Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Linkem è un’azienda italiana di telecomunicazioni che nasce nel 2001 con l’intenzione di fornire una connessione wireless a banda larga su tutto il territorio italiano, soprattutto in quelle zone remote che non vengono raggiunte dalla connessione classica, concentrandosi inizialmente sulle tecnologie LTE e 5G.
Con il passare degli anni e grazie ad una serie di fusioni con altre importanti aziende, come ad esempio Tiscali, Linkem è diventata uno dei principali operatori di banda larga in Italia. Nel 2022 cambia nome in OpNet.
Se sei alla ricerca di informazioni su come contattare Linkem/OpNet sei sulla pagina giusta: continua con la lettura per una panoramica su tutti i metodi per entrare in contatto con il supporto Linkem.
Linkem mette a disposizione diversi numeri telefonici per permetterti di parlare con un operatore del servizio clienti: prendi nota di quello che fa al caso tuo.
Se sei già cliente e hai bisogno di assistenza telefonica ecco il numero verde gratuito raggiungibile da linea fissa:
Se invece telefoni da cellulare, il numero da digitare è questo:
Se hai bisogno di assistenza per ciò che riguarda l’area commerciale, prima di acquistare uno dei servizi aziendali, il numero telefonico per ricevere le informazioni commerciali è:
Una voce guida ti spiegherà quale numero selezionare per accedere all’area di interesse.
Se sei un cliente business e quindi ti servono informazioni per la tua azienda, ecco il numero gratuito dedicato:
Se sei invece più per il contatto scritto, eccoti i numeri fax e gli indirizzi email del servizio clienti Linkem, utili per inviare documentazioni o porre quesiti sul proprio abbonamento ai servizi Linkem:
Se sei interessato ad acquistare un abbonamento ai servizi Linkem, è disponibile una sezione molto utile che permette di verificare la copertura nella tua zona di residenza o di lavoro: connettendosi alla pagina verifica copertura e inserendo nell’apposita casella il proprio indirizzo si può verificare se la zona è servita dalla rete Linkem.
Dopodichè puoi scegliere l’abbonamento che fa al caso tuo, che sia per la tua casa o la tua azienda, e anche se sei partita Iva.
Nella sezione Supporto potrai visionare tutte le sezione dedicate che ti permetteranno di risolvere i tuoi problemi:
Clicca sul bottone Entra che trovi di fianco ad ogni sezione e ti si aprirà una serie di domande con le relative risposte.
Dalla homepage di Linkem puoi anche accedere alla chat di Linkem: non si tratta di una chat dal vivo con un operatore ma di un bot che di risposta in risposta ti indirizza verso le soluzioni che ti servono.
Ti basta cliccare sull’icona della chat in basso a destra per aprirla e farla partire.
Puoi anche provare a contattare il team che si occupa della comunicazione accedendo ai profili social di Linkem. L’azienda è presente con una pagina su Facebook, l’unica aggiornata, con un profilo su X e un canale su YouTube.
Se invece stai avendo problemi di linea e ti stai chiedendo se è un problema tuo o che coinvolge tutta la tua zona, visita la nostra pagina Down Radar, verifica i dati e lascia il tuo commento.
Opinioni degli utenti:
o internet a 0.50 Mbps download e 0.77 Mbps upload tutto pagato cosa deve fare????????????
possibile che nonostante 1000 telefonate a pagamento la mia connessione tanto sbandierata a 20 mega continuo costantemente ad avere una connessione stralenta e se lo facessimo anche noi con il pagamento delle bollette?