Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Non c’è rete internet da oltre 24 h.Pur chiamando l’assistenza il problema non si risolve con conseguenze di natura economica. Visto che con internet ci devo lavorare..Se entro poche ore non risolvono disdico subito il contratto per passare ad altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona internet ha solo i primi 4 puntini verdi accesi avrei bisogno urgente di internet grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sono in attesa da cinque giorni della chiamata di un tecnico ma ancora nulla ed il mio modem è rotto…. non si può stare così tanti giorni senza servizio è allucinante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problemi con connessione internet. Facendo uno speed test ho 0.95 in dw e circa 2.0 in up

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ogni giorno nel pomeriggio segnale internet assente non se ne può più! Se si continua così lo toglierò quanto prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da una decina di giorni il segnale è quasi assente. Sto segnalando il problema senza ottenere risultati, se continua provvederò a fare disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Cabras da due giorni senza internet. La disfu.nzjione si ripete dopo interruzione 15 GG ai primi di novembre. Servizio non coerente alle aspettative dichiarate da Linkem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dal 31 dicembre a oggi ancora non si è risolto il problema non si riesce più a navigare spero che presto risolvono il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Partendo dal presupposto che mi è sempre andato male linkem, è da una settimana che si è incrementato il problema. Prenderemo provvedimenti con delle PEC tramite avvocati perché ci siamo rotti di pagare un servizio che non funziona affatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da Cassino.
    Da quando mi hanno cambiato il modem per quello 5 G sono connesso senza internet.
    Funziona 30 minuti si e 5 ore no

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da un paio di giorni il segnale va e viene.stasera segnale assente completamente.
    Senza internet!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve
    Da circa 3 giorni da connesso ma internet non va
    Alessandro
    Montopoli val d’arno Pisa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. A Ponzano Veneto provincia di Treviso il segnale è completamente assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Assenza segnale da giorno 30/12/21. Sempre problemi durante i giorni di festa. Disdetta immediata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Siamo ormai al terzo giorno senza internet. Dicono ci sia un disservizio e che non sanno quando la linea sarà ripristinata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a navigare da tre giorni ormai non è giusto questa cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Tutto il giorno senza connessione e impossibilità di parlare con un operatore
    Pessimo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema