Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Dopo aver spedito la CAM per recesso dal contratto ed aver ricevuto la relativa ricevuta di ritorno della raccomandata inviata con allinterno la cam. Sopo tre mesi mi hanno addebitato 56 euro per mamcatabtestituzione della cam. INDECOROSO e INQUIETANTE ATTEGGIAMENTO sopeattutto perche da tre giorni cerco inviare fax al loro n. Verde per la richiesta rimborso ma non funziona. Chiamo il callcentre per piu volte e dicono che funziona aggiungendo che non ci sono segnalazioni di malfunzionamento. È QUELLE CHE HO FATTO IO DI SEGNALAZIONI ben 4 ????? É evidente che burlano i clienti che decidono di non volere più i loro servizi e per ora hanno 56 euro miei in tasca. MAI PIU MEDIASET.

  • Anche io ho restituito la smartcam inviato copia della Spedizione. Ma l'ufficio legale dove si appoggiano sono scortese staccano il telefono etc.
    Addio Mediaset

  • Assistenza insufficente... personale impreparato.... enormi difficolta' per contatti telefonici... altro non buono... e dopo piu' di 3 annj posso confermare una "media di voto 5".

  • sono da due ore al telefono per risolvere un problema di cancellazione password premium ma non ho avuto risposte servizio da ................ e sono un abbonato con due abbonamenti da anni. non ho parole

  • Durante evento sportivo (inizio secondo tempo partita di calcio serie a) il segnale è scomparso.non ho potuto seguire l'evento.inoltre contattato il servizio clienti telefonicamente.dopo un primo contatto con un operatore molto scortese non riuscendo a risolvere il problema "casualmente" è caduta la linea.assistenza inesistente.

  • MI si è attivato il serviizo sul cellulare ( ovviamente non richiesto) inviato 2 lettere tramite raccomandata per disdire non c'è verso.. Credo prenderò unl legale.. per risolvere il problema

  • Assistenza clienti pessima... Non sanno risolvere nessun problema, danno per incompatibili televisori dove da 5 anni guardo Mediaset premium, ti dicono che ti trasferiscono ad un reparto più efficiente ma l'attesa va avanti per minuti senza risposta, in poche parole 10 minuti spesi senza risolvere niente e sono senza servizio. Incompetenti !!!!

  • Pessimo servizio clienti. Non dammo nessun servizio di assistenza , son molto incompetenti sulle problematiche e non danno nessuna spiegazione sui vari abbonamenti , son solo capaci di truffare e fregare gli abbonati

  • Recensione contratto inviata A/R chiamato x conferma ricevuta raccomandata assicurandomi che dal 5-012018 sarà disattivato il contratto ma ad oggi continuano ad arrivare fatture chiamato + volte assistenza mi dicono che il contratto è cessato ma io continuo a pagare vergognoso non so più cosa fare

  • Mai più cliente Mediaset Premium! Ho restituito smart cam da più di un mese,ho inviato 2 fax al numero indicato dai loro operatori con la fotocopia dell'avviso di ricevimento della smartcam firmata da Selecta. Nonostante questo ricevuti vari sms e mail dove mi si intima di restituire la smartcam e mi si minaccia di farmi pagare 50 euro di penale! Basta ,questo è terrorismo psicologico! Vergogna!

  • Io avviso che sono due settimane che chiamo gli operatori di Premium dove ho speso soldi per cchiamarli e non mi hanno risolto il problema !!!!
    Nprendo i canali a colpi spariscono per giorni poi tornano. HAnno dato alla fine colpa all’antenna e None nemmeno quella!
    Con quelli che pago esigo di vedere!! Se non si fanno sentire e non sistemano distico Premium !!!

  • Assistenza più che pessima!!!!!!!!! Operatori incompetenti, non sono mai in grado di risolvere un problema!! Questo è significativo della serietà aziendale.
    Ho esposto una protesta alla federconsumatori: trovo estremamente scandaloso che, pur pagando un servizio, loro decidono di bloccare la programmazione di alcuni canali nelle ore in cui ci sono le partite di calcio????
    Come può esistere una cosa simile???!!! Non per questo mi viene fatto uno sconto per i programmi che non vedo!!!!! Non ho firmato niente al riguardo!!!!
    È scandaloso!!!!!!!!