Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Sono giorni che non c’è il wifi non va, sono costretta a collegarmi con il cellulare per poter lavorare.
    Assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. buongiorno
    segnalo che al cap 03024 Ceprano Frosinone da 3 giorni ( dopo il temporale ) c’è un blackout totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Oramai è da mesi che più volte al giorno x un tempo diverso, alle volte alcuni secondi altre anche ore, non ci sia connessione…in questo preciso istante siamo senza segnale x fortuna è domenica ma in settimana utilizzando la connessione per lavoro è davvero disagevole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buonasera , stavo tranquillamente guardando un film su amazon prime e la concessione è sparita
    ho riprovato con :
    -reinserimento password
    -cambio piattaforma( disney)
    -reset del router
    -spegnimento e riavvio del televisore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Tre giorni di assenza completa del segnale dopo un mese altalenante. San Giorgio di Piano. Sto pagando per un servizio inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non funziona internet da stamattina. Siamo un ufficio internet ci è necessario ☹️

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’internet non funziona da ieri sera dopo il temporale. Mi da sempre ” connessione senza internet”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. L’internet non funziona da ieri sera dopo il temporale. Mi da sempre ” connessione senza internet”.
    Grazie mille
    Surean Madalina Elena
    Costa sant’abramo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Anche ieri non funzionava wi fi
    Oggi dalle 15 :00 lo stesso
    La mia è un’attività
    Che facciamo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. La linea risulta totalmente assente nelle ore diurne dalle 12.00 circa fino alle 21.00 circa
    Somma Vesuviana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi di connessione, salta continuamente, segnale assente. Risulta accessa solo la luce dell’antenna da 1 a 4 led spenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Servizio inesistente; non c’è mai connessione salvo qualche raro momento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da questa mattina che internet non va. Provato in tutti i modi possibili a contattare il servizio clienti, ma nessuna risposta. Vi pare normale???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Potenza del segnale sempre debole.
    Oggi segnale totalmente assente,in quanto il l antenna si aggancia al ripetitore di Reggio che è fuori servizio.
    Questo mi è stato detto dal callcenter dopo 26 minuti di attesa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri pomeriggio, dopo lavori effettuati sulla rete elettrica, la connessione a Linkem non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nessun segnale da 24 ore… Ed io lavoro da casa! Linkem in Sicilia fa schifo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dal giorno 21 non c’è connessione. Mi hanno cambiato il modem per passare ai 5g ma da allora non funziona più nulla. Chiamato 3 volte assistenza ma non si risolve nulla. Problemi tecnici ma i soldi che pago sono buoni ed è un grave disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Il 24 giugno 2022 mi hanno cambiato sia l’antenna esterna, sia il modem per supportare il 5G. Nonostante sul modem ho 2 tacche di segnale, la navigazione è assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non c’è connessione da tre settimane, ho chiamato 2 volte il numero verde e ho parlato con 2 operatori diversi, entrambi mi hanno confermato un problema di ricezione ,avrei dovuto ricevere la chiamata di un tecnico ma così non è stato. La serietà non sanno dove sta di casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Il 17 marzo 2022 mi hanno cambiato sia l’antenna esterna, sia il modem per supportare il 5G. Da allora sono iniziati i periodi di mancanza di segnale. Soprattutto dagli inizi di giugno il problema persiste tutti i giorni, le spie del modem lampeggiano continuamente, pago un servizio che non esiste. Ho già fatto diverse telefonate al centro assistenza, ho inviato due mail, il problema purtroppo persiste. I miei vicini di casa, serviti da altri operatori, non hanno nessun tipo di problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. da alcuni giorni durante la.giornata ci sono problemi di connessione che non risulta stabile. Tutte le spie del modem (tranne tasto accensione e simbolo wi fi) continuano a lampeggiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Durante tutta la.giornata di oggi siamo sprovvisti di connessione. Tutte le spie del modem (tranne tasto accensione e simbolo wi fi) continuano a lampeggiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Prov. Reggio Calabria
    Dalle 12 improvvisa assenza di segnale, 5 o più volte che riavvio ma sempre zero segnale. Uno schifo ogni volta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno! Da ieri pomeriggio non ho segnale.
    Ho provato a spegnere e riaccendere, ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Il segnale dura pochi minuti poi sparisce, antenna con led rosso acceso… Riavviando si guadagna ancora qualche minuto, poi di nuovo blackout. È così da stamattina alle 10. Ho segnalato ad un operatore che sostiene non ci siano problemi… Va beh…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Disservizio Linkem non funziona più da stamattina presto, fontechiari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Lina inesistente da ieri sera, da quando hanno cambiato il modem per 5g un completo disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema