Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. È da 4 giorni che in zona Milazzo non funziona internet. Quanto ci vuole a sistemare un disservizio? Non è possibile che in 4 giorni non è ancora stato sistemato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da ieri notte che in zona Milazzo non funziona e ancora oggi nulla. Quanto ci vuole per risolvere un disservizio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. E’ da ieri sera che la linea è interrotta, la zona è Nel Comune di Acri Provincia di Cosenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Linea altalenante…chiamo assistenza riparte dopo due giorni……non faccio venire tecnico xchè costa 48 € …..si sblocca dopo qualche giorno……x poi bloccarsi nuovamente……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sto provando a contattare il call center, ma non mi risponde nessuno.
    Non sono collegato a internet!!! Ci sarà sicuramente un guasto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ore ke nn ci sta linea.. nn ho internet.. il fecoder è tutto accesso come sempre.. ma nn da segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buonasera è da oggi pomeriggio che non ho connessione. Ci sono problemi in zona Genova borgoratti?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da questa mattina internet non va, manca il segnale, anchenieri pomeriggio c’è stata un assenza di segnale, ma ormai va avanti da ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E un continuo NON FUNZIONARE contatti il servizio clienti uno ti dice che c’è un guasto un altro ti fa resettare, spegnere ecc ecc, un’altro ti fa l’aggiornamento, un’altro ti dice di fare il test con okla e poi mi sento dire che il mio telefono (Xiaomi 11 Lite 5G NE) e vecchio allora passiamo al PC (Asus ultima generazione perché ci lavoro) non va bene forse devo fare un aggiornamento o addirittura mi dicono che per loro dopo controlli e in linea e funziona tutto IO SONO STUFO DI SPENDERE SOLDI E NON AVERE IL SERVIZIO
    Tutto ciò e ho scritto e il risultato delle chiamate al servizio tecnico della Linkem senza poi dire che a volte casca la linea mentre sto cercando di far capire che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non abbiamo collegamento internet non riesco a capire se è il modem che non funziona o ci sono problemi sulla linea gradirei una risposta visto che è una settimana che non funziona!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Come piove non va più niente… In compenso l abbonamento si paga sempre x intero…. A fine anno do la disdetta.. BASTA SOLO ROGNE…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Manca il segnale da tutto il giorno in provincia di Firenze (cerreto guidi) è molto rallentato da diverso tempo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dalla mezzanotte e 15 di oggi 26 10 2023 non c’è segnale. Valdagno (VI). Sto usando la rete del mio cellulare per la segnalazione. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Qui a casa mia, ad Afragola (NA) la linea va a tratti, ciè le lucine del modem si spengono in continuazione e non c’è segnale. Questo accade spesso ed ora in continuazione da 3 giorni. E’ unaodissea nello spazio con linkem e tra l’altro gli operatori non risondono e attaccano. Che schifo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco più a connettermi mi dice sempre limitato aspetto sino a sabato poi cambierò operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Circa un mese fa c’è stata un’interruzione del servizio che è durata una decina di giorni e adesso da circa una settimana non c’è segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da tempo segnale internet in sofferenza, va e viene a singhiozzo. Durante una trasmissione il segnale si interrompe per poi riprendere fino a quando, sfinito per la tortura, torno sui normali canali tv. Poi succede che giovedì scorso 21 settembre 23, mentre guardavo la partita Benevento-Taranto alle ore 18.30,la connessione è andata via ed è tornata dopo ben 20 minuti a partita ormai finita. Led accesi sul modem ma segnale zero. A niente è servito spegnere e accendere il modem. Oggi Sabato 23 settembre 23 linkem completamente assente dalle ore 15.00 e sul modem i led relativi alla connessione internet sono del tutto spenti. Ho chiamato il servizio clienti anche per segnalare comunque i guasti e la connessione a singhiozzo dei giorni scorsi. A tal proposito faccio presente che non sempre mi è possibile segnalare il guasto nel momento in cui si verifica. Oggi per parlare con l’operatrice di turno ho dovuto pazientare per ben 10 minuti e l’unica risposta avuta è che si tratta di un disservizio al sud e i tecnici stanno provvedendo. Continuando così, non essendo più possibile guardare un programma via internet senza continue sofferenze o, peggio ancora, interruzioni – non escludo l’eventualità di cambiare gestore…. Dopo oltre 3 ore segnale ancora assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Internet assente da 24 ore!! Il servizio assistenza continua a dire che c’è un guasto ma non sanno le tempistiche di risoluzione! 4 spie fisse suo modem e niente linea per un servizio che sto continuando a pagare nonostante questo disagio prolungato che non si sa quando finirà! Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da ieri, ma anche nei giorni passati, i led del modem continuano a lampeggiare e la connessione non va, ho provato a spegnerlo e poi riaccenderlo senza ottenere nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema