Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Brest è un’importante città portuale francese e nel 1990 fu scelta come sede centrale di Maisons du Monde, un’impresa che opera nel settore dei complementi d’arredo, dei mobili e degli oggetti di design per interni ed esterni. L’ideatore, l’imprenditore francese Xavier Marie, aprì quasi contemporaneamente 4 punti vendita nelle città di Bordeaux, Lyon, Quimper e Vichy.
Non fu un’idea imprenditoriale come un’altra: Xavier Marie volle concretizzare una nuova visione dell’arredamento coniugandolo con la passione per i viaggi con profonde connotazioni esotiche. Il successo fu immediato. Nel giro di pochi anni Maisons du Monde divenne un caposaldo delle soluzioni di arredamento tra coloro che amano lo stile raffinato con qualcosa in più.
L’azienda valicò le frontiere francesi nel 2003, per approdare in Spagna con il primo negozio. Da quel momento si concretizza la diffusione a livello internazionale. Il primo punto vendita in Belgio viene inaugurato nel 2004, nel 2007 Maisons du Monde arriva anche in Italia.
Il Lussemburgo conosce il marchio nel 2010 e la Germania viene conquistata dall’originalità dei pezzi in vendita nelle boutique nel 2013. Nel 2017 il marchio francese approda in Svizzera.
Nel frattempo vengono lanciati l’e-commerce nel 2006 e la linea di mobili da giardino nel 2009. La collezione di mobili e complementi d’arredo per i più piccoli entra in catalogo nel 2011.
Fino al 2010 l’azienda è appartenuta al fondatore, ma nel 2013 il Gruppo Maisons du Monde è stato acquistato da Bain Capital, una società finanziaria americana.
E’ interessante scoprire la storia di un’azienda di cui si conosce solo la produzione, non è vero? Per questo motivo iniziamo sempre queste pagine di approfondimento affrontando l’aspetto storico relativo alla fondazione e al percorso aziendale nel corso del tempo.
Sappiamo però che se hai trovato questa pagina e la stai leggendo è perché hai fatto una ricerca mirata su quest’impresa probabilmente perché cercavi maggiori informazioni su come entrare in contatto con il centro di assistenza clienti…
Hai trovato ciò che cercavi: fermati e continua a leggere i prossimi paragrafi se desideri conoscere tutti i metodi di contatto con il supporto clienti di Maisons du Monde per l’Italia.
- Numero telefonico di Maisons du Monde
- Assistenza telefonica clienti business
- Indirizzo email Maisons du Monde
- Indirizzo email Maisons du Monde per clienti business
- Supporto online clienti business
- Area personale sul sito Maisons du Monde
- Risposte alle domande frequenti
- Trova un punto vendita Maisons du Monde
- Inoltrare un reclamo a Maisons du Monde
- Maisons du Monde sui social network
Numero telefonico di Maisons du Monde
Hai sfogliato il catalogo online di Maisons du Monde, oppure hai visitato uno dei punti vendita o hai fatto accesso all’e-commerce e ora desideri rinnovare l’arredamento con qualche complemento d’arredo dell’azienda francese?
Puoi chiedere una consulenza sugli articoli che vorresti acquistare a uno dei consulenti esperti di arredamento digitando il seguente numero verde gratuito:
- 800 870799
Riceverai informazioni, consigli e assistenza che ti faranno risolvere le tue esigenze di arredamento degli interni e per il tuo giardino.
Assistenza telefonica clienti business
Se invece sei un cliente business e desideri una consulenza personalizzata per l’arredo completo del tuo hotel, ristorante, o per la sede della tua azienda, puoi farti consigliare da uno degli esperti del Business Service che rispondono al seguente numero verde gratuito:
- 800 597473
Potrai fissare un appuntamento in sede per ottenere un preventivo personalizzato sviluppato secondo le tue esigenze e ricevere tutta l’assistenza che ti serve.
Telefona al servizio telefonico dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 con orario continuato.
Indirizzo email Maisons du Monde
Preferisci inviare una richiesta di assistenza post vendita oppure chiedere informazioni tramite mail? Scrivi a:
- servizio.cliente@maisonsdumonde.com
Il tuo messaggio sarà letto dal personale del servizio di supporto, che non appena prenderà atto della tua richiesta ti risponderà per fornirti tutte le informazioni che ti servono.
Indirizzo email Maisons du Monde per clienti business
Devi arredare gli spazi della tua attività commerciale o della tua azienda? Puoi scegliere di inoltrare la tua richiesta di informazioni al centro di supporto clienti di Maisons du Monde anche via mail.
Scrivi il tuo messaggio alla seguente mail:
- business.it@maisonsdumonde.com
ATTENZIONE: ricorda che questa casella di posta elettronica è dedicata esclusivamente alle richieste da parte dei clienti business, cioè quelli che acquistano presso Maisons du Monde per arredare hotel, ristoranti o uffici.
Supporto online clienti business
Stai navigando sull’e-commerce dell’azienda e contemporaneamente vuoi chiedere informazioni al centro di assistenza clienti? Ti basterà cliccare sul seguente collegamento per aprire il modulo di contatto online.
Inserisci i dati richiesti e seleziona dal menù a tendina una delle ragioni di richiesta di contatto, poi scrivi il messaggio nella casella di testo per ricevere la replica tramite mail o telefono.
Area personale sul sito Maisons du Monde
Se hai interesse alla produzione di Maisons du Monde, puoi creare gratuitamente la tua area personale sulla piattaforma web ufficiale dell’azienda. Dopo aver effettuato la registrazione potrai ricevere promozioni speciali, gestire i tuoi acquisti online e chiedere assistenza personalizzata.
Compila il modulo di registrazione online e poi attiva il tuo profilo cliccando sul link che riceverai tramite mail.
Risposte alle domande frequenti
Hai già sentito parlare della pagina delle FAQ presente ormai sulla maggior parte dei siti aziendali? Come saprai si tratta di una sezione creata dagli esperti del servizio di supporto clienti, che a furia di ricevere spesso lo stesso tipo di richieste possono rendere più semplice e veloce la soluzione di certi dubbi pubblicando direttamente le risposte.
Accedi alla pagina delle risposte alle domande frequenti di Maisons du Monde, verifica se esiste la domanda che corrisponde a quella che vorresti porre, accedi cliccando sulla domanda e leggi la risposta. Tutto molto semplice…
Trova un punto vendita Maisons du Monde
Hai deciso di recarti presso un punto vendita di Maisons du Monde ma non sai dove si trova? Puoi usare la mappa interattiva che trovi sul sito ufficiale dell’azienda cliccando sul seguente link: trova punto vendita.
Ora inserisci il nome della tua città oppure il tuo codice di avviamento postale nella casella che trovi in alto e clicca sul pulsante di invio per ricevere gli indirizzi completi.
Inoltrare un reclamo a Maisons du Monde
Se hai acquistato sull’e-commerce di Maisons de Monde ma qualche articolo è danneggiato o non corrisponde alla descrizione, tieni innanzitutto a mente che quando il corriere effettua la consegna e se il pacco appare danneggiato, devi ritirarlo ma facendo apporre la scritta “Con riserva” sul bollettino di avvenuta consegna.
Entro 72 ore dalla ricezione della merce potrai segnalare il problema inviando una mail a servizio.cliente@maisonsdumonde.com inserendo il numero di ordine e spiegando le ragioni del reclamo.
L’ufficio reclami valuterà la tua comunicazione e riceverai un contatto che servirà a comprendere meglio la situazione.
Maisons du Monde sui social network
Completiamo questa pagina di approfondimento sui metodi di contatto con il servizio di assistenza di questa importante impresa del settore arredi, fornendoti i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network.
Non si tratta esattamente di canali di contatto per chiedere assistenza o informazioni, ma puoi comunque provare a inviare educatamente un messaggio privato: considera che sarà letto dal team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine, non del personale addetto al supporto clienti…
Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di Maisons du Monde su Facebook e quello per visitare il profilo su Twitter. Preferisci altri social? Puoi visitare la pagina ufficiale su Instagram o goderti la visione dei video caricati sul canale YouTube.
Pessimo servizio.
Ho acquistato una carta regalo. Mai recapitata via mail. Dal servizio clienti mi hanno fatto sapere che l’ordine non era andato a buon fine, e quindi ne ho fatto un secondo. Anche di questo nessuna mail.
La seconda volta mi hanno fatto avere dal servizio clienti la conferma che ora gli ordini erano due, e quindi ho speso il doppio e mi ritrovavo con due carte che non volevo. Annullo uno dei due ordini e chiedo gentilmente di avere la mail con la carta regalo.
Chiamo la terza volta, perché ancora nessuna mail, dal servizio clienti mi promettono che entro le 19 del 23/12/2019 mi manderanno la mail. Siamo al 24/12 e ancora nulla. In più il servizio clienti è sospeso.
VERGOGNA!
Avevo bisogno di tre pannelli decorativi per riempire uno spazio di misure precise. Vado in negozio e mi dicono di non averli in sede, ma di poterli ordinare. Così faccio e, naturalmente, li pago anticipatamente. Dopo circa dieci giorni mi arriva il messaggio e vado in negozio per il ritiro. Qui si scopre che dei tre pannelli ne sono arrivati solo due; le commesse chiamano il (credo) direttore e questi mi dice che può solo farmi un buono per il pannello mancante, il quale non può più essere riordinato, né è presente nel loro magazzino. E che comunque, anche in caso di nuovo ordine, dovrei pagare NUOVAMENTE il pannello e tenermi il buono per quello mai pervenuto. Oppure, anziché ordinarlo, posso andare a comprarne uno nuovo in altro negozio a 60 km. Rispondo che non ho questa possibilità e il direttore insiste sulla politica dell’azienda, etc. A questo punto dico che di due pannelli su tre non me ne faccio niente e che mi faccia il buono per tutti e tre. Mi lascia dicendo che passa la pratica ad una commessa e scompare. Dopo non più di due minuti arriva una commessa gentilissima (davvero!) con il pannello mancante, dicendo che non è quello del mio ordine, ma uno che avevano in magazzino, perfettamente imballato. (Impressione: che la cosa fosse nota fin dall’inizio, ma che, per problemi di carico/scarico magazzino non volessero consegnarlo).
Le mie conclusioni? Non ordinerò mai più nulla da Maisons di Monde, visto che su altri siti ho garanzie completamente diverse sulla politica di sostituzioni e resi. E probabilmente la ditta è riuscita a perdere un ottimo cliente (fra l’altro, era nelle mie intenzioni comprare la cucina nuova, ma l’dea a questo punto è sfumata completamente).
Se invece quanto descritto non corrispondesse effettivamente alla politica dell’azienda, io, se fossi alla direzione centrale, qualche domanda sul funzionamento della filiale di Mestre me la farei…..
Sono arrabbiatissima! Non mi è arrivata la scatola 2/2 di un prodotto ed ora ho solo il paralume di una lampada da terra senza la struttura che io ho pagato. E siamo sotto Natale, se fosse stato un regalo!? Ma c’è di più. Non ha consegnato al piano (1 piano, 8 gradini) ma ha fatto scendere mio padre, presente al momento della consegna, di 70 anni a prendere tutte le scatole! Veramente allucinante. Ora assistenza telefonica sospesa!!!! Mai più!!!
Non arriva la merce e trattengono la somma versata. Allucinante!
pessima esperienza. oggi 18/12/2019 ancora non ho ricevuto NULLA del mio ordine del 9/11. consegna prevista per alcuni prodotti (dopo mia insistenza hanno diviso l’ordine) dal 26 dicembre. la seconda pate a partire da febbraio.
altro scandalo. un alampada che ho acquistato, dopo 2 MESI dall’acquisto, non mi sarà mao recapitata. non è più disponibile. lo hanno convertito in buono. MAI PIU’
Pessimo servizio: ho ordinato con consegna in negozio, consegna assicurata per il giorno 16 dicembre. Non avendo ricevuto nulla, ho scritto al Servizio assistenza clienti per chiedere informazioni – nel subject: Ricevuto! CRM:0000000022000326957 – ma nessuno mi ha ricontattato. Ho chiamato ora il numero verde, l’operatrice non ha saputo dirmi l’eventuale data di arrivo del mio ordine. Non acquisterò più da Maisons du Monde
Ho acquistato una madia nel punto vendita di Rescaldina (Va) il 4 novembre 2019.In data 7 novembre arriva l’email in cui si diceva che il corriere mi avrebbe contattato per la consegna dal 14 di novembre. Nonostante numerosissimi solleciti al punto vendita ho dovuto contattare personalmente il corriere che finalmente ha fissato la consegna il 16 dicembre… un mese dopo!!!!al momento della consegna mi avvertono che avevano dimenticato i colli. Ho contattato nuovamente il corriere che finalmente nella stessa giornata mi consegna il mobile… ma… si rifiutano di portare via l’imballo. Se non avessi insistito non avrebbero neanche fatto controllare che la merce fosse integra davanti a loro. Il mio giudizio è pessimo per l’inefficienza del personale del punto vendita e incompetenza del corriere. Avevo già acquistato altri mobili ma dopo questa esperienza non acquisterò più niente.
Buongiorno, segnalo che il negozio di Castelletto Ticno , passato ieri era freddissimo (temperatura esterna era di 4 gradi),senza riscaldamento , come quest’estate (luglio), caldissimo senza aria condizionata;
oltre al servizio poco attento avuto ! L’oggetto che avevo inzialmente scelto su uno scaffale aveva il prezzo di 2,05 con etichetta “made in china” , su un tavolo poco distante , stesso prodotto con prezzo di 5,05 senza etichetta vistosa “made inchina”;
mi sono indirizzato su un altro prodotto , alla casssa dopo lo scontrino ho chiesto come mai c’era questa disparità di prezzo sullo stesso prodotto… rispsota potevo far verificare alla cassa i due prodotti uguali , …così ho fatto e il risulato che entrambi costavano 2,05 euro. Quindi ho scelto due quantità senza l’etichetta vistosa “made in china” . Alla mia richiesta di non avere la differenza di costo (3 euro e 41 centesimi) in un buono ma in denaro , mi è stata rifiutata ..senza voler sentire ragione.
Tutto ebbe inizio l’anno scorso quando acquistai 3 applique per esterno totale spesa 350€, L’ applique non erano adatti per l’esposizione all’acqua piovana in quanto IP era inferiore a 65 quindi mi recai nuovamente in negozio per restituire il tutto ed avere i MIEI SOLDI e mi costrinsero a fare un buono in negozio SENZA ILLUSTRARE LE CONDIZIONI DI UTILIZZO e quindi le relative scadenze DEI MIEI SOLDI . Per fortuna nell’arco di un anno sono riuscita a spendere 300€ perché le ultime 50€ non mi hanno permesso di spenderli perché trascorso un anno dal momento in cui mi hanno OBBLIGATO a fare il buono è scaduto e si sono tenuti I MIEI SOLDI.
A breve parlerò con il mio legale perché è inammissibile che un’ azienda non restituisca i soldi nel caso in cui la merce non sia conforme ne tantomeno mi dia la possibilità di spendere I MIEI SOLDI quando è come voglio.
Vedi art. 64 codice del consumo
qualche tempo fa avevo visto un divano nel negozio di Prato, era collocato su un ripiano alto di uno
a scaffalatura e, poichè era interessata all’acquisto, ho chiesto al personale se era possibile vederlo meglio e provarlo. Mi è stato detto che, per motivi di sicurezza, non era assolutamente possiibile posizionare altrimenti l’articolo. Sono rimasta estremamente delusa dal servizio in quanto ritengo che non sia possibile pensare di acquistare un divano solo guardandolo e, per giunta da una posizione abbastanza scomoda
Ho chiamato nel negozio più vicino alla mia residenza, che è quello di Misterbianco (CT) per un articolo che avevo visto in catalogo, mi ha risposto una commessa, dicendomi che l’articolo da me richiesto è l’ultimo ed è esposto in vetrina, è possibile acquistarlo, ma senza confezione; data la mia necessità di acquistarlo subito e che per prenotarlo sarebbero passati circa sei sette giorni per la consegna, ho detto alla commessa che nei prossimi giorni sarei venuto e avrei provveduto al ritiro. Dopo due giorni, mia moglie si reca a Misterbianco per pagare e ritirare l’articolo, ma le viene detto da una commessa che non è possibile togliere l’articolo dalla vetrina, pertanto, se è interessata all’articolo, lo può prenotare, mia moglie fa presente che le avevano assicurato che l’articolo anche se in vetrina si poteva vendere e che era venuta apposta percorrendo circa 100 km A/R, ma l’unica risposta svogliata per giunta è stata quella che si poteva solamente prenotare…La conclusione è che, visto il risultato finale sarà difficile che io possa comprare d’ora in avanti in questo negozio.
Pessima esperienza col servizio clienti. Ho fatto un ordine, consegnato in tempo ma senza un articolo che ho però pagato. Ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto (risposta automatica) che mi avrebbero ricontattato loro. Dopo 2 settimane non ho ancora avuto notizie.
Non utilizzerò più questo fornitore.
Abbiamo avuto una pessima esperienza con questa ditta. Dopo aver acquistato un divano in negozio e pagato per la consegna a domicilio, i trasportatori si sono rifiutati di consegnarlo al nostro domicilio, adducendo scuse poco plausibili. In pratica, hanno preteso che andassimo a ritirarlo presso il punto vendita, ma il divano non sta nella nostra automobile (altrimenti non avremmo certo pagato per la consegna a domicilio). Non abbiamo mai avuto alcun problema di consegna con nessun altro corriere, tutti i mobili che abbiamo acquistato ci sono sempre stati recapitati regolarmente. Ci siamo rivolti al servizio clienti, che non è stato in grado di aiutarci per avere la consegna, né ci ha proposto un altro corriere. Alla nostra richiesta di recedere dall’acquisto e di un rimborso, questo ci è stato negato perché l’acquisto è stato fatto in negozio (e pagato in negozio) e non sul sito on line. Inoltre non ci viene neppure rimborsata la somma che abbiamo versato per la consegna. Quindi, allo stato attuale, non abbiamo ricevuto né il divano acquistato, né i soldi che abbiamo speso per lo stesso e per la consegna. Abbiamo riportato questa nostra esperienza per mettere in luce la politica commerciale di Maison Du Monde. Una volta conclusa la vendita, non forniscono alcun tipo di assistenza, e chi ha acquistato non ha neppure diritto al rimborso.
Ho acquistato in Italia una libreria una scrivania e un tavolino con consegna gratuita in Svizzera specificando che il posto era in zona ztl ( e che fino alle due di mattina era raggiungibile tranquillamente) e al secondo piano.
La consegna prevista era 29.092019.
Mi è stata consegnata la merce il 14.10.2019. Il problema è che i due trasportartori si sono rifiutati di portare su la parte alta della libreria mal secondo piano perché a detta loro non ci passava.
