Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Assistenza clienti da incubo e la tessera che continua a d isconnettersi sempre sul più bello...un vero schifo

  • SALVE,
    COME GIA’ COMUNICATO ALL’OPERATORE DEL N° 199303309, HO IL SEGUENTE PROBLEMA. TUTTE LE SERE INTORNO ALLE 23/24 APPARE SUL TV LA SCRITTA “SEGNALE CRIPTATO” SU OGNI CANALE, COSA CHE INVECE DURANTE IL GIORNO NON ACCADE MAI.
    L’OPERATORE HA DETTO CHE AVREBBE SEGNALATO QUANTO DA ME RECLAMATO MA IL PROBLEMA CONTINUA A PERSISTERE.
    TUTTO CIO’ MI CREA UN DISAGIO IN QUANTO USUFRUISCO SOLO AL 50% DI UN SERVIZIO CHE PAGO.

  • vorrei raccontarmi cosa mi e' successo. i primi giorni di dicembre 2015. mi arriva una telefonata dicendomi dell'abbonamento. e come mi trovavo.dicevo che avevo intenzione di toglierlo perché a gennaio passava un aumento.
    l'operatrice e la sua responsabile mi suggerivano di chiudere l'abbonamento intestato a me, e aprirlo a un componente della famiglia. bastava che io facessi una carta prepagata, e il mio abbonamento domando: lo chiudevano d'ufficio. e dovevo caricare sulla carta 69,00 per avere diritto a questa offerta.bene e lo intesto a mia moglie e mi arriva un addebito di 70,00 euro costo attivazione. raccomandata per chiudere il mio.
    credo che sia stato raggirato non da mediaset. ma dalle operatrici. e chiedo i nomi a mezzo fax ma niente.adesso mi sono rivolto a mio avvocato con spese aggiuntive per uscire da questa situazione.chiedo piu' volte di parlare con qualche responsabile ma niente. era meglio che non accettavo, per sentirsi preso in giro non e' bello. mi aguro che mediaset premium mi risolvi questo problema.

  • Mediaset fra propio schifo,il da guardare su on-demand continuano a bloccarsi e io devo pagare.....basta da domani disdetta!!!!!

  • Buonasera , ho contattato x un'informazione in quanto sono alle prime armi ...
    Ho chiesto spiegazione in quanto volevo rivedere un film che stava andando in onda x cui tramite iPad me lo indicava come noleggio accettando il noleggio mi appariva una scritta che non ero abilitata. Ho chiamato per capire come fare operatore scortesissimo mi ha detto che l'iPad non mi serve a nulla... chiedo chiarimenti anche sul noleggio in quanto non capivo perché il film era in chiaro e per rivederlo dovevo noleggiarlo... Mi risponde scocciato che non sa cosa dirmi non capisce cosa voglio e di aspettare di riaverlo magari in chiaro. Questo tutto dopo ben 15 minuti d'attesa.

  • non ho la possibilità di chiamare con 199, i film su on demandare non sono tutti registrati sino alla fine. Perché?

  • Servizio ?Mi hanno rimpallato tra ben 4 operatori solo per far trascotrere il tempo e farmi pagare di più la telefonata ogni volte proponendo un pacchetto come quello che già avevo atrivo ma dietro pagamwnto di una una tantum di 80 euro circa! L 'ultima ope4atrice mi ha confermato l'errorw nell'annullare l'abbonamento ma mi ha riferito che non poteva far nulla....ridicoli

  • E' vergognoso che vengano oscurati dei canali per la trasmissione di partite.
    Ho acquistato il pacchetto DOC CINEMA e ieri sera non ho potuto vedere alcuni canali
    fino alla fine delle partite. Non ho acquistato calcio perchè non sono interessata!!!!!

  • E' la seconda volta che acquisto una ricaricabile scendi in campo 10 giorni e mi fanno vedere solo una partita! Quando chiamo mi si scarica il credito e non riesco a esporre il mio problema. E' l ultima volta che accederò ai servizi Premium e' una vergogna

  • Pessimo servizio assistenza clienti. Pessimo segnale in quanto nonostante un impianto di ricezione perfettamente funzionante, alcune frequenze vengono inspiegabilmente tagliate sparendo canali che non solo non si vedono, ma non vengono più risintonizzati. Il problema lo creano loro. Sky è sicuramente meglio.

  • Pessimo pessimo pessimo sono 7 mesi che spendo soldi per risolvere un problema trovando non solo ogni volta un 'operatore diverso ma tutti incompetenti e alla fine anche dandomi ragione mi vedo recapitare una lettera di recupero crediti. Un'umiliazione indicibile non so piu' che fare per uscire da questa situazione

  • Non è possibile che avendo l'abbonamento da diversi anni,spesso si verifichi che la mia carta venga criptata, rimanendo per diverso tempo senza segnale. Per tanto mi vedrò costretto,mio malgrado a disdire l'abbonamento,anche perché non si può avere nessun contatto telefonico con nessun responsabile. Tutto ciò è indice di un servizio inadequato ,

  • Facile fare promozioni per i nuovi clienti aumentando il prezzo dei vecchi e di 10 euro anche ,non mi sembra giusto.