Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • semplicemente uno schifo di assistenza! non degli operatori ma nella capacità di affrontare e risolvere le problematiche. é da oltre 2 mesi che lamento la scarsa qualità del segnale premium su Latina città (c. 52 invedibile, altri canali con variabilità della qualità che và da 0 a 50 ma che non garantisce una continua visione) riscontrata anche tramite antennista (copia fattura e dichiarazione inviata a mezzo fax !!!! niente mail ridicolo !!!) e comunque continuano a sostenere o fingere che tutto risulta ok, non hanno altre lamentele oltre la mia! e mi invitano a contattare il servizio tecnico che credo abbia cestinato il mio fax visto che non ricevo telefonate.
    Credo che attaccherò volantini per Latina per raccogliere firme, forse poi diranno che sono false!

  • Buongiorno a tutti,
    segnalo una spiacevole situazione con PREMIUM MEDIASET, contattato da commerciale per attivazione pacchetto, dò i miei dati per ricever il successivo contratto e CARD-KEy , mi vedo addebitato il RID e non ho nessun contratto , nè CARD-KEY , NIENTEEE!!! ATTENTI VI INVITO A FARE MOLTA ATTENZIONE NON DATE IL VS IBAN !!!!!! L'ASSISTENZA NON MI HA DATO ALCUN RISCONTRO...!!!
    E' PIETOSOOO !!! ..MAI PIù.
    SALUTI
    LUCIANO

  • Sono cliente Mediaset da diversi anni Mio malgrado, il mio compagno è interessato al calcio a 360 gradi, ormai da diverso tempo il mio decoder non visualizzava i programmi registrati su play finché 15 giorni fa ha smesso di funzionare..
    Dopo un'attesa di circa 20 minuti - famigerato numero verde (servizio pessimo-eviterei di fargli tanta pubblicità, sfiora il ridicolo) un operatore mi ha annunciato che ci avrebbero sostituito il decoder.
    OGGI stesso un corriere ce lo ha consegnato e indovinate? NON FUNZIONA!!!
    Tutti i canali Sport non si vedono.
    Ho speso 5€ e atteso in totale mezz ora e la prima "operatrice" con la quale ho parlato ha preferito comportarsi in modo esemplare riagganciando il telefono.
    Il secondo operatore mi ha consigliato di spegnere e riaccendere il decoder (ma và? Davvero? Ma come non ci ho pensato?)
    Nel frattempo ho finito il credito e ci ho rinunciato.
    OGGI ho pagato il rid x un servizio che Non ho da due settimane.
    DOMANI storno il pagamento come è in mio diritto.
    POI magari qualche operatore Chiamerà Me!!!
    Una domanda:
    Mediaset perché pagare?

  • Salve,ho da poco concluso una telefonata con un operatore.
    Premesso che ho provato più volte a chiamare al numero 199309309 senza essere stato degno di una risposta,decido di inviare i miei dati con il mio numero di telefono dal sito per essere ricontattato da loro.
    Parlo con una certa Letizia,di una sxostumatezza e di un arroganza che in 27 anni non avevo mai sentito da nessun altro operatore di nessun altra compagnia o società!Chiedo informazioni riguardo l abbonamento premium che volevo fare,e lei mi dice che solo io non ho capito come funziona! A questo punto le faccio notare che i suoi modi mi sembrano alquanto sgarbati,e lei mi risponde con testuali parole: parli parli..tanto io la sto registrando.. con un tono arrogante e minaccioso.
    Io le dico che non la sto offendendo e che può registrarmi quanto le pareva,e lei mi dice che ho fatto il furbo a farmi ricontattare da loro perché non volevo usare il numero a pagamento,mi saluta e mi riattacca il telefono in faccia..
    Io penso che un azienda così grande ed importante come la Mediaset dovrebbe accertarsi che tutti i suoi dipendenti,diretti e non,debbano assumere comportamenti adeguati e consoni al loro ruolo.
    Arrogante,prepotente e scostumata!

  • Servizio assistenza pessimo.
    Operatori incompetenti che se non sanno rispondere fanno cadere la linea, tempi di attesa lunghi, spesso parlano a malapena l'italiano e visto che il servizio ha una tariffa al minuto (piuttosto alta) a mio parere assomiglia da vicino a una truffa.
    In sostanza ho perso tempo e credito telefonico dovendo richiamare dopo che la linea cadeva "misteriosamente" e non ho trovato nessuno che si avvicinasse minimamente a risolvere il problema.

  • la nuova versione di PREMIUM PLAY ha notevolmente complicato la visione La scelta di solo 5 dispositivi è assurda Come faccio a cancellare quelli erroneamente immessi ?????

  • Il peggior servizio clienti in assoluto con cui abbia mai avuto a che fare. Alcuni parlano pure un pessimo italiano. Come se non bastasse sembra che rispondano da una pizzeria per la confusione che si sente in sottofondo. Poco cortesi, poco preparati e poco disponibili a risolvere i problemi. E'naturale poi che il call center è lo specchio del prodotto offerto, voto molto negativo!

  • sono un vecchio cliente e mi aspettavo di ricevere delle indicazioni sul mio problema con la tessera, vedo tutti i programmi, solo che da 20 giorni non riesco a selezionare i films dal catalogo, dopo varie telefonate ai numeri addetti, con conseguente attesa di svariati minuti, alla ennesima telefonata mi risponde un addetto estero, che monostante gli sforzi non ho capito cosa dovevo fare per risolvere il problema, mi aspettavo un trattamento migliore e sono rimasto deluso (naturalmente continuo a pagare ed il problema rimane mio)

  • Trovo assurdo che non si riesca a comunicare in maniera soddisfacente e diretta con il servizio clienti mediaset premium. Sono cliente da alcuni anni, provo a contattare il servizio via web, niente, solo risposte pre formate. Ho bisogno di risposte, ok. Chiama 199....a PAGAMENTO!!! Pur poco ma DEVO PAGARE!!! ASSURDO!!! Mi risponde un tipo, chiaramente dall'estero con un italiano nemmeno perfetto, gli pongo il problema, mi dá la sua risposta, chi ribadisco che come cliente esigo un contatto facile, diretto e NON A PAGAMENTO..fa spallucce e mi dice che non é lui che fa queste regole...(!). Metto giù incazzato con tanta, TANTA voglia di disdire il servizio...ok, provo a farmela passare...aspetto...guardo spesso i doc, nemmeno dmax, focus e gli altri ripetono così tanto la solita puntata nella stessa medesima settimana!!! SI PUO??? Street customs avranno 5 puntate e in due settimane ogni giorno continuano a ripeterle!!! Solo per citare un solo esempio! Bel servizio!! Complimenti!!

  • Ed io questa sera non vedo il napoli in HD? e sentire un telecronista che dice sempre mucchio selvaggio ed eccezionale? Ho già presentato disdetta e non mi pento grazie comunque

  • attesa prolungata-------operatrice dall'estero.--------non ho avuto alcuna risposta soddisfacente per quanto riguarda i nuovi canali calcio..........non competente--------sono delusa perche e' da anni che sono cliente premium
    soddisfazione complessiva zero

  • Play mi sembra una presa in giro non funziona quasi mai (e parlo di collegamento ethernet) da sempre errore PLTO.CHIAMO IL SERVIZIO ASSISTENZA e aspetto tanto da scocciarmi e chiudere

  • Servizio assistenza pessimo. Al numero di telefono a pagamento, dopo vari minuti di attesa non risponde mai nessuno; il servizio "Premium risolve" è inutilizzabile dato che mi porta sempre ad una pagina chiusa nella quale mi dice "pagina non trovata". Infine le stelle che ho messo sono fin troppe, dato che non si riesce a metterne di meno.

  • Ciao a tutti.
    Allora ecco l 'assurdo: disdetta, ricevuta di ritorno messa da parte, l'operatore mi chiama (parla benissimo italiano e sa trattare), mi dice che se resto ho uno sconto molto allettante, accetto, intervista, tutto ok. Fine mese bolletta senza sconto, chiamo naturalmente a pagamento, mi risponde una persona con evidenti problemi di lingua che mi dice non capire, non capire, e alla fine mi dice che non è arrivato niente a mio nome e di conseguenza pago cifra intera (36 euro al mese), fate conto che sono un abbonati da anni e che un nuovo abbonato paga 24 euro. A quel punto coi vermi negli occhi leggo sul fondo della fattura un numero 02 di Milano dell'amministrazione mediaset, provo a chiamare, mi scuso di essere passato da loro, la ragazza comincia a ridere dicendo che lo fanno in tanti!!!! Dopodiché mi dice, va bene mi dica lo stesso; spiego la situazione e mi dice molto gentilmente di fare causa a Mediaset!!! A quel punto al limite del ridicolo lascio i dati sul sito per farmi richiamare (perché se vuoi comprare ti chiamano loro nel giro massimo di mezz'ora!!!!), cerco di spiegare ma la ragazza mi dice che non può dare supporto e che lei può solo arricchire l!abbonamento o dirmi come è composto l 'attuale abbonamento...io riesco a riferire il problema e la ragazza mi dice aspetti un attimo...sento che va da una collega a chiedere e questa le dice di dirmi che il mio abbonamento è a 36 euro al mese e poi le dice di fat cadere la linea....la ragazza torna e mi dice, signore il suo abbonamento e di 36 euro al mese e mi butta giù il telefono...Questo è tutto, manderò un altra disdetta e non tratterò più me ne voglio andare!!! Vergognatevi, servizio clienti da zero assoluto da tutti i punti di vista!!! Se vuoi comprare ti saltano addosso se hai un problema puoi morire tra l altro con un numero a pagamento...ripeto vergognatevi, vergognatevi e vergognatevi!!!!