Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. Dopo aver inserito l’indirizzo e-mail e aver cliccato su “continua”, continua a richiedermi di immettere l’indirizzo e-mail all’infinito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad inviare la posta sia dal portale web che dall’app del telefono.
    La ricezione invece funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve non posso entrare su subito.it e non mi arriva neanche il codice su libero.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. L’utilizzo della posta è bloccata. Segnala di accettare i consensi di profilazione senza consentire di farlo. Richiede direttamente il pagamento di un abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona dall’ applicazione ma solo su Google,mi dice che hanno un problema e di rivolgermi a libero.aiuto.Dopo i problemi di mesi fa ci risiamo veramente pessimi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere alla mail. Rispondo “accetta tutto”, ho tolto l’adblocker, e ciò nonostante mi dice che non ho accettato i cookies di profilazione e devo pagare.
    Che imbroglio è questo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. sono 2 giorni che non riesco ad accedere alla mia mail, ne da telefono (con sistema IOS) ne da computer tramite safari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non compaiono il uscita mail inviate da un paio di giorni.
    Non so se addirittura non risultino inoltrate al destinatario
    Urgente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Anche oggi non è possibile connettersi, 6° giorno consecutivo…..
    “libero ha impiegato troppo tempo per connettersi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. E’ da prima di Natale che non è possibile connettersi perchè “libero ha impiegato troppo tempo a connettersi”
    Si fanno le segnalazioni MA NON SI HA MAI UNA RISPOSTA ED UN MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. libero il servizio è stato chiamato in modo non corretto
    QUESTO è QUELLO CHE MI DICI SE TENTO DI ACCEDERE DA PC…. e quindi non mi fà entrare
    26/12/2023 ore 17,45

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da un paio di giorni non posso più ricevere ed inviare email dall’account di Libero.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da alcuni giorni, più precisamente dalla vigilia di Natale non riesco più a inviare ne ricevere più e-mail con libero.
    Mi dà il seguente errore:
    mpossibile raggiungere il sitologin.libero.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.
    Prova a:

    Verificare la connessione
    Controllare il proxy e firewall
    Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows
    ERR_CONNECTION_TIMED_OUT

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi tecnici per l’accesso alla posta elettronica,pero’ la pubblicita’ sulla pagina del login funziona benissimo. Complimenti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. E’ il terzo giorno consecutivo che non posso accedere alla posta: “libero ha impiegato troppo tempo a rispondere”.
    Sono mesi che si ripete, possibile che non ci sia rimedio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Libero mail non funziona almeno da sabato 23/12/2023!
    Siamo alle solite: quanto durerà il down stavolta?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. anche oggi impossibile connettersi alla mail: “libero ha richiesto troppo tempo x connettersi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non carica mail da telefono e adesso non si riesce a scrivere neanche da pc
    ce n’è sempre una!!! il servizio clienti non è mai in grado di rispondere e risolvere un problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da settimane non posso scaricare la posta di libero dal computer di casa…
    Gli account di posta Microsoft o Google invece funzionano.
    La posta di Libero funziona solo se la scarico dallo smartphone con la connessione dati.
    ERRORE:
    La connessione al server “imapmail.libero.it” sulle porte di default è scaduta.
    I dati della configurazione sono OK

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Viene indicato che per utilizzare l’account occorre confermare l’identità ma sebbene la digiti correttamente continua a darmi errore e non mi fa accedere alle mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non si apre la posta. Risposta :connessione non riuscita, ma internet funziona regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. 4° giorno consecutivo di impossibilità di connessione
    “libero ha impiegato troppo tempo per rispondere”
    situazione ricorrente negli ultimi tremesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Anche oggi altri problemi. La casella messaggi inviati è vuota e questo non è possibile. Inoltre da quando è stata modificata mi arrivano decine di messaggi anche riportati più volte e sono costretto a cestinarli manualmente. Sono arrivato a 350 cancellazioni in una settimana.
    È un servizio indecente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Server non riceve le mail – ho inviato mail di prova da altri provider ma non ricevo nulla sul portale Libero – domenica 17/12 ore 9.45

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno
    non riesco ad entrare in Libero,
    tutto il resto funziona .
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. oggi non ricevo la posta,ultima email ricevuta alle 21 del 15/12.Qualcuno ha lo stesso problema?Per capire come orientarmi nel trovare la causa.
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. finalmente potevo connettermi negli ultimi due giorni, ma da ieri impossibile connettersi. La risposta di libero è “richiesto troppo tempo per connettersi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da tre giorni non riesco più ad entrare nella mia email ne da pc ne da app.
    Nella app solo se vi è la connessione dati.
    GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Assurdo, è da ieri sera dicembre 14 che a Cernusco sul Naviglio Libero Mail è in totale black out

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica né da smartphone né da computer

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da questa mattina connessione molto lenta. Cosa succede? da qualche mese il servizio è in netto regresso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. buongiorno. sono 15 giorni che è impossibile connettersi alla mail. regolarmente risulta che “libero ha impiegato troppo tempo a connettersi”
    Possibile che non ci sia una soluzione?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema