Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Non sono poche le aziende commerciali che scelgono di vendere i loro prodotti esclusivamente attraverso il canale web. L’impresa francese ManoMano è una di queste e distribuisce prodotti per il bricolage, per il giardinaggio, articoli per l’illuminazione, per il riscaldamento, per l’edilizia e per il bagno.
La piattaforma di e-commerce fu lanciata sul web nel 2013 per la distribuzione sul mercato francese, ma già nel 2015 era presente in Italia e in Spagna. Il mercato inglese e quello tedesco furono aperti nel 2016. Oggi la piattaforma e-commerce di ManoMano raccoglie molti clienti tra coloro che amano il fai da te, il giardinaggio, i piccoli lavori di manutenzione ma anche tra i professionisti del settore edilizio.
Hai interesse a conoscere meglio questa impresa e stavi cercando tutti metodi di contatto per chiedere maggiori informazioni e assistenza? Hai trovato la pagina web giusta: nei prossimi paragrafi troverai tutte le soluzioni di contatto che cercavi.
Vuoi ricevere maggiori informazioni o ricevere assistenza per effettuare un ordine su ManoMano? La soluzione più veloce è rappresentata dal collegamento telefonico.
Digita il seguente numero telefonico:
Non appena aggancerai la linea, la voce guida preregistrata ti comunicherà i numeri da premere sulla tastiera del tuo telefono per collegarti con il servizio di assistenza che ti serve.
Puoi effettuare ordini telefonici o chiedere assistenza su un ordine che hai effettuato: gli operatori saranno a tua disposizione se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle15:00.
Desideri usare un altro metodo per contattare il centro di assistenza di ManoMano?
Puoi scegliere di accedere al seguente modulo di contatto online e compilalo inserendo la tua mail, selezionando dal menù a tendina una delle motivazioni di contatto e descrivendo la tua richiesta all’interno del box di testo.
Nel caso in cui la tua richiesta di assistenza sia relativa a un ordine, compila anche la parte dove dovrai inserire il numero di ordine e infine, aggiungi la referenza del prodotto e, se dovesse essere utile, allega anche una foto che descriva meglio la problematica che stai riscontrando.
Un agente del centro di assistenza di ManoMano ti risponderà in breve tempo per fornirti il supporto che ti serve.
Hai effettuato un ordine ma hai riscontrato un problema e ora hai necessità di ottenere assistenza? Se preferisci il canale online, devi innanzitutto essere un utente registrato al sito di ManoMano.
Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale compilando il seguente modulo di registrazione online e potrai dal tuo profilo personale gestire gli ordini, tenere traccia delle spedizioni e anche chiedere assistenza personalizzata.
Ecco un’altra soluzione per te che desideri chiedere assistenza prima o dopo aver effettuato un acquisto sul sito ManoMano: la chat.
Se questo tipo di contatto è quello che preferisci, visita la seguente pagina dei contatti di ManoMano, poi clicca sul pulsante su cui appare la scritta Chatta con il nostro servizio clienti e vedrai apparire la casella della chat in basso a destra.
In questo caso, non converserai in diretta con un essere umano bensì con una chatbot,cioè una chat virtuale sviluppata con i moderni sistemi di intelligenza artificiale a cui è stato dato il simpatico nome di ManoBot, e che sarà in grado di assisterti nella tua richiesta di informazioni o di assistenza.
Hai una domanda su un tema non troppo specifico ma relativo ai prodotti o all’uso della piattaforma web?
Puoi accedere alla pagina delle FAQ di ManoMano, la sezione che contiene le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti del sito. I temi trattati sono diversi: dagli ordini ai pagamenti, alla fatturazione a come annullare un ordine o chiedere un reso.
Se trovi l’area di tuo interesse, clicca sulla domanda per accedere alla risposta che è fornita dal team di consulenti che lavorano presso il centro di supporto clienti di ManoMano.
Lavori nel settore della comunicazione o sei giornalista? Ti interessa proporre un’intervista o un articolo di approfondimento sulle attività di ManoMano?
Entra in contatto con l’ufficio comunicazione di ManoMano compilando il seguente modulo online con le informazioni richieste e selezionando, dal menù a tendina che trovi in fondo al modulo, una delle motivazioni di contatto pre-inserite.
Hai ricevuto un prodotto rotto, malfunzionante o nel pacco manca uno degli articoli che hai ordinato e pagato? L’articolo che hai ricevuto non è conforme alla descrizione che hai trovato sul sito di ManoMano?
Procedi subito con l’invio di un regolare reclamo. Segui la breve guida che riportiamo di seguito:
Secondo quanto è riportato alla sezione reclami di ManoMano, entro 48 ore dovresti ricevere la replica contenente le informazioni in merito alla presa in carico della tua richiesta di reclamo.
ManoMano propone soluzioni anche ai professionisti del settore dell’edilizia. Se operi in questo comparto e desideri acquistare online i materiali che ti servono presso quest’organizzazione, puoi ottenere una serie di servizi di consulenza e di assistenza dedicati appositamente a te.
Per usufruirne, collegati alla seguente sezione del sito ufficiale ManoManoPro e registrati gratuitamente compilando il seguente modulo online: crea un ContoPro gratuitamente.
Accedendo dalla tua area personale PRO inserendo il nome utente e la password, potrai gestire gli acquisti, tenere sotto controllo le offerte in corso, ricevere promozioni esclusive e chiedere assistenza personalizzata e professionale.
Non potevamo omettere anche i canali social ufficiali di ManoMano che possono rappresentare per te un’ulteriore soluzione per inoltrare rapidamente una richiesta di assistenza.
Visita la pagina ufficiale di ManoMano su Facebook e prova a inoltrare un messaggio attraverso Messenger. Oppure puoi accedere alla pagina ufficiale su Instagram se navighi maggiormente su questa piattaforma social.
Infine, non perdere i contenuti multimediali caricati sul canale video ufficiale di ManoMano su YouTube e le informazioni aziendali, con le proposte di lavoro che vengono rese pubbliche sulla pagina ufficiale di ManoMano su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
sono 15 giorni che attendo la consegna di un pacco.
Fatto ordine e soldi immediatamente prelevati da carta di credito peccato che non c’è traccia dello stesso e mio account non viene riconosciuto faccio reset password ma non arriva mail di conferma sono stato truffato?
Ricevuta merce con pezzi mancanti e prodotto o gia usato in precedenza oppure articolo in esposizione. Delusione
TRUFFALDINI - IMBROGLIONI-
Mi interessa di avere un nr di telefono e un Mail per poter chiedere e mandare informazioni. Per ex .il mio pagamento con bonifico e istantaneo ma non poso mandare la ricevuta, non trovando nessun Mail .
Non capisco perché ho dovuto integrare economicamente per poter ritirare l'ordine, scarsa professionalità e serietà.
Che schifo. Da evitare come la peste.
HO ACQUISTATO UNA IDROPULITRICE DALL'ORDINE SONO TRASCORSI ESATTAMENTE I GIORNI PREANNUNCIATI 5
SODDISFATTA
Ho acquistato in una unica soluzione ben 12 prodotti ma tra quelli arrivati alcuni erano mancanti. Ho avvisato il servizio clientela che ha detto di darmi tutto il supporto di cui avevo bisogno ma alla fine non è successo nulla.. Ormai sono nel dimenticatoio. Con altre piattaforme non è mai successo nulla di tutto questo. Non mi rivolgerò mai più a questo sito.
Ho restituito un reso a mie spese il 13 settembre ancora nn ricevo il rimborso di 52,40
Delusione totale la data di ricevimento del prodotto doveva essere tra il 27 settembre e il 4 ottobre ad oggi ancora non ho ricevuto nulla …mi han solo comunicato che il pacco era in consegna ma durante il viaggio si era danneggiato e ora non si sa più nulla… non comprerò mai più da mano mano
Un'esperienza tristissima e vergognosa. La data indicata come possibile consegna è solo frutto di fantasia e sono passati quasi due mesi senza avere notizie del mio ordine. Mano MAno è il nuovo sistema per essere truffati. Sicuramente tale mia esperienza non verrà pubblicata.
mi sono trovato bene e non lamento nulla
Una vera schifezza di piattaforma .un ordine non consegnato e dichiarato che ho apposto la mia firma per la consegna .il prodotto ancora non lo vedo
Da evitare ai limiti della truffa
Avv roberto colica