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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Sconsiglio vivamente di attivare Premium è scandaloso.
mal organizzato (call center Albania) costoso, macchinoso e non esiste la possibilità di parlare con qualcuno.
Vergogna!
Servizio clienti inesistente. Non si riesce a parlare con nessuno specialmente con un tecnico ho spese 99 euro per la smart
servizio di assistenza totalmente inefficiente (per il cliente non per le loro casse). ti tengono in attesa decine di minuti per poi far cadere la linea quando rispondono. dopo oltre mezz'ora di attesa e dopo aver parlato con operatori stranieri che non fanno altro che rileggerti il manuale di installazione, mi passano il supporto tecnico che riconosce il mal funzionamento della scheda dicendomi che me ne manda una nuova. MAI VISTA. Ho dato disdetta e restituito smartcam e scheda a mezzo raccomandata a/r. continuano a mandare sms per sollecitare la restituzione. c'avranno anche la champion ma sono lontani ANNI LUCE da sky!!!
...Play benchè in abbonamento non apri i film....contattati al 199.....ed esposto il problema a cui non danno risposta e quindi la fatidica frase "attenda in linea" e dopo qualche secondo cade la linea....
direi che si rasenta il ridicolo.
aggressivi e supponenti
il costo del servizio è di 15 centesimi al minuto,l'attesa è di almeno 15 minuti e rispondono operatrici di call center esteri spesso poco educate e incapaci di risolvere i problemi...per la chat stessa cosa,è una vergogna che un'azienda di questo tipo non abbia un numero verde a disposizione dei clienti
Non sono riuscita a parlare con nessun operatore e la card non è ancora attiva. Pertanto ritengo che il servizio sia pessimo. Spero che mi arrivi la card che mi è stata inviata.
Dopo 50 tentativi e 50 telefonate soldi spesi nn ne parliamo...ancora non riesco ad entrare nell area clienti mi dice sempre di contattare l 199..... Quando li kiamo mi dicono che l email e stata cancellata da tt gli altri account e che ora e possibile procedere con la registrazione...makkééé....
Inviato disdetta a maggio,non presa in considerazione,bravi bravi veramente bravi....
Dopo aver consultato il sito per sapere quali tablet fossero compatibili con l'applicazione ho chiamato il servizio clienti per essere ancora più sicuro della scelta del tablet. Mi è stato detto che l'importante è che il tablet dovessi avere come sistema operativo android 4.0 . Ho acquistato quindi un tablet con android 4.4 . Provando a scaricare l'applicazione lo store non mi permetteva lo scaricamento a causa dell'incompatibilità dell'applicazione. Dopo aver chiamato quattro volte l'assistenza tecnica al telefono ed essere stato almeno un'ora e un quarto al telefono sono il quarto operatore non mi ha attaccato il telefono in faccia non sapendo quale fosse il problema ha registrato la chiamata dicendomi che risolvevano il problema in quarantott'ore o almeno mi facevano sapere qualcosa in quarantott'ore . Tutto questo accadeva 20 giorni fa mi frattempo sono stato costretto a comprare un altro tablet e beffa delle beffe mi contatta e mezza sette proprio oggi e mi dice che probabilmente è dovuto al sistema operativo che non è originale devo prendere un android secondo loro e non il kit Kat perché il jelly beat,kit kat ecc... Sarebbero gli android non originali quello che deve prendere un utente è android 4.2/4.4 senza nomi.. Perché sono quelli gli android che funzionano . Oltre a un'assistenza a pagamento ti rispondono anche degli operatori o degli incaricati che non hanno neanche la minima competenza per poterti risolvere il problema . Non sanno neanche che google a ogni versione di Android da un nome....cambiate lavoro!!!
per reclami, disdette, ecc ecc usate questa pec (E-manil certificata) rispondo e come.... DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASET.POSTECERT.IT
h o stipulato ieri 03/09/2015 un contratto con premium mi avevano detto che nell'arco di due ore potevo avere la visione dei canali ,trascorso un giorno ho telefonato per chiedere chiarimenti e dopo aver fatto tre telefonate a pagamento non sono riuscito a risolvere il problema perche mi e finito il credito sulla carta telefonica
Ad oggi nonostante anche all'ultima telefonata, che mi è costata un addebito di oltre 10 euro, non mi è ancora arrivato il decoder in sostituzione e continuano ad addebitare le bollette.
Lunedi invierò una raccomandata formale e procederò con la sospensione del servizio di addebito del canone sul conto vediamo se si svegliano ..
Sono tre mesi che ho smarrito la tessera mediast premium..ho telefonato al famigerato numero clienti e dopo svariati minuti di attesa mi risponde una operatrice che all'inizio mette in dubbio il fatto che possa aver smarrito la tessera...poi visto che mi stavo alterando un po mi dice di inviare un fax con un autocertificazione di smarrimento della tessera..scrivo e invio la richiesta di una nuova scheda..è passato un mese e ancora non ho ricevuto notizie.intanto però i soldi continuano a prenderli..che disorganizzazione..sono veramente penosi
Appena passato da SKY a Mediaset premium e già pentito.....
Sono stato trattato malissimo, con fretta e sufficienza dall' operatore ANNA 3649 la quale forniva informazioni incomplete ed approssimative condite da arroganza e incompetenza.