Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Assenza di rete dal giorno 23/12/2021 sto provando a contattare un operatore ma nessuno mi risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno connessione altalenante da una settimana, fino a segnale assente da ieri 25 dicembre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno è da più di una settimana che Linkem non si connette a internet, non posso vedere Netflix e il mio cell non riceve segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dal 14 non ho connessione. Varie telefonate dicono ci stanno lavorando. Ma ad oggi 22 dicembre ancora non posso lavorare con disagi notevoli. Il rimborso non è automatico bisogna riempire modulo e chissà quando rimborseranno i giorni persi. Ad oggi mi dicono ci vogliono ancora poche ore. Il sospetto che ci sia qualcosa sotto sorge spontaneo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. sono di Massenzatico frazione di Reggio Emilia , questa sera 21/12/2021 ho la rete internet che si interrompe continuamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dal 14 dicembre non funziona internet.
    Dicono che ci stanno lavorando e che devo avere pazienza… ma io con il computer ci lavoro ed oltre al danno, sto anche pagando per un servizio che non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri non ho rete mi dice Connesso senza internet
    Cosa devo fare ?
    Ho già provato a staccare e riattaccare l’alimentazione ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Nel giorno 14 dicembre il segnale è sparito di nuovo , completamente. Ale mie telefonate al servizio tecnico , le stesse domande di sempre (se il modem è acceso ???? se l’ho spostato???…) per poi essere informato che si fanno revisioni in zona ma di stare tranquillo x che nel giorno 16/12/2021 alle ore 18,00 in punto il segnale tornerà come prima. Oggi 19/12 ancora segnale non c’è. Al mio parere, visto che nella zona sono pochi utilizzatori Linkem ( il mio pc trova solo reti TIM e Vodafone) questa zona non presenta più importanza per Linkem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri 17 dicembre non ho più connessione attiva
    È un problema generale della zona di Rosà (Vicenza)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. LINEA ASSENTE DAL 6 DICEMBRE AD OGGI 18 DICEMBRE!!!!!!!! ASSURDOOOOOOOOO, NESSUNA RISPOSTA DA LINKEM!!!! CHIEDO RISARCIMENTO!!!! IMPOSSIBILE LAVORARE, ASSURDO PER IL PERDURARE DEL PROBLEMA, ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO IL FATTO CHE MI HANNO APPENA SPEDITO LA FATTURA DA PAGARE!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi di connessione internet scarsissimo segnale .sono 45 minuti che chiamo il numero assistenza non risponde nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il modem lampeggia e non dà nessun segnale …ho provato a spegnere più volte ,ma nulla di fatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. assenza totale di linea dal 06/12. nessuna risposta concreta dal servizio clienti. siamo al 15 dicembre….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buona sera, a Martano linkem è down da qualche giorno. È nei giorni precedenti ha avuto sempre problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho assenza di segnale e sono 20 minuti che sono in linea con il numero verde ma nessuna risposta perché operatori occupati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho installato il nuovo modem esterno 5 g ma va malissimo salta tutti i giorni, il pomeriggio non prende mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il 6 dicembre hanno interrotto la linea per manutenzione, ad oggi9 dicembre la linea è assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Linea spesso assente a Bergamo da almeno quattro giorni. Situazione incresciosa, impossibilità di lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. A Foggia segnale completamente assente dal 6 dicembre…..danni enormi tra chi lavora in smart working e chi ha attività commerciali….assistenza clienti inesistente, minuti di attesa per sentirsi dire che c è un problema e non puoi sollecitare se non trascorrono 48 ore dalla prima segnalazione. VERGOGNA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ma sta diventando una cosa impossibile.. assenza di segnale dalle 13…e non è che gli altri giorni sia granché

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La connessione è lenta e automaticamente si stacca .. mi ritrovo in casa con la mia connessione e poi anche quando la reta wi-fi è connessa c’è una scrittura sotto la rete Wi-Fi “avviso privacy” e non ho connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da due giorni senza linea internet attese lunghissime al telefono, in media 20 minuti per poi non risolver nulla. Vergognoso tutto questo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono ormai 4 giorni che la linea non va. Situazione insostenibile. Spero almeno ci sia un rimborso per il danno suboto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La linea va e viene da ieri sera alle 18.00! Spero che LINKEM risolva in tempi brevi questo disservizio. Chivasso (TO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Agropoli. La linea internet e’ saltata da stamattina ed ormai e’ un giorno che siamo senza connessione.
    Lavoro in smart working e necessito urgentemente del ripristico della connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. sono diverse sere che alle ore 21 si interrompe la connessione internet, oggi ha iniziato a dare problemi dalle ore 18…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema