Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. Non mi fa aprire le mail. Le notifiche arrivano, ma non riesco ad aprire le mail, nel senso che queste non vengono scaricate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, ad oggi 03.07.2023 non riesco a ricevere più e-mail ne ad inviarle. Ricevo solo alcune e-mail nello SPAM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. e’ dal 21 giugno che non ricevo mail
    posso inviare ma non ricevo , ho segnalato contattato ma nessuna roisposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ci risiamo dopo il login continua a dire sessione scaduta riprova a caricare la pagina, oppure errore temporaneo, oppure verifica connessione, ma il problema è solo con libero e-mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. è ormai da giorni che il sito di libero la pagina senza successo fino alla comparsa della scritta “connessione scaduta. Prova a ricaricare la pagina”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Come al solito non si riesce ad accedere alla posta elettronica libero mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve, non riesco ad accedere alla mia mail tramite PC ma solo tramite cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. mail non funziona e non ci sono notizie dall’azienda circa ipotesi di ripristino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno
    da ieri sera di nuovo problemi con la posta. Ho non si apre o se si apre, messaggio di Temporaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Bn giorno
    Entrando il libero con l’app si leggono solo le email in arrivo fino a 1-2 giorni prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho appena attivato la pec con Libero e me ne sono già pentito!!!!!devo scaricare il modulo di validazione e firmarlo ma se clicco sul link mi rimanda al login!!!!! Ho provato a telefonare e mi sento rispondere che loro non possono fare niente!!!!!!!Scandaloso!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono ormai una decina di giorni che libero mi dice di ricaricare la pagina. Non ne posso più. Uso il pc anche per lavoro. E’ un disastro. Probabilmente se gli inserzionisti decidessero di levare le loro pubblicità da Libero, forse quest’ultimo si impegnerebbe di più per risolvere il problema una volta per tutte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. stamane la posta ha funzionato per un’ora e poi si è interrotta dopo di che non ha più ripreso a funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono davvero incredulo.
    Ci risiamo.
    Io sono qui a lavorare, ho tantissime cose da trasmettere e sono bloccato perchè la mail nuovamente non funziona.
    E’ pazzesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Lento da giorni dopo l’ultimo blocco, ora 30 giugno ancora bloccato! Ho per lavoro mail plus e PEC, per le quali pago per un servizio che non ho! Pessimo affare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da due giorni non riesco ad accedere alla mia casella di posta. Si apre una finestra dove dice ” potrebbero esserci problemi di connessione. Per favore riprova..” ma anche riprovando continua ad uscire la stessa finestra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve,ho parlato con una operatrice,mi ha detto di fare alcuni passaggi….ho fatto tutto,2 volte,ma continuo a non avere accesso alla mia mail, mi viene dato sempre ”password errata”….ovviamente non ho accesso nemmeno per effettuare eventuale modifica
    Che si può fare?….ho contatti di lavoro e di utenze sulla casella in oggetto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La pagina di Libero carica in continuazione fino alla comparsa della scritta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non ricevo mail e ne ho cancellate per fare spazio. Il problema persiste da diversi giorni. Uso libero anche per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. a tutt’oggi ancora non ricevo la posta con eclient e ho difficoltà a scaricarla da libero mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Entro nella casella di mail ma non si accede alle mail stesse.
    Quando clicco “leggi la posta” esce “Potrebbero esserci problemi di connessione, per favore riprova”.
    Questo ormai saltuariamente da due settimane!!!.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ci risiamo!
    La posta di Libero nuovamente bloccata!
    Dovrò per forza cambiare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ormai da quasi un mese non riesco ad aprire la mia posta elettronica e anche prima avevo problemi col server: mi dice errore server 10 17

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non leggiamo posta in entrata da inizio giugno, danni economici molto seri in quanto trattasi di attività commerciale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad inviare email mi appare un messaggio errore del server 1017i trovo attualmente in Russia e non riesco ad inviare una email grazie per l’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da tre-quattro giorni non riesco più a caricare la pagina. Dopo aver atteso, compare la scritta “Connessione scaduta. Prova a ricaricare la pagina”. Ci ho riprovato un’infinità di volte, ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Password errata ma a tutti effetti esatta sto sempre aspettando chiarimenti o soluzioni in quanto non riesco ad utilizzare la mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno, non ricevo più le mail in arrivo. è lentissimo accedere è sempre da “ricaricare” la pagina, indica sempre “tempo scaduto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non mi carica le ultime mail,problema grosso visto che nn riesco a lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Anche oggi mi arrivano le notifiche di mail vado per leggere è non c’è niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco di nuovo.ad accedere al servizio. Purtroppo serve per lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno,
    non riesco ad accedere alla pagina della posta. Mi si continua a dire “Ricarica”.
    Non vorrei dire, ma ho bisogno della posta, e non per divertimento!!!
    Elena Zecca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema