Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. Segnalo che da alcuni giorni la app di libero mail impiega molto tempo ad aprire la pagina e che poi continua nell’aggiornamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. LE EMAIL SI CARICANO DOPO MOLTO TEMPO. ESCE SEMPRE
    “RICARICA OPPURE “problemi di connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. A volte va e a volte si blocca e comunque è lentissimo e poi non fa vedere a volte lo storico (mail perdenti o i tempi fa)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nuova grafica senza “posta arrivata” “Cestino” ecc.
    Non è possibile selezionare le singole email in arrivo
    Non possibile inviare posta con allegati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. E da quasi un’ora che sto attendendo posta inviatami da gmail e non è ancora arrivata.
    I casi sono due: o non funziona gmail o non funziona libero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. SIAMO NUOVAMENTE DA CAPO .NON FUNZIONA E NON APRE.NON SI POSSONO LEGGERE LE MAIL.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve a tutti
    Nulla da fare
    Internet funzionante ma quando apro la email non scarica e ci mette secoli
    Una situazione insostenibile
    Forse è il momento di dire basta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È un paio di giorni che non mi si apre libero dal telefonino. Dal computer funziona. È possibile che ci siano sempre problemi ,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ricevo le notifiche ma quando clicco la mail non è stata caricata e di chiude spesso l’app, quando si apre è in continuo aggiornamento!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da alcuni giorni è diventato davvero faticoso usare l’email di libero, in quanto ci mette moltissimo tempo ad aprire la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. impossibile accera da pc (app non viene usata) da 3 giorni solito problema che persiste, problemi di connessione riprova, problema tecnico riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a visualizzare le mail in entrata
    Ed è lentissimo
    Inoltre si blocca continuamente continuamente e carica a vuoto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere alla mail, al momento del login quando devo inserire la pw si blocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho problemi a collegarmi e non sempre ricevo le email che mi vengono indirizzate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non si riesce ad accedere alle Mail ,con applicazione del telefono, dopo qualche settimana si ripresenta Ancora lo stesso problema, perché.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da questa mattina non i apre la casella: dopo un’attesa prolungata senza avviarsi e con i pallini che si avviano in orizzontale, dice tempo di attesa scaduto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a vedere le mail in arrivò. Mi segnala che ne ho 10 ma non le carica. Mi ha caricato solo le spam. Cancellato a re installata ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a visualizzare le mail in entrata
    Ed è lentissimo
    Inoltre s’impalla continuamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non vedo le e.mail n arrivo nonostante mi venga segnalATO CHE CE NE SONO 36

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Potrebbero esserci problemi di connessione, per favore riprova. Non è vero: la mia connessione internet va benissimo su tutti gli altri siti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. questa mail è diventata un problema , non si puo’ lavorare cosi…..sarò costretta a toglierla …. è uno schifo !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno
    Sulla mia posta libero compare la seguente scritta ‘ error orchestrator configuration non completed’
    Inoltre quando cancello la posta anche in maniera permanente mi ricompare nella casella in arrivo
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a recuperare la password della mia mail. L’assistenza di libero, continua a chiedere i miei dati (dicendo che non sono io l’intestatario della casella, cosa impossibile). Non riesco a capire, il motivo di tale insistenza, quando basterebbe recuperare la password e la cosa sarebbe finita. Sono anni che ho quella mail, quindi ho documenti per me importanti. Che disguido assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. App libero mail non funziona da settimane. Si apre molto molto lentamente e quando si prova a far scorrere la pagina si chiude.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. no comment
    impossibile lavorare con la posta di libero, quando va bene ci si riesce nel pomeriggio ad accedere da PC (app non si usa), da sempre errore di connessione, assenza rete, problema tecnico temporaneo, ma il problema esiste solo con libero e-mail con altri indirizzi nessun problema da rilevare, e leggendo i vari commenti il problema persiste da mesi e in tutta italia, ma hanno intenzione di perdere clienti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non posso più accedere alla mia mail….non so per quale motivo mi ha chiesto di rinnovare la pass perché vecchia ma poi non mi manda la mail per reimpostare la pass nella seconda mail
    E poi non posso inserire il mio numero perché non è italiano e comincia per +33….e ho solo l’opzione +39

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. A tutt’oggi ancora non funziona nulla. È una vergogna. Sto avendo molti danni. Uso la posta per cose serie di salute

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Libero mail cominciano ad essere imbarazzanti i continui down di questo servizio, per non parlare dell’applicazione sempre in lag e quasi sempre inutilizzabile, questa volta passo definitivamente ad altra mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Anche oggi, per il quarto giorno consecutivo, non ricevo mails. Uso questo indirizzo anche per lavoro. Ogni giorno spero in un miglioramento, ma niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buona sera
    Problema di password sul laptop mi segnala password errata….mentre sul cellulare entro regolarmente potete riattivare la password sul laptop

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve posso mandare la posta ma non la ricevo, cosa succede???GRAZIE!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. E niente, non arrivano tutte le email e non invia nessun messaggio, ne semplice né con allegati.
    Allucinante. Passo a Gmail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Anche oggi, per il terzo giorno consecutivo, non ricevo emails e quelle archiviate in Posta in arrivo sono tuttora scomparse. Sottolineo che si tratta anche di emails di lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema