In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Assenza internet 48 ore…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se è possibile?
Mancanza di internet da ieri 29/2 ad oggi per 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza di segnale da ieri mattina 25 febbraio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lento e non mi carica netflix e ad altri social , arriva all’80% e poi il nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Maenza, non funziona il wifi da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi connessione totalmente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Reggio Calabria collina e Messina, linea internet assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.blackout da stamane a caserta, e’ uno schifo , si ripete in continuazione il disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.diamine
Completa assenza di segnale..sono 3 giorni senza internet..fatto reclamo al servizio clienti e problema ancora non risolto.. chiederò i danni e risarcimento per questo continuo malfunzionamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera 10/02 la rete linkem è totalmente assente nella mia zona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da 10 0re
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 22 gennaio assenza totale della rete. La spia SYS lampeggia ininterrottamente. Servizio clienti latitante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da ieri pomeriggio, resettare serve a nulla, le luci del modem lampeggiano di continuo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet,tutte le luci del modem lampeggiano di continuo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linkem da me e un po’ che veramente da problemi in un mese ogni tre per due rimango senza linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamattina che non o linea internet . I dispositivi mi dicono che non c’è internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina nessun segno di vita provato a scollegare il modem ma nulla continua a lampeggiare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza segnale Sassari zona mandra di l’ainu prima traversa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 15:00 di oggi 30 gennaio 2024 … NON FUNZIONA PIÙ NIENTE !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona dalle 11 di questa mattina. Ho resettato il mio modem già 10 volte e tutte le luci continuano a lampeggiare senza alcuna connessione. Come si può risolvere questo problema? Lavoro da casa e non posso lavorare senza internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica il segnale è intermittente. Anche oggi funziona a singhiozzo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva segnale internet, risulta connessa ma senza segnale. Zona Marassi 16139 cap
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prende malissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linkem da 4 giorni non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questo pomeriggio non va la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non abbiamo connessione da diversi giorni anche se viene poi va via si accendono solo 2 luci a sinista che lampeggiano continuamente e 2 a destra fisse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet da ieri che non va..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente a paese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema persiste. Invierò disdetta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante abbia fatto oggi la ricarica mensile, linkem non va. È lento e a tratti assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 19 di stasera 0101 2024 a ora 23:23 non c’è rete resettato modem molte volte niente da fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono mesi che da problemi e,da ieri non prende proprio più nella zona del vulture.meno male mi sta scadendo la ricarica perché lo devo togliere urgentemente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo interruzione dati da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem resettato
Fuori luci rosse indicano mal funzionamento
Urge intervento
Come quasi tutti i giorni ,assenza di rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho pagato regolarmente ultima fattura, ma il servizio oggi non funziona. Dice nessuno connessione ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera segnale assente con modem a luci fisse tranne la terza da sinistra spenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione su router di casa non va. Non carica nemmeno una pagina di google e abbiamo pagato… Non capisco perchè non funzioni! Sono ormai 4 o 5 giorni che non funziona più!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn ho rete da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea da più di due giorni e mezzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si è interrotto il segnale anche se ho fatto il reset più volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet oggi non ha funzionato tutto il giorno e tutt’ora non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet debole o completamente assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo continua disconnessione della linea da più di due settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da. Una settimana il segnale Linkem é molto basso o addirittura assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza segnale internet. A breve manderò disdetta. Ogni mese pago per un servizio scarso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Persiste il problema di mancanza di connessione internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale. Mi dà disponibile ma non mi faconnettere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non c’è connessione e per chi lavora con internet è un dramma. Adesso basta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sulmona, da stamattina non naviga velocita’ max 20kbps … nonostante i riavvii sempre 19kbps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni non funziona internet! È visto che lo utilizzo per lavoro mi crea non pochi problemi! Ai numeri che segnalate non si riesce a parlare con nessun operatore, solo messaggio registrato che parla di problemi in fase di soluzione. Ma per ora continua a non funzionare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente da ieri sera..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va Internet da 48 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in data odierna si rilevano problemi di connessione
Si è provato a spegnere e riaccendere il router
Lanciano provincia di chieti. Clienti dal 2018. 6 mesi di malfunzionamento. Abbiamo un
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnale stabile solo un pò la mattina presto. Pomeriggio qualche minuto. La sera e i fine settimana niente. Già fatte tante prove al telefono. Da mesi spegnamo e riaccendiamo sistematicamente il wifi come suggerito dagli operatori telefonici Se non ci sono miglioramenti, a fine anno di procede con la disdetta
Sono più di 10gg che la linea non funziona, zona Rossano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È una prepagata e ho già pagato 120€ a vuoto, perché non riesco ad usufruire del servizio.
Non funziona il wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale e velocità minima ..effettuato un test , in download 1.60……. zona Mesagne (BR)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accedere alla linea Internet mi dice problemi di accesso. Il modem è acceso ho provato pure a spegnere e riaccendere ma non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È andata via improvvisamente la connessione e non ritorna ancora! Riavviare il modem non porta a nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, dalle 16.45 del 27/11 zona Aradeo non c’è più il wifi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 17,20 di oggi 27 novembre 2023 il segnale è assente e sul router lampeggia la luce “sys”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linkem è down. Internet assente da ore !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.