Assistenza clienti Mango: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il brand Mango, della Punto Fa, S.L.  nasce a Barcellona in Spagna, nel 1984, da un’idea dei fratelli Isak  and Nahman  Andic.

Nel corso degli anni, il Brand si è diffuso a macchia d’olio con l’apertura di negozi monomarca in tutto il mondo, divenendo una multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento per Donna, Uomo e bambino.

Attualmente MANGO ha oltre 13.456 dipendenti, 1.800 dei quali impiegati presso l’Hangar Design Centre e la sede centrale di Palau Solità i Plegamans (Barcellona).

Con un fatturato annuo di oltre 120 milioni di euro, il brand si attesta fra le aziende leader nel settore.

La piattaforma web, dedicata al sito di Mango Italia,  è particolarmente curata, sia per ciò che riguarda i contenuti sia per ciò che concerne lo styling e si possono effettuare acquisiti online attraverso il fornitissimo e-commerce.

Entrare in contatto con Mango: tutte le info utili

Per scrivere al Servizio Clienti della sede centrale utilizzando i tradizionali metodi di posta, l’indirizzo è:

Dpto. de Atención al Cliente
Calle Mercaders 9-11  
Pol. Ind. Riera de Caldes 
C.P. 08184
Palau-Solità i Plegamans  – Barcellona (Spagna).

Esiste un servizio telefonico di assistenza, che risponde al numero 848 350 042, che è una numerazione a costi ripartiti. Significa che, il chiamante – se telefona da rete fissa – paga lo scatto alla risposta mentre il resto della chiamata è a carico del titolare del numero. Se si chiama da rete cellulare invece, oltre allo scatto alla risposta, si paga la tariffa del proprio gestore telefonico.

Gli orari e i giorni per poter contattare telefonicamente il servizio clienti Mango sono: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00.

Nel caso in cui si debba inviare un documento, l’azienda offre una numerazione telefonica collegata a un fax, il cui numero è: 93 860 22 07.

Qualora si desiderasse inviare una mail, accedendo a questa pagina e cliccando sull’icona della posta che appare sulla barra laterale a destra, dove c’è scritto “Invia un’email”, si aprirà un modulo in pop up che permette di inserire i propri dati e formulare la richiesta. Per poter aprire il pop up, abbiate cura di aver disabilitato il blocco pop up sul vostro browser.

Mango sui social network

Il profilo Facebook  è seguito da circa 10 milioni di utenti, ed è aggiornato con costanza. E’ possibile formulare domande attraverso la messaggeria interna di Facebook e ricevere risposta dallo staff entro poche ore. Per ciò che riguarda Twitter, il profilo ha raggiunto al ragguardevole cifra di oltre 740.000 follower.

Il brand appare particolarmente sensibile sul piano della comunicazione digitale e ha un profilo si Instagram, su Foursquare, su Pinterst e su YouTube.

Opinioni degli utenti:

  • servizio pessimo! ho inviato circa 10 email per cercare di risolvere un problema riguardo un cambio. ma non ho ricevuto risposta alcuna!