Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Da alcune ore la connessione internet é assente. Vorrei capire se è un problema al mio apparecchio o un disservizio in zona. Località
    Villaciambra – Monreale. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno è da ieri pomeriggio, 14/09/2023 che il segnale internet è assente a Motta Visconti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono giorni che si interrompe la linea per ore,
    Ho un impianto di controllo collegato alla rete, e ogni volta che serve non posso entrarci.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. problemi di connessione e stabilità della linea, oltre che totale assenza del servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono ormai 3 giorni che i dispositivi si connettono al wifi, ma la connessione è completamente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Nel comune di Galliera Veneta, è da stamattina che non funziona il router per il wi-fi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. In data 02/08 h 20.30 ho riscontrato problemi di connessione alla rete causa mancanza linea modem Linkem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il segnale è presente ed è a portata massima. Tuttavia, dalle 10 di mattina circa di domenica 30/07 non ho accesso a internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono 6 giorni che non ho connessione INTERNET ho segnalato il disservizio operatori Linkem hanno risposto che entro tre giorni lavorativi dalla segnalazione un tecnico sarebbe venuto per la riparazione . A tutt’oggi dopo sei giorni dalla segnalazione nessuno tecnico su è presentato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, da circa una mezz’oretta sulla linea di casa ho problemi di connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno
    a Santa Maria di Leuca ci sono problemi di connessionione.

    Segnala sempre: connessione assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da due giorni segnale internet incostante. Oggi da 3 ore senza linea internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da due giorni senza nessuna connessione . Tutte le spie lampeggiano veloci. Dopo numerosi reclami e ore con assistenza ancora zero. Come può essere? Neanche con la peggior linea telefonica mi è mai accaduto. Nessuno sa dire la tempistica o altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ASSENZA TOTALE DEL SERVIZIO DA 3 giorni e nessuno mi fa sapere cosa succede assurdo cambieró gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Roccella Jonica – dal 25 di luglio non c’è più connessione. Se si prova a chiamare il numero 0694444 la voce guida dice che è presente un disservizio sulla mia zona e che cercheranno di ripristinarlo prima possibile. Sta di fatto che dopo 48 ore qui non funziona niente. Assurdo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. BUONGIORNO DA QUALCHE MESE NOTO CHE LA CONNESSIONE INTERNET CON LONKEM SI STACCA a VOLTE VERSO LE 14/14.30 PER 10/15 MINUTI PER POI RIPREDNERE A VOLTE SI STACCA ALLE 15.30/16.00 O VERSO LE 17 SEMPRE PER UNA DECINA DI MINUTI PER POI RIPRENDERE.. LA SERA ANCHE TRA LE 20 E LE 21 SEMPRE PER 10/15 MINUTI.,, PERCHE QUESTI STACCHI INUTILI E NON C’E CONTINUITA’??? IO UTILIZZO INTENET PER LAVORO E NON POSSO PERMETTERMI DI AVERE QUESTI DISSERVIZI. PAGO 25 EURO AL MESE PER AVERE UN SERVIZIO INTERNET SEMPRE FUNZIONANTE E UN SGNALE FORTE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È dalle ore 16:00 di Martedì 25 luglio che a Mazara del Vallo non ho la connessione a internet. Ho telefonato dopo 24 ore, chiedendo cosa era successo e l’operatrice non mi ha saputo darmi né come né quando si sarebbe risolto il problema, e per giunta è stata scortese e seccata solo perché avevo chiesto delle spiegazioni. Ma dopo 24 ore, mi sembra più che normale sapere cosa cavolo stia succedendo. Già siamo a Giovedì e ancora manca la connessione. Però uno il servizio lo paga, ed il minimo che si possa fare è almeno quello di dare delle delucidazioni, e con dei toni garbati, se un cliente le chiede.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema