Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 06/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1914 segnalazioni

  1. Da stamattina il segnale sul mio modem wifi è a zero. Non riesco a connettermi. C’è forse qualche guasto sulla linea?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Internet assente da tre giorni. Mai successo così a lungo. Mi trovo bene con linkem, ma se non ho informazioni a breve sui tempi di soluzione del problema devo passare ad altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri velocità di connessione lentissima. Un operatore linkem ha riferito che c’è un problema con la mia cella agganciata. Dicono che a breve risolvono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Linea Wifi non funziona assistenza telefonica inesistente non risponde nessuno solo registrazione di una promozione per mobile che ci penserei prima di attivarla visto il servizio .dopo la fusione con Tiscali il servizio è pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno,
    Da ieri mattina sono fuori rete, il mio apparato da assenza di segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Contratto ricaricabile, zona maggiano, fino a 10 giorni fa velocita’ 30 mbit, su router attivi 3 led indicativi della potenza di segnale su 4, da un paio di giorni a questa parte, portante ridotta a 3 mbit scarsi, su modem attivi solo led antenna e led 1 come potenza segnale….nemmeno riesco ad aprire le mail, cosa vogliamo fare????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi è il 3 giorno che linea wi fi linkem non funziona voce dice in corso un disservizio posso sapere a che punto siamo? Internet non funziona!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Nessun segnale internet da 4 giorni. Chiamato numero verde domenica e dopo 50 minuti di Atessa non hanno né risolto il problema e neanche una data precisa quando arriverà il segnale. Cosa sta succedendo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Manca la conessione internet linkem da 10 giorni tutto ciò è incomprensibile sto pagando il canone regolarmente da 7 anni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema