Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.
Le segnalazioni degli utenti
Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:
Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri
Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.
Non ricevo niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho App libero mail mi segna che sono arrivate 5 mail ma non le leggo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito l’indirizzo e-mail e aver cliccato su “continua”, continua a richiedermi di immettere l’indirizzo e-mail all’infinito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare la posta sia dal portale web che dall’app del telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La ricezione invece funziona
Buongiorno, è prima di natale che libero email nn funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non posso entrare su subito.it e non mi arriva neanche il codice su libero.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’utilizzo della posta è bloccata. Segnala di accettare i consensi di profilazione senza consentire di farlo. Richiede direttamente il pagamento di un abbonamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo posta dal 29/12/2023.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona dall’ applicazione ma solo su Google,mi dice che hanno un problema e di rivolgermi a libero.aiuto.Dopo i problemi di mesi fa ci risiamo veramente pessimi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail. Rispondo “accetta tutto”, ho tolto l’adblocker, e ciò nonostante mi dice che non ho accettato i cookies di profilazione e devo pagare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che imbroglio è questo?
non riesco ad accedere alla mia mail nè tramite App nè tramite PC da circa tre giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 2 giorni che non riesco ad accedere alla mia mail, ne da telefono (con sistema IOS) ne da computer tramite safari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE A LIBERO NE DA APP E NEPPURE DA PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non compaiono il uscita mail inviate da un paio di giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non so se addirittura non risultino inoltrate al destinatario
Urgente!
Anche oggi non è possibile connettersi, 6° giorno consecutivo…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“libero ha impiegato troppo tempo per connettersi”
non mi arrivano le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da prima di Natale che non è possibile connettersi perchè “libero ha impiegato troppo tempo a connettersi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si fanno le segnalazioni MA NON SI HA MAI UNA RISPOSTA ED UN MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO
libero il servizio è stato chiamato in modo non corretto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.QUESTO è QUELLO CHE MI DICI SE TENTO DI ACCEDERE DA PC…. e quindi non mi fà entrare
26/12/2023 ore 17,45
Da un paio di giorni non posso più ricevere ed inviare email dall’account di Libero.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni, più precisamente dalla vigilia di Natale non riesco più a inviare ne ricevere più e-mail con libero.
Mi dà il seguente errore:
mpossibile raggiungere il sitologin.libero.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Prova a:
Verificare la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Controllare il proxy e firewall
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
Problemi tecnici per l’accesso alla posta elettronica,pero’ la pubblicita’ sulla pagina del login funziona benissimo. Complimenti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ il terzo giorno consecutivo che non posso accedere alla posta: “libero ha impiegato troppo tempo a rispondere”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono mesi che si ripete, possibile che non ci sia rimedio?
Impossible accedere alla pagina libero mail, inoltre l’app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ un servizio di posta elettronica patetico…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che tento di entrare ma continua ad essere fuori servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero mail non funziona almeno da sabato 23/12/2023!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo alle solite: quanto durerà il down stavolta?
Non mi è possibile accedere alla mia posta .libero.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche oggi impossibile connettersi alla mail: “libero ha richiesto troppo tempo x connettersi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere, dicendomi credenziali non valide
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA DUE GIORNI NON RIESCO AD APRIRE LE MAIL. ATTUALMENTE NE HO 62 BLOCCATE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non carica mail da telefono e adesso non si riesce a scrivere neanche da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ce n’è sempre una!!! il servizio clienti non è mai in grado di rispondere e risolvere un problema
Da settimane non posso scaricare la posta di libero dal computer di casa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gli account di posta Microsoft o Google invece funzionano.
La posta di Libero funziona solo se la scarico dallo smartphone con la connessione dati.
ERRORE:
La connessione al server “imapmail.libero.it” sulle porte di default è scaduta.
I dati della configurazione sono OK
da stamattina alle 9 non riesco più a ricevere ed inviare mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qualque giorni ho problemi accede mio Libero.MailPlus account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera non riesco ad accedere a liberomail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Viene indicato che per utilizzare l’account occorre confermare l’identità ma sebbene la digiti correttamente continua a darmi errore e non mi fa accedere alle mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede alla posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica la pagina, sito irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arrivano le email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona posta elettronica da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la posta. Risposta :connessione non riuscita, ma internet funziona regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco leggere posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da venerdì 15 dicembre non ricevo mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.EMAIL NON FUNZIONANTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.4° giorno consecutivo di impossibilità di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“libero ha impiegato troppo tempo per rispondere”
situazione ricorrente negli ultimi tremesi
Anche oggi altri problemi. La casella messaggi inviati è vuota e questo non è possibile. Inoltre da quando è stata modificata mi arrivano decine di messaggi anche riportati più volte e sono costretto a cestinarli manualmente. Sono arrivato a 350 cancellazioni in una settimana.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un servizio indecente.
Server non riceve le mail – ho inviato mail di prova da altri provider ma non ricevo nulla sul portale Libero – domenica 17/12 ore 9.45
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare in Libero,
tutto il resto funziona .
Cordiali saluti
oggi non ricevo la posta,ultima email ricevuta alle 21 del 15/12.Qualcuno ha lo stesso problema?Per capire come orientarmi nel trovare la causa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
finalmente potevo connettermi negli ultimi due giorni, ma da ieri impossibile connettersi. La risposta di libero è “richiesto troppo tempo per connettersi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni non riesco più ad entrare nella mia email ne da pc ne da app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella app solo se vi è la connessione dati.
GRAZIE
Assurdo, è da ieri sera dicembre 14 che a Cernusco sul Naviglio Libero Mail è in totale black out
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzione libero mail oggi 15/12/23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere da Outlook, Web e App Android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da oggi ho problemi con le mail : non riesco più ad inviarle
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail di libero da pc mentre su app si
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica né da smartphone né da computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina non riesco ad entrare nella mia casella di posta libero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina connessione molto lenta. Cosa succede? da qualche mese il servizio è in netto regresso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non apre la posta e negli ultimi periodi succede spesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno. sono 15 giorni che è impossibile connettersi alla mail. regolarmente risulta che “libero ha impiegato troppo tempo a connettersi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Possibile che non ci sia una soluzione?????
Non mi arrivano le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo alla mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.