In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
si blocca film 4k
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo 5 giorni di blackout torna la connessione che sembra a 56k come gli anni 90 altro che 5G è il segnale è diminuito di 5 db sull’antenna mi sa che farò disdetta subito problema su Avola in provincia di Siracusa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Maddaloni (CE) Black-out LINKEM sono 8 giorni che non va.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da parecchi giorni la connessione non funziona, sono a roma- infernetto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina internet assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet. Sono già 30 minuti che sono in attesa di parlare con operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice che è connesso ma che la rete non ha internet
Schifo totale, connessione assente da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale dal 9 marzo sera. Dice che non trova nemmeno l’indirizzo IP. Il call center sono 2gg che non risponde! È vergognoso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione da un paio d’ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’internet con modem 5g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E non rispondono neanche al call center e non sanno nemmeno loro cosa succede e per quanto tempo dura
Da questa mattina nessun segnale di vita. Ha sempre funzionato ma da qualche mese iniziano ad esserci disservizi. Non capisco come mai un operatore che ha sempre funzionato benissimo ora che è passato a 5G inizia a dare problemi. Per quanto lo pago non mi sta più bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad Avezzano non ho connessione da circa 2 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È il secondo giorno senza connessione, ho l’apparato da esterno e da sempre periodicamente smette di funzionare tutto l’impianto, rimettendoci di tasca le ricariche che non vengono conteggiati i giorni di assenza del segnale, che dovrebbero progressivamente essere conteggiati come giorni di prolungamento di scadenza ricarica!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi Sento truffato perché non è la prima volta che subisco questo disservizio.
Connessione da 10 giorni inutilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri mattina 09 marzo 2023 che non funziona internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Marco
Feletto (TO)
0 internet🙄
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è dalle 21 di ieri sera 8 marzo 2023 che non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non c’è internet da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non c’è WiFi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno sono le 3.49 e ancora nn c’è internet dalle 21 di ieri sera 8 marzo 2023. San Vito dei Normanni, Brindisi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamattina che la linea Wi-Fi funziona malissimo.
Ho provato più volte a riavviare il router senza nessun risultato.
Le luci sono tutte accese, ma concretamente la linea non c’è, funziona a strattoni.
Agropoli provincia di Salerno.
Il modem ha cominciato a lampeggiare ininterrottamente. La connessione risulta assente. Ho provato a resettare il sistema, ma le luci del modem continuano a lampeggiare e la connessione è assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona!! Non è possibile che ogni tre per due non c’è Linea!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona wifi /Internet zona Esquilino Roma 00185 DA 2 GIORNI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai da 10 giorni la connessione ad internet è completamente assente, già fatto diverse segnalazioni sia io che tutti i miei parenti anche loro abbonati a Linkem rispondono che stanno cercando di risolvere i problemi che hanno sulla rete, ma intanto i giorni passano e l’addebito mensile invece è puntuale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet da oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale va e viene continuamente, è l’equivalente di non averne proprio! e va avanti da mesi questa situazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un paio di settimane che internet subisce rallentamenti o non prende per nulla…oggi poi è tutto il giorno che non funziona qui a Giaveno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla da questa mattina, al numero dell’assistenza dicono solo che c’è un disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Laterza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri sera che non riesco a collegarmi con la rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È guasto un ripetitore. Tra 3 giorni senza wifi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet non funziona ,segnale alternante ,antenna esterna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale centralina esterna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono praticamente due giorni che non c’è connessione zona ROCCASECCA DEI VOLSCI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,ho tutto il giorno non funziona la linea internt nessun segnale, ho l apparato esterno ..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione da tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi connessione assente, dovrei lavorate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
Assenza completa di segnale da più di un’ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No n c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linkem non funziona da giorni, l’antenna continua a perdere il segnale ogni 5min per ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza internet da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile navigare
Nessuna comunicazione ricevuta in merito.
I led del modem lampeggiano ad intermittenza veloce,tranne il primo,il secondo ed il penultimo.Collegandosi alla rete non arriva internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera internet non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem lampeggiante e connessione non fruibile dalle ore 14 del 15/02
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attualmente il servizio non è fruibile. modem e connessioni sono rilevate come funzionanti con luci verdi. Il disservizio è ormai stabile da diversi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da piu giorni internet discontinuo. Oggi, 14/2 da questa mattina non funziona (ore 22.08).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Segnale assente dalle ore 12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di connessione nella mia zona da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.3 giorni senza connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio segnale assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la linea… Sul modem è accesa una luce di linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale assente dalle 12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che il segnale è assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No funziona da ieri pomeriggio a san bonifacio e zone limitrofe
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Da ieri 6 febbraio 2023 non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LINKEM: attualmente il servizio non è fruibile. modem e connessioni sono rilevate come presenti e funzionanti. luci verdi. disservizio prima a tratti adesso è stabile da diverse ore. In generale la sera il servizio è lento e scadente. Era ottimo fino a pochi mesi fa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho più segnale,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.installazione in data odierna , internet non funziona, l’assistenza non mi assiste nonostante segnalazione piu’ volte , lasciandomi senza videosorveglianza che viaggia attraverso internet e senza lavoro !!! DANNI INGENTI SULLA MIA PERSONA !!! IL PEGGIOR SERVIZIO DI SEMPRE !! PORTERO’ IL CASO IN TV NAZIONALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNOSA TRUFFA !!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da stamattina che non abbiamo segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,da questa mattina la linea si interrompe in continuazione,per ritornare dopo 5 minuti, e poi se ne và di nuovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono circa due mesi che la linea internet subisce continue disconnessioni, soprattutto di sera; inoltre il fine settimana quasi sempre la sera la linea si interrompe del tutto per ritornare la notte/mattina, ma solo dopo aver riavviato il modem. Guardo la tv con internet, ma ormai – soprattutto di sera (e cioè quando uno potrebbe) – non è più possibile. Sono due mesi che dicono che è un problema di ripetitore ed inoltre da quando si sono fusi con Tiscali per parlare con l’assistenza tecnica ci vogliono non meno di venti minuti di attesa, per poi non risolvere….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se continua così non mi resta che cambiare operatore.