Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Ho chiamato per avere assistenza sulla cam in quanto mi sembrava che non funzionasse più, i tempi di risposta sono stati brevi ma l'assistenza è stata scandalosa, dopo aver rappresentato il problema l operatrice telefonica mi ha detto di togliere e inserire la cam cosa che faccio da una vita e insisteva nel dirmi come inserirla ad un certo punto mi ha messo in attesa e li è terminata la loro assistenza, il tutto a 6,93 centesimi di euro. Assistenza scandalosa.

  • sono appena stato 7 minuti ad aspettare invano che un operatore si degnasse di rispondere su un numero a pagamento posto che quello verde rimanda x la soluzione del problema al nr 199.. morale invece che vedere la partita che vorrei vedere e già pagata sono al telefono senza trovare alcuna assistenza in tempi ragionevoli.

  • Mi ha chiamata un'operatrice Mediaset premium che non si è presentata, per sottopormi una piccola intervista di 5 domande sull'offerta da me acquistata di Mediaset premium. Da 1 a 10 erano i valori che davo ad ogni risposta, ho risposto a tutte le domande con uno 0, alla fine dell'intervista la non meglio identificata intervistatrice mi ha detto che non sono un cliente attendibile.
    Penso proprio che farò immediatamente la disdetta del contratto.

  • Buongiorno io ho risolto il problema dell'attesa telefonica aprendo una chat con gli operatori del servizio clienti.- Vi assicuro che per ben due volte ho trovato operatori competenti e molto disponibili ed ho risolto i miei problemi.

    • Ciao scusami ho visto sei riuscita a risolvere il problema con Mediaset io ho un problema con la smart cam non mi funziona mi vuoi spiegare come hai fatto visto chiedo speso un sacco di soldi x le telefonate grazie e scusami ancora

  • Salve, assolutamente no perche per parlare con un operatore devo pagare lo scatto alla risposta e piu tanto al minuto e delle volte ti fanno aspettare diversi minuti prima di rispondere, un azienda cosi grande dovrebbe avere un numero verde a disposizione, sono molto deluso

  • Cerco di attivare il mio servizio sul table o pc ma mi dice che l'indirizzo e-mail è sbagliato. E' lo stesso con cui mi inviano tutte le fatture. Il messaggio dice che devo contattare il numero a pagamento. Provo a chiamare pur sapendo che devo spendere ed è un'odissea. E mi hanno appena chiamato per sapere se sono interessato ad estendere il mio abbonamento. Come no!!!!

  • Ho appena fatto l attivazione a Mediaset premium. La signorina mi ha fatto l abbonamento a nome mio ma con l addebito sul conto corrente di mio figlio dicendo che si poteva fare. Mi sono trovata con tessera bloccata. Dover rifare tutto e dover andare in tabaccheria richiamare Mediaset per dare il mio Ivan. Proprio una incompetente.

  • Sono veramente degli inetti. Difficili da contattare. Non capiscono di vosa si parla e spesso il servizio presenta segnale debole o assente

  • Pessima assistenza da un operatore che molta voglia di lavorare non ne aveva evidentemente spaziaentito da un cliente che intende prorogare per un altro anno l abbonamento ma in evidente stato di involontarietà nel cercarmi una soluzione mi risponde dicendo che risolvevo tutto facendo una disdetta! Sono al quanto sdegnato dalla reale volontà di trattenere un cliente!!!

  • Ogni volta che bisogna contattarli è un calvario spendi solo soldi il mio problema e che mi ritrovo a pagare circa 41euro al mese senza che nessuno mi contattava quando pagavo circa 34euro e sinceramente non penso che sia corretto comunque finito il campionato gli faccio un pensierino per la disdetta

  • Contattato varie volte il servizio risultato ....14 euro di traffico consumato in attesa.Serietà zero problema non risolto e senz'altro disdetta sicura....anche perché mi sento preso per i fondelli

  • E' un anno che Mediaset Premium continua a prendermi i soldi del mio abbonamento dal conto corrente sbagliato (ho due contocorrenti).
    Nel 2013 ho cambiato numero di conto comunicandolo a mediaset premium e il tutto è andato a buon fine anche nel 2014.
    MA dal 2015 si ritorna al passato
    Loro lo chiamano easy pay ... facile no ... dopo varie telefonate, e quindi non so quanti soldi spesi di telefono (visto le tariffe eccessive per la chiamata da cellulare), raccomandate con gli appositi moduli per cambiare il conto corrente, sono ancora qui punto a capo.
    Spiegazione dei pochi operatori competenti che ho trovato:
    MEDIASET HA CAMBIATO RAGIONE SOCIALE NEL 2015
    (ma perchèèèè non è colpa mia!!!!!)
    non appena finisce la champions credo che abbandonerò il servizio

  • Il mio e' un giudizio pessimo mi manda la fattura x 4 mesi o meglio la vedo io dal sito non mi mamda ne il cartaceo ne via email chiedo di essere contattata e nessuno mi chiama