Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • é indecente il servizio clienti mediaset POSSIBILE CHE NON SI RIESCE A PARLARE CON UN OPERATORE O UN TECNICO?????

  • Pessima assistenza! Gli operatori sono TUTTI incompetenti. Inoltre vivo all'estero e volevo fare l'abbonamento anche se i termini e condizioni scritto quando segue: Per i contenuti a pagamento, invece, in virtù della normativa europea sulla portabilità, gli utenti che hanno già una sottoscrizione attiva a uno dei Channel della piattaforma possono accedere a tutti i contenuti disponibili per quella sottoscrizione anche fuori dall’Italia, purché si trovino all’interno degli stati membri dell’Unione Europea.
    Quindi essendo membro dell'unione Europea ITALIANA ne ho tutto il diritto a norma di legge! Mentre invece mi hanno "semplicemente" bloccato!!!

  • Impossibile contattare un operatore. Voglio disdire la mia tessera, perché sto pagando 7.99 per Canone Mediaset Infinity Roma e sono mesi che non la utilizzo. Praticamente sto pagando da mesi un servizio che non usufruisco.Grazie

  • E' semplicemente vergognoso!!! Giorni e giorni a cercare di mettersi in contatto per risolvere un problema! Ai vari numeri di telefono risponde un disco che dice che non si può più parlare e che devi usare mail o fax, ma anche così, il numero fax non è attivo e alla mail non rispondono! Uno schifo!!!!

  • PESSIMO e' dir poco non si riesce a parlare con nessuno tutte le telefonate arrivano esclusivamente a Tirana allo stesso operatore che invece di passare la telefonata in Italia chiude e così intanto si prendono i soldi! così come sul c/c ti trovi un addebito non richiesto per un abbonamento premium che ora si può vedere solo su pc e se uno non lo usa??????
    Non c’è un indirizzo email da chiedere informazioni niente, se questo è il servizio che una società come questa ha nel 2019 beh!!!!!!

  • Pessimo servizio 1 ora di attesa nessuno risponde dall' Albania..intanto prendono i soldi...ho dato disdetta con raccomandata ma peccato che mi abbiano preso lo stesso i soldi dal conto..che tristezza

  • PESSIMO non si riesce a parlare con nessuno ti fanno stare al telefono con la musica dopodiché passati 20 minuti metto giù
    Non c’è un indirizzo email da chiedere informazioni niente
    Pessimo voglio disdire a sto punto ma non so come fare

  • un disastro. Non riesco a ricaricare la carta mediaset in nessun modo. Sono andata a mediaword e non le vendono piu', sul sito non la fa ricaricare, al telefono neanche e non si riesce a parlare neanche con un operatore. E mail non esistono. E come si deve fare?