Assistenza clienti Mango: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il brand Mango, della Punto Fa, S.L.  nasce a Barcellona in Spagna, nel 1984, da un’idea dei fratelli Isak  and Nahman  Andic.

Nel corso degli anni, il Brand si è diffuso a macchia d’olio con l’apertura di negozi monomarca in tutto il mondo, divenendo una multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento per Donna, Uomo e bambino.

Attualmente MANGO ha oltre 13.456 dipendenti, 1.800 dei quali impiegati presso l’Hangar Design Centre e la sede centrale di Palau Solità i Plegamans (Barcellona).

Con un fatturato annuo di oltre 120 milioni di euro, il brand si attesta fra le aziende leader nel settore.

La piattaforma web, dedicata al sito di Mango Italia,  è particolarmente curata, sia per ciò che riguarda i contenuti sia per ciò che concerne lo styling e si possono effettuare acquisiti online attraverso il fornitissimo e-commerce.

Entrare in contatto con Mango: tutte le info utili

Per scrivere al Servizio Clienti della sede centrale utilizzando i tradizionali metodi di posta, l’indirizzo è:

Dpto. de Atención al Cliente
Calle Mercaders 9-11  
Pol. Ind. Riera de Caldes 
C.P. 08184
Palau-Solità i Plegamans  – Barcellona (Spagna).

Esiste un servizio telefonico di assistenza, che risponde al numero 848 350 042, che è una numerazione a costi ripartiti. Significa che, il chiamante – se telefona da rete fissa – paga lo scatto alla risposta mentre il resto della chiamata è a carico del titolare del numero. Se si chiama da rete cellulare invece, oltre allo scatto alla risposta, si paga la tariffa del proprio gestore telefonico.

Gli orari e i giorni per poter contattare telefonicamente il servizio clienti Mango sono: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00.

Nel caso in cui si debba inviare un documento, l’azienda offre una numerazione telefonica collegata a un fax, il cui numero è: 93 860 22 07.

Qualora si desiderasse inviare una mail, accedendo a questa pagina e cliccando sull’icona della posta che appare sulla barra laterale a destra, dove c’è scritto “Invia un’email”, si aprirà un modulo in pop up che permette di inserire i propri dati e formulare la richiesta. Per poter aprire il pop up, abbiate cura di aver disabilitato il blocco pop up sul vostro browser.

Mango sui social network

Il profilo Facebook  è seguito da circa 10 milioni di utenti, ed è aggiornato con costanza. E’ possibile formulare domande attraverso la messaggeria interna di Facebook e ricevere risposta dallo staff entro poche ore. Per ciò che riguarda Twitter, il profilo ha raggiunto al ragguardevole cifra di oltre 740.000 follower.

Il brand appare particolarmente sensibile sul piano della comunicazione digitale e ha un profilo si Instagram, su Foursquare, su Pinterst e su YouTube.

Opinioni degli utenti:

  • Ordine effettuato il 14 dicembre (regali di Natale). Dal tracking la spedizione è stata presa in carico il 20: ho chiamato decine di volte il numero verde ma nessuno risponde, ho avviato la chat sul sito ma non c'è mai un operatore disponibile, ho inviato mail al servizio clienti ma nessuno ha risposto. Fino a ieri il mio pacco è rimasto in giacenza, oggi risulta rispedito al mittente. Di nuovo telefonate e tentativi di contatti via chat, ma ovviamente nessuno risponde.Che dire: servizio pessimo, totalmente inaffidabile, da evitare. Spero di riuscire ad avere il rimborso di quanto pagato. Peccato che meno di una stella non si possa mettere.

  • Ricevuto un paio di stivali con il numero sbagliato , uno 39 e l'altro 37, fatto il reso a mie spese per un errore fatto da loro, ho cercato di risolvere la cosa prima di fare il reso chiamando il numero assistenza, sono stata in attesa per vari minuti senza risposta.. servizio pessimo!!!!! spero di ricevere il rimborso in tempi BREVI, non comprerò più niente viste le condizioni!!!!!

  • metodo di interlocuzione tra clienti e azienda inesistente ,inefficace.le spedizioni affidate a ditte icompetenti. aspetto il mio pacco da un mese e ancora non e' stato recapitato e non c'e modo di farlo arrivare .

