In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Sono giorni che non c’è il wifi non va, sono costretta a collegarmi con il cellulare per poter lavorare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo
buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo che al cap 03024 Ceprano Frosinone da 3 giorni ( dopo il temporale ) c’è un blackout totale
Oramai è da mesi che più volte al giorno x un tempo diverso, alle volte alcuni secondi altre anche ore, non ci sia connessione…in questo preciso istante siamo senza segnale x fortuna è domenica ma in settimana utilizzando la connessione per lavoro è davvero disagevole.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera , stavo tranquillamente guardando un film su amazon prime e la concessione è sparita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho riprovato con :
-reinserimento password
-cambio piattaforma( disney)
-reset del router
-spegnimento e riavvio del televisore
Non ho copertura
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tre giorni di assenza completa del segnale dopo un mese altalenante. San Giorgio di Piano. Sto pagando per un servizio inesistente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da stamattina. Siamo un ufficio internet ci è necessario ☹️
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si connette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’internet non funziona da ieri sera dopo il temporale. Mi da sempre ” connessione senza internet”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’internet non funziona da ieri sera dopo il temporale. Mi da sempre ” connessione senza internet”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie mille
Surean Madalina Elena
Costa sant’abramo
La connessione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.RICEZIONE OK, NAVIGAZIONE KO. SALZANO, PROVINCIA VENEZIA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 17 non c è nessuna connessione internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.zero internet
Dalle 13 che non c’è ricezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca internet zona comunenovi di modena da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche ieri non funzionava wi fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi dalle 15 :00 lo stesso
La mia è un’attività
Che facciamo?
La linea risulta totalmente assente nelle ore diurne dalle 12.00 circa fino alle 21.00 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Somma Vesuviana
È da ieri mattina che non ho connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vico del Gargano blackout
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 10.30 nessun segnale WiFi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 14 luglio 2022 alle ore16 che non fuonziona Linkem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi nella provincia di Rovigo. Non c’è segnale. È una cosa continua ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal giorno 6 luglio 2022 non funziona linkem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dalle 18 che sono senza connessione e sono quasi le 23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione, salta continuamente, segnale assente. Risulta accessa solo la luce dell’antenna da 1 a 4 led spenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio inesistente; non c’è mai connessione salvo qualche raro momento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza completa di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete internet non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina che internet non va. Provato in tutti i modi possibili a contattare il servizio clienti, ma nessuna risposta. Vi pare normale???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giovedi 30 giugno ad oggi mercoledi 6 luglio non ho rete internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Velocità di connessione molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Velocità di rete bassa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete internet non disponibile ormai da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il temporale di ieri 4/07/2022 nn funziona più linkem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con connessione da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Potenza del segnale sempre debole.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi segnale totalmente assente,in quanto il l antenna si aggancia al ripetitore di Reggio che è fuori servizio.
Questo mi è stato detto dal callcenter dopo 26 minuti di attesa.
Non c’è connessione da ieri 01/07/22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio, dopo lavori effettuati sulla rete elettrica, la connessione a Linkem non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale da 24 ore… Ed io lavoro da casa! Linkem in Sicilia fa schifo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza di segnale dalle ore 16
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal giorno 21 non c’è connessione. Mi hanno cambiato il modem per passare ai 5g ma da allora non funziona più nulla. Chiamato 3 volte assistenza ma non si risolve nulla. Problemi tecnici ma i soldi che pago sono buoni ed è un grave disservizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 24 giugno 2022 mi hanno cambiato sia l’antenna esterna, sia il modem per supportare il 5G. Nonostante sul modem ho 2 tacche di segnale, la navigazione è assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione da tre settimane, ho chiamato 2 volte il numero verde e ho parlato con 2 operatori diversi, entrambi mi hanno confermato un problema di ricezione ,avrei dovuto ricevere la chiamata di un tecnico ma così non è stato. La serietà non sanno dove sta di casa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 17 marzo 2022 mi hanno cambiato sia l’antenna esterna, sia il modem per supportare il 5G. Da allora sono iniziati i periodi di mancanza di segnale. Soprattutto dagli inizi di giugno il problema persiste tutti i giorni, le spie del modem lampeggiano continuamente, pago un servizio che non esiste. Ho già fatto diverse telefonate al centro assistenza, ho inviato due mail, il problema purtroppo persiste. I miei vicini di casa, serviti da altri operatori, non hanno nessun tipo di problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da alcuni giorni durante la.giornata ci sono problemi di connessione che non risulta stabile. Tutte le spie del modem (tranne tasto accensione e simbolo wi fi) continuano a lampeggiare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante tutta la.giornata di oggi siamo sprovvisti di connessione. Tutte le spie del modem (tranne tasto accensione e simbolo wi fi) continuano a lampeggiare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prov. Reggio Calabria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 12 improvvisa assenza di segnale, 5 o più volte che riavvio ma sempre zero segnale. Uno schifo ogni volta
da ieri la rete è OFF.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Isola della Scala, Verona
Querceta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno! Da ieri pomeriggio non ho segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a spegnere e riaccendere, ma niente.
Non funziona o male male
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a dire connessione senza Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza linea dalle 20:00 di ieri 09.06.2022 St.Maria di Leuca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella zona di pizzo, ci sono problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione instabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale dura pochi minuti poi sparisce, antenna con led rosso acceso… Riavviando si guadagna ancora qualche minuto, poi di nuovo blackout. È così da stamattina alle 10. Ho segnalato ad un operatore che sostiene non ci siano problemi… Va beh…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Persiste da 3 giorni l’assenza di rete linkem a Pontedera PI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza linea dalle 6:43
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella giornata odierna non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio Linkem non funziona più da stamattina presto, fontechiari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due giorni senza linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che non c’è linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lina inesistente da ieri sera, da quando hanno cambiato il modem per 5g un completo disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di assenza linea 6/6/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale segnale modem 5 g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.