Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Il tessuto imprenditoriale italiano, seppur ai nostri giorni è toccato dalla terribile crisi economica internazionale, è sempre stato solido e particolarmente attivo e ricco di nuove idee.
In Italia esistono aziende, fondate ormai decenni fa, che continuano a renderci orgogliosi della capacità di creare idee e lavoro. Tutti i settori produttivi sono coinvolti, da quello dei tessuti, ai mobili, all’abbigliamento, alle calzature, senza dimenticare i settori tecnologici, dei casalinghi, della cosmetica e insomma, di tutto ciò che può passare per la mente: l’Italia produce.
La riproduzione audio, per esempio, ha in Italia una componente industriale non secondaria rispetto ai colossi internazionali, e vanta una storia decennale, come nel caso dei marchi Majestic e Audiola, di proprietà della New Majestic S.p.A.
Quest’impresa nacque grazie all’intuizione dell’imprenditore cremonese Noris Lacchinelli, che nel 1979 aprì la sua impresa il cui core business fu incentrato sugli apparati di riproduzione audio. Una sua dichiarazione è rimasta incisa nella storia aziendale: “La musica è una delle forme d’arte che piace veramente a tutti”.
Commercialmente parlando, la frase “Piace veramente a tutti” deve far riflettere sulla capacità di fare impresa: se alla base non vi è anche la prospettiva di distribuire i propri prodotti su larga scala, il progetto può diventare fallimentare.
Invece, proprio perché a Lacchinelli era chiaro l’interesse sempre più crescente da parte dei consumatori verso i sistemi di riproduzione audio e del suono, la sua azienda crebbe sempre più, collocandosi tra quelle più importanti a livello nazionale.
Sai quale fu la prima gamma di dispositivi prodotti dalla Majestic a partire dal 1979? L’autoradio. A quei tempi chi desiderava ascoltare musica nell’abitacolo dell’autovettura, doveva portarsi appresso un riproduttore portatile e di medie dimensioni.
Quella di inserire un’autoradio integrandolo al cruscotto fu davvero un’idea geniale che prese l’attenzione di milioni di italiani. Diversi anni dopo, era il 1995, la Majestic lancia per prima sul mercato del settore, la linea di autoradio READY-OH. La differenza sostanziale consisteva nell’aver deciso di colorare questi dispositivi di riproduzione audio.
Col passare degli anni, di innovazione in innovazione e di successo in successo, la piccola impresa degli inizi si trasforma nel Gruppo New Majestic S.p.A. che distribuisce da molti anni i famosi marchi Majestic e Audiola.
Fin qui hai letto qualcosa di relativo a una bella storia aziendale italiana, una di quelle solide e vincenti. Ora puoi continuare a leggere i prossimi paragrafi per scoprire tutte le informazioni che stavi cercando sul web: quelle relative alle soluzioni per contattare il centro di assistenza clienti di Majestic.
Potrai scegliere la modalità che preferisci, ottenere le informazioni che ti servono e tutta l’assistenza di cui hai necessità.
Stai riflettendo sul fatto che vorresti acquistare un dispositivo Majestic ma ti servono più informazioni prima di decidere quale scegliere? Oppure hai necessità di assistenza?
La prima soluzione che ti suggeriamo è quella di contattare il servizio clienti via telefono.
Digita il seguente numero telefonico per parlare direttamente con un consulente di Majestic:
Per accedere all’assistenza telefonica dovrai selezionare il tasto 1 sul tastierino del tuo telefono.
L’orario di attività del servizio osserva gli stessi di apertura degli ufficio e sono i seguenti:
Malgrado quanto si possa ritenere, il fax non è mai uscito di scena e anzi, sono molte le aziende che continuano a utilizzarlo.
Ti piace come alternativa per inoltrare la tua richiesta di informazioni e di assistenza? Se la risposta è affermativa, inviala a questo numero:
Puoi anche scegliere una soluzione diversa, rappresentata dai moduli di contatto online.
Sulla piattaforma web ufficiale di Majestic ne troverai due: uno dedicato alle richieste di tipo commerciale e l’altro per chi ha necessità di ricevere assistenza tecnica.
Clicca sul seguente modulo di richiesta di assistenza commerciale oppure su questo modulo dedicato alle richieste di assistenza tecnica online. Inserisci i dati richiesti, scrivi il tuo messaggio, inoltra il modulo e attendi la replica che non tarderà ad arrivare.
Devi portare un dispositivo in assistenza ma non hai idea di dove si trovi? Puoi scoprire gli indirizzi collegandoti dal seguente link: Majestic – cerca il centro di assistenza più vicino.
Inserisci nella casella che appare in alto il nome della tua città e poi clicca sul pulsante di invio: otterrai la risposta con la segnalazione dei centri di assistenza presenti sul tuo territorio che potrai visualizzare direttamente sulla mappa.
Clicca sopra ai segnali in nero per aprire la scheda che contiene tutte le informazioni: indirizzo, numero telefonico e contatto email.
Eccoci arrivati al paragrafo dedicato all’assistenza clienti fornita da Majestic attraverso le comunicazione via mail.
Di seguito trovi la lista di quelle attive:
Se ti venisse in mente di visitare la sede espositiva e commerciale di Majestic, ecco l’indirizzo completo:
New Majestic S.p.A.
Rossi Martini, 41
26013 Crema
Potrai recarti presso lo show room e acquistare direttamente durante i seguenti orari di apertura:
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30; il Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:30.
Potresti trovarti nella necessità di leggere i manuali d’uso dei dispositivi distribuiti dal Gruppo Majestic S.p.A. e forse non sapevi, fino a oggi, che puoi scaricarli gratuitamente online.
Collegati alla sezione Majestic – manuali d’istruzione poi individua il codice del prodotto scorrendo la lista: accanto a ogni codice trovi il manuale in formato .PDF Cliccaci sopra per scaricarlo gratuitamente sul tuo PC.
Per completare le informazioni, ecco per te il link di accesso al canale YouTube di Majestic. Troverai le presentazioni dei loro prodotti, così potrai valutarli prima di decidere l’acquisto.
Opinioni degli utenti:
ho acquistato 4 mesi fa un tablet mod 714 esperienza pessima,,dopo 20 giorni non si accendeva piu.mandato in assistenza dopo 3 mesi senza tablet. sostituito..il nuovo dopo una settimana non rimane acceso piu di 5 minuti....sconsiglio vivamente di acquistare questi prodotti...come minimo l azienda dovrebbe restituirmi i 90 euro spesi.
Una vergogna!!!!!!!
sono trascorsi 2 mesi e ancora nessuna risposta per la riparazione di un tablet considerando che questo e il secondo intervento ...... consiglio a tutti di stare alla larga da questo marchio.