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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
compero un decoder on demand perchè di giorno non ci sono mai e mi vedo i film registrati poi mettono i nuovi canali e siccome il decoder non è in HD non li memorizza più, il decoder HD non è in vendita e cosi adesso il mio decoder non serve a niente .... va bene che la tecnologia va avanti
ma non è giusto togliertmi un servizio che io avevo e anche che ho pagato....
sono molto deluso non riesco piu a vedere premium play credo che annulero il mio abbonamento
Volevo chiedere se per vedere la Champions bisogna fare per forza l'abbonamento o si può vedere tramite ricaricabile prepagata, nella prepagata a 359 dice che la Champions è esclusa....qualcuno può aiutarmi? grazie.
Ho lasciato il mio numero di cellulare per essere richiamato,lo hanno fatto velocemente peccato che hanno fatto squillare 1 volta e poi riattaccato,UNA PRESA IN GIRO!!!
Fa schifo
Sono giorni che non riesco a parlare con un operatore o con qualcuno che mi risolva il mio problema..
Non ho la tessere PREMIUM HD quindi non vedo i canali in HD PREMIUM
PER AVERLA COME BISOGNA FARE
Pessimo servizio e molta poca serietà del servizio. che squallore!!!!
IL contratto è di difficile lettura vedi caratteri troppo piccolo e ritengo in molti punti vessatorio verso l'abbonato: vedi la procedura di recesso e disdetta solo cartacea e per raccomandata , mentre l'abbonarsi è possibile on line, alla faccia del rispetto del cliente.
Distinti saluti
non avendo smartphone compatibile con la nuova cam wifi perché devo pagare un corrispettivo di euro 69 e ricevere una cam che non userò mai.
In data 24/06 ho effettuato una ricarica da 30€ e poco dopo ho attivato un pacchetto del costo di 29€ (quindi il mio credito residuo è di 1€).
Da qualche giorno sto riscontrando problemi di visione ed ho così deciso di chiamare l'assistenza al 199.
Parlando con un operatrice, dapprimami ha accusato di mentire dicendo che io non ho attivato alcun pacchetto, per poi passare a dirmi che in data 30/06 hanno cambiato i pacchetti e quindi ciò che io ho acquistato 6gg prima, era stato disattivato e che non era un suo problema. Se volessi vedere nuovamente i canali Premium, l'unico modo è arrivare un nuovo pacchetto anche se quello precedente l'ho attivato una settimana fa.
ricevo da Milano Sud. Dopo il recente riassetto dei programmi il can 56 è diventato inguardabile a causa di segnale basso o nessun segnale (sul 56 vi sonoStudio Universal, Emotion, Energy, Cinema+24, etc). Mi dicono che la loro copertura è perfetta ed è un problema mio. Solo sul 56??? quando praticamente tutti gli altri canali in banda si ricevono bene, inclusi gli adiacenti 55 e 57 e quando prima del riassetto il 56 si riceveva normalmente. Il segnale talvolta è buono a partire dal pomeriggio fino a diventare assente la sera dopo le 20. Cosa potrà mai essere? Improvvisi problemi di propagazione mai verificatisi prima? o lo scherzo di un antennista fantasma che ha inserito un filtro invisibile nell' impianto condominiale che offre le sue prestazioni migliori solo alla sera (quando si guarda la TV) e solo su un canale? e solo da me? che mi dicono essere l'unico in area di copertura a fare questa segnalazione/lamentela??? BOH!!! Aiuto a comprendere e risolvere il problema = Zero
Ho preso una fregatura. Ho ricaricato la mia prepagata premi un il giorno 1 luglio e ho scelto il pacchetto mensile da 29 euro perché comprendeva Disney Channel, come riportato sul sito. Il giorno dopo vedevo tutti i canali tranne DIsney Ch. Chiamo il numero 199309309 a pagamento e la gentile signorina mi conferma che l'offerta comprende D.C. E mi chiede di fare delle prove e richiamare nel caso non funzionasse ancora. Richiamo perché ancora niente. Il nuovo operatore mi conferma anche lui che nella mia offerta era previsto D.C. E apre un guasto tecnio dicendomi che non era il primo caso. Oggi 3 luglio mi chiamano e mi dicono che per la mia offerta non era previsto D.C. Come riportano gli asterischi... Miracolo oggi sul sito sono comparsi 4 asterischi di fianco all'offerta che dicono che D.C. non é compreso. Inutile richiamare, soldi buttati. Attenzione alle fregature. Mediaset Premium meglio di SKY... piah!
Sto aspettando una risposta per il mio reclamo mi fate sapere urgentemente grazie mi era stato detto entro 10 giorni ma.......
Ogni operatore che trovi dice una cosa diversa li trovo incompetenti e non ti risolvono il problema è un peccato mediaset! Alcuni film non riesci addirittura a comprarli e mettono i limiti negli acquisti e noi intanto paghiamo l abbonamento non lo trovo corretto
dal 23 giugno scorso si sono rivoluzionati tutti i canali Premium.
ora i vari Cinema 1 e 2, Crime ed Action in diretta sono soltanto in HD.
il mio televisore è soltanto HD ready e non è dotato di slot per la tessera, sono quindi costretto ad usare da sempre un decoder.
5 anni fa ho quindi acquistato un decoder Mediaset Premium ON-DEMAND (quindi un loro prodotto!) in un centro ocmmerciale, che però non è HD (all'epoca non esistevano ancora o erano pochissimi).
succede ora che non posso più vedere quei canali in diretta e di fatto sto pagando per non essere in grado di usufruire del servizio.
per di più ho scoperto che in canali "+24" usufruibili dal mio decoder per la visione, non registrano più i programmi nel disco fisso relativo al servizio ON-DEMAND.
ho chiamato il servizio clienti per chiedere se potevano suggerirmi una soluzione, ma dopo tempi biblici di attesa (ho provato 2 volte con più di 20 minuti di attesa al cellulare, quindi con una spesa se non erro ma correggetemi, di 0,49 centesimi al minuto, ero disperato!) mi è stato detto che non potevano farci nulla, è stata una scelta di premium per dar modo ai propri clienti di avere una "visione migliore dei programmi". ho fatto notare più volte che se mi fosse interessata la "visione migliore" avrei acquistato un decoder HD già tempo prima, e che come ho detto prima, di fatto sto pagando per non poter usufruire del servizio, evidenziando il fatto che oltretutto, Mediaset premium costringe a spendere altri soldi, arbitrariamente di propria scelta senza interpellare i propri clienti, per acquistare almeno un altro decoder, