Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Ho chiamato il servizio-clienti (se possiamo chiamarlo così) e dopo avermi fatto spendere per il solito numero a pagamento mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare...chiaramente non l'hanno fatto. Se inserisco i dati per essere contattato per un nuovo abbonamento chiaramente non aspettano molto tempo a farlo. Oggi mi arriva questa semplice ed anonima mail dal servizio clienti:
"Gentile cliente,
la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.
Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.
Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.
Servizio Clienti Mediaset Premium"
Ho provato a rispondere ma la mail mi è tornata indietro.....però c'è l'invito a ricontattarli allo splendido servizio a pagamento....se vogliono farsi della pubblicità negativa ci stanno riuscendo alla perfezione
Attivo un nuovo contratto venerdi e oggi x curiosità chiamo e chiedo se è stato spedito tutto,gentilmente mi rispondono di si,piccolo problema mi hanno spedito 2 smart cam e 2 nuovi contratti,errore loro ma io devo rispedirne indietro una a spese mie,mi sa che le rispedisco tutte e 2 ,problema risolto,w SKY
servizio PESSIMO!!!
è più di un mese che nono riesco a vedere nulla.
impossibile contattare qualcuno se non con numeri a pagamento. con nulla risolto.
i soldi puntualmente vengono prelevati.
da DISDIRE!!1 per ipotetici clienti : NON ABBONATEVI!!!!
Sono abbonato da 1 anno e ancora dopo ripetute telefonate non riescono a risolvere il problema dicono sempre le stesse cose qualsiasi sia il problema è poi si fanno pagare profumatamente 48 cent.+ 15 alla risposta circa x poi sentirsi dire ci dispiace non so come aiutarla .
Complimenti mi vedo costretto a dare disdetta
Assistenza pessima.....è un anno che cerco di risolvere dei problemi e non ci riesco spendo solo un mucchio di soldi in telefonate senza risolvere nulla....
Abbiamo telefonato ben 3 volte al numero a pagamento e i vari operatori non ci hanno risolto il problema dell'installazione della Smart Cam: ognuno dice una cosa diversa, non capiscono quello che gli dici e ogni volta si ricomincia a spiegare.... Servizio pessimo!!
Dopo avere accettato di sottoscrivere un contratto mi hanno detto che avrebbero spedito la smartcam e la tessera
Ho detto che non desideravo la smartcam poiché il mio televisore non la legge e quindi utilizzo un ricevitore in mio possesso. Mi è stato detto di restituirlo al corriere. Il corriere non lo ha voluto per cui non ho ritirato la spedizione.
Mi è arrivato un messaggio con il quale sono stato invitato a recarmi nell'area clienti con contratto n: ....... n, spedizione .....
Ma ciò è impossibile ed inoltre nei centri telefonici di assistenza ci sono persone che non capiscono nulla.
Cosa devo fare?
È vergognosa l'assistenza di mediaset. ormai devi parlare con un call Center per ogni cosa ed ovviamente non sanno nulla al di fuori di quello che gli appare sullo schermo del loro piccolo p.c. quindi ogni problema che gli spieghi la risposta è :a me risulta .a me risulta ......
è proprio per quello che mi tocca pagare per chiamarti e dirti che quello che risulta a te è errato ... dfc. Ripetere 40 volte il mio nome perché non lo capisci... e poi chiudere la telefonata e non aver risolto un emerito Caspio.
Siamo proprio italiani le leggi coprono tutti tranne chi paga . Devi pagare e stare zitto.
Questo è il nostro presente .
ovviamente non ho risolto il problema non ho visione dei canali ma l'abbonamento è sempre attivo. Brava mediaset.
DURANTE LA STIPULA DEL MIO NUOVO CONTRATTO IN GIORNATA 09/08/2016 NONOSTANTE IO AVESSI DETTO E RIPETUTO PIù VOLTE DI VOLER ATTIVARE UN NUOVO ABBONAMENTO CON UNA NUOVA TESSERA’ L OPERATRICE TELEFONICA SBADATAMENTE ED ERRONEAMENTE MI HA RIATTIVATO E RICONDIZIONATO LA TESSERA VECCHIA CHE COME GIà SPIEGATO NON ERA PIù IN MIO POSSESSO,DI FATTI AGGIUNGO NEL DIRE CHE IN GIORNATA 12/08/2016 HO RICEVUTO PRESSO IL MIO DOMICILIO SOLTANTO LA NUOVA SMART CAM SENZA LA MIA TESSERA PREMIUM, A SEGUITO PROPRIO DI QUESTO SPIACEVOLE ERRORE,E SONO STATO CONSIGLIATO DAL SERVIZIO CLIENTI AD ACQUISTARE DI TASCA MIA UNA NUOVA TESSERA DA 29 EURO CHE SUCCESSIVAMENTE MI SAREBBE STATA RIMBORSATA, E CHE è SERVITA PER FARE IL TRASFERIMENTO DEL MIO ABBONAMENTO,QUINDI DOPO AVER ACQUISTATO DI TASCA MIA UN ALTRA TESSERA PREMIUM HO PROVVEDUTO A CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI A PAGAMENTO PER EFFETTUARE IL TRASFERIMENTO DEL ABBONAMENTO DA UNA TESSERA AL ALTRA,TRASFERIMENTO AVVENUTO CON SUCCESSO SE NON FOSSE CHE UNA VOLTA INSERITA NELLA SMART CAM NON RISULTAVA COMPATIBILE CON LA STESSA SMART CAM E QUINDI NE IMPEDIVA UN ALTRA VOLTA LA VISIONE,COSA ANALIZZATA E RISCONTRATA ASSIEME AD UN TECNICO ESPERTO,A QUESTO PUNTO HO RICHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI TOTALMENTE INEFFICIENTE SENZA ALCUN RISCONTRO E NEMMENO SOLUZIONE,CON SUCCESSIVA CONSEGUENZA DELLA CHIUSURA IMMEDIATA DEL MIO CONTRATTO PREVIO RACCOMANDATA,ORA SONO ANCORA IN ATTESA DEL RIMBORSO DI EURO 29,00 SUL MIO CONTO,CIFRA CHE HO SPESO PER ACQUISTARE PROPRIO QUEST ULTMA TESSERA CHE COMUNQUE SI è RIVELATA COME GIà SPIEGATO IN PRECEDENZA INCOMPATIBILE CON LA SMART CAM,MA SOLO PER ERRORE DEL SERVIZIO CLIENTI CHE ME NE HANNO ACCERTATO IL BUON FUNZIONAMENTO,QUANDO INVECE FORSE ERA NECESSARIA UNA TESSERA DA ABBONAMENTO PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO,QUELLA CHE NON MI HANNO MAI INVIATO.MEDIASET PREMIUM CONTINUERà A PERDERE UNA MAREA DI CLIENTI,QUESTO è SOLO L INIZIO....
Vengo da Sky e il servizio clienti Mediaset e' ridicolo ,scortese,disinformato,superficiale,irritante,maleducato,supponente e mi ha fatto pentire di essermi appena abbonato.Incredibile che un'azienda come Mediaset si sia affidata a call center stranieri che a malapena capiscono l'italiano.Attendo con pazienza la Smart cam nonostante mi sia stato detto che doveva già essere arrivata.Che delusione !!!!!
Buonasera,
ho acquistato l'offerta premium da pochi giorni e mi sono già amaramente pentito.
Non riesco a vedere i programmo con Premium Play tramite la Smart Cam, ma il vero problema è l'assistenza.
Ieri ho telefonato al servizio assistenza a pagamento è ho parlato con un operatore per circa 12 minuti, Dopo aver capito che non sapeva assolutamente risolvere il mio problema ho chiesto di interrompere la telefonata.
Ho provato con la risoluzione problemi on line in "Premium risolve" non ho trovato la sezione per la Smart Cam.
Ho provato a richiamare l'assistenza e cono stato messo in attesa per più di cinque minuti, a pagamento.
Ora quando cerco di vedere un film mi appare un messaggio "Error Browse: 200" quanto dovrò attendere e spendere per sapere cos'è questo errore?
A voi giudicare la soddisfazione del servizio
Carlo Andreo
Servizio clienti PESSIMO! ho stipulato un contratto per il campionato di seria A a giugno del 2016 due partite di campionato e neanche una vista per intero!! Continui avvisi di segnale debole e assenza di segnale. Il call center mi dice di controllare gli altri canali, che si vedono normalmente. Invio mail che mi tornano indietro per indirizzo inesistente. Ma che servizio offrono??? A fine mese pero' sono prontissimi a prelevare i soldi! Penso di fare una bella denuncia!
Dopo 10 anni di abbonamento con mediaset non sono stati in grado di fare un offerta decente , ti contattano call center stranieri e non si capisce che offerta ti vogliono fare tutte offerte diverse una dall altra . SENZA PAROLE !!!
Sono un vecchio abbonato... e mio malgrado mi vedo costretto a fare la disdetta in quanto ho verificato che per i nuovi abbonati vengono previste tariffe di abbonamento a partire da 19 euro mensili mentre per me la tariffa mensile è di 39 euro, per un totale di 468 euro all'anno. Premetto che il mio abbonamento mi consente di vedere tutto ciò che è previsto tranne infinity. Ma le stesse cose le vede anche chi sottoscrive un abbonamento di 19 euro mensili, come riportato sul sito. E verò che bisogna pagare la cifra di 69 euro di attivazione, ma queste sono abbondantemente ripagate dal risparmio annuale che ne deriverebbe. L'operatore con cui ho parlato mi avrebbe offerto in sostituzione o solo il calcio o solo il cinema a 24 euro al mese.Improponibile. Meglio la disdetta e rivolgersi altrove.
molto deluso volevo mandare una e.mail per alcune delucidazioni ma non è possibile, ho chiamato al nr del call center e non ho risolto nulla. Mi hanno detto disdica il suo abbonamento.....bella risposta!!!
L'unica soluzione...... e disdire il mio abbonamento.
Distinti saluti