Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Castel Goffredo in provincia di Mantova : internet non va bene . Va via sempre il segnale dell’antenna che tra l’altro mi hanno appena cambiato. Sto seriamente pensando di cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona rete linken da ieri mattina
    zona via Giuseppe de martini antenna linkem rivolta su ripetitore di sorso …..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. A parte i giorni segnalati con sms .. ogni giorno continuano a esserci continue interruzioni.. e stamattina son già 2 ore che non si connette più.. sincermanrte comincio ad averne piena l anima.. io lo uso per lavorare non per giocare.. se continua così manderò di sicuro disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno. Mi trovo a Celano Aq . Nessun segnale presente . Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Vorrei segnalare il disservizio internet linkem che stiamo riscontrando nella zona Bari-Palese,è da domenica 7 novembre alla ore 20 fino ad oggi 10 novembre ore 21 che non abbiamo internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. La liea è molto lenta e non funziona! ho provato a riavviarla più volgte ma è inagibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve da ieri sera sto avendo problemi con la mia linea linkem e sinceramente mi serve per lavoro,fatemi sapere grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Linkem non funziona da sabato 30 ottobre, lo stesso messaggio continua a ripetere che stanno risolvendo il guasto in zona, ma il problema permane…per chi deve lavorare è un vero strazio, sconsigliatissimo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Terzo giorno senza connessione. Già 2 volte mi dicono di avere pazienza… glielo dirò anche io al prossimo pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve è da due giorni che il mio apparato da interno Linkem non si connette a internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Connessione lentissima nonostante segnale e buono PC connesso al modem con cavo ethernet cat.7

    Segnale -104dBm 18/19dB
    Velocità Speedtest Ookla
    59ms dow. 6.91Mbps upl. 3.98

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Assenza di segnale da stamattina, e non è la prima volta, al numero verde dicono che c’è un problema in zona e stanno provvedendo… impossibile parlare con un operatore, se continua il disservizio tolgo il rid in banca e non li pago più!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non funziona niente!!!! Se su cellulari ne su iPad penso che sono arrivato alla frutta, stavolta cambio operatore internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema