Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Servizio pessimo e costoso. Pur avendo tutti i dati anagrafici, MEDIASET o chi pe essa, non è in grado di recapitare la nuova tessera per la fruizione dei diritti. Da 2 mesi indebitamente prelevano i compensi alla scadenza.

  • Mi scade la tessera (come fa una tessera a scadere su un abbonamento ?!!?!!), nessuno mi spedisce quella nuova (non sono riusciti....cosi dicono....), nessuno mi contatta per dirmelo, smettono di erogarmi il servizio e l'unica alternativa e' che vada in un negozio, compri una nuova card, chieda al telefono (199!!!) di spostarmi l'abbonamento sulla nuova tessera e poi richieda il rimborso di quanto speso.
    Mando disdetta ma le fatture dei mesi in cui non ho visto nulla vogliono che siano regolarmente pagate. Che bel servizio!!!

  • 10 giorni per ricevere un sms di conferma acquisto e nessuno pur chiamandoli risolvono i problemi... Sanno solo dire di attendere.... Mhà.... Pessimi...

  • ho stipulato in data 16-07-2016 un abbonamento Premium Online ed ad oggi, nonostante numerose telefonate a pagamento al 199.... un fax al servizio clienti, registrazione sul sito mediaset,ed aver pagato già una fattura, non riesco a visualizzare nessun canale Mediaset premium. non riesco a parlare con nessuno se non con ragazzi stranieri del call center che danno sempre soluzioni diverse ma non risolutive..... una vera truffa, anche avendo lasciato telefono ed indirizzo mail sul fax di protesta, non sono stato contattato da nessuno. mi rivolgerò sicuramente ad un legale ed alla Assoc. dei consumatori e tornerò al più serio Sky.
    mi raccomando, non fate lo stesso mio errore!!!!!!

  • Servizio di assistenza PESSIMO ! Per fare un cambio password, oltre che non è' stato possibile farlo on-line nella sezione dedicata per motivi sconosciuti, una volta obbligato a rivolgermi al numero verde riscontro problemi nella comprensione della lingua italiana e mi vedo costretto a ripetere 5 volte un indirizzo mail. Risultato : sono passati 7 giorni dal 13 ad oggi per avere una nuova password per poter accedere al servizio Mediaset on line e ad oggi dopo 3 solleciti mi si continua a ripetere che 48 ore e arriva il messaggio di posta elettronica con la nuova password che evidentemente non è' arrivato ! Adesso il problema è' stato scaricato sulla posta elettronica : a quanto pare il problema è' la mia posta elettronica che non riceve il messaggio ! Premetto che ci lavoro con la mail e ricevo quotidianamente centinaia di mail tra cui le fatture di Mediaset che non tardano mai ad arrivare da otre 10 anni.
    Cosa altro dire.... Forse l' unica via per avere la giusta attenzione è una risposta in tempi brevi sarà' un reclamo e la successivadisdetta del contratto.
    Cordiali saluti

  • Sono un vecchio abbonato....non vedo il motivo per cui un nuovo abbonato viene trattato meglio di me (paga €24.00 mentre io ne pago€30 per un pacchetto base).A questa cifra Sky mi offre di più.Inoltre per parlare con un operatore è impossibile e dispendioso.Penso di fare la disdetta

  • Ho sottoscritto l'abbonamento solo per vedere le partite di champion. Ieri durante la partita della roma sostanzialmente ho passato il primo tempo al telefono con l'assistenza mediaset perchè la trasmissione veniva continuamente interrotta con diversi messaggi (segnale criptato, abbonamento non attivo...). Impossibile vedere la partita in hd malgrado il mio tv sia segnalato sul sito come compatibile.
    Ora si vede tutto regolare e mi è stato detto che il problema può essere risolto solo mentre si verifica, che equivale a dire che l'evento trasmesso che si sta seguendo verrà in parte perso (come mi è accaduto ieri sera).
    un servizio a dir poco scadente e che concretizza un inadempimento contrattuale da parte di mediaset.

  • Consegna di un decoder in sostituzione di quello non funzionato. Dopo quasi 10 giorni in cui si tenta di far funzionare il decoder con operazioni improvvisate, si prevede la sostituzione. Dopo tre giorni si fissa la data e l'orario di consegna, con 4 ore di fascia oraria. Ovviamente nessuna consegna è stata effettuata. Gli operatori telefonici - chiamata a pagamento - non hanno informazioni e neppure accettano reclami. Che servizio!

