Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Contattando l'assistenza Mediaset Premium telefonicamente non ho ricevuto alcuna risposta alla mia domanda. Sono un abbonato di vecchia data ho chiesto di poter abbassare l'importo da 30 a 26 euro in quanto alcuni miei amici pagano.

  • CONTATTANDO TELEFONICAMENTE IL NOMERO DELL'ASSISTENZA MEDIASET PREMIUM, NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA DI CONOSCERE UN INDIRIZZO EMAIL PER LA TRASMISSIONE DEL CONTRATTO SOTTOSCRITTO E, AD UNA ULTERIORE DOMANDA PER CONOSCERE A CHI INVIARE IL CITATO CONTRATTO SOTTOSCRITTO, LA RISPOSTA E' STATA: "NON CI SONO EMAIL...!" ED E' STATA CHIUSA LA COMUNICAZIONE .......
    UN COMPORTAMENTO PER NULLA PROFESSIONALE E DEL TUTTO PRIVO DI EDUCAZIONE PERSONALE ED AZIENDALE.

  • Bello parlare con persone competenti....chiedo come mai 3 canali del pacchetto di punto in bianco si vedono a tratti oppure mi dice segnale criptato...per il supertecnico al telefono mi dice che dalla sua verifica ho la cam rotta!!!!! Ma ho lo stesso problema a tratti anche su un decoder..... beh dalla sua verifica è rotto anche quello!!!!!! Lunedi disdetta immediata

  • Sono un cliente mediaset dal 2010 e ho fatto la disdetta perche ho avuto un aumento sul contatto e mediaset nn mi ha condattato per farmi un offerta sono rimasto molto deluso da questa societa'

  • Salve ho scaricato l'app. di premium play ma non riesco ad effettuare l'accesso in quanto compare sempre l'errore a01-6014 come posso risolvere il problema?grazie

  • Sono abbonato easy pay da diversi anni ,da circa un mese non vedendo piu' BBC e DISCOVERY ho chiamato il call center dove mi hanno detto che mediaset non ha piu' i diritti per cui ho protestato dicendo che al momento del contratto i canali erano parte dell'offerta e che quindi dovevo essere risarcito .
    L'operatrice mi ha risposto che i due canali erano un regalo e pertanto il discorso era chiuso al massimo potevo vederli su play.
    Io penso che un contratto e' un contratto e la storia del regalo che non c'e' piu' non regge .
    Quando mi hanno contattato per fare l'abbonamento mi hanno fatto l'elenco dei canali che avrei visto con quella cifra.
    Se mediaset cambia l,e condizioni di un contratto senza neanche avvertirmi penso che non sia indice di serieta' e correttezza ,visto che ai clienti non e' concesso farlo ,se non con il pagamento di penali.
    Comumque mi quardero' bene di rinnovare un contratto con chi non li rispetta e sagnalero'ad un associazione di consumatori il comportamento di mediaset

  • Pessimo e dir poco , ho attivato da più di un mese un nuovo abbonamento e ancora non vedo nulla a causa di un loro errore .. Ditemi voi se questa è in azienda seria ... Deluso molto deluso

  • come posso sostituire la tessera premium a seguito di rottura della precedente? è impossibile parlare con qualcuno a parte un disco

  • Evviva l'Italia!!... chiami il 199309309 poichè dispongo di un abbonamento premium... attesa inserimento dati e ti avvisano che la tua chiamata avrà risposta da un operatore all'estero!!!... risponde una voce femminile con accento straniero (albanese - romeno) la quale con fare da straniera arrogante tipica di chi gli Italiani non li ha mai potuti digerire, inserisce il numero della mia scheda e mi comunica che l'aumento della fattura è stato comunicato al mio domicilio mesi prima... cosa non vera!!!. Alle mie rimostranze, alzava la voce arroccandosi a saputella anche se secondo me non sapeva darmi alcuna spiegazione. Allora a questo punto non rimane che fare disdetta e quando come al solito chiameranno per corteggiarti li tratterò come trattano le loro signorine call center!!!

  • Pessimi....Per poter parlare.....ammesso ci si riesca....bisogna farlo a pagamento....nessuna possibilità di e-mail. Inoltre con una disdetta inviata ai primi di Marzo mi arriva una bolletta che comprende il servizio anche per Aprile....servizio che naturalmente non mi interessa. Films vetusti e stra-ripetuti, spenti i canali dei documentari, hanno acceso due nuovi canali +24 così contemporaneamente ti tocca vedere la stessa serie anche se non ti piace su due canali........Durante le partite di calcio due canali vengono spenti ed a me le partite di calcio non interessano.....Insomma....altro? Ah si.....canone aumentato senza informare il Cliente......ma complimenti davvero.....Esiste un voto al di sotto del negativo?

  • Vorrei un informazione,
    Non avendo il digitale terrestre ma
    La dsl e
    Avendo Tim visione, posso vedere premium online con una tessera premium prepagata?

  • Nell'era del digitale non capisco come mai si puo' contattare il servizio clienti solo con un numero a pagamento (e che pagamento!!!!!!!!!!!!) altri siti hanno la chat on line. Ovviamente considero il servizio negativo