Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.
Le segnalazioni degli utenti
Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:
Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri
Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.
Svolgo l’attività professionale e lavoro quotidianamente con la posta elettronica di libero mail plus. Non riesco ad accedere alla posta per me importantissima da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tutto il giorno che non funziona libero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Domenica sera ad oggi ancora non riesco ad entrare nella mia casella di posta… Ma è possibile che ancora non riescono nel ripristinare il tutto?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta di libero non funziona da ieri notte ed io ci lavoro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo E mail e sto aspettando documenti medici impirtanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Libero mail non funziona da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri sera che non riesco ad accedere alle mei email,ma cose e`successo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una vergogna! Da domenica sera isolati!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo mail dalla mattinata. Sono a Desenzano del Garda
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri alle 22 che è down, la uso per lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ore 23:21 libero non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono le 23,18 e da ormai più di 24 ore non ricevo mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 90% del mio lavoro gravita sul sito Libero sto ‘ avendo un danno enorme
Libero Mail bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Toc toc, c’è qualcuno? No, deserto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non funziona niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oltre 24 ore non posso più accedere alla mia casella di posta elettronica!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La uso per lavoro ed attendevo notizie per acquisti fatti online!!!
Sembra incredibile che si possa trattare di “un semplice problema” e non di hackeraggio!!!
Possibile che i tecnici dopo tutto questo tempo non riescano risolverlo???
Ore 23.13 libero email ancora non funziona…….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamani non riesco ad accedere alla mia mail che uso per lavoro!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account dalla mattina del 23.01.23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono le 23.00 e la mail è ancora bloccata!!! Già faceva schifo con il messaggio inutile di pubblicità, ma c’è chi ci lavora, c’è chi sta aspettando mail urgenti, c’è chi deve inviare mail urgenti!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma possibile occorre tutto questo tempo????? Una piattaforma come libero.it è veramente vergognosa!!! Se poi vanno perse le mail??? I danni chi li paga?
Mi attiverò non appena possibile per agire al fine di ottenere il risarcimento di ogni danno eventualmente patito a causa del disservizio arrecato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivano mail da 24 h
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una giornata di lavoro persa, un danno enorme per me che faccio consulenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo!!!
Ho un guasto non si apre liberomai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mail di libero non funziona da domenica sera, disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere le email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile che non si riesca ancora a ripristinare il sistema. Sono ormai passate 24 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SIAMO ROVINATI , ABBIAMO PERSO AFFIDIBILITA DA PARTE DEI NOSTRI CLIENTICHE IGNARI DELL INTURRIZIONE CI SCRIVONO DA TUTTO IL MONDO..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posso accedere alla mail solo da cellulare ma non riesco ne a ricevere ne a inviare. Da PC non riesco nemmeno ad accedere alla posta. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri nessuna possibilità di usare la casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scandaloso!
Sono passati quasi 24 ore quando verrà ripristinato il tutto ho delle email importanti da ricevere e inviare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo mail da ieri. Riesco a inviare mail, ma non a riceverle.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma quando viene ripristinato libero????????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è incredibile libero non funziona da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto il giorno bloccato, e uso la mail anche per lavoro… i danni chi li paga?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stanotte non riesco più ad usare la mia mail personale e quella aziendale a pagamento. Anche la PEC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi serve per lavoro.
Cosa posso fare.
Non riesco a collegarmi a Libero.. non c’è nessun avviso di ripristino come data
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non scarica la posta da oggi primo pomeriggio e sono le 2200 ma ancora niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina, 23 gennaio 2023, non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a non funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona!!! Ripristinare al più presto!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ancora a collegarmi al mia casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho parole per esprimere il mio disappunto e costernazione: dopo oltre 10 anni che uso libero.it non posso utilizzare il servizio da oltre 24 ore, con gravi disagi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PEr giunta non si ha alcuna informazione sul ripristino. Ritengo tutto ciò inaccettabile e pretendo una compensazione economica o in alternativa un upgrade gratuito ad una casella con capacità maggiore.
Non posso accedere alla mail da tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere alla mail da tutto il giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutta la giornata che non riesco a collegarmi alla mia mail di libero. Ho capito che ci sono problemi ma quando verranno risolti?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E tutta la giornata che non riesco ad aprire la pagina di libero per accedere alla mia posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera, 24 ore di disservizio su un provider senza risolvere il problema mi sembra eccessivo, spero che domani mattina tutti ci alziamo con la mail funzionante altrimenti per me ciao ciao LIBERO……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri sera che non riesco ad utilizzare alla casella di posta. Un disastro!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non è possibile leggere ne’ inviare mail. Sonoun avvocato e il disagio è non misurabile. Spero di non perdere le mail frattanto arrivate. Pendo comunque di prendere provvedimenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono le 22.00 e ancora non si può accedere alle mail. È da stamattina che sono impossibilitata a ricevere o inviare mail!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri sera che non riesco ad utilizzare alla casella di posta. Un disastro!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mail non funzionante in uscita da almeno 12 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma quanto tempo ci vuole ancora per ripristinare email di Libero? E da più di 12 ore che non va.che succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla email ed in piu mi hanno hackerato account amazon associato a questa email!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo e non posso inviare mail daieri sera dopo le 23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, già libero faceva penare con la precedente app, ora sembrava meglio poi sempre problemi, da ieri sera non funziona! Troppo tempo! E non si sà quando tornerà 😡non un servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona libero mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.libero mail non funziona ,è un disservizio molto grave.Non si può usare in entrata né in uscita .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono.le ore 10,00e ancora non funziona non e’,possibile 🤦
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Signori…SVEGLIA!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO LE 22.00 E IL SERVIZIO ANCORA NON FUNZIONA!!!
IO DEVO LAVORARE!!!
VERGOGNA!
dott. Cappucci Massimo
non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.23 gennaio ore 21,35. Disservizio ancora irrisolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina la casella mail non funziona, né in entrata, né in uscita. Non bastava la pubblicità invadente e non rimovibile. Nessuna notizia in merito! Servizio scadente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi auguro che stanotte risolvono il problema altrimenti domani sono guai seri con il lavoro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 23 :00 di ieri che non va credo sia tanto 24 ore.
A distanza di 24 h di disservizio risulta impossible accedere alla mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Francesca Terni