Allora mi hanno lasciato il pacco giù alla mercé di tutti. Io ho dovuto chiamare d’urgenza una ditta di traslochi che la mattina dopo alle 7 sono arrivati e mi hanno portato su il pacco dalle scale senza problemi. Il problema è che ho dovuto sborsare 350franchi. Ora questo denaro chi me lo rimborsa?
Ho foto che dimostrano tutto questo e testimoni.
Ho acquistato una poltrona on-line e la copertura relativa
Devo però esprimere la mia contrarietà e delusione per il trattamento riservatomi.
I due colli mi sono stati consegnati contemporaneamente dallo stesso corriere e la
copertura della poltrona era attaccata in una busta di plastica allo scatolone della poltrona. Mi è stato fatto
pagare il trasporto di tutti e due i colli come se fossero arrivati separatamente.
Inoltre la stoffa della copertura dire che era tutta sgualcita e spiegazzata è dire poco;
Quindi l’abbiamo dovuta stirare.
Dato il prezzo non indifferente ( 80 Euro )forse avrebbe meritato un involucro migliore ed arrivare stirata:
Insomma pensavo meglio.
Negozio grande ma attenzione piccola.
il prodotto acquistato online mi è stato consegnato rotto, ho scritto al servizo clienti da 3 gg e non sono stata ancora contattato il numero telefonico dell’assistenza clienti è ingolfato , i negozi non possono ritirare il mio vaso quindi mi ritrovo un vaso rotto
non sono efficienti
Ho comprato una libreria e una scrivania nel negozio gran Roma ed è iniziato il mio calvario.
Il servizio clienti dice una cosa, il negozio un altra e i corrieri un altra ancora. Una totale incompetenza….seguite il mio consiglio: non acquistate niente da maison du monde.
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Ieri pomeriggio mi sono recato presso la sede di Navacchio ( Pi) per acquistare 2 comodini modello Pastel . Un commesso , dopo aver visto quello in esposizione ( un po’ macchiato e graffiato ) , ha verificato la disponibilità in magazzino. Pero’ ne era presente solo uno imballato e a quel punto mi ha proposto di prendere anche quello in esposizione con un piccolo sconto. Rivoltosi però al responsabile ha ricevuto parere negativo in quanto ancora ordinabile. Sono uscito senza comprare niente e oggi ho provveduto a farlo in un altro negozio.
Ho una carta regalo da 40€ da spendere. Chatto con Elisabetta di Maison du monde che mi spiega che il buono è spendibile in una volta sola e al momento del pagamento dovrò selezionare che ho un buono. Butto gli articoli nel carrello, mi viene chiesto di verificare se i miei dati sono esatti e poi mi viene chiesto di scegliere la modalità di pagamento. Seleziono paypal e mi viene detto Grazie abbiamo ricevuto il tuo pagamento naturalmente senza scalarmi il buono. Mando 2 mail all’assistenza per annullare l’ordine e bloccare la spedizione. Mi rispondono che mi ricontatteranno al più presto. Nel frattempo l’ordine è stato preparato, spedito e oggi l’ho ricevuto. Peccato che nel pacco manchi un articolo. Sto provando a contattarli ma al telefono parte un disco che dice che sono chiusi… Non sono per niente soddisfatto del servizio clienti.
Domenica mattina, faccio un giro con le bambine quasi alla fine del percorso chiedo un bagno per la bambina di 3 anni che urgentemente ne aveva l’esigenza. L’addetta presente alle casse mi dice con aria stufa e indispettita che se volevo potevo portarla al Mc Donald (che si trova di fronte al centro sicilia) dovendo attraversare una strada bruttissima e molto trafficata. Ovviamente mollo tutto e porto la bambina in bagno. Chiaro è che non tornerò a fare acquisti, non solo perché non credo che un negozio così grande non abbia questo servizio e se così fosse è assurdo ma anche per la risposta assolutamente poco educata.
dovevo ricevere un divano oggi alle 11 ed oltre a non essere stati presenti all’ora indicata ora dicono che io non ero disponibile alla consegna. pessimo servizio di consegne a domicilio.
Ho acquistato un mobile buffet Austral in negozio a Bologna, mobile in SALDO.
Ritirato il mobile, imballato da personale Maison du Monde, una volta a casa, quando ho provato a montare i ripiani interni mi sono accorto che mancava la minuteria. Chiamo in negozio e mi viene detto che non sanno se si può ordinare la minuteria e che dovrò passare a ritirarla, non la possono spedire. Approccio del tipo “il mobile è tuo, tuoi sono i problemi”. Meglio spendere i soldi altrove
Ho acquistato dei divani da esterno (St Raphaël Angolo di divano da giardino in resina intrecciata) 2 angoli ed 1 centrale …avevo gia fatto notare al venditore che l angolo a dx non era conforme per la placchetta del marchio e lui molto convincente mi dice che si sposta ( al ricevimento non c era proprio il marchio ) !! ed aggiunge basta girare il divano e fa l angolo dx …
E vero basta girare il divano ….( provato all arrivo ) ma peccato che il verso del divano uno è orizontale e l altro verticale !!
ed ora ? aspettiamo risposta relazione clienti
Messo un stella solo perche’ non si puo’ mettere nessuna.
Pessimo servizio clienti, non hanno spedito l’ordine ma hanno comunque addebitato le spese di spedizione. Chi dovrebbe leggere le richiese dei clienti e’ evidente che non lo fa e risponde a caso senza cognizione di causa.
A mai piu’, mi attivero’ a rendere anche gli altri oggetti acquistati da loro
Ho sempre acquistato da maison du monde e devo dire che in passato era veramente un’azienda seria. Mi hanno sostituito a loro spese tutte le cose arrivate danneggiate e questo senza battere ciglio. Inviavo le foto e dopo poco tempo arrivava la sostituzione.
Il 17 luglio ho acquistato un quadro e nonostante il termine ultimo di consegna fosse il 1 agosto, ad oggi ancora non si sa nulla! Il corriere utilizzato da maison du monde non risponde mai al telefono, il servizio clienti di maison du monde mi aveva promesso di sbrogliare la matassa e poi di farmi sapere, ma sembrano spariti nel nulla.
Fortunatamente avendo pagato con pay pal ho aperto una contestazione e vedremo come va a finire. In ogni caso non mi vedono più…. ho letto da qualche parte che maison du monde é stata acquisita da una società americana… beh se questo é il risultato !
