In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Totale assenza segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio internet è assente da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione da ierinotte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale debole quasi del tutto assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho continue interruzioni già da alcuni giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho più internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.10.10.2022
Ore 16
00
Salve..dalle 11circa di questa mattina non ho segnale Internet..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da stamattina !!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione non va da ieri sera!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerea Vr… Possibile che la linea sia sempre a intermittenza… Come si fa a lavorare???? Incompetenti al massimo 😠😠
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Adelfia non si collega ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Mi da assenza di connessione da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai é più di 24h che non ho Linkem attivo e funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bronte,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera nessun collegamento a internet
Fondi,da questa mattina la rete internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale proprio zero da la mattina presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerea Vr… Pure la fattura mi è arrivata… E da stamattina non va niente… È ora di cambiare gestore… Servizio pessimo 🤬🤬🤬
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina 14 settembre 2022 segnale completamente sparito dopo giornate di segnale debole e inadeguato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scarso segnale da quasi una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale al minimo e velocità di connessione molto bassa, soprattutto in download, di sera con molte interruzioni del flusso streaming tv.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio non ho copertura wireless
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, anche oggi Linken va a tratti. È da più di una settimana che funziona a intermittenza durante la giornata. Se nn si risolve il problema al più presto devo decidere di cambiare gestore e questo mi dispiacerebbe parecchio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non ricevo bene il segnale..la connessione con il televisore salta e non si vede continuò…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno anche a Gavignano (RM) linea che va e che viene con tutta la zona colleferro segni ecc mi docono che e’ cosi’, oltre al fatto che la velocita’ della line anche quando funzionava era praticamente ridicola.Problema che va avanti da 5 o 6 giorni e telefonando non sanno quando risolveranno…non c’e’ un modo per essere rimborsati di questi continui disservizzi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono di Colleferro in provincia di Roma, sono 6 giorni che non ho linea con Linkem e nemmeno loro sanno dirmi sè e quando verrà risolto il guasto, non sò cosa Fare…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che la linea non esiste. Oggi è il 29.08.2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero ci rimborsino il disservizio continuo
Sono tornato da una vacanza e la mia connessione è completamente assente da ormai qualche ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Secondo giorno senza linea dati. Impossibile parlare con operatore. La risposta automatica è sempre la stessa: gentile cliente ti informiamo che abbiamo riscontrato un disservizio nella sua zona e ci impegnamo a ripristinarlo nel più breve tempo possibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inoltre, la velocita’ della connessione e’ quasi sempre ben al di sotto dei 30 Mbs, tipicamente di soli 12-15 Mbs, rendendo difficile sia il lavoro in smart working che la visione di programmi televisivi in streaming, che il gaming online. Utente da tre anni, sto pensando seriamente di cambiare operatore.
Buonasera, per tutta la giornata il modem non è stato stabile. Attualmente nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet…..modem non ha i numeri accesi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo un ennesima interruzione della linea linkem nel comune di Ghilarza, che ormai dura da oltre 3 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero in una celere riattivazione del segnale e decurtazione dalla bolletta, per il periodo di mancato servizio.
Passato a Linkem il 23 agosto 2022. Devo dire che il segnale tutto sommato in 5g arriva e supera i 100 Mbps previsti dal contratto. devo dire però che nelle ore tardo serali e mattutine il download cala drasticamente a 20 Mbps. Nella tardo pomeriggio del 25 agosto 2022, pur avendo segnale pienissimo, non si riusciva a navigare in internet per circa una ventina di minuti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È due giorni che non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn funziona o meglio quando funziona nn è che poi è tanto veloce ….penso ad una prossima disdetta a qst punto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Secondo giorno senza linea dati. Impossibile parlare con operatore. La risposta automatica è sempre la stessa: gentile cliente ti informiamo che abbiamo riscontrato un disservizio nella sua zona e ci impegnamo a ripristinarlo nel più breve tempo possibile, ci scusiamo….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Imbarazzante!
Totale blackout dalle 15 , lavorando in smartworking un disastro, nn è possibile , un attesa di un ora per parlare con un operatore x sentirmi dire pazienti, deve attendere,speriamo rientri presto il problema altrimenti un gran guaio farò reclamo della giornata lavorativa persa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale blackout della linea Internet da vari giorni e l’assistenza risponde sempre con il solito messaggio preregistrato…..Io sto lavorando con l’hotspot del mio cellulare….Vergogna!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerea Vr non va niente 😠😠😠🤬🤬🤬
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 16 agosto mi trovo senza connessione internet, servizio non ancora ripristinato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il temporale di 2 giorni fa non funziona più il WiFi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio da più di 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In una settimana tre giorni bene internet e wifi poi senza internet e wifi nella zona di Isola della scala vr
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2giorni di totale blackout, orientano
,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 12 ore nessun segnale Linkem, disservizio continuo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamani non c’è segnale ad Altopascio (LU)…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet non segnale sul modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni segnale assente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.14 agosto Reggio Calabria manca internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito a Locorotondo e da 3 giorni manca connessione (dal 12 agosto)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente da 3 giorni nella bassa veronese cap 37050
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho collegamento da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio di assistenza non funziona, dopo attese lunghissima se riesci a parlare con un assistente ti rinvia ad in tecnico che non risponde
È una vergogna
Non funziona internet a Isola della scala
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.12/08/2022 ad Augusta (Sr) da oggi pomeriggio con Linkem non ho connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Wi fi internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA DA STAMATTINA,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito in zona Castane e non ho internet 12/08/22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, è da stamattina 11/08/22 che internet non va.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Improvvisa assenza di segnale dal modem esterno e interno da casa Poli provincia di Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il temporale di stanotte linkem non mi funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di linea sempre venerdì sabato e domenica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho pagato la ricarica Linkem circa una settimana fã, mi trovo ancora a oggi senza connessione e segnale assurdo pagare e non poter usufruire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, segnalo che sono due giorni che ho il segnale pieno Wi-Fi ma non riesco a collegarmi ad internet, mi trovo a Frosinone cap 03100. Spero si risolva il prima possibile che lavoro col pc ed è assurdo non avere linea per così tanto tempo!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da diversi giorni che linkem non funziona, continue interruzione del servizio in tutte le fasce orarie della giornata. In particolare oggi 3/8/2022 ė da stamattina che non c’è linea. Adesso sono le 16:15 è ancora niente servizio. (castelvetrano)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono senza connessione dal 29 07 2022 ore 12.50
ad oggi dopo avere contattato piu volte il servizio clienti
non ho ancora notizie sulla fine di questo disservizio
che mi dicono dovuto ad un problema di un ripetitore
le promesse 48 per la risoluzione dei problemi sono ad oggi raddoppiate
ma la connessione se l’ abbiamo sottoscritta e perche’ serve
e 4 gg di mancanza e diventato un grosso problema