Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Dopo 5 giorni di blackout torna la connessione che sembra a 56k come gli anni 90 altro che 5G è il segnale è diminuito di 5 db sull’antenna mi sa che farò disdetta subito problema su Avola in provincia di Siracusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. da parecchi giorni la connessione non funziona, sono a roma- infernetto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona internet. Sono già 30 minuti che sono in attesa di parlare con operatore.
    Mi dice che è connesso ma che la rete non ha internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nessun segnale dal 9 marzo sera. Dice che non trova nemmeno l’indirizzo IP. Il call center sono 2gg che non risponde! È vergognoso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona l’internet con modem 5g
    E non rispondono neanche al call center e non sanno nemmeno loro cosa succede e per quanto tempo dura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da questa mattina nessun segnale di vita. Ha sempre funzionato ma da qualche mese iniziano ad esserci disservizi. Non capisco come mai un operatore che ha sempre funzionato benissimo ora che è passato a 5G inizia a dare problemi. Per quanto lo pago non mi sta più bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. È il secondo giorno senza connessione, ho l’apparato da esterno e da sempre periodicamente smette di funzionare tutto l’impianto, rimettendoci di tasca le ricariche che non vengono conteggiati i giorni di assenza del segnale, che dovrebbero progressivamente essere conteggiati come giorni di prolungamento di scadenza ricarica!
    Mi Sento truffato perché non è la prima volta che subisco questo disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. è dalle 21 di ieri sera 8 marzo 2023 che non c’è connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno sono le 3.49 e ancora nn c’è internet dalle 21 di ieri sera 8 marzo 2023. San Vito dei Normanni, Brindisi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera!
    È da stamattina che la linea Wi-Fi funziona malissimo.
    Ho provato più volte a riavviare il router senza nessun risultato.
    Le luci sono tutte accese, ma concretamente la linea non c’è, funziona a strattoni.
    Agropoli provincia di Salerno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il modem ha cominciato a lampeggiare ininterrottamente. La connessione risulta assente. Ho provato a resettare il sistema, ma le luci del modem continuano a lampeggiare e la connessione è assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ormai da 10 giorni la connessione ad internet è completamente assente, già fatto diverse segnalazioni sia io che tutti i miei parenti anche loro abbonati a Linkem rispondono che stanno cercando di risolvere i problemi che hanno sulla rete, ma intanto i giorni passano e l’addebito mensile invece è puntuale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il segnale va e viene continuamente, è l’equivalente di non averne proprio! e va avanti da mesi questa situazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono un paio di settimane che internet subisce rallentamenti o non prende per nulla…oggi poi è tutto il giorno che non funziona qui a Giaveno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona nulla da questa mattina, al numero dell’assistenza dicono solo che c’è un disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera,ho tutto il giorno non funziona la linea internt nessun segnale, ho l apparato esterno ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Assenza internet da questa mattina
    Impossibile navigare
    Nessuna comunicazione ricevuta in merito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. I led del modem lampeggiano ad intermittenza veloce,tranne il primo,il secondo ed il penultimo.Collegandosi alla rete non arriva internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Attualmente il servizio non è fruibile. modem e connessioni sono rilevate come funzionanti con luci verdi. Il disservizio è ormai stabile da diversi giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da piu giorni internet discontinuo. Oggi, 14/2 da questa mattina non funziona (ore 22.08).
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. LINKEM: attualmente il servizio non è fruibile. modem e connessioni sono rilevate come presenti e funzionanti. luci verdi. disservizio prima a tratti adesso è stabile da diverse ore. In generale la sera il servizio è lento e scadente. Era ottimo fino a pochi mesi fa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. installazione in data odierna , internet non funziona, l’assistenza non mi assiste nonostante segnalazione piu’ volte , lasciandomi senza videosorveglianza che viaggia attraverso internet e senza lavoro !!! DANNI INGENTI SULLA MIA PERSONA !!! IL PEGGIOR SERVIZIO DI SEMPRE !! PORTERO’ IL CASO IN TV NAZIONALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNOSA TRUFFA !!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve,da questa mattina la linea si interrompe in continuazione,per ritornare dopo 5 minuti, e poi se ne và di nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono circa due mesi che la linea internet subisce continue disconnessioni, soprattutto di sera; inoltre il fine settimana quasi sempre la sera la linea si interrompe del tutto per ritornare la notte/mattina, ma solo dopo aver riavviato il modem. Guardo la tv con internet, ma ormai – soprattutto di sera (e cioè quando uno potrebbe) – non è più possibile. Sono due mesi che dicono che è un problema di ripetitore ed inoltre da quando si sono fusi con Tiscali per parlare con l’assistenza tecnica ci vogliono non meno di venti minuti di attesa, per poi non risolvere….
    Se continua così non mi resta che cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema