Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Ho fatto 3 disdette ancora il servizio è attivo ho speso soldi per le raccomandate più le chiamate.....stanno messi veramente male

  • ASSISTENZA PESSIMA,OPERATORI STRANIERI,LA LINEA CASCA IN CONTINUAZIONE,NON ESISTE CONTATTO MAIL
    PROCEDO ALLA REVOCA RID BANCARIO E RECESSO CONTRATTO

  • Dopo aver attivato la tessera subito lettera di disdetta non hanno rispettato le mie esigenze e addebitato l' attivazione di 69.00 euro al 01/12/2015 quando io avevo richiesto al telefono che qualsiasi addebito avvenisse dopo il 01/01/2016 purtroppo sono stati furbi perchè hanno addebitato il tutto senza inviare fattura per visualizzarla ho dovuto attivare la tessera. Guardando i canali mi sono subito accorto della scarsa qualità di mediasetpremium rispetto alla qualità di sky 100 volte meglio.Se decidete di passare a mediasetpremium pensate non 1 non 10 non 100 ma almeno 1000 volte

  • Chiamando l'assistenza non mi è stato risolto il problema ma mi hanno messo in attes speso 7€ di chiamata

  • Uno schifo un pacchetto in omaggio con TV Samsung già sospeso dopo un mese ma la durata è 6 mesi 15 euro di cellulare e ancora non riesco a parlare con operatote

  • Volevo una informazione, se avessi smarrito la scheda mediaset premium con attivato tutto il pacchetto mediaset, come faccio e che tempi servono per riavere una scheda nuova?

  • Un operatore alle ore 20:50 del 27/11/2015 mi ha telefonato per farmi passare ad abbonamento, quando ho,spiegato le mie ragioni perché non passerò mai ad abbonamento, vista la misera offerta, mi ha risposto in un dialetto meridionale e ha riattaccato, purtroppo non trovò una mail per reclamare questo " arretrato" operatore e di sicuro non rinnoverò il mio abbonamento ricaricabile. Povera Italia...

  • Buonasera
    Trovo veramente assurdo che non si possa vedere una partita della Champion League utilizzando il credito di una Carta prepagata., ma solo sottoscrivendo un abbonamento.
    Per avere questa informazione sono stata al telefono con l assistenza per circa un'ora....
    Partita non vista, renderò la tessera chiedendo il rimborso del credito, anche se so che ci vorranno mesi ...pazienza
    Esperienza molto negativa

  • Pessima assistenza e pessimo servizio, l'assistenza oltre che essere maleducata è anche indisponente, servizio a pagamento estero per cui anche qui si vede la serietà pessima di Mediaset, con una tessera prepagata con un credito di 50 euro con due ricariche effettuate nel 2015, la tessera scade nel 2016, non si riesce a comprare nessun tipo di cinema oltre ad altri eventi, dopo vari tentativi ho rinunciato a trovare una soluzione, l'unica cosa che mi resta visto che non pago nulla sarà di procedere per vie legali, primo per il rimborso delle ricariche, secondo per il servizio di cui non ho potuto usufruire. Naturalmente non mi aspetto nessun tipo di risposta da Mediaset visto lo scarso servizio offerto. L'unica cosa che consiglio a chi dovesse leggere di non farsi abbindolare dalle offerte di Mediaset, prima leggete nei vari blog i grossi problemi di visioni che hanno le tessere premium.

  • Pessimo fate schifo......non si riesco ha vedere niente ho speso piu' soldi di telefono che di abbonamento..... voglio chiudere l'abbonamento,,,,,appena qualcuno mi risponde

  • Assistenza pessima provo a contattare i vostri numeri verdi , con risposta ancora non attive e numeri a pagamenti ( da rapina) con lunghissime attese (chissà perche)??

  • Pessimo pessimo pessimo! É un mese che aspetto la cam ,passo da un servizio clienti all'altro ovviamente tutti n a pagamento dove rispondono stranieri che a malapena capiscono la problematica e mi intimano a recedere se nn m sta bene.veramente delusa nel frattempo vi siete intascati i 69 euro ma ancora dopo un mese non posso usufruire del servizio richiesto!! Nessuno si interessa a risolvere il mio problema! Incompetenti e lavativi!

  • Tessera arrivata con intenstazione sbagliata.. voglio rimandarla indietro ma impossibile mettersi incontatto con il servizio clienti. il corriere continua a venire sotto casa per farmi pagare la somma di 69 euro

  • Sto vivendo un incubo.
    Dal 6 di settembre, giorno in cui sono partito con mediaset, non sono riuscito ad usufruire del servizio premium play. La smart cam non si connetteva al telefono o Ipad, ho chiamato 1000 volte, mi facevano re installare il tutto, funzionava circa 10 minuti e poi stop , ovviamente tutte le telefonate a pagamento e tutte le volte che sottolineavo di aver già fatto la procedura più volte ma non risolveva la cosa, mi veniva detto "signore, ora sta funzionando quindi noi non possiamo aprire l'assistenza. A inizio novembre decidono di mandarmi un'altra smart cam.
    Mi arriva la mail nella quale mi dicono che sarebbero passati il 17/11 e mi invitano a riconsegnare la smart cam vecchia N° ....., io mi accorgo che quel numero è sbagliato, per cui ritelefono al numero a pagamento (ore 21,32 del 16/11/2015 operatrice Marina) faccio presente il numero errato sulla mail.
    Con una presupponenza quantomeno fastidiosa, mi dice di restituire la smart cam in mio possesso in quanto l'errore di battitura non è un problema. Il 17/11 mia moglie resta a casa tutto il giorno ma non viene nessuno, il 18/11 pomeriggio arriva il corriere, prende atto del numero sbagliato e non accetta di fare lo scambio (smart cam nuova con quella KO). Telefono nuovamente al numero a pagamento, mi dicono che rimandano il corriere il 19/11 con il numero corretto. Mi inviano una mail ed un sms dicendomi che sarebbero passati il 19/11, restiamo a casa in attesa, non viene nessuno. Richiamo il numero a pagamento e mi dicono che la consegna non è stata neanche tentata ieri e che l'avrebbero ripiazzata. Stamattina mi arriva una mail in cui mi dicono che il 19/11 è stata tentata la sostituzione ma non sono riusciti.
    Io voglio disdire il mio contratto senza pagare alcuna penale, solo di telefonate avrò speso almeno 30 euro. Mediaset non sta rispettando il contratto, mi prende in giro, non posso nenanche comunicare via mail per spiegare gli errori (sarebbe molto più semplice).
    Ora mi rivolgerò all'ufficio legale di altroconsumo di cui sono socio per rivendicare i miei diritti.
    Sconsiglio a chiunque di fare un contratto con Mediaset Premium.