Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Cerea Vr… Possibile che la linea sia sempre a intermittenza… Come si fa a lavorare???? Incompetenti al massimo 😠😠

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Cerea Vr… Pure la fattura mi è arrivata… E da stamattina non va niente… È ora di cambiare gestore… Servizio pessimo 🤬🤬🤬

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da questa mattina 14 settembre 2022 segnale completamente sparito dopo giornate di segnale debole e inadeguato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Segnale al minimo e velocità di connessione molto bassa, soprattutto in download, di sera con molte interruzioni del flusso streaming tv.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, anche oggi Linken va a tratti. È da più di una settimana che funziona a intermittenza durante la giornata. Se nn si risolve il problema al più presto devo decidere di cambiare gestore e questo mi dispiacerebbe parecchio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da qualche giorno non ricevo bene il segnale..la connessione con il televisore salta e non si vede continuò…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno anche a Gavignano (RM) linea che va e che viene con tutta la zona colleferro segni ecc mi docono che e’ cosi’, oltre al fatto che la velocita’ della line anche quando funzionava era praticamente ridicola.Problema che va avanti da 5 o 6 giorni e telefonando non sanno quando risolveranno…non c’e’ un modo per essere rimborsati di questi continui disservizzi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono di Colleferro in provincia di Roma, sono 6 giorni che non ho linea con Linkem e nemmeno loro sanno dirmi sè e quando verrà risolto il guasto, non sò cosa Fare…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono 2 giorni che la linea non esiste. Oggi è il 29.08.2022
    Spero ci rimborsino il disservizio continuo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono tornato da una vacanza e la mia connessione è completamente assente da ormai qualche ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Secondo giorno senza linea dati. Impossibile parlare con operatore. La risposta automatica è sempre la stessa: gentile cliente ti informiamo che abbiamo riscontrato un disservizio nella sua zona e ci impegnamo a ripristinarlo nel più breve tempo possibile.
    Inoltre, la velocita’ della connessione e’ quasi sempre ben al di sotto dei 30 Mbs, tipicamente di soli 12-15 Mbs, rendendo difficile sia il lavoro in smart working che la visione di programmi televisivi in streaming, che il gaming online. Utente da tre anni, sto pensando seriamente di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buonasera, per tutta la giornata il modem non è stato stabile. Attualmente nessuna connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Segnalo un ennesima interruzione della linea linkem nel comune di Ghilarza, che ormai dura da oltre 3 giorni.
    Spero in una celere riattivazione del segnale e decurtazione dalla bolletta, per il periodo di mancato servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Passato a Linkem il 23 agosto 2022. Devo dire che il segnale tutto sommato in 5g arriva e supera i 100 Mbps previsti dal contratto. devo dire però che nelle ore tardo serali e mattutine il download cala drasticamente a 20 Mbps. Nella tardo pomeriggio del 25 agosto 2022, pur avendo segnale pienissimo, non si riusciva a navigare in internet per circa una ventina di minuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nn funziona o meglio quando funziona nn è che poi è tanto veloce ….penso ad una prossima disdetta a qst punto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Secondo giorno senza linea dati. Impossibile parlare con operatore. La risposta automatica è sempre la stessa: gentile cliente ti informiamo che abbiamo riscontrato un disservizio nella sua zona e ci impegnamo a ripristinarlo nel più breve tempo possibile, ci scusiamo….
    Imbarazzante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Totale blackout dalle 15 , lavorando in smartworking un disastro, nn è possibile , un attesa di un ora per parlare con un operatore x sentirmi dire pazienti, deve attendere,speriamo rientri presto il problema altrimenti un gran guaio farò reclamo della giornata lavorativa persa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Totale blackout della linea Internet da vari giorni e l’assistenza risponde sempre con il solito messaggio preregistrato…..Io sto lavorando con l’hotspot del mio cellulare….Vergogna!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dal 16 agosto mi trovo senza connessione internet, servizio non ancora ripristinato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. In una settimana tre giorni bene internet e wifi poi senza internet e wifi nella zona di Isola della scala vr

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ho collegamento da due giorni
    Il servizio di assistenza non funziona, dopo attese lunghissima se riesci a parlare con un assistente ti rinvia ad in tecnico che non risponde
    È una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Improvvisa assenza di segnale dal modem esterno e interno da casa Poli provincia di Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho pagato la ricarica Linkem circa una settimana fã, mi trovo ancora a oggi senza connessione e segnale assurdo pagare e non poter usufruire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buonasera, segnalo che sono due giorni che ho il segnale pieno Wi-Fi ma non riesco a collegarmi ad internet, mi trovo a Frosinone cap 03100. Spero si risolva il prima possibile che lavoro col pc ed è assurdo non avere linea per così tanto tempo!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. è da diversi giorni che linkem non funziona, continue interruzione del servizio in tutte le fasce orarie della giornata. In particolare oggi 3/8/2022 ė da stamattina che non c’è linea. Adesso sono le 16:15 è ancora niente servizio. (castelvetrano)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. buongiorno
    sono senza connessione dal 29 07 2022 ore 12.50
    ad oggi dopo avere contattato piu volte il servizio clienti
    non ho ancora notizie sulla fine di questo disservizio
    che mi dicono dovuto ad un problema di un ripetitore
    le promesse 48 per la risoluzione dei problemi sono ad oggi raddoppiate
    ma la connessione se l’ abbiamo sottoscritta e perche’ serve
    e 4 gg di mancanza e diventato un grosso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema