Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Connessione completamente assente da più di un’ora.
    Io ci lavoro con internet… Questo weekend la connessione è andata giù diverse volte. Credo che passerò a TIM o Fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Connessione lenta e si interrompe spesso, causando blocchi di navigazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Anche qui da me linea assente da diversi giorni. Località Gallipoli. Non se ne può più con questa Linkem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Bari centro… da venerdì nessun segnale. avvertito il call center non è accaduto nulla e siccome il sistema è strutturato in modo da riconoscere i numeri chiamanti adesso, avendo già fatto reclamo il disco mi dice che stanno provvedendo e non mi passa l’operatore. così io rimango senza connessione e neppure posso chiedere che succede…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da quando hanno installato il 5G è una via crucis, fino a 10 gg. fa, da allora non c’è connessione e nessun supporto. Un vero disastro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Internet non funzionante da 4 giorni. Risposte da parte del gestore praticamente pari a zero se non il più classico” nella sua zona c’è un guasto ma non sappiamo quando verrà ripristinato il servizio”. Servizio assistenza clienti telefonico arrogante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Cerea Vr disastro la linea sempre interrotta… Servizio pessimo penso che sarò costretta a cambiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il segnale è molto debole 2mb in download e in upload sono 0,9. Il ping è spesso alto lo stesso vale per il jitter. Solo dopo mezzanotte riprende una sufficiente stabilità e velocità, dopo le 17 scompare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. la settimana scorsa mi hanno sostituito l’apparato linkem con il 5G e da allora la connessione è lentissima e spesso è assente, fino a prima della sostituzione navigavo benissimo, sto pagando un servizio pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Linea completamente assente da venerdì notte. Segnalato ieri mattina al numero verde, mi è stato detto si sarebbe risolto in mattinata. È domenica mattina e ancora non è stata ripristinata la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Internet praticamente inutilizzabile ormai da 4 giorni. Risposte da parte del gestore praticamente pari a zero se non il più classico” nella sua zona c’è un guasto ma non sappiamo quando verrà ripristinato il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri pomeriggio ore 15:00 c’è assenza segnale internet linkem..ho provato anke a spegnere ma nulla!! Spero risolvano presto perche ci lavoro..otricoli prov terni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Segnale assente da ieri pomeriggio,chiamo servizio clienti e la voce guidata dice che c’è un disservizio nella zona in cui abito ma non riesco a parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il mese scorso è stato sostituito tutto l impianto con il 5G, ma qui non funziona ,era molto meglio prima e non sappiamo chi contattare,specialmente la sera va in tilt,le luci lampeggiano….e basta…se va avanti così ancora cambieró fornitore e noi siamo clienti da tanti anni. Grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Totale blackout da ieri pomeriggio di Linkem a Francofonte in provincia di Siracusa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non c’è l’ho internet da 1 giorno. Non se accedi dal modem esterno nessuna rete, anche quel interno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve,
    la connessione è assente da circa 10 giorni ed io sto subendo danni lavorativi enormi per tale disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono tre giorni che la rete non funziona per problemi.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ilaria, Mariano Comense, servizio down da ieri pomeriggio (10/05/2022). Chiami il numero e dicono che è in corso un disservizio e che stanno provvedendo…sperem…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve, è dal giorno 10/05/2022 che il servizio internet è assente nessun operatore risponde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. In zona Senna Comasco frazione navedano problemi servizio internet assente o con velocità ridotta 0,5 mb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Linea assente da stamattina ore 8.00 circa, ad ora che sono le 18.18 ancora nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. 08/05/2022
    Ci risiamo! Oggi ennesima interruzione della connessione Internet.
    Mi auguro che il disservizio di oggi venga risolto al più presto, visto che già nei mesi precedenti si sono verificate ripetuti disservizi, anche per 4-5 giorni consecutivi, debitamente segnalati al servizio di assistenza clienti Linkem.
    Non sono più disposta a pagare un servizio spesso assente, che in aggiunta mi crea notevoli disagi lavorativi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non è possibile connettersi con Wi-Fi ne telefono ne tv da oltre 3 ore
    4/5/22

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Vivo a formia e da venerdì non ho segnale, questo mi sta creando problemi lavorativi per me è mia moglie e di studio per le mie figlie oltre a non poter usufruire di Sky, Neyflix e Prime Video

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Comune di Sessa Aurunca e Cellole, 81037 e 81030, Caserta. Dal 29/04/2022 ore 13:30 ad ora (00:16 del 1/05/2022) la connessione internet Linkem non va, non c’è segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da stamattina sono senza linea,ho una spia rossa accesa sulla scatolina esterna..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. La connessione linkem oramai è un utopia. da quando hanno cambiato il modem praticamente si paga il servizio senza riceverne alcuno. linea assente o lentissima.
    spia wi-fii accesa sul ricevitore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Nonostante il modem sia acceso con tutte le lucine del segnale non c’è connessione ad internet da un’ora, succede praticamente ogni settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. da stamattina non ricevo segnale internet al cap 70126 zona Bari San Giorgio, vicinanze centro commerciale Bariblù

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da quando mi hanno sostituito il modem per il 5g…ho spesso problemi di ricezione più volte al giorno.
    Prima invece non avevo nessun problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. E già da un mese che mi hanno cambiato il modem è la connessione è peggiorata x non dire che non funziona propio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Scrivo da Russi in provincia di Ravenna. Da questo pomeriggio non c’è linea Linkem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. È da parecchi mesi che ho sempre problemi con la connessione,mi esce scritto sempre connessione assente, possibile che io debba continuare a pagare ed essere vincolato per 2 anni con un servizio quasi pessimo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema