In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Buongiorno è da 2 giorni che non ho internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si connette nonostante stiano accesi tutti e 3 i led
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si ripristina per qualche secondo, poi va via ancora
Appena piove manca subito la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca la connessione, non posso lavorare e ho molte app collegate fuori servizio!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come diavolo si fa nel 2022 in pieno sviluppo tecnologico a non riuscire a risolvere un guasto a delle linee ADSL, 2 giorni senza rete e dal servizio clienti nessuna risposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da ieri modem completamente spento . Vergogna passeremo al più presto ad un altra azienda!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamattina che non ho segnale.!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non abbiamo segnale da stamattina alle 6.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non prende da 2 giorni linkem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad Aprilia da ieri sera non c’è più segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio, da stamattina alle 11 wifi non funziona, ho contattati l’assistenza clienti e dopo un interminabile attesa con messaggi inutili con voce registrata mi hanno detto che c’è un disservizio in zona. Intanto io e i miei figli in età scolare stiamo avendo problemi x comunicare e studiare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linkem non funziona zona piove di sacco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linkem non funziona!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va, non se ne può più. Disdico il contratto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E ci risiamo,da ieri non funziona e qui i soldi si buttano!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zero segnale e zero assistenza. Call center pessimo: 3 minuti di messaggi inutili non richiesti prima di poter selezionare l’opzione guasti: segue un messaggio registrato di guasto di zona e fine chiamata. App non funziona. Pessima azienda che mi accingo a lasciare immediatamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale internet assente poi riprende e poi ancora assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona wi fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è dalle 20 che non funziona il wifi! che facciamo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da tre giorni se continua così cambio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da più di 3 ore!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal 14 novembre internet assente. Attesa per parlare con operatore che non riaponde perche’ temporaneamente occupati. Praticamente 4 giorni senza lavoro … con ferie forzate. Che disastro cambiero’ operatore. Alla faccia della trasparenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di segnale da una settimana, decido di chiamare e dopo 10 minuti di attesa mi obbligano in pratica ad accettare passaggio del tecnico a pagamento di € 48 per un loro disservizio, inoltre pago anche per giorni che non uso .. alla faccia del servizio trasparente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale molto debole da qualche giorno, i problemi li ho riscontrati dopo la sostituzione con il nuovo router 5G, prima il segnale era perfetto, oggi fatto fatica a vedere SKY. Speriamo che migliori, altrimenti sarò costretto a cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho segnale , in zona Faenza, da un paio d’ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta a tratti assente……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prov Mantova
Da ieri sera cade la connessione ogni 3/4 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linkem non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, assenza di segnale da 4 giorni. Un disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet da 09/11/2022-nessuna risposta dal numero verde dopo un’ora di attesa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri nella provincia di Rovigo Linkem è Ko
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da lunedì che non c’è internet sto pagando per niente non si fanno neanche sentire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza completa di segnale da tre gg. ho telefonato un paio di volte e una voce registrata mi informa di un guasto generale nella mia zona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona piú niente da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea da 4 giorni oramai. Si paga per un servizio inesistente. Chiami e ti chiudono in faccia. Cambiate operatore. Linkem sta morendo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo a giovedì mattina ed è da lunedì sera che il segnale Wi-Fi è MORTO! Si degnano di mandarmi un sms dopo 48 ore dicendo che c’è un disservizio (ma dai?!) e che stanno risolvendo…come no! Dire che sono vergognosi è fargli un complimento. Quanti giorni sto pagando per un sevizio completamente assente?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blackout completo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tre giorni senza rete soldi persi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere le telecamere da remoto, wathsapp non riesce a collegarsi. È tutto il giorno che provo a sentire un operatore, senza riuscire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale internet assente, dal pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Router e antenna esterna funzionante.
Linea internet assente da ieri sera, 8 Novembre 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3gg che non c’è linea…chiami e ti rispondono che stanno risolvendo( da 3gg non si sa che cavolo è successo) e non sanno dirti nemmeno le tempistiche…. c’è gente che ci lavora con internet….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri l’accesso a internet non è disponibile. Spero che sia ripristinato al più presto.
É da lunedi sera che non va ieri passate 2 ore al telefono per cercare di capire il perché non va ma nulla gli operatori tutti impegnati. Disservizio totale spero in breve che sistemino tutto altrimenti sarò costretto a cambiare operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.led SYGNAL tutti spenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2 giorni senza segnale. Sul sito del modem risulta “in connessione” ma con “Intensità del segnale” e “link Quality” superiori a metà barra e “Stato: ricerca”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CONNESSIONE ASSENTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera sono diverse ore che Linkem non funziona,mi trovo a Campagnano di Roma e la situazione è veramente intollerabile,chi mi restituirà questo giorno che ho già pagato?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connesione pessima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono senza connessione da giovedì 27 ottobre… Intervento dell’assistenza entro 48 ore mi era stato detto dall’operatrice… C’è da dire che, quando la connessione funziona ha una velocità da far piangere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile che ogni volta che c’è brutto tempo va via internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 5 ore ci sono 10 lucette di cui le prime due accese le seguenti 5 spente..poi le penultime 2 accese(2.4GHz -5GHz) e l ultima spenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla la linea internet è pietosa pago un abbonamento e voglio usufruirne
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente non c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea cablata assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale discontinuo, con interruzione di visione programmi su tv sia con rete cablata che con Wi-Fi. Intenzionato a cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea down ,mazara del vallo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena installato da ieri non ho linea..in pratica la linea mi è durata 2 ore….pessimo servizio,se entro stasera non avrò linea mi rivolgerò ad altro utente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Malo a casa mia (prov di vicenza) manca da ieri sera la connessione a WiFi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana senza rete. Alquanto seccante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rutigliano linkem internet si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a randazzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera alle 18 non funziona più internet
Sono più fortunato… sono al 14 giorno di contratto oggi internet completamente assente quindi disdetta immediata senza penali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente a lodi da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.