Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.
Le segnalazioni degli utenti
Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:
Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri
Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.
Dalle 2 del pomeriggio posta elettronica bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da Sabato scorso che non riesco a connettermi con Libero Mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.4 segnalazione all’assistenza di libero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.1 telefonata a ItaliaOnLine
dal 17.02 non riceviamo mail…
sparite mail archiviate
non riceviamo mail da contatti ma solo spam
mail segnalate come non spam che finisco nella cartella dello spam
Sarà il caso di iniziare a diffondere le info su questi disservizi…
Purtroppo da qualche giorno non riesco ad inviare email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, non ricevo mail dal 02 marzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 18 di oggi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno. Da questa Venerdì 1 marzo non riesco a connettermi con Libero Mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno. Da questa mattina non riesco a connettermi con Libero Mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accere tramite il mio client posta eM Client mi dice il sever ha rifiutato le credenziali, mentre tramite web riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la casella resta in aggiornamento a lungo poi apre e non visualizza le mail segnalate con messaggi, non mi sposta le mail nella spam, riprende mail vecchie ecc…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non partono ne arrivano i messaggi di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in libero mail
Non è un problema della mia connessione
Da PC non entro
Da Tablet con l’applicazione si vedono in arrivo l’email ma da un errore “non è stato possibile l’operazione”
Non mi posso collegare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso entrare sulle email da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arrivano tutte le mail…da certi indirizzi vanno nello spam e certi non arrivano x nulla..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi purtroppo libero mail non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera non capisco come mai al mattino la mail funziona e alla sera non riesco a connettermi da 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco l’email nella casella e non va oltre per inserire la password ( continua ad uscire la casella per inserire l’email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio purtroppo non ricevo e non riesco ad invi email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato telefono, sul PC mi collego alla posta di libero ma sullo Smartphone la App di libero non mi riconosce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si fa molto prima a dire quello che funziona in Libero Mail: la pubblicità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto il resto è un disastro da almeno 10 anni.
NON FUNZIONA : SERVIZIO NON DISPONIBILE !!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno! Segnalo il mal funzionamento del servizio mail. Non riesco a trovare e recuperare la maggior parte delle email ricevute precedentemente, come se fossero state cancellate definitivamente. Non trovo neanche quelle che avevo conservate nelle apposite cartelle da me create.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ il 7° giorno che non è possibile accedere alla mail da pc. evento che si ripete da mesi. qualcuno legge le lamentele di questo sito? Possibile che non venga mai risolto questo problema????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi non si apre libero mail dal cellulare dice errore server 9999
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno! Non riesco a trovare i recuperare la maggior parte dei mail ricevuti precedentemente .. Segnalo il mal funzionamento del servizio mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non da la possiblità di entrare, non invia non scarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONASERA, DA UN PAIO DI GIORNI LIBERO MAIL NON SI APRE…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche oggi libero mail non è raggiungibile, 5° giorno consecutivo dopo altre centinaia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito l’indirizzo di posta elettronica, anziché poter inserire la password, richiede, nuovamente, l’indirizzo di posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad aprire libero mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi recezione email oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.4° giorno che libero non funziona!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero mail non funziona. Inizia ad essere un incubo questa mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente sono scomparse buona parte delle mail ricevute negli ultimi cinque giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail non carica: “Si è verificato un errore. Non è stato possibile completare l’operazione.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non riesco ad aggiornare la posta in arrivo!!
Non mi stanno arrivando le mail anche se ho svuotato il cestino.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non funziona la mail. É come non ci fosse il collegamento internet. Devo ricevere della documentazione. Quello che me la manda di sicuro non sa che non mi funziona. Ormai mi sembra che succeda un po’ spesso-
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero.it, funziona. La mail non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app sul cellulare funziona, da pc non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da diversi giorni non ricevo la posta (il server non invia nemmeno la risposta di consegna).
Grazie
La mia mail e’ bloccata ebho urgenza di ricevere mail di lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare e/o ricevere mail da alcuni indirizzi privati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi non è possibile accedere alla posta, quando si risolve il problema??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono in colombia ma la finestra non permette localita’ estere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ZERO ASSOLUTO SIA AL PC CHE SUL CELLULARE.
NON SI APRE NEMMENO LA PAGINA INIZIALE, DA 3 GIORNI! PEGGIO DELL’ANNO SCORSO!
non riesco ad aprire libero mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla posta e email da PC e non funziona SIFATTURA ( o almeno la apre ma non completa operazione )
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella email da PC, dice sessione scaduta, mentre da cellulare funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona. È già successo altre volte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.B sera dal 1/02 /24/che non riesco a scaricare la posta elettronica, addirittura non riesco a ad aprire certe mail precedenti . Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la posta non funziona da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 13 non riesco ad accede alla mia mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi è impossibile “raggiungere il sito, libero ha impiegato troppo tempo……”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a collegarmi con la mia posta di libero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.giorno 5 e 6 febbraio 2024 risulto scollegata dalla mia casella di posta e altri servizi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nè al servizio né al sito. Ancora problemi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio mail. Non viene caricata la pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ mai possibile che sia così inaffidabile?? da giorni non funziona se non a tratti. Ora si cambia, basta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nella mail , con PC schermo bianco poi la scritta IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE QUESTA PAGINA . Con telefono Android : AUTENTICAZIONE FALLITA impossibile connettersi ,errore del server (-9999)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.libero mail é bloccato su ipad
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’account libero né dall’app né da internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 15 giorni che non funziona nel modo più assoluto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non riesco a vedere la posta in entrata (compare una pagina “in movimento”). Nessun problema, invece, a visualizzare le altre cartelle.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo più le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
sono due giorni che non riesco ad a accedere al Serer di posta. L’errore che mi esce è ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roberta
Sono 8 giorni che non è possibile connettersi!!!! “libero impiega troppo tempo”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.possibile che il problema non venga risolto????
continua ad essere impossibile la connessione! 6° giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.