Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Sono molto deluso dal servizio, ad oggi 23 febbraio 2016 ho pagato per vedere nulla, oltre ai soldi dell attivazione metterei anche i soldi per le chiamate al 199309309...
Onestamente sono stato trattato male.
Mi hanno rimbalzato da un numero ad un altro e via dicendo... soddisfazione zero
Sono tre anni che faccio presente a Premium Club che nella mia zona sono L;UNICO Ad avere una Tessera PREMIUM CLUB pagando Rai Siae e tessera premium : Ora Dal prossimo anno a questo popolo che vede tutto e non paga nulla ci sarò anche io - e se viene qualcuno dei fantasmi di ispettori per qualcosa ......................
Il servizio tecnico e telefonico e' di pessima qualita' oltte che fortemente oneroso. Gli operatori non forniscono le informazioni richieste e ompiegano volutamwnte molto trmpo anche peer semplici consultazioni, senza assolvere alle richieste. Ieri swra, dopo oltre 10 minuti al telefono, l'operatrice, a seguito delle mie doglianze determinate dal fatto che hanno prrlevato dal conto corrente la somma di due mesi, nonostante la disdetta intervenuta nei tempi necessari, dice """se non vi conviene chiudete la telefonata""""..... !
salve,ho un abbonamento premium gallery,vorrei sapere perchè quando c è una partita action e cinema +24,vengono oscurati all improvviso mentre sto guardando i miei telefilm,non mi sembra affatto giusto perchè il calcio a i suoi canali!!
Mi è arrivato un sms con numero di contratto e di spedizione per visualizzare lo stato della consegna ma dove lo visualizzo?
Si puo usare senza internet premium play?
Penso che sia l'assistenza clienti peggiore che esista sul mercato.. ancora oggi dopo aver speso circa 20 euro per le continue attese, prove inutili degli operatori, non ho risolto il problema.. sconsigliatissimo mediaset premium.. assolutamente.. non sapete in che guaio vi cacciate..
Mi serve un assistenza immediata e qualcuno di competenza! !!! Ho acquistato ieri l abbonamento con la premium cam e questa non funziona!!!! L hanno provata anche nei televisori del pinto vendita e niente!!!Me l hanno data difettosa e direttamente dal negozio e non me la cambiano!!!! Chiamare 199 309 309 costa 50 cent al minuto e non è possibile che non ci sia un contatto e-mail o qual cosa di simile per risolvere il problema!!!!!!!
salve à tutti io ò chiamato x abbonarmi mi anno detto x telefono prima fino à maggio 19euro è poi se vuoi tenerlo passa à 42 al mese ò riducendo qulcosa però non mi anno detto che dovevo tenerlo perforza tutto lànno è poi ò chiamato x vedere se era vero quello che dicono se non lo voleva dovevo disdirllo subito entro 14 giorni lavorativi senno pagavo la penale morale ò disdetto tutto x mè non sono reali nelle cose che dicono perché in un minuto di registrazione te lame.............in ...cu.......poi x disdettare devi fare 100 raccomandate è in più telefonate à conto tuo grazie alla prossima.
avviso ai nuovi clienti attenti all'acquisto della scheda ricaricabile da eur 29,oo e' tutto falso. non è vero che recuperate l'importo della scheda.
Servizio pessimo devo stare sempre a chiamare per potenziare il segnale e non si vede niente
avviso ai nuovi clienti attenti all'acquisto della scheda ricaricabile da eur 29,oo e' tutto falso. non è vero che recuperate l'importo della scheda.
Servizio pessimo devo stare sempre a chiamare per potenziare il segnale e non si vede niente operatori indecenti...pago 36 euro al mese e piu di una domenica che non si vede niente...penso che non paghero'piu niente
e possibile che non si riesca a contattarli tramite chat, assurdo veramente
juve vs napoli :big macht fra grandi. purtroppo ho potuto sentire audio per circa 30min. e nessuna immagine, l,unica cosa che ha funzionato è stato il prosciugamento di euro 15 dalla tessera. Sto ancora tentando un contatto con l,operatore ......!?
Ho un abbonamento easy pay con la smart cam in dotazione da tre mesi ma la tessera e andata e dopo 20 giorni non mi e stata mandata ancora la sostitutiva quindi pago senza poter usufruire del servizio e nessun operatore mi risolve il problema anke dopo aver aquistato un altra tessera prepagata da 29 euro cmq la cam non va.cosa devo fare? Cerco una risposta.