In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:
Segnala il tuo problema con Linkem
Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.
Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.
Ci sono problemi di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stanotte non c’è segnale a santa maria di zevio( vr)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina il segnale sul mio modem wifi è a zero. Non riesco a connettermi. C’è forse qualche guasto sulla linea?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna linea internet da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale linea linken
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza del segnale presso il comune di sezze romano provincia di latina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo la sera il segnale è quasi assente zona Ardea Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna linea Acireale fraz. S.M. la Stella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di segnale dal 17/10/2024
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di segnale zona Acireale Santa Maria la Stella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da tre giorni. Mai successo così a lungo. Mi trovo bene con linkem, ma se non ho informazioni a breve sui tempi di soluzione del problema devo passare ad altro operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea non funzionante da questa mattina!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea non funzionante da ieri 14 10
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da 3 giorni, impianto ed apparato funzionanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri velocità di connessione lentissima. Un operatore linkem ha riferito che c’è un problema con la mia cella agganciata. Dicono che a breve risolvono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea Wifi non funziona assistenza telefonica inesistente non risponde nessuno solo registrazione di una promozione per mobile che ci penserei prima di attivarla visto il servizio .dopo la fusione con Tiscali il servizio è pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina sono fuori rete, il mio apparato da assenza di segnale
Contratto ricaricabile, zona maggiano, fino a 10 giorni fa velocita’ 30 mbit, su router attivi 3 led indicativi della potenza di segnale su 4, da un paio di giorni a questa parte, portante ridotta a 3 mbit scarsi, su modem attivi solo led antenna e led 1 come potenza segnale….nemmeno riesco ad aprire le mail, cosa vogliamo fare????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi è il 3 giorno che linea wi fi linkem non funziona voce dice in corso un disservizio posso sapere a che punto siamo? Internet non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet per gli strumenti microsoft
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale internet da 4 giorni. Chiamato numero verde domenica e dopo 50 minuti di Atessa non hanno né risolto il problema e neanche una data precisa quando arriverà il segnale. Cosa sta succedendo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca la conessione internet linkem da 10 giorni tutto ciò è incomprensibile sto pagando il canone regolarmente da 7 anni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.