Libero problemi in tempo reale

Hai un problema con il tuo account Libero? Sei nel posto giusto! In questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti Libero che stanno avendo problemi nell’utilizzo dei servizi forniti dall’azienda. In questo modo puoi capire subito se il problema che stai avendo è specifico del tuo account oppure se si tratta di un guasto che coinvolge tutti i servizi e gli utenti Libero.it.

Le segnalazioni degli utenti

Cosa cercano gli utenti Libero quando hanno un problema? Ecco le parole più utilizzate dagli utenti libero per segnalare un disservizio:

Hai un problema con Libero? Condividilo con gli altri

Nel modulo che trovi in fondo alla pagina puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Libero. Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza di Libero (di cui puoi trovare i dettagli in questa pagina) e che le segnalazioni sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Libero? Segnalali qui

14793 segnalazioni

  1. E’ una vergogna.
    Chiederemo sicuramente i danni oltre che disdire l’abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ci sono persone che attendono mail anche per motivi di salute è veramente vergognoso che di questi tempi un portale sia bloccato da due giorni, prenderemo seri provvedimenti a nostra tutela .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco né a ricevere ne a inviare mail da più di 24 ore la uso per lavoro tutto ciò è assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ancora fuori servizio, riesco ad entrare dal mio smartphone alle email vecchie, ma non ne arrivano nuove.. Mentre dal Pc non mi fa nemmeno Loggare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da ieri mattina che non funziona ed ora anche. È assurdo Un sito seri come voi. A me serve per molte cose. Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho ancora tutto bloccato non riesco ad aprire ancora le mail possibile ci sia ancora da risolvere il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Posta @libero bloccata da lunedì. La uso per lavoro e per posta personale. È un dramma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Grande delusione…
    Nessuna notizia in merito al ripristino
    Mi spiace ma chi segue questa e-mail non sono persone competenti al servizio dei clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Anche oggi 24 gennaio riscontro problemi nel ricevere mail. Il messaggio di libero dice che stanno risolvendo il problema, ormai sono trascorse 24 ore!! Incredibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. No accedo alla casella di posta elettronica.
    Il problema persiste anche stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Purtroppo da domenica non riesco ad accedere alla mia email. Tra l’altro lunedì mattina 23/01/2023 dovevo confermare degli ordini e non ho avuto la posa di farlo. Ovviamente questo ha portato non solo a non avere delle scontistiche accordate,visto che domenica 22 era l’ultimo giorno per usufruirne,ma anche perdita di tempo e denaro. Spero che in data odierna di possa risolvere il problema. Saluti.
    De Lorenzis Damiano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Disservizio gravissimo che non mi permettere di ricevere e leggere mail che attendevo con urgenza. Impossibile leggere dopo tutto questo tempo in fase di risoluzione…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da domenica 22 gennaio è possibile che dopo un giorno non si possa ancora accedere alla mail?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dal 23 non riesco a ricevere e inviare email, spero si ripristini il servizio al più presto possibile perché attendo email importanti di lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Per una società è un vero e proprio danno non poter lavorare con la posta elettronica, dopo tutto questo disagio cambierò sicuramente ! Vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Oramai sono + di 30 ore di disservizio non è possibile un danno del genere x un professionista e nessuno che si faccia vivo in merito. Mi attiverò sicuramente x richiedere i danni di ciò visto che pago ben 50 euro x la mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La casella di libero non funziona da oltre un giorno. Per fortuna ne ho un’altra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono all’estero perciò l’utilizzo della mail è indispensabile. Sono più di 24 ore che libero non funziona!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da ieri mattina presto la mail non funziona è inutilizzabile. Non ricevo e non invio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibile accedere alla mail sia da cellulare che da PC.Da domenica sera!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. E’ impossibile collegarsi dal 23 gennaio
    e’ sconcertante che da parte del gestore non avere notizie delle tempistiche di riattivazione ci sono aziende che hanno dato fiducia al portale e adesso non sanno come recuperere i propri dati per lavorare, e’una VERGOGNA siamo caduti in mao a degli incompetenti e menefreghisti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri mattina 23 gennaio 2023, ancora oggi, 24 gennaio 2023, mi dice che il servizio è ancora in manutenzione.
    È un incubo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno,
    Non è stato ancora risolto il problema? Dallo staff di libero è stato segnalato un guasto, ma sono passate più di 24 ore… Come si fa? Provvedere….non possiamo lavorare!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Impossibile accedere alle mie mail. Disagio notevole che dura da 2 giorni. Chi risarcirà il mio danno?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dal domenica sera non più funzionante.
    Un disservizio inaccettabile!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. buongiorno. volevo segnalare il persiste del problema per quanto riguarda la posta elettronica e volevo chiedere se si sa quando verrà ripristinato il servizio grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È vergognoso che da oltre 24 ore la posta elettronica di Libero sia ancora bloccata. Ho tutti i documenti e i dati inaccessibili, non riesco a lavorare, vediamo se oggi, bontà loro, risolveranno il problema, io dopo questa gravissimo disservizio mi organizzerò con altro operatore! Scandaloso!!
    Dott. Francesco Rossi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema