Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

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Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Manca la connessione, non posso lavorare e ho molte app collegate fuori servizio!!

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  2. Come diavolo si fa nel 2022 in pieno sviluppo tecnologico a non riuscire a risolvere un guasto a delle linee ADSL, 2 giorni senza rete e dal servizio clienti nessuna risposta

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  3. Internet assente da ieri modem completamente spento . Vergogna passeremo al più presto ad un altra azienda!

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  4. Buon pomeriggio, da stamattina alle 11 wifi non funziona, ho contattati l’assistenza clienti e dopo un interminabile attesa con messaggi inutili con voce registrata mi hanno detto che c’è un disservizio in zona. Intanto io e i miei figli in età scolare stiamo avendo problemi x comunicare e studiare.

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  5. Zero segnale e zero assistenza. Call center pessimo: 3 minuti di messaggi inutili non richiesti prima di poter selezionare l’opzione guasti: segue un messaggio registrato di guasto di zona e fine chiamata. App non funziona. Pessima azienda che mi accingo a lasciare immediatamente

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  6. dal 14 novembre internet assente. Attesa per parlare con operatore che non riaponde perche’ temporaneamente occupati. Praticamente 4 giorni senza lavoro … con ferie forzate. Che disastro cambiero’ operatore. Alla faccia della trasparenza

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  7. Assenza totale di segnale da una settimana, decido di chiamare e dopo 10 minuti di attesa mi obbligano in pratica ad accettare passaggio del tecnico a pagamento di € 48 per un loro disservizio, inoltre pago anche per giorni che non uso .. alla faccia del servizio trasparente

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  8. Segnale molto debole da qualche giorno, i problemi li ho riscontrati dopo la sostituzione con il nuovo router 5G, prima il segnale era perfetto, oggi fatto fatica a vedere SKY. Speriamo che migliori, altrimenti sarò costretto a cambiare gestore.

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  9. Nessuna connessione internet da 09/11/2022-nessuna risposta dal numero verde dopo un’ora di attesa

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  10. È da lunedì che non c’è internet sto pagando per niente non si fanno neanche sentire

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  11. Assenza completa di segnale da tre gg. ho telefonato un paio di volte e una voce registrata mi informa di un guasto generale nella mia zona.

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  12. Non c’è linea da 4 giorni oramai. Si paga per un servizio inesistente. Chiami e ti chiudono in faccia. Cambiate operatore. Linkem sta morendo.

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  13. Siamo a giovedì mattina ed è da lunedì sera che il segnale Wi-Fi è MORTO! Si degnano di mandarmi un sms dopo 48 ore dicendo che c’è un disservizio (ma dai?!) e che stanno risolvendo…come no! Dire che sono vergognosi è fargli un complimento. Quanti giorni sto pagando per un sevizio completamente assente?!

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  14. Non riesco a vedere le telecamere da remoto, wathsapp non riesce a collegarsi. È tutto il giorno che provo a sentire un operatore, senza riuscire

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  15. Segnale internet assente, dal pomeriggio.
    Router e antenna esterna funzionante.

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  16. Sono 3gg che non c’è linea…chiami e ti rispondono che stanno risolvendo( da 3gg non si sa che cavolo è successo) e non sanno dirti nemmeno le tempistiche…. c’è gente che ci lavora con internet….

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  17. Buongiorno,
    da ieri l’accesso a internet non è disponibile. Spero che sia ripristinato al più presto.

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  18. É da lunedi sera che non va ieri passate 2 ore al telefono per cercare di capire il perché non va ma nulla gli operatori tutti impegnati. Disservizio totale spero in breve che sistemino tutto altrimenti sarò costretto a cambiare operatore

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  19. 2 giorni senza segnale. Sul sito del modem risulta “in connessione” ma con “Intensità del segnale” e “link Quality” superiori a metà barra e “Stato: ricerca”

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  20. Buonasera sono diverse ore che Linkem non funziona,mi trovo a Campagnano di Roma e la situazione è veramente intollerabile,chi mi restituirà questo giorno che ho già pagato?!

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  21. Sono senza connessione da giovedì 27 ottobre… Intervento dell’assistenza entro 48 ore mi era stato detto dall’operatrice… C’è da dire che, quando la connessione funziona ha una velocità da far piangere.

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  22. Da circa 5 ore ci sono 10 lucette di cui le prime due accese le seguenti 5 spente..poi le penultime 2 accese(2.4GHz -5GHz) e l ultima spenta

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  23. Non funziona nulla la linea internet è pietosa pago un abbonamento e voglio usufruirne

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  24. Segnale discontinuo, con interruzione di visione programmi su tv sia con rete cablata che con Wi-Fi. Intenzionato a cambiare gestore.

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  25. Appena installato da ieri non ho linea..in pratica la linea mi è durata 2 ore….pessimo servizio,se entro stasera non avrò linea mi rivolgerò ad altro utente.

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  26. A Malo a casa mia (prov di vicenza) manca da ieri sera la connessione a WiFi

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  27. Sono più fortunato… sono al 14 giorno di contratto oggi internet completamente assente quindi disdetta immediata senza penali

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