  • Assolutamente sdegnato! A questo punto non so più a chi rivolgermi (e questo conferma quanto da me detto in precedenza) per quanto riguarda sapere concretamente tutte le sfaccettature di questo famosissimo pacchetto in promo "tutto premium", come confermavo in precedenza l, dalle mie telefonate al numero 199309309 ho avuto tre versioni diverse su la mera funzionalità del pacchetto in questione e sulle varie clausole inerenti alla mobilità su premium play e sul pagamento dopo 3 o 6 mesi sul gratis o a pagamento, ma non contento come dicevo inizialmente ho deciso di fare un ulteriore tentativo stavolta via chat, la prima volta mi hanno confermato che se avessi attivato la promozione direttamente sul sito in area personale-self-modifica abbonamento avrei avuto delle agevolazioni e guarda un pò sul sito c è scritto che la promozione di 30 euro sarebbe valida fino al 3/6/2017 e invece guarda un pò quando si fa inserire l ordine nel carrello prima di confermare cliccando sulla "i" di informazioni dice che la promozione é valida solo per sei mesi e non fino al 3/6/2017 poi dopo i sei mesi di andrebbe a pagare secondo i prezzi in vigore ossia 39 o 42, ma tutto questo ovviamente gli operatori della chat non lo sapevano anzi mi invitavano a fare l abbonamento e stare tranquillo dato che avevo capito male io, come faccio a saperlo? Semplice riavviato una nuova conversazione per via chat un nuovo operatore mi ha comfermato quanto sto dicendo ora e che quindi l operatore si era sbagliatoa ovviamente anche quest ultimo non mi ha dato certezze sul fatto che non sapeva se chiamando o chattando ci sarebbe stata differenza sull abbonamento perchè secondo qualche operatore è più conveniente farlo sul sito (ma a me non sembra proprio) per telefono non ho certezze e oltretutto ho speso tanti soldi! A questo punto posso solo confermare quanto detto sono senza parole e sdegnato, farò disdetta con raccomandata tramite ufficio legale quanto prima.

  • Ieri ho chiamato il numero a pagamento 199 309 309 (pensateci bene prima di farlo da un cellulare ho speso la bellezza di quasi 15 euro!) e ho chiamato per ben tre volte perchè dovevo fare upgrade ossia modificare il mio e reinserire il pacchetto calcio dato che lo scorso maggio tramite downgrade l avevo tolto, la prima cosa che balza subito evidente è che i già abbonati non hanno gli stessi privilegi dei già abbonati nel senso che io che sono già cliente sono soggetto ad aumento dei prezzi ed alcune funzioni come ad esempio premium play fuori casa viene a pagamento e non più gratuito come lo scorso anno e proprio su questo ultimo punto ossia su premiu play ho proprio qualcosa da dire agli operatori che su tre chiamate da me fatte sono stati sempre discodanti e cioè solo all ultima chiamata sono venuto a sapere dall operatore che era gratis per tre mesi poi diveniva a pagamento, i primi due operatori invece mi avevano detto che era incluso nel pacchetto, morale della favola quasi 15 euro buttate per cosa? Ovvio che per attrarre nuovi clienti fanno promozioni e quant altro per i già abbonati il discorso cambia ma perchè c è solo da definire tutto questo come un vero e proprio ABBANDONO DEL CLIENTE ovvio che a questo punto il mio contratto scadrà a breve e non rinnoverò, invierò una raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta dell abbonamento dato che ho ricevuto offerte molto più competitive da altre pay tv.

  • settimana scorsa ho fatto un contratto con la mediaset,avevo comprato la smart cam...il ragazzo mi aveva detto che funziona a londra ..ma non é vero non fucziona non riesco a scaricare l'app mi resulta sempre non valida x il tuo paese...mi ha fatto spendere 60€ x niente,adesso mi trovo qua a londra non riesco a entrciare nessuno x ché i numeri che mi ha datto non vanno qua..lavoro non ho il tempo da perdere...come si po a mettere uno incappaci a fare i contratti solo x guadagnare...adesso non so cosa devo fare non sto usando questa scheda e la mediaset continua a tirare i soldi dalla carta x niente...non é giusto...

  • Sono un cliente mediaset premium da circa 20 mesi.
    Il mio decoder premium, in noleggio,
    ha sempre avuto dei problemi di funzionamento comunque risolvibili
    seguendo istruzioni di risolvi problema.
    da inizio giugno si è bloccato per cui ho richiesto ed ottenuto dopo qualche settimana un nuovo decOder.
    il problema è che nel consegnare il vecchio decoder,ho lasciato anche la mia tessera premium inserita.
    ho avvisato subito tramite Call center del problema per rintracciare il
    corriere, ma mi è stato detto di fare ,tramite fax, richiesta di nuovo tessera che mi sarebbe arrivata entro 15 giorni.
    Questo dal 28 giugno ,nonostante abbia richiamato più volte mediaset che mi confermavano la spedizione della tessera, non ho ricevuto la stessa .
    trovo comunque il servizio clienti dei Call centro gestito da stanieri impreparati ,spesso con risposte vaghe suli tempi di consegna richiedendomi di rifare fax con i miei dati e assicurandomi della consegna entro 4 giorni al massimo..
    sono quindi due mesi che non posso vedere mediaset, pagando comunque abbonamento di 36 euro mensili a cui va aggiunto il costo di almeno 20 euro di telefonate a pagamento per contattare mediaset.
    A fine agosto ,se non mi arriva tessera
    farò subito la distetta del contratto
    e ritornerò a Sky che avevo lasciato solo per risparmiare qualche cosa.

  • Sono due settimane ho un problema di visione con la Smart Cam chiamo, a mie spese, più volte il servizio di assistenza e ogni volta l'operatore ricomincia il solito iter di interventi che o non risolvono niente rimandandomi per altre soluzioni o ancora peggio dopo diversi minuti cade la linea. Mi sento preso per i fondelli e derubato due volte perché pago un servizio di cui non usufruisco e pago un servizio di assistenza inefficiente.