatto non risulta niente salvo pochisssime mail. in precedenza arrivavano circa 20 mail al giorno ora vengono segnalate le mail ma si riescono a vedere solo alcune.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Servizio PESSIMO !!
    Un giorno si collega e 5 no provocando gravi disservizi per gli utenti
    da evitare!
    anche oggi non si coollega

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non riesco ad accedere alla posta appare scritta problemi tecnici prova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho ancora problemi con l’email. Non riesco a ricevere e inviare email dal 13 giugno. Non è più tollerabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve….sembrava che la mail avesse ripreso a funzionare dopo il 14/6invece anche oggi è in down….mi dice che ci sono messaggi da leggere ma poi non li carica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema