Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • PESSIMO SERVIZIO, sono anni che ho l'abbonamento, ho deciso di disdirlo perchè euro 39 al mese sono troppi per il servizio ricevuto. Vengo contattato ben tre volte in giornata da operatori di mediaset premium che oltre a parlare un italiano quasi incomprensibile sono stati MOLTO MA MOLTO AGGRESSIVI E SCOSTUMATI.
    sono veramente sconcertato dal servizio, mi asssocio al messaggio di federica, EDUCAZIONE VERSO IL CLIENTE !!!!!

  • servizio clienti pessimo farò un recesso abbonamento easy play
    per problemi di ricezione trasmettitore roccasecca

  • PESSIMA ASSITENZA - PESSIMO SERVIZIO - PERSONALE DA FORMARE ALL'EDUCAZIONE VERSO IL CLIENTE!
    da un mese chiamo e spendo soldi - non capisco perchè non possano avere un numero verde gratuito come tutti !!!
    non riesco piu a visualizzare i contenuti da premium play. Gli operatori o sono gentili ma inefficaci, oppure prendono per il "naso", ed infine spocchiosi e sfrontati!
    Se non risolvono entro questa settimana, provvederò a revocare l'addebito sul c/c per il pagamento perchè non ho intenzione di spendere i soldi della raccomandata per la rescissione del contratto.

  • Pessimo servizio !!! Ho chiamato per risolvere un problema e sto ancora aspettando di essere richiamata .... E sono pure abbonata !!!! In assistenza clienti PIETOSA!!

  • Ho firmato un abbonamento con Mediaset Premium x la visione delle partite di Champions League e non sono riuscito a vedere una partita.Ho speso non so quanti soldi in telefonate senza mai risolvere il problema.Nei colloqui con gli operatori,quelli con cui ho parlato (x la verita anche poco gentili) ho ottenuto la sostituzione della Cam che non funzionava.La seconda Cam ricevuta in sostituzione non ha funzionato lo stesso ed io ho pagato ,anzi ho buttato via i soldi senza nemmeno ricevere le scuse da parte della Società.Ora chiederò il rimborso di quanto speso,altrimenti mi rivolgerò ad un avvocato.

  • Mi sono pentito amaramente di essermi cacciato nei guai dal giorno che ho firmato un abbonamento con Mediaset Premium.Servizio scandaloso!Assistenza pessima e contatti-web impossibili.Non riesco a venirne fuori. Con Sky,della cui società sono abbonato da sempre non ho mai avuto un problema e sono assistito alla perfezione.Ora provvederò subito a disabbonarmi.

  • Assistenza scandalosa. Operatori che parlano come robot che ti ripetono insistentemente i tuoi dati al fine unicamente di allungare la telefonata a pagamento ovviamente.
    Usando il cellulare ogni chiamata ti costa minimo 5 euro anche per le cose più banali. Non oso immaginare quando vieni a spendere se poco poco hai un problema e devi dilungarti nella conversazione.
    Appena scade l'abbonamento corro subito da Sky, operatori super professionali, disponibili e soprattutto GRATIS!!!

  • Le fatture non sono raggiungibili dopo disdetta contratto. L'ultima fattura non è visibile. Il servizio clienti è scadente.

  • tutte le volte che ho deciso di acquistare una promozione premium....mene sono pentito amaramente....troppo cose non vere troppe cose nascoste ,cioe' che non ti dicono all'acquisto,,,e poi,,,,,vogliono soldi,,,,,mai piu'.....

  • Pessimo mi sono abbonata pochi giorni fa ma adesso disdico nell'immediato. Ho speso più soldi per chiamare 199 senza naturalmente avere avuto nessun tipo di risoluzione al mio problema (canali criptati) ieri ho speso altri soldi per un installatore ma anche lui non ne è venyto a capo.ritorno a sky

  • Giorno 23 Aprile 2016 acquisto un televisore samsung ed aderisco alla promozione di 29 euro per avere una tessera Premium con un anno di Cinema e Serie Tv. Ho effettuato l'attivazione della promozione ed ho ricevuto la mail di conferma che annunciava che avrei ricevuto a casa la nuova tessera. Ad oggi non solo non ho ricevuto la tessera, ma chiamando il servizio clienti (e spendendo altre soldi di telefonate) non si hanno notizie e non mi hanno saputo indicare la soluzione. Considerata la scarsa assistenza ricevuta sto valutando di disattivare non solo la promozione samsung, ma pure l'abbonamento che ho attualmente in corso,

  • L' aiuto che sa dare un operatore del call center Mediaset premium è pari a quello che può darti il fruttivendolo ..... Almeno lui però non si fa pagare !

  • Assistenza pessima, per cambiare email devo solo telefonare perchè dal sito non funziona niente, la telefonata? ovviamente a pagamento!!! sconcertante. vergogna

  • Sono veramente sconvolto dall'incompetenza degli operatori della
    Mediaset premium!! Ho perso la tessera più di un mese fa e chiamo per sapere com era la procedura per avere una nuova tessera. Mi
    Rispondono che avrei dovuto fare un fax con il numero tessera ed i miei dati e la
    Richiesta di una nuova tessera. Così ho fatto...dopo ripetute telefonate dove gli
    Operatori mi dicevano che il fax era in lavorazione, ho richiamato per L ennesima volta chiedendomi un mio documento...e così ho fatto. Poi dopo un mese e mezzo che restò in attesa di una nuova tessera e campionato finito ormai e soprattutto addebito dei canoni,non ho ancora ricevuto niente...stamatt chiamo e mi dicono che avrei dovuto fare la denuncia dei carabinieri!! Dico io dopo un mese e mezzo e menomale che ho chiamato altrimenti chissà quante rate ancora si prelevavano!! Io sono sconvolto dalla strafottenza, in quanto nessun responsabile che ha guardato le mie decine di segnalazioni si è preso la briga di chiamarmi e dirmi che problema avevo con la premium!
    Disdetta del contratto immediatamente e voglio essere risarcito dei canoni addebitati pur avendo riferito dello smarrimento!

  • Servizio pessimo,è da giorni che cerco di mettermi in contatto con un operatore premium,ma sembra impossibile. Quando chiamo la guida non porta a nessun operatore. Veramente delusa del servizio.