Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Quante carte di pagamento esistono in circolazione? Molte, in special modo da quando a livello internazionale è stato deciso di moderare la circolazione del denaro contante. La carta di pagamento risolve molti problemi di sicurezza, oltre al fatto che in diverse nazioni i pagamenti digitali sono considerati un buon metodo per abbattere l’evasione fiscale.
Tra gli emettitori di carte di pagamento in Italia esiste anche Lottomatica, la grande impresa che opera nel settore dei giochi ma che da anni emette la Lottomaticard, una vera e propria carta di pagamento che permette sia di alimentare il conto gioco sul sito di Lottomatica, sia di procedere con pagamenti i presso terzi, nei negozi fisici e online.
La gestione ed emissione di queste carte di pagamento è affidata alla Lis S.p.A.
Le nuove versioni emesse, come la Lottomaticard Plus, sono anche dotate di Iban per adeguarsi ai nuovi sistemi di pagamento digitali che funzionano quasi al pari di un conto corrente virtuale.
Si possono ricevere e inviare bonifici attraverso la piattaforma web e le applicazioni da scaricare sul proprio dispositivo mobile si tengono sott’occhio le transazioni economiche in uscita e in entrata. Il tutto come se fosse un tradizionale home banking ma sottoforma di carta digitale.
Per soddisfare le esigenze della clientela CartaLis, che come già accennato si occupa della gestione e dell’emissione di Lottomaticard, ha creato un centro di supporto clienti in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema si possa riscontrare: si chiama PuntoLis.
Se anche tu possiedi una Lottomaticard e devi entrare in contatto con il centro di assistenza, continua a leggere i prossimi paragrafi. Fallo anche se stavi cercando maggiori informazioni su questa carta di pagamento digitale ricaricabile perché troverai quello che cercavi!
Hai fretta di risolvere un problema legato alla tua Lottomaticard e devi contattare il servizio di assistenza clienti? La soluzione più rapida è rappresentata dal telefono. Ecco quindi il primo consiglio utile, quello di digitare il seguente numero telefonico:
Ascolta la voce guida per selezionare dal tastierino del tuo telefono il numero per metterti in contatto con un operatore telefonico.
Ricorda però che gli uffici seguono questi orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.30 ma se telefoni di Sabato, Domenica e nei giorni festivi l’orario si riduce dalle ore 10.00 alle ore 19.30. Il giorno di Natale anche il centro di assistenza clienti festeggia e quindi non è aperto.
Se invece hai subito il furto oppure lo smarrimento o l’uso fraudolento della tua preziosa Lottomaticard se ti trovi in Italia telefona immediatamente al numero verde gratuito che trovi di seguito:
Ti trovi all’estero? Il numero che devi digitare è il seguente:
Entrambe le numerazioni sono a tua disposizione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Se preferisci puoi segnalare la tua richiesta di assistenza direttamente online. Accedi al modulo online di assistenza e compilalo con i tuoi dati. Poi seleziona dal menù a tendina il tipo di richiesta e scrivi il tuo messaggio nella casella di testo.
Il personale addetto al supporto clienti risponderà via mail per risolvere il tuo problema oppure per fornirti le informazioni che desideri.
Non hai ancora richiesto la tua Lottomaticard Plus, la carta ricaricabile con Iban? Se stai riflettendo sul da farsi, sappi che fa parte del circuito Mastercard e potrai utilizzarla ovunque nel mondo sia nei negozi online sia in quelli tradizionali.
Essendo fornita di Iban potrai anche inviare e ricevere bonifici. Per gestirla hai a disposizione il sito online oppure le App da scaricare sul cellulare e per ricaricarla puoi scegliere tra effettuare un bonifico, oppure una ricarica presso uno dei punti vendita e altri metodi ancora.
ATTENZIONE: al momento attuale l’emissione delle carte è stata sospesa ma l’operatività di quelle già emesse continua.
Opinioni degli utenti:
Assistenza pessima!!!
Perdita totale di tempo senza soluzione e totale incapacità di capire la problematica.
Assurdo.
da oltre 10 giorni sto cercando di effettuare l'evoluzione della mia paypall. in un primo momento l'operazione no era stata accettata in quanto avevo inviato una foto fatta del documento di identità fatta con il cellulare, il tutto su consiglio dell' operatore del numero verde. successivamente effettuo una scansione del documento ed effettuo l'invio. Tutto ok la procedura viene accettata ed attendo la chiamata per la conferma. Da una settimana ricevo per posta email notifiche su chiamate a cui non avrei risposto. in ultimo una comunicazione di mancata risposta assolutamente non vera in quanto nel momento indicato avevo il telefono in mano e non ho ricevuto nessuna chiamata.
chiamare ancora al numero verde è perfettamente inutile i quanto l'unica cosa che mi dicono e di attendere la chiamata.
Ma se non arriva.
Pessimo,scadente, inaccettabile servizio.
Pessimo servizio!!!! Sono settimane che cerca di evolvere la mia carta PayPal ma nessuno mi risponde ne per telefono, ne tramite webcam, ne via mail! SENZA PAROLE!!
Servizio pessimo sono da giorni che provo ad evolvere la carta e il sistema non mi fa entrare per cambiare l'email ho telefonato e niente gli utenti devono essere assistiti...... Ho provato a pagare un acquisto non va a buon fine e mancano 20 euro boh....
Sto cercando di evolvere la mia carta ma cade la linea al n 0689339 e se la voglio fare online mi dice che l indirizzo email è errato. Cosa che invece è giusto. In tutto questo ho un ordine bloccato xché nn mi fa il pagamento giustamente....sono nera
Da stamattina cerco di evolvere la mia PayPal, ma attualmente alle ore 15:36 sto ancora qui ad aspettare che si faccia vivo un operatore per continuare la procedura...
esperienza negativa all call center non risponde mai nessuno.
Sono tutta la mattina a casa per poter parlare con qualcuno per attivare la carta e non ci riesco! Sono incavolato nero
servizio pessimo. Chiedo l'evoluzione della prepagata paypal e mi viene negata , perchè?
perchè a causa di un errore di battitura ho scritto scadenza documento 2018 anzichè 2028. chiamo e l assistenza non puo fare niente?! perchè non si puo modificare un semplice numero ?? e non posso neannche rifare la richiesta , questa cosa è scioccante. insomma non si puo piu evolvere la carta. e a cosa mi serve?!
Servizio pessimo
Per evoluzione carta prepagata PayPal ho chiesto di essere contattato tra le 18.00 e le 20.00 su numero fisso per la chiamata (welcome call)
Non capisco perché la chiamate arrivano sempre al mattino o al pomeriggio
Dato che vivo da solo e in casa non c'è nessuno non capisco perché non vengano rispettati gli orari
Il servizio è pessimo, ho introdotto e re-introdotto i codici richiesti per parlare con un operatore, ma ad ogni tentativo mi veniva detto che i dati non erano corretti.
Servizio davveroscadente.
Ho un problema con il login del sito causato da un loro aggiornamento e adesso ho la necessità di un nuovo codice puk.
Chiamo richiamo e richiamo ancora. Ogni volta mi fanno perdere tempo con l'inserimento dei dati per poi sbolognarmi dicendo che tutti gli operatori sono occupati.
No, non mi mettono in attesa, mi chiudono direttamente la chiamata costringendomi a richiamare successivamente e reinserire sempre gli stessi dati e puntualmente guardacaso "tutti gli operatori sono occupati drin..drin..drin..".
SERVIZIO DAVVERO SCADENTE, mi meraviglio che sia una carta PayPal . L'account paypal non mi ha dato mai problemi e il suo servizio clienti è stato sempre cordiale e facilmente reperibile.
pROVO HA CHIAMARE DA QUESTA MATTINA E NON SONO RIUSCITO A PARLARE CON NESSUN OPERATORE. E' UNA VERGOGNA!!!!!!