Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • ogni bolletta aggiungono senza mai chiedere il tuuo parere o consenso praticamente in automatico aggiungono euro e servizi che tu anche volendo non puoi neanche utilizzare perchè se chiami x chiarire ti ci vuole una fortuna e se vai nel sito c'è tutto
    al di fuori di quello che ti serve quindi l'unica cosa che ti rimane di fare a la disdetta
    allora forse ti chiamano.

  • è la seconda volta che non riesco a vedere la partita del Genoa, ho telefonato al servizio clienti mi è stato detto di risintonizzare la tv , fatto ma niente, ho richiamato e non mi hanno saputo dare nessuna risposta esaustiva.... e inoltre ho speso dei soldi con la telefonata....

  • Servizio pessimo, è tre giorni che parlo con operatori spendendo e nessuno è in grado di aiutarmi per la visione di Mediaset premium! A breve disdico tutto! anche perché sto pagando per non vedere nulla!

  • Buongiorno,
    è da circa 10 anni che ogni agosto acquisto la tessera prepagata (calcio) con scadenza giugno dell'anno successivo.
    Faccio questo un po' per scaramanzia (sono napoletano tifoso del Napoli) mantenendo la consuetudine, un po' per non aver pensieri di scadenze mensili pagando in anticipo quanto dovuto per l'intera stagione, alla stregua di un abbonamento tradizionale rilasciato dalle società di calcio ai tifosi che frequentano lo stadio.
    Faccio ora una breve sintesi di quello che è accaduto negli utlimi anni:
    •tre anni fa, con lo stesso tipo di tessera ricaricabile potevo vedere la mia squadra, la serie B, la UEFA (Europa e Champion League), fox (Premiere League);
    •due anni fa sempre la mia squadra, la serie B, Fox, Europa League;
    •quest'anno solo la mia squadra, il campionato francese e quello scozzese;
    Per il prossimo anno è prevista la visione dei soli primi tempi delle partite della mia squadra oltre al campionato parrocchiale dei salesiani?
    Se non ricordo male il costo della tessera ha subito degli aumenti neglii ultimi anni, si paga cioè di più per avere di meno, sarebbe comunque la stessa cosa anche se il prezzo fosse rimasto invariato da tre anni a questa parte.
    Vi sembra questa una buona politica commerciale, considerare il prepagato "Figlio di un Dio minore"?1?
    L'idea è forse del signore che ha il cognome giusto per fare le cose per bene ma, purtroppo per lui, un "Pier" in più nel nome?
    Saluti da un vecchio settantenne.

  • Prima di tutto vorrei dire che il servizio assistenza è pessimo. Nel mese di dicembre premium mi ha inviato una lettera per l'aumento del canone all'1.1.2016, il mio canone scade il 18.06.2016. Nella lettera era scritto che se non ero d'accordo dovevo inviare una raccomandata entro il 31.12.2015 per disdire il contratto. Io quindi non essendo d'accordo ho inviato raccomandata per disdire l'abbonamento alla data della scadenza del contratto cioè il 16.05.2016, invece. Premium mi ha chiuso l'abbonamento il giorno 13.01.2016. chiamando l'assistenza non hanno saputo darmi una giusta spiegazione dicendomi che l'abbonamento scadeva a fine maggio 2016 e non il 16.5.2016 ma cosa centra? l'operatore oltre ad essere un incompetente è stato anche sgarbato dicendomi vada pure con sky. lascio a voi giudicare il resto.

  • Il servizio non è assolutamente soddisfacente. È da due giorni che cerco di visualizzare la ricarica eseguita ma non è possibile pur provando in tutti i modi indicati.

  • Il giorno 13 gennaio il call center Stefania mi ha assicurato e ha registrato la mia adesione alla variazione dal pacchetto calcio al pacchetto cinema con cambiamento di prezzo da 15€ fino a 22€ Mensili. Ad oggi ancora non vedo i canali richiesti, dal call center non sanno aiutarmi.ma io ho già pagato l'attivazione e la rata mensile....bello premium!

  • Buongiorno, il servizio di assistenza clienti è pessimo. Non vedo bene i canali dal momento in cui ho inserito la tessera per la prima volta ovvero 2 giorni fa. Gli operatori mi hanno consigliato 10 volte gli stessi passaggi che non hanno portato a nulla, ma in compenso ho esaurito il credito del telefonino per ben 3 volte e mai neanche una volta sono stata richiamata. Manderò la raccomandata la prossima settimana per recedere dal contratto.

  • Dopo un attesa di piu di 10 minuti non ho ricevuto risposta.
    provo col numero verde, ma risponde la Banca San Paolo !!??
    Allora provo col fisso indìcato, ma non esiste.
    Sto aspettando di chattare, ma per esperienza precedente, so che risolverò ben poco.
    Fanno veramente schifo; l'unica è cambiare gestore.

  • oggi 08 Gennaio 2016 ho provato per ben tre volte a contattare il call center mediaset premium, decine di minuti di attesa senza riuscire a parlare con un operatore , sul sito non è indicato neanche un indirizzo mail per contattarli, servizio pessimo, non lo consiglio a nessuno

  • Dopo attesa di 6 minuti non ho ricevuto nessuna risposte risposta dal call center, ed ho ricrvuto in addebito telefono 5 € 47 cent.