  • Pessimo. chat on line e numero telefonico pessimi. non c'è possibilità di comunicare con una persona. solo messaggi impostati. sono ancora in attesa di avere notizie su due ordini. il primo fatto il 24/11/2023 sta tornando al mittente ma nessuna comunicazione nè dal corriere nè da mango e non so come e con chi interfacciarmi. il secondo ordine del 05/12/2023 che secondo il sito sta arrivando, in realtà ha un link di tracciamento non esistente: clicco link e non esiste la pagina del tracciamento.
    inammissibile. sto cercando indirizzi di mango solo per fare una denuncia. se qualcuno ha già fatto o può darmi indicazioni per favore mi faccia sapere.

  • HO EFFETTUATO UN ORDINE IL 22/NOVEMBRE MAI CONSEGNATO NULLA AD OGGI 11 DICEMBRE NON RISPONDONO ALLA CHAT E NON C E UN NUMERO DI TELEFONO
    SERVIZIO PESSIMO LADRI !!!!!!!!!1

  • Strapessimissimo servizio clienti. Ho fatto un reso in negozio da una decina di giorni ed ancora aspetto il rimborso.....
    Ancora peggio il fatto che non esista un call center con numero verde che si prenda cura dei clienti. Vergognosa gestione!

  • Comprato un capo in negozio fine Gennaio, non avevano la mia taglia allora me lo hanno fatto arrivare tramite Corriere da un'altro negozio Mango. Ho ricevuto taglia sbagliata, rispedito tramite corriere subito... Sono circa 4 mese che sto aspettando il mio rimborso. PESSIMO SERVIZIO.

  • Ladri!
    Sono 20 giorni che sto aspettando di ricevere un cappotto. Non solo al primo ordine avevano sbagliato LORO non inserendo tutti gli item. Ma quando ho chiamato, mi hanno assicurato la pronta spedizione. É dal 4 dicembre che aspetto. Mi é arrivata una mail dove dicevano che il pacco era stato spedito, ma ahimè nessun numero di tracking. Chiedo spiegazioni al telefono, ma guarda caso nessuno risponde. Fanno schifo. Ora per richiedere indietro i soldi chissà cosa si dovrà fare. Ladri!

  • Ho effettuato un reso da 11 giorni perchè il capo era grande e non ho più notizie né del ricevimento del reso né tantomeno del rimborso. Ho scritto 3 email senza nessuna risposta. Attendo di ricevere indietro circa 80 euro. Pessima assistenza!!

  • Pessimo servizio! Peccato che vediamo tutte questi opinione dopo dovere contattare Mango e non prima di acquistare nel loro sito! Non ce una e-mail per contattare, il numero di telefono non funziona e mi sento completamente abbandonata. Sono a aspettare un avviso di ricevimento di un reso da più di 15 giorni e nulla. Come si fa per parlare con loro? Ho chiamato un negozio Mango in Toscana e non hanno saputo rispondermi.

  • Ho comprato dei pantaloni di taglia nr. 38, mi sono stati recapitati della taglia sbagliata (taglia 34), ho seguito la procedura di reso ed ho scoperto che nonostante sia stato un loro errore, il reso e’ a mie spese, non comprerò mai più nulla di questo brand, e spargerò la voce a più persone possibili di non comprare nulla online

  • Ho effettuato un reso per taglia errata ( colpa loro) dopo 20 giorni ancora nessun rimborso, 170 euro. Uno schifo!

  • Servizio clienti su l'app inutile, veloce si perchè è un computer che ha le risposte automatiche e non c'è possibilità di replicare, quindi inutile. Servizio clienti email inesistente, non rispondono mai o se lo fanno, hanno i loro tempi..Ho un piccolo problema con i reso di un pacco e non riesco a contattare nessuno. Se avete problemi, si salvi chi può.

  • Io ho effettuato un reso circa 20 giorni fa con Mango outlet. Ho dovuto spedire a spese mie con poste italiane e non ho ancora ricevuto il rimborso di bene 33 euro. C’ho rimesso 9 euro per spedire il pacco per il reso e adesso anche i 33 euro. Servizio pessimo, vi consiglio di tenere gli articoli e di non richiedere il reso perché ci perdete solamente con questa azienda!