Pessima esperienza da tutti i punti di vista. L’articolo acquistato ci ha impiegato più di un mese ad arrivare nonostante fosse stato spedito il giorno successivo all’acquisto. Nel mezzo è stato pure smarrito e quindi rispedito. Dopo tutto questo disagio l’articolo è arrivato rovinato (top della scrivania rovinato, peccato non possa caricare la foto) e per una questione di tempistiche non ho potuto fare il cambio. Dato il costo dell’articolo mi aspettavo un servizio e una qualità decisamente migliore. Saluti.
A giugno mi è stata consegnata una testiera del letto che presenta dei difetti di colore che rendono il prodotto veramente impresentabile. Ci sono strisce ben delineate di scolorimento dovute probabilmente ad una lunga esposizione al sole senza protezione in alcuni punti. insomma il prodotto sembra vecchio ed è brutto.. Al servizio clienti mi dicono di inviare foto ad un indirizzo email. non ricevendo risposta scritta contattiamo telefonicamente il servizio clienti e ci dicono che il servizio qualità viste le foto, non ritiene che quelli siano difetti. Assurdo!
Visto che mi negano il rimborso, abbiamo concordato il ritiro della testiera e la possibilità di utilizzare la somma sotto forma di buono, perdendoci anche il costo del trasporto!….ad oggi nessuno ancora ci ha contattato. Non vorrei ci dicano pure che siamo oltre i tempi massimi per un reso.
Pessimo servizio clienti e prodotti di pessima qualità.
Scrivo perché ho acquistato da poco spendendo una cifra enorme quasi 6000€ tutta la mobilia del mio terrazzo… inizialmente avevano consegnato la base del ombrellone rotta ma sono stati bravi e rapidi e hanno cambiato subito il pezzo sostituendolo, il problema grosso è arrivato adesso, una parte dei mobili più costosi e’ la linea teck, venduti come mobili da esterno trattati, considerando che non ho ancora quasi mai usato ne i mobili ne il terrazzo ho lasciato il celofsno sui cuscini e infatti aprendoli ieri erano perfetti, ho notato invece che tutti i lettini le poltrone e il divano pagato una follia sono sbiaditi già rovinati, sembrano vecchi… la tela sotto si è strappata da sola con il sole forse… insomma perde colore e sono rimasta così male che ho chiamato, dopo lunga discussione mi ha detto la signorina che mi mandava un link dove mandare delle foto… mai ricevuto e mi ha pure detto che sono io che dovevo proteggere i mobili! Ma stiamo scherzando?!! Mica era inverno, e’ estate e si o nuovi! Mi viene un nervoso… ora dovrò trattate io i mobili sperando tornino decenti e ancora non ho ricevuto nessuna email dal servizio clienti! Vergognava! E i francesi si considerano pure migliori di noi… pensa te…
Mi hanno regalato una gift card acquistata in Francia in occasione del mio matrimonio. Mi dicono che non posso usarla in Italia nonostante sia una azienda Francese. Nessuno cerca di trovare una soluzione. Sono certa che con una telefonata potrebbero fare uno scambio…..
Buongiorno io ho acquistato due librerie ,presso la struttura a Caserta sud, di cui ho richiesto il trasporto e montaggio, al che mi hanno detto che loro il montaggio non lo prevedono , ma hanno omesso che avrei potuto richiedere le librerie gia montate.
In più al momento dell’acquisto ho specificato i miei orari lavorativi e quindi la mia disponibilità per i trasportatori….
Sono stata ignorata bellamente, infatti mi hanno consegnato la libreria nell’orario a loro più comodo mettendomi in difficoltà .
QUINDI ALLA FINE SI SONO PRESI I SOLDI PER UNA CONSEGNA FATTA MALE E ANTICIPATAMENTE, I TRASPORTATORI NN VOLEVANO NEMMENO SBALLARMI LE LIBRERIE CHE HO DOVUTO MONTARE DA SOLA.
SERVIZIO PESSIMO , SONO IN ATTESA DI UN LETTO DA CIRCA DUE MESI ,NONOSTANTE LA MERCE SIA DISPONIBILE E REGOLARMENTE PAGATA
Servizio assistenza vergognoso. Ho acquistato una lampada online due mesi fa, ho cercato di restituirla a partire dal giorno dopo e mi stanno ignorando da due mesi. Ora hanno anche cancellato la mia richiesta di rimborso sul loro sito, sperando che io non abbia conservato le loro email e le etichette di ritorno per il rimborso. Se non mi rimborsano questa settimana lu denuncio!
Servizio di assistenza pessimo , acquistati lettini , come due anni fa , ma i materiali oggi molto più scadenti , controllato imballo imballo tutto regolare “ apparentemente” , montati i lettini , trovavamo uno snodo spaccato ma invisibile perché VOLUTAMENTE TENUTO ASSIEME con il cellophane e quindi inutilizzabile ! Al call center (INUTILE!!!)
Affermano che si può sostituire solo entro 14 giorni e questo si sa ma se VOLUTAMENTE ERA STATO manomesso , dopo 5 giorni dalla scadenza delle due settimane in azienda dove ho comprato centinaia di oggetti , ti aspetti almeno un occhio di riguardo e invece ti ribadiscono che uno deve controllare tutto e loro se ne disinteressano completamente
Azienda da evitare assolutamente sconsigliata per chiunque
Acquistato orologio da parete il 24/04 consegna prevista il 29/04 ad oggi non l’ho ancora ricevuto, chiamato servizio clienti e Bartolini che si occupa della consegna, sul tracking il mio articolo ha già fatto il tour dell’Italia settentrionale… chissà in che condizioni lo riceverò considerando che Bartolini massacra i pacchi. Mi era stata garantita la consegna entro oggi 03/05… era il minimo visto che la consegna l’ho pagata ben 15€!!!
Credo che questo sia il primo e ultimo acquisto presso Maison du Mond, peccato perché hanno delle cose davvero carine.
Assistenza inutile. Molta cortesia ma zero efficacia e risoluzione. Consegna (TNT ahi ahi) in grave ritardo, raffazzonata, mancante di colli, nessuna assistenza seria al cliente. MAISON DU MONDE e TNT proprio un’accoppiata “vincente”….EVITATELI ENTRAMBI…;-)
Puntualitá da migliorare ma servizio clienti spettacolare:
Ordinato un divano che doveva arrivare tra il 27 marzo e il 29 marzo. Mi sono recato oggi (1 aprile) al magazzino e non era arrivato. Ho chiamato il servizio clienti e ho parlato con Ilaria di Maisons Du Monde (molto disponibile e gentilissima) che ha provveduto a chiamare il corriere ripetutamente per farmi sapere quando sarebbe arrivato (tra il 2 e il 4 aprile). E infine ho anche parlato con Massimiliano, altrettanto cordiale e disponibile.
La puntualitá della spedizione non é stata rispettata ma ho trovato un’assistenza clienti sorprendentemente attenta che bilancia indubbiamente il problema del ritardo (ciononostante colpa del corriere e non di Maisons).
Evidentemente hanno preso in considerazione le lamentele dei clienti qui presenti e migliorato il servizio clienti. Bravi!
Aggiorneró la recensione una volta arrivato il divano.
Continueró a lavorare con loro per i miei appartamenti.
Grazie Ilaria e grazie Massimiliano
-Flavio
Servio psessimo materiale acquistato il 12/02/2019 al punto vendita a Caserta con conferma che il materiale sarrebbe arrivato il 25/02/2019, dopo un insistenza nelle chiamate il materiale arriva il 04/03/2019 con una poltrona totalmente malandata, torno il materiale indeitro e mi vene detto che al momento neanche in Francia hanno questa poltrona e dovrò aspettare circa un mese per l’arrivo della stessa. E’ vergognoso
E’ circa un anno che telefono a maison du monde di Mestre(041942085) ma non risponde mai nessuno ,ho provato 800870799 e mi rimandono al sito e ai contatti cliccando viene deviato il link ad aziende correlate eccc, ho acquistato un divano costato oltre 1100€ a novembre 2017 e dopo un mese si è sfondato e a oggi non sono riuscito neanche a reclamare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho comperato ieri nel negozio di Novara una cassettiera l’art. imballato bisognava solo avvitare i piedi della cassettiera purtroppo all’interno d’imballaggio non erano presenti i piedi. Ho chiamato il negozio e mi é stato detto che devo riportare il mobile x effettuare il cambio cosi dovrei nuovamente imballare e poi trasportare a mano x due rampe di scala..ma io gia lho portato su con grande fatica ..mi chiedo non era piu semplice darmi dei piedi senza far viaggiare il mobile che non ha difetti..sarebbe troppo di buon senso.?Per me trasportarlo sarebbe un grande disagio,sono amareggiata x questo doppio disservizio xche io il mobile lho pagato cash e se pago pretendo un servizio fatto bene , il problema dei piedi mancanti (non indago sul perche non fossero presenti nella scatola) non lho creato io…ma non pretendiamo che i clienti facciano su e giu coi mobili .mai piu acquisti presso questa catena. Sono davvero delusa! Il cliente è solo da spennare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato l’assistenza dopo aver accertato due difetti nel lettino prendisole ordinato e pagato in anticipo €99, puntualmente alla consegna ho verificato che l’articolo corrispondesse a quanto ordinato ma ho rimandato il montaggio perché ero in partenza per le ferie. Mi è stato risposto che erano trascorse 72 ore per inoltrare il reclamo e quindi non potevano accogliere la mia richiesta né in negozio a Savignano mare né al numero verde. Quindi ho buttato via i soldi senza poter utilizzare UNA SOLA VOLTA l’oggetto. Mi sembra un’assistenza pessima, anzi terribile e anche profondamente ingiusta. Mai più!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio giudizio è Assolutamente Pessimo. Acquisto un divano per esterni ad aprile consegna , come previsto, a giugno . Verifico il nome degli articoli consegnati sul colle e tutto appare rispondere a quanto acquistato. Solo quando decido di montare è evidente L errore: sono due divani diversi. Ancora più grave è che al servizio clienti provano a fare storie ma io avevo verificato gli articoli pervenuti . Risposta arrivò del divano a settembre!!!!ma io perché avrei acquistato ad aprile ? E il finanziamento? Assolutamente assurdo è indice di una affidabilità pari a zero. Era ( così come dimostra l acquisto ad aprile)ed e mio interesse ricevere il divano giusto o un altro similare entro fine giugno .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho acquistato l’armadio persiennes: due spedizioni, due armadi rotti. Un bel danno pure in casa. Servizio clienti irragiungibile da cellulare. La sede di Roma che mi rimpalla dicendo di aspettare una chiamata. Casa invivibile. Un’esperienza mortificante, avvilente, offensiva. Sono DELUSA AL MASSIMO. Non acquisterò mai più da loro e intendo essere risarcita dei danni morali e materiali. Com’è possibile essere trattati così?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.chiesto reso entro 14 gg per prodotto comprato on line…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a distanza di 20 gg dalla domanda di reso, ancora non ricevo il buono di acquisto (no riaccredito su carta)
e il servizio cliente non risponde ai miei reclami.
non so se riuscirò a recuperare i miei soldi.
Ho ordinato uno specchio e un lume lo specchio consegnato mille pezzi era custodito in un cartone senza involucro di protezione il lume sbagliato il colore contattato numero verde mi hanno assicurato di rinviarmi lo specchio spero con piu protezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LA SERIETA’ DELLA MAISON DU MONDE NON ESISTE. HO ORDINATO UN DIVANO DICENDO CHE MI SERVIVA PER UNA DATA BEN PRECISA, MI E’ STATO ASSICURATO CHE SAREBBE ARRIVATO SICURAMENTE!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.QUESTA MATTINA DOPO CHE UNA SETTIMANA FA E’ STATA DISDETTA LA CONSEGNA GIA’ FISSATA TELEFONICAMENTE, MI E’ STATO COMUNICATO CHE IL DIVANO NON ARRIVERA’ PER LA DATA STABILITA CAUSA MAL TEMPO.
NOI A LAVORARE SIAMO ANDATI UGUALMENTE E NON CREDO CHE IN UMBRIA FACCIA MENO NEVE CHE A ROMA.
È una vergogna l’assistenza clienti Maison du monde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vi spiego perché
Abbiamo avuto un buono regalo di 100 euro, a causa di un incendio la carta regalo si brucia.
Ormai tutto si può recuperare anche una carta di credito, invece da maison du monde no, la risposta della direttrice del negozio di Salerno è stata comprate articoli per un valore di mille euro ed avete uno sconto del 10%. Cioè ci rendiamo conto? Maison du monde si frega 100 euro e noi per avere uno sconto del 10 % dovremmo comprare 1000 euro di merce????ma stiamo scherzando????io non metterò mai più piede in un negozio maison du monde e lo sconsiglierò a vita perché non c’è volontà di assistere e curare le necessità dei clienti
per la mia esperienza cortesi, anche se difficili da contattare..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo due telefonate e molti tentativi sta di fatto che la consegna prevista il 14 settembre ad oggi 9 ottobre, ancora non arriva!
TNT o altro… ma sto ancora aspettando…
non rispondono mai!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.desideravo un’informazione su un loro prodotto da acquistare… ho deciso che non comprerò nulla da loro se il servizio assistenza clienti funziona così male
Pessimo servizio: non rispondono al numero verde e quando rispondono non risolvono niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi hanno recapitato il divano sbagliato. Quando li ho avvisati sono stati scortesi, come se l’errore fosse stato mio. Nessuno è venuto a ritirarlo, cosa che mi era stata garantita, e dovrò aspettare un altro mese per il divano giusto. Mai più Maisons du Monde, lo sconsiglio a tutti.
incredibile, il call center col numero verde secondo me NON ESISTE:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.un giorno non si prende la linea.
il giorno dopo è “eccezionalmente non disponibile”.
5 giorni dopo (alle 8 di mattina) è “sovraffollato di chiamate e non può dare seguito alla chiamata”.
IL MOTIVO DELLA CHIAMATA? mi hanno spedito un mobile pesantissimo imballato con solo cartone che ovviamente è arrivato ammaccatto da tutti i lati (ho successivamente scoperto di non essere stata l’unica a segnalare questo problema). Se lo sono rivenuti a prendere e non so nulla del nuovo.
MAI AVREI IMMAGINATO UNA ASSISTENZA SIMILE DA UN BRAND CHE SI FA CREDERE TANTO FIGHETTO.
Pessimo. ho ordinato il 5 luglio e oggi 17 non ho notizia del mio pacco. TNT dice di non saperne niente. E’ impossibile contattare gli uffici di Maison du monde con il numero verde: ti dicono sempre che sono occupati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non comprerò mai più e sconsiglio tutti i conoscenti di avvicinarsi a questo sito.
Sono vergognosi!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato on line due sdraio. Me le hanno provate a spedire 4 volte: una volta son state spedite in Spagna, una volta in Francia….due volte neppure i loro addetti sono riusciti a capire dove sono arrivate. Sono ridicoli e vergognosi: se non sei in grado di spedire un oggetto, che lo fai a fare l’E-commerce?? Specifico che ho un’azienda, che lavoro con tutti i corrieri e che quindi loro non hanno nessuna difficoltà ne a trovarmi ne a recapitarmi merce: mai avuto mezzo problema con con acquisti on-line. Ho pure ricevuto la simpatica mail di richiesta info e valutazione sulla spedizione (peccato che a me non sia arrivato nulla!). Dopo ben 4 tentativi di spedizione ho richiesto il rimborso. Dopo il tempo ed il denaro speso per le chiamate (a proposito, il fatto che non abbiano numero verde la dice lunga sulla serietà dell’azienda) li ho letteralmente mandati al diavolo. Ripeto, sono vergognosi.
Pessima assistenza clienti. Maleducazione degli addetti alla vendita del negozio di Catania. Mancanza di chiarezza e omissione di importati informazioni sui tempi di consegna , sull assistenza post vendita e cambio di prodotti. Attese infinite al numero verde. Non ci metterò più piede .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo.Ho acquistato due sedie sdraio, arrivate in negozio con un imballaggio praticamente inesistente e per questo motivo presentavano delle ammaccature. l addetto del negozio ha segnalato il problema dell imballaggio e fatto un nuovo ordine, purtroppo anche anche in questo caso sono arrivate con il medesimo imballaggio (protette solamente da un sacchetto trasparente), e difettate. Fatto l ennesima segnalazione e nuovo ordine…restiamo in attesa di vedere cosa arriva. Sicuramente se l imballaggio sarà uguale a quello delle altre volte le sedie arriveranno probabilmente anche questa volta rovinate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato delle tende al negozio di Faenza dove mi avevano confermato la possibilità di cambio presso qualsiasi negozio Maison du monde. Mi sono recata presso il negozio di Bologna dove mi è stato detto che il codice battuto dalla cassiera era errato (poichè erano presenti 2 cartellini sul prodotto ed è stato battuto quello errato) e quindi non potevano sostituirmi la merce. Devo recarmi nuovamente a Faenza per un errore non mio, ma fatto dalla cassiera! avevo intenzione di acquistare dei mobili ma se questo è il servizio clienti …credo che mi fermerò alle tende.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prodotto scontato del 50% arrivo in cassa e mi dicono che si sono sbagliati il prodotto è a prezzo pieno a questo punto dico che il prezzo è quello indicato sul cartellino e voglio pagare quello (per legge) niente mi rispondono che lo sconto non è applicabile. Avviso gdf
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ritardo nella consegna poca chiarezza e arrivati prodotti rotti e fallati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Negozio vuoto e 10 minuti di attesa per avere un paio di lampadari.Mai più.Maison du monde di Corsico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ordinato in negozio un tavolo, è arrivato nei tempi regolari e imballaggio integro. Il tavolo però ha una crepa molto evidente, e diverse imprecisioni. Abbiamo inviato reclamo dal negozio, dopo 3 giorni ci hanno contattato per chiedere foto, dopo altri 3 hanno provato a chiamare non siamo riusciti a rispondere e per ora non ci hanno più contattati. Poca assistenza da parte del negozio e scarsa qualità del prodotto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anch’io ho un’esperienza negativa: mobile consegnato rotto con imballaggio integro….ma cosa succede a questi mobili?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ieri ho comprato una poltrona nel negozio di Bolzano. Premesso che sono molto contenta dell’acquisto effettuato, avrei una nota di disappunto da esprimere. Arrivata alle casse, dopo un’attesa di mezz’ora perché c’erano solo due postazioni attive nonostante le cassiere fossero almeno in tre, esse non trovavano il cartellino della poltrona da me scelta. Vengo messa in attesa e finalmente, dopo altri quindici minuti di agonia, mi viene fatto lo scontrino.
Alla mia domanda se servisse la tessera (volevo dare il mio nominativo visto che veniva chiesto a tutti e per poter usufruire dei vantaggi da esso proposti) mi viene risposto che non serviva affatto.
Ora, io capisco che durante le feste e le offerte ci sia molto più lavoro del solito, ma questa mancanza assoluta di professionalità è inaccettabile. Più di una persona si è lamentata insieme a me, ma niente è cambiato.
Vorrei comprare un poggiapiedi per la mia poltrona, ma onestamente il pensiero di tornare al negozio e ripetere quest’esperienza mi fa innervosire.
Grazie dell’attenzione
Clara Gallo
Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato un ordine il 9 dicembre 2016, avrei dovuto riceverlo in 7 giorni.
É dal 20 dicembre che provo a mettermi in contatto con il negozio di Fiumicino senza ricevere nessuna risposta nonostante gli innumerevoli tentativi. Solo oggi sono riuscita a parlare con il servizio clienti dopo giorni che chiamavo e che mi attaccavano il telefono perché avevano troppe telefonate a cui rispondere e anziché tenermi in attesa mi buttavano giù la telefonata.
Finalmente oggi sono riuscita a parlare con il servizio clienti (ho chiamato io) e mi hanno detto che il mio ordine è pronto da giorni in negozio!! Sono rimasta veramente sconvolta della poca professionalità con cui é stato gestito quest ordine.
Da un azienda del genere non pensavo di potermi aspettare una simile mal gestione.
Margherita Ruspoli
Servizio pessimo! Il prodotto doveva arrivare in 3 giorni lavorativi … ne sono passati 7!!!! Mi hanno detto che l’altro ieri sarebbe arrivato e sarei stata contattata ma nulla! I numeri telefonici non rispondono …. un pessimo servizio clienti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La merce non arriva nei tempi stabiliti da Maisons du monde al momento del pagamento. Dopo un mese, nessuna risposta ricevuta alle mail nelle quali chiedevo quando la merce sarebbe presumibilmente stata spedita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La merce non è ancora arrivata.
Servizio clienti pessimo.
Non acquisterò più nulla in Maisons du monde e sconsiglierò di farlo.
Pessima esperienza…dal mese di settembre pagato profumatamente un mobile bagno sono ad oggi 16 novembre che non ho ne il mobile ne i soldi e come si usa dire non solo il danno anche la beffa… Per 3 volte mi è stato consegnato un mobile rotto preciso imballaggio chiuso, qualità pari a ZERO non solo dei prodotti ma anche dell’assistenza da venerdì 11 novembre a ieri 15 novembre sto provando a chiamare il servizio clienti per capire la tempistica rispetto la nuova consegna ma niente non sono in grado di rispondere in quanto troppe telefonate… Spero che l’associazione dei consumatori possa agire in nostra tutela.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Molto delusa dalla gestione delle spedizioni. Ho effettuato un acquisto all’inizio del mese scorso. Ho pagato la spedizione GOLD (60 euro!!) per poter decidere il giorno di consegna compatibile con il mio lavoro. Prima pecca, il sabato non consegnano. Aspetto che mi contatti la ditta ma questo non succede, chiamo io e vengo palleggiata di settimana in settimana sentendomi dire che di venerdì non hanno consegne su Roma. Mi lasciano sempre in sospeso fino al giovedì e solo quando chiamo io scopro che il giorno successivo non riceverò la merce. Infine chiamo il servizio clienti Maison du Monde che dopo aver sentito lo spedizioniere mi dice che il camion per Roma è appena partito, ovviamente lasciando a terra il mio ordine. Mi vedo costretta ad annullare l’ordine, anche se ormai l’addebito della carta di credito l’ho già ricevuto e dovrò aspettare un mese per avere il rimborso. 60 euro di consegna GOLD per consegnare quando vogliono loro e senza nemmeno alzare il telefono per avvisarti… complimenti per la professionalità. Mai più!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio clienti per quanto mi riguarda è stato pessimo. Dopo aver acquistato due mobili presso la sede di settimo torinese e aver aspettato 5 settimane per la consegna, uno dei mobili è arrivato già danneggiato in due posti ( e non per colpa del corriere perchè l’imballo era integro). Abbiamo dovuto rispedire indietro il mobile e ci è stato comunicato che avremmo dovuto aspettare altre due settimane per la consegna. Le due settimane sono diventate tre e il mobile non è stato consegnato. Nessuno ci ha avvisato del ritardo, il servizio clienti non è contattabile tramite cellulare se non pagando cifre astronomiche e quando ho chiamato da telefono fisso mi hanno detto che c’erano troppe chiamate e non avrebbero dato seguito alla mia telefonata, questo è successo per ben tre volte di fila. Ho contattato la sede di Settimo torinese che ha assicurato che avrebbe chiesto al servizio clienti di ritelefonarmi ma ciò non è avvenuto. Da luglio che ho comprato il mobile ancora non l’ho ricevuto e non so nemmeno se è stato spedito. Di certo non consiglierò a nessuno di compare da Maison du Monde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno, sono stata in negozio Maison domenica mattina ,volevo fare i complimenti alla cassiera che ci ha servito perché è stata di una gentilezza infinita ci ha consigliato e messo a nostro agio. … non ricordo il nome e mi dispiace, ma alle 12 circa in cassa c’era solo lei Grazie mille
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono estremamente contrariata dal servizio di spedizione. La consegna non è stata annunciata se non il giorno precedente e senza alcuna possibilità di modifica della stessa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è mai successo di non poter almeno concordare insieme al corriere un’alternativa.
Da parte del corriere molta scortesia e incapacità di relazionarsi al cliente.
Poiché Maison du monde utilizza questi corrieri, in qualche modo ne è rappresentata.
Escludo in futuro di fare acquisti che richiedano una consegna
Sono molto delusa dal servizio offerto da Maisons du Monde. Abbiamo ordinato un tavolo e delle sedie e la prima volta che mia figlia si e’ seduta sulla sedia la zampa si e’ tranciata di netto. abbiamo quindi contattato il numero clienti, ormai mesi fa, informandoli che data la scarsa qualita’ delle sedie volevamo restituirle e tenere solo il tavolo. Ci e’ stato assicurato che non c’erano problemi e che saremmo stati contattati al piu’ presto per organizzare un ritiro (questo avveniva a fine marzo) da allora non abbiamo avuto piu’ contatti e parlare con il servizio clienti e’ praticamente impossibile. No, e’ impossibile. A qualsiasi ora io chiami c’e’ sempre troppo traffico e non vengo neanche messa in attesa, semplicemente liquidata con una indicazione di scrivere sui contatti del sito. (cosa fatta che non ha dato alcun esito).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia prossima mossa sara’ postare su internet la foto della sedia, cosi’ almeno anche altri saranno consapevoli della scarsa qualita’ e potenziale pericolosita’ dei prodotti.
Claudia Grosso