Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Per l’ennesima volta assenza di connessione Linkem il 12.04.2023 e il 13.04.2023 a San Giovanni Rotondo (FG). Basta pagare a vuoto un servizio inesistente! Meglio cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da domenica 2 aprile 2023 il servizio è a singhiozzo e/o di pessima qualità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Totale assenza di connessione Linkem ieri 5.4.2023 e oggi 6.4.2023 a San Giovanni Rotondo (FG).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sto aspettando il tecnico che mi venga a disntallare il modem sul tetto è dal 5marzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È più di una settimana che non abbiamo linea già fatta segnalazione 2 volte ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Nessun accesso a internet a partire dalle ore 16:00 del 29/03/2023.
    I led del router indicatori della ricezione segnale lampeggiano in media ogni 5 minuti.
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, internet assente da ieri sera, ho provato a resettare piu’ volte ma continua a non esserci segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da 2 giorni che sono senza internet a Stezzano e non è ancora funzionante… Scandaloso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da un paio di giorni la connessione è molto lenta, questa sera assenza di connessione internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Senza connessione il 20/03 tutto il giorno.
    Il 22/03/23 dalle 10:00 fino al 24/03/23.7:30
    Il 24/03/23 dalle 12:00 fino al prossimo. Giorno il 25 attualmente oggi senza connessione.
    Dopo tante telefonate a mio costo non ho avuto nessuna sodisfacente informazione
    In provincia di Brindisi San Pietro Vernotico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non ho connessione da qualche ora anche se il repetitore sia a meno di un km da casa mia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Linea eccessivamente lenta, con giorni di assenza segnale.
    Pagare un servizio che non c’è è vergognoso.
    La pazienza sta per finire.
    E la disdetta è sempre più vicina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Nella zona di cinisi ( provincia di Palermo) e da qualche ora che la connessione non c’è.
    Volevo capire se fosse un problema di rete e di manutenzione oppure singolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Segnalo una rete lentissima e impossibilità ad effettuare download di ogni tipo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho fatto installare linkem meno di una settimana fa, al quarto giorno già non funzionava ad oggi 15.03.2023sono 3 giorni che non funziona, rispondono solo che c’è un disservizio e i tecnici stanno lavorando per risolvere il prima possibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da questa mattina 15 marzo 2023 Ko collegamento con BTS …dopo attesa 25 minuti hanno risposto .. Risultato dopo vari reset nessuno … Operatrice dice che BTS e Ok … Dubito seriamente…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La connessione non funziona bene, a volte si disconnette o risulta essere connessa ma non fornisce l’accesso a internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema