Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Da 3 giorni che la connessione va e viene.. Servizio pessimo e SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE… NON RISPONDONO e x fare la disdetta c è da impazzire… 😠😠😠😠

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E anche oggi va male… Il segnale va e viene e non c’è connessione… Il sevizio clienti è INESISTENTE….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mancanza quasi totale di collegamento internet già da tempo. Ho chiamato, mandato mail, ma nessuno ha risposto o dato soluzione al problema. Da quando hanno messo la nuova antenna, il 5G o non so cosa non funziona più niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho una casa vacanze a Sopraponte di gavardo- Brescia, la rete non funziona fa una settimana. Ma dopo segnalazioni, nessun intervento! Pronta per una disdetta, perché sto creando un disservizio ai miei ospiti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da una settimana la connessione salta ogni 3 minuti . Da una settimana non riesco a parlare con un operatore . Fra due giorni inoltro la disdetta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Segnale internet lento e discontinuo soprattutto nelle ore serali. Stasera 31/1/2023 totalmente assente da oltre un’ora. Il problema è ricorrente ed è già stato segnalato ad un operatore una settimana fa. Ad oggi non siamo stati ricontattati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E una settimana che non funziona continuo a chiamare dopo cira 20 min. Di attesa mi rispondono mi dicono che non è colpa l’ora ma dell’assistenza che non interviene come se l’assistenza non è cosa loro. Cambierò sicuramente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono 4 giorni che la mia connessione è assente. Le luci sul modem si accendono tutte per poi rispegnersi ogni 3/4 minuti quindi la connessione va e viene e in quei minuti in cui è funzionante è lentissima anche se le lucine sul modem sono tutte aperte. Ho provato a scollegare e ricollegare tutti i cavetti e resettare il modem ma il problema continua a ripetersi e non riesco a risolvere il problema. Ho necessita di risolvere immediatamente il problema in quanto mi necessita la linea internet per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È da una settimana circa che il servizio funziona a tratti, va per pochi minuti poi si disconnette per ore. È insopportabile.
    Non riesco a contattare un operatore al servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Oggi inizia il quarto giorno senza segnale a L’Aquila. Speriamo il guasto si prolunghi così avremo diritto al rimborso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Terzo giorno senza connessione, e l’assistenza in chat, mi ha detto che non risultano disservizi, ma se chiami il numero verde, ti ricorda che c’è un problema tecnico che sarà ripristinato il prima possibile, pronto per una disdetta!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Segnale Linkem completamente assente a L’Aquila dal 24.01. Una vergogna! L’assistenza clienti non ha tempistiche.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono 3 giorni che non funziona e il reparto tecnico non funziona, appena si clicca il robot dice che sono a conoscenza dei problemi e attaccano. Siamo seri?? 3 giorni di isolamento totale e nessuno ti parla , credo che il prossimo passo sarà una bella disdetta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, è il terzo giorno consecutivo che internet non funziona. Il segnale è totalmente assente…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È il terzo giorno consecutivo che Linkem non funziona, in tutta la città dell’Aquila.
    Incredibile nel 2023 un disservizio del genere!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono più di 24 ore che il segnale Linkem è del tutto assente nella zona circostante hotel Amiternum. Chiamato assistenza Linkem non mi hanno saputo dare informazione se e quando sarà ripristinato il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ha smesso di funzionare, modem 8n blocco ogni 3×2 connessione assente quasi tutte le sere! Vergognosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Il router non ha mai funzionato bene. Ogni giorno dobbiamo riavviarlo almeno 10 volte. Mi hanno sostituito l’apparecchio già una volta e ancora oggi abbiamo difficoltà con qualsiasi connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Pregnana milanese velocità di download 1 mega. Imbarazzante. Tempo 1 settimana se non si risolve disdico contratto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ormai da più di un mese disastro totale.
    Un giorno funziona 2 non funziona.
    Agonia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Area di Ceprano disservizio totale da più di tre giorni della linkem e l’assistenza non da alcuna risposta. Se non paghi ” Giustamente ” Ti tolgono il servizio ma se non ti danno il servizio ” Ingiustamente ” Devi sempre pagare. Pessima qualità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da stamattina non abbiamo copertura internet. Grave disservizio per chi come noi lavora da casa. Nessuna informazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Modem 5g installato da un tecnico il ieri mattina,e da ieri sera che non funziona e appare illuminata solo la spia di accensione dell’ apperecchio e lampeggiante la spia del WiFi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da ieri che ho problemi di connessione. Perché? Le spie del modem sono tutte accese. I dispositivi si connettono al router senza problemi, ma la connessione ad internet risulta assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a parlare tramite nessun canale con l’assistenza tecnica. Sono già tre giorni che non navigo. Sono di avellino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da stamattina connessione assente….a ci sono problemi. Ho cambiato rete da un mesetto e noto spesso momenti assenti anche se di poco ma oggi sono già diverse ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Mi hanno sostituito il modem a inizio di questa settimana. I dispositivi si disconnettono in continuazione dal segnale wi-fi. Non sempre riesco a connettermi al primo colpo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Mi hanno cambiato il modem la settimana scorsa, il cellulare e gli altri dispositivi in casa si connettono al modem ma poi si disconnettono continuamente !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. nessuna connessione a internet da stamane con likem attaccato e riattacato router più volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Connessione assente a Dorgali dalle 23 del 2 dicembre alle 17.15 del 3 dicembre 2022 (non ancora ripristinata quindi potrebbe persistere il mancato servizio ancora nelle prossime ore)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema