In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Improvvisamente non ho più linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Terzo giorno senza internet, funziona solo di sera. Il call center non dà spiegazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione del tutto assente e problemi in vista di esami universitari da affrontare online da casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da settimane che la linea è assente per buona parte della giornata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo
Problemi di connessione a Fondi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di assenta totale di rete a giorni alterni da una settimana ad oggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea praticamente assente per ore dal 1 febbraio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cambierò al più presto gestore. Non se ne può più.
La connessione continua a saltare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione instabile ormai da prima di Natale, cambio fornitore quanto prima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connesso aenza internet…non riesco a navigare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti.
Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea lentissima durante la giornata , costretto a riavviare il modem più volte al giorno .
Contattato più volte il servizio clienti , nessuna soluzione trovata .
Oramai sono prossimo alla disdetta ..
La connessione non c’è da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi da una settimana. Non c’è connessione per ore intere e quando è disponibile va lento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni la linea non funziona o funziona in maniera lentissima, non ci sono tacche di segnale sul modem. Al numero verde non risponde nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente da quasi 4 anni e questo problema si ripresenta in maniera ciclica.
Non ho la linea da due giorni! Vergognoso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale dal 1 febbraio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ben 2 giorni che linkem non funziona nella città di Pesaro. Bisogna intervenire!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno vorrei comunicare che nn funziona da 2gg il WiFi link
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di linea va e viene da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi, ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente provincia di Bergamo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.. Giorni prima continui black out
È da stamattina che nn mi funziona internet.. Zona viale Annunziata. Messina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno è da ieri che ho broblemi di connessione la linea continua ad interrompersi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete non funziona correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 gg arriva messaggio in cui si avvisa di interruzione connessione per aggiornamenti, con scuse per il disagio. In realtà si tratta di una vera e propria interruzione totale del servizio. Ho ricevuto lo stesso messaggio anche per domani. Sto valutando altre opzioni. Assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 17.00 circa di oggi pomeriggio non c’è segnale della linea Linkem.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per me è un grandissimo problema perché se non si risolve entro domani non potrò lavorare e mia figlia non potrà fare la Dad
Internet è uno schifo da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Castel San Pietro Terme, la connessione è molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno è da ieri che non funziona Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ho internet che non va quando ci sono 2 dispositivi collegati,poi quando c’è dzn dobbiamo scollegarci tutti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ultimamente sul telefono ci appare la scritta:la rete wifi linkem non sembra essere in linea…
sono 2 giorni che ho 3 tacche accese e non risponde nessuno al servizio.. che schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SAlve, sono 2 giorni che internet non funziona , come devo fare per risolvere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea non va da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea linkem sono due giorni che naviga molto lentamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho il segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prima andava bene, ora è da qualche giorno che va e viene la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere a internet Brindisi comune zona Contrada Betlemme
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei segnalare il segnale della linea internet che va e viene. Di notte e fino al primo pomeriggio la linea è veloce e non riscontro problemi, di sera le cose cambiano, non riesco a fare nemmeno la diagnosi con lo speed test perché la linea manca completamente. Grazie
Da ieri il segnale è completamente assente a Castrovillari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione completamente assente da stamani!!! Castrovillari -CS-
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni mattina e anche spesso durante la giornata non funziona ci sono solo 2 tacche accese!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No connessione!!!!!
Sono due giorni che al servizio clienti non risponde nessuno. 0694444 e 800….non rispondono neanche e mail. Vergognoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continui problemi di assenza di segnale zona Sulmona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni sera la stessa cosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina ore11 non c’è segnale .per quale problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo la manca di segnale dal pomeriggio di oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve. È da 2 giorni che non funziona la linea a me ed al mio vicino.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linee e antenne separate.
Quindi non è un problema personale.
Nessuna connessione e nessun supporto ricevuto via chat.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza linea Lizzanello (Merine)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca connessione dal pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione a internet a Vermezzo, provincia di milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ce linea da stamattina forse anche da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è rete in casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo residenti nella provincia di Napoli a Marigliano codice postale 80034 abbiamo continui disservizi poi in fase di contratto noi abbiamo chiesto il ripetitore interno invece ci e’ stato montato quello esterno dicendo che non aveva problemi ad oggi si dimostra il contrario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.17/18 gennaio 2022 Zona Cepagatti provincia di Pescara non funziona!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente Latina città
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connesso alla rete senza collegamento a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente da ieri alle 21.00 a Priverno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona roccasecca dei volsci linkem wifi nessun segnale niente internet da 1 ora circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza internet da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da stamattina verso le 9:30. Impossibile connettersi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con Linkem alle 10 del 14/01/22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale completamente assente da una settimana , ritorna per poco , poi il nulla …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno come mai il segnale va via dalle 21:30 fino al mattino 9 30 grazie mille buona giornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio assente su Gallipoli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché non funziona internet oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi dalle 12 non funziona internet a Scanzano nel comune di Foligno(PG)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lantenna 5g cambiata da poco ha una spia rossa ud internet non va benissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.