Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14781 segnalazioni

  1. Svolgo l’attività professionale e lavoro quotidianamente con la posta elettronica di libero mail plus. Non riesco ad accedere alla posta per me importantissima da questa mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da Domenica sera ad oggi ancora non riesco ad entrare nella mia casella di posta… Ma è possibile che ancora non riescono nel ripristinare il tutto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono le 23,18 e da ormai più di 24 ore non ricevo mail
    Il 90% del mio lavoro gravita sul sito Libero sto ‘ avendo un danno enorme

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da oltre 24 ore non posso più accedere alla mia casella di posta elettronica!!!
    La uso per lavoro ed attendevo notizie per acquisti fatti online!!!
    Sembra incredibile che si possa trattare di “un semplice problema” e non di hackeraggio!!!
    Possibile che i tecnici dopo tutto questo tempo non riescano risolverlo???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono le 23.00 e la mail è ancora bloccata!!! Già faceva schifo con il messaggio inutile di pubblicità, ma c’è chi ci lavora, c’è chi sta aspettando mail urgenti, c’è chi deve inviare mail urgenti!!!
    Ma possibile occorre tutto questo tempo????? Una piattaforma come libero.it è veramente vergognosa!!! Se poi vanno perse le mail??? I danni chi li paga?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mi attiverò non appena possibile per agire al fine di ottenere il risarcimento di ogni danno eventualmente patito a causa del disservizio arrecato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non è possibile che non si riesca ancora a ripristinare il sistema. Sono ormai passate 24 ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. SIAMO ROVINATI , ABBIAMO PERSO AFFIDIBILITA DA PARTE DEI NOSTRI CLIENTICHE IGNARI DELL INTURRIZIONE CI SCRIVONO DA TUTTO IL MONDO..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Posso accedere alla mail solo da cellulare ma non riesco ne a ricevere ne a inviare. Da PC non riesco nemmeno ad accedere alla posta. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono passati quasi 24 ore quando verrà ripristinato il tutto ho delle email importanti da ricevere e inviare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da stanotte non riesco più ad usare la mia mail personale e quella aziendale a pagamento. Anche la PEC.
    Mi serve per lavoro.
    Cosa posso fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a collegarmi a Libero.. non c’è nessun avviso di ripristino come data

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non ho parole per esprimere il mio disappunto e costernazione: dopo oltre 10 anni che uso libero.it non posso utilizzare il servizio da oltre 24 ore, con gravi disagi.
    PEr giunta non si ha alcuna informazione sul ripristino. Ritengo tutto ciò inaccettabile e pretendo una compensazione economica o in alternativa un upgrade gratuito ad una casella con capacità maggiore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È tutta la giornata che non riesco a collegarmi alla mia mail di libero. Ho capito che ci sono problemi ma quando verranno risolti?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. E tutta la giornata che non riesco ad aprire la pagina di libero per accedere alla mia posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buona sera, 24 ore di disservizio su un provider senza risolvere il problema mi sembra eccessivo, spero che domani mattina tutti ci alziamo con la mail funzionante altrimenti per me ciao ciao LIBERO……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. E da ieri sera che non riesco ad utilizzare alla casella di posta. Un disastro!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da questa mattina non è possibile leggere ne’ inviare mail. Sonoun avvocato e il disagio è non misurabile. Spero di non perdere le mail frattanto arrivate. Pendo comunque di prendere provvedimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono le 22.00 e ancora non si può accedere alle mail. È da stamattina che sono impossibilitata a ricevere o inviare mail!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ma quanto tempo ci vuole ancora per ripristinare email di Libero? E da più di 12 ore che non va.che succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere alla email ed in piu mi hanno hackerato account amazon associato a questa email!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve, già libero faceva penare con la precedente app, ora sembrava meglio poi sempre problemi, da ieri sera non funziona! Troppo tempo! E non si sà quando tornerà 😡non un servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. libero mail non funziona ,è un disservizio molto grave.Non si può usare in entrata né in uscita .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Signori…SVEGLIA!
    SONO LE 22.00 E IL SERVIZIO ANCORA NON FUNZIONA!!!
    IO DEVO LAVORARE!!!
    VERGOGNA!
    dott. Cappucci Massimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da stamattina la casella mail non funziona, né in entrata, né in uscita. Non bastava la pubblicità invadente e non rimovibile. Nessuna notizia in merito! Servizio scadente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Mi auguro che stanotte risolvono il problema altrimenti domani sono guai seri con il lavoro.
    Dalle ore 23 :00 di ieri che non va credo sia tanto 24 ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. A distanza di 24 h di disservizio risulta impossible accedere alla mail
    Francesca Terni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema