Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Gentilissimi ho smarrito la tessera di mediaset play per piacere fatemi sapere come fare sono 5 mesi che pago senza vedere niente se non risolvo disattivo tutto grazie

  • Buongiorno,
    volevo chiedere come mai prima dell'aggiunta dei recenti nuovi canali, in premium play venivano caricati i film di tutti i canali. Da quando sono stati aggiunti i canali 24, etc tutti i film su premium cinema e premium cinema 24 non vengono piu caricati nella memoria di premium play.
    Cosi se perdo un film non posso piu sperare di trovarmelo caricato in memoria. E' un vero peccato visto che pago per questo servizio.
    Grazie e cordiali saluti

  • dopo aver chiesto il reset della mia registrazione mediasetpremium su table e aspettato 5 giorni sono ancora alla ricerca di un operatore che mi aiuti.
    pessimo servizio.

  • Per favore considerate questo:
    - problemi lettura scritte Play, troppo piccole..o cambiare il colore delle scritte perché il bianco della scritta sopra il nuovo colore arancione crea difficoltà.
    - possibilità anche per i vecchi abbonati come me di poter aggiungere infinity!!! (al call center mi è stato detto che avendo un vecchio abbonamento non mi è possibile)

  • Ho necessita di modificare l Abbonamento per vedere il cinema in hd mi fate stare a mezz'ore al telefono ma nessuno risponde devo disdire labbonamento?

  • ho inserito la cam e mi dice attivare la tessera su mediasetpremium.it ma non trovo dove andare per fare attivazione

  • Buongiorno volevo chiedere alcuni chiarimenti. Intanto se sottoscrivo una ricarica per 12 mesi (pacchetto completo) a 399 euro su tessera ricaricabile la Champions Leage la vedo o no?
    Se è no e opto per l'abbonamento sempre pacchetto completo se lo stipulo su internet i mesi scontati a 26 euro sono 6 oppure 8 (come risulta da internet se volete mando il link)? Ho capito che 69 euro sono un contributo fisso di attivazione ma se io la nuova cam già l'ho comprata il comodato d'uso della cam a me a cosa serve? In più i 29 euro come costo di spedizione riaccreditati in seguito sul conto a cosa servono?( per spedire tessera e cam che comunque a me non serve?) Grazie

  • sono abbonato ma non riesco più a vedere la partita sul pc mi avevate dato un codice che inserisco ma niente. Come fare ? grazie distinti saluti

  • Inqualificabile che per 3 volte in una settimana mentre si e' collegati con premium calcio
    la trasmissione si interrompa e sul video esca canale criptato.
    Inoltre per sperare nel ripristino ci vogliano 20 minuti telefonando a un numero a
    pagamento 199309309.
    Alla fine mi costava meno SKY!
    Non esiste un ufficio reclami accessibile via mail.

  • Ho fatto l'abbonamento online il 23.06.2015, con omaggio della macchina da caffè Nescafè, vorrei sapere quando mi verrà spedita. Grazie

  • Non riesco più ad accedere ad area clienti per vedere fatture ed altro non ricevendo nessun aiuto x telefono anche sgarbati mi vedo incentivato a disdire il mio abbonamento.Distinti saluti Mauro Rossi

  • Molto poco soddisfacente, visto che sono mesi che non riesco ad usufruire di quanto concordato nell'offerta, non riuscendo a ad avere risposte certe ma solo molto vaghe. Quindi da ca 3 mesi non posso avere il vantaggio offertomi e poi è quasi impossibile comunicare con un operatore telefonicamente se non pagando tariffe esose tramite cellulare. Grazie. Carlo Vignolini