Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Ho attivato la tessera Premium per vedere solo calcio però va solo un canale e continuo a chiamare tutti i numeri ma non riesco a risolvere il problema sarò costretta ad annullare tutto

  • In passato avevo easy pay e quando contattavo l' assistenza, l'attesa era in tempi giusti, ad oggi non sono capace di attivare un pacchetto da 2 giorni e 10/15 Euro circa soldi spesi.
    Mi chiedo se alla Mediaset interessa avere introiti?

  • Penoso 20 euro di telefonata e poi non ricevere il codice di attivazione ... non attivate premium !!

  • Io é tre giorni che provo a chiamare tutti i numeri del servizio clienti , i numeri verdi non funzionano quelli a pagamento ti propinano attese infinite senza poi rispondere...morale della favola non sono ancora riuscito a d abilitare i diritti della mia tessera

  • Ho chiamato per avere assistenza per una disdetta di abbonamento passati 20 giorni dall'attivazione. Mi dicono di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno e che mi sarebbero stati riaccreditati 60 euro che ho versato per l'attivazione. Richiamo dopo che mi ritorna la ricevuta e mi dicono che gli devo mandare la cam a spese mie e che posso dire addio ai 60 euro. Avevo pensato anche di fare un abbonamento a infinity, ma ci ripenso volentieri.

  • Sono cliente Premium da poco, ma alcuni anni fa avevo una scheda che poi ho disattivato.
    All'arrivo della nuova scheda il codice fiscale mi viene collegato in automatico alla mail che avevo registrato anni fa.
    Così quando provo a collegarmi sul sito di mediaset non mi fa riregistrare la tessera.
    Purtroppo non uso quella mail da anni e non ho modo di accedervi.
    In sostanza sto cercando un modo per riazzera re la mail e riregistrarmi, ma dal sito mediaset e al telefono mi fanno aspettare minuti su minuti a vuoto.
    Una vergogna!
    Servizio pessimo.

  • Ho dei problemi con la visione dei programmi su Premium Play e dopo aver chiamato due volte al secondo tentativo nel lamentarmi di questo problema tecnico di mancata visione e quindi di pensare di dare la disdetta mi è stato testualmente detto dall'operatore "...se vuole può dare la disdetta anche immediatamente..." e subito dopo ho sentito il segnale di occupato come se fosse caduta la linea...ma sicuramente l'operatore molto gentile...ha pensato bene di attaccare.
    Mi dispiace non aver scritto il numero dell'operatore...posso solo dire, se può servire a rintracciare questo operatore così solerte nel suo servizio, che ho fatto la chiamata il giorno 12 settembre alle ore 18.15.
    Comunque al momento non ho ancora risolto....il problema
    Pertanto giudizio totalmente negativo, sicuramente seguirò il consiglio dell'operatore e darò disdetta!

  • Dopo piu' di mezz'ora passata al telefono e aver scaricato tuttu il credito della carta telefonica, non sono riuscito a parlare con un operatore. E' da denuncia. E' il colmo: non mi fanno inserire il commento.

  • Dopo piu' di mezz'ora passata al telefono e aver scaricato tuttu il credito della carta telefonica, non sono riuscito a parlare con un operatore. E' da denuncia

  • Sono mesi che provo ad usufruire di premium play compreso nel pacchetto ma non riesco vederlo ogni volta c'è qualcosa che non va ormai ci rinuncio spero solo che passino in fretta questi tre anni di esclusiva Champion .

  • Dopo vari tentativi al numero 199 309 309 e dopo 6 minuti di attesa mi risponde un'operatrice con accento straniero che, o non capisce quello che io le dico o cerca solo di prendere tempo. Il mio problema è molto semplice: manca il segnale per i canali sport hd, premium comedy e per i canali eurosport compresi nel pacchetto. Nonostante le comunichi che fino allo scorso giugno fosse tutto a posto e che ricevo regolarmente cinema hd, l'operatrice insiste nel sostenere che il problema può essere legato al tipo di cam o al modello di televisore (sony 3d kdl-40HX855) secondo lei non abilitati alla ricezione HD. Alla fine mi arrendo.... costo dell'inutile conversazione euro 6,88. Ora sto meditando se inviare o no il modulo di disdetta dell'abbonamento, perché è l'unico modo per essere contattati senza rimetterci dei soldi.

  • Servizio con l'operatore competitivo e disponibile al mio problema. Grazie. Attivazione contratto ancora da avvenire al momento.