Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Terzo giorno senza internet, funziona solo di sera. Il call center non dà spiegazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Connessione del tutto assente e problemi in vista di esami universitari da affrontare online da casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Problemi di assenta totale di rete a giorni alterni da una settimana ad oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Linea praticamente assente per ore dal 1 febbraio.
    Cambierò al più presto gestore. Non se ne può più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Connessione instabile ormai da prima di Natale, cambio fornitore quanto prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno
    Linea lentissima durante la giornata , costretto a riavviare il modem più volte al giorno .
    Contattato più volte il servizio clienti , nessuna soluzione trovata .
    Oramai sono prossimo alla disdetta ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho problemi da una settimana. Non c’è connessione per ore intere e quando è disponibile va lento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da diversi giorni la linea non funziona o funziona in maniera lentissima, non ci sono tacche di segnale sul modem. Al numero verde non risponde nessuno.
    Sono cliente da quasi 4 anni e questo problema si ripresenta in maniera ciclica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono ben 2 giorni che linkem non funziona nella città di Pesaro. Bisogna intervenire!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È da stamattina che nn mi funziona internet.. Zona viale Annunziata. Messina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. buongiorno è da ieri che ho broblemi di connessione la linea continua ad interrompersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da 3 gg arriva messaggio in cui si avvisa di interruzione connessione per aggiornamenti, con scuse per il disagio. In realtà si tratta di una vera e propria interruzione totale del servizio. Ho ricevuto lo stesso messaggio anche per domani. Sto valutando altre opzioni. Assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dalle 17.00 circa di oggi pomeriggio non c’è segnale della linea Linkem.
    Per me è un grandissimo problema perché se non si risolve entro domani non potrò lavorare e mia figlia non potrà fare la Dad

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno ho internet che non va quando ci sono 2 dispositivi collegati,poi quando c’è dzn dobbiamo scollegarci tutti.
    Ultimamente sul telefono ci appare la scritta:la rete wifi linkem non sembra essere in linea…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. sono 2 giorni che ho 3 tacche accese e non risponde nessuno al servizio.. che schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera,
    vorrei segnalare il segnale della linea internet che va e viene. Di notte e fino al primo pomeriggio la linea è veloce e non riscontro problemi, di sera le cose cambiano, non riesco a fare nemmeno la diagnosi con lo speed test perché la linea manca completamente. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ogni mattina e anche spesso durante la giornata non funziona ci sono solo 2 tacche accese!!!
    No connessione!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono due giorni che al servizio clienti non risponde nessuno. 0694444 e 800….non rispondono neanche e mail. Vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve. È da 2 giorni che non funziona la linea a me ed al mio vicino.
    Linee e antenne separate.
    Quindi non è un problema personale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Siamo residenti nella provincia di Napoli a Marigliano codice postale 80034 abbiamo continui disservizi poi in fase di contratto noi abbiamo chiesto il ripetitore interno invece ci e’ stato montato quello esterno dicendo che non aveva problemi ad oggi si dimostra il contrario

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Zona roccasecca dei volsci linkem wifi nessun segnale niente internet da 1 ora circa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Segnale completamente assente da una settimana , ritorna per poco , poi il nulla …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno come mai il segnale va via dalle 21:30 fino al mattino 9 30 grazie mille buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema