In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Assenza di linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete dal giorno 23/12/2021 sto provando a contattare un operatore ma nessuno mi risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno connessione altalenante da una settimana, fino a segnale assente da ieri 25 dicembre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.galatone totale blackout
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da qualche giorno linkem va a singhiozzo galatone lecce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo da ieri non c’è linea…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo da ieri non c’è linea… Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da più di una settimana che Linkem non si connette a internet, non posso vedere Netflix e il mio cell non riceve segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 14 non ho connessione. Varie telefonate dicono ci stanno lavorando. Ma ad oggi 22 dicembre ancora non posso lavorare con disagi notevoli. Il rimborso non è automatico bisogna riempire modulo e chissà quando rimborseranno i giorni persi. Ad oggi mi dicono ci vogliono ancora poche ore. Il sospetto che ci sia qualcosa sotto sorge spontaneo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono di Massenzatico frazione di Reggio Emilia , questa sera 21/12/2021 ho la rete internet che si interrompe continuamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona San Michele di Serino, linearmente dal giorno 19 dicembre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 14 dicembre non funziona internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dicono che ci stanno lavorando e che devo avere pazienza… ma io con il computer ci lavoro ed oltre al danno, sto anche pagando per un servizio che non funziona.
Connessione altalenante fino a sparire del rurro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non ho rete mi dice Connesso senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cosa devo fare ?
Ho già provato a staccare e riattaccare l’alimentazione ma nulla
Nel giorno 14 dicembre il segnale è sparito di nuovo , completamente. Ale mie telefonate al servizio tecnico , le stesse domande di sempre (se il modem è acceso ???? se l’ho spostato???…) per poi essere informato che si fanno revisioni in zona ma di stare tranquillo x che nel giorno 16/12/2021 alle ore 18,00 in punto il segnale tornerà come prima. Oggi 19/12 ancora segnale non c’è. Al mio parere, visto che nella zona sono pochi utilizzatori Linkem ( il mio pc trova solo reti TIM e Vodafone) questa zona non presenta più importanza per Linkem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da martedì 14
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza collegamento internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 17 dicembre non ho più connessione attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un problema generale della zona di Rosà (Vicenza)
Internet non funziona da 2 giorni. Mi risulta connesso ma senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LINEA ASSENTE DAL 6 DICEMBRE AD OGGI 18 DICEMBRE!!!!!!!! ASSURDOOOOOOOOO, NESSUNA RISPOSTA DA LINKEM!!!! CHIEDO RISARCIMENTO!!!! IMPOSSIBILE LAVORARE, ASSURDO PER IL PERDURARE DEL PROBLEMA, ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO IL FATTO CHE MI HANNO APPENA SPEDITO LA FATTURA DA PAGARE!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione internet scarsissimo segnale .sono 45 minuti che chiamo il numero assistenza non risponde nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da oggi pomeriggio… niente internet!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem lampeggia e non dà nessun segnale …ho provato a spegnere più volte ,ma nulla di fatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza totale di linea dal 06/12. nessuna risposta concreta dal servizio clienti. siamo al 15 dicembre….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera, a Martano linkem è down da qualche giorno. È nei giorni precedenti ha avuto sempre problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona. Zona centro Firenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho assenza di segnale e sono 20 minuti che sono in linea con il numero verde ma nessuna risposta perché operatori occupati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho installato il nuovo modem esterno 5 g ma va malissimo salta tutti i giorni, il pomeriggio non prende mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio linea internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione internet wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 6 dicembre hanno interrotto la linea per manutenzione, ad oggi9 dicembre la linea è assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di linea a Ciampino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROBLEMI LINEA MONTICELLI BRUSATI BRESCIA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente in viale XXI aprile da più di un ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea spesso assente a Bergamo da almeno quattro giorni. Situazione incresciosa, impossibilità di lavorare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea completamente assente da tre giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Foggia segnale completamente assente dal 6 dicembre…..danni enormi tra chi lavora in smart working e chi ha attività commerciali….assistenza clienti inesistente, minuti di attesa per sentirsi dire che c è un problema e non puoi sollecitare se non trascorrono 48 ore dalla prima segnalazione. VERGOGNA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma sta diventando una cosa impossibile.. assenza di segnale dalle 13…e non è che gli altri giorni sia granché
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri sera che è connesso senza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che internet è assente!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione è lenta e automaticamente si stacca .. mi ritrovo in casa con la mia connessione e poi anche quando la reta wi-fi è connessa c’è una scrittura sotto la rete Wi-Fi “avviso privacy” e non ho connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Vaprio d’Adda non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’apparecchio è indirizzato sul ripetitore d’Inzago.
Non va da due giorni..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.É due giorni che siamo senza internet e é 15 giorni che é molto lento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri che non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da questa mattina che internet è assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni senza internet, ed è una settimana che va malissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione persa dalle 21:16
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni che la linea è assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2 giorni che non ricevo segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Andava a singhiozzo e ora sono due gg che nn va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea è totalmente assente da questa notte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SDa ieri non si connette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni senza linea internet attese lunghissime al telefono, in media 20 minuti per poi non risolver nulla. Vergognoso tutto questo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è collegamento internet da sabato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ormai 4 giorni che la linea non va. Situazione insostenibile. Spero almeno ci sia un rimborso per il danno suboto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea va e viene da ieri sera alle 18.00! Spero che LINKEM risolva in tempi brevi questo disservizio. Chivasso (TO)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona non c’è rete sono a Muggiò MB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni non o internet ???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione ad intemittenza da venerdì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Agropoli. La linea internet e’ saltata da stamattina ed ormai e’ un giorno che siamo senza connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lavoro in smart working e necessito urgentemente del ripristico della connessione
Assenza di connessione da oggi pomeriggio e a tratti nell’ultima settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono diverse sere che alle ore 21 si interrompe la connessione internet, oggi ha iniziato a dare problemi dalle ore 18…….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri e oggi alle 18:20 circa è saltata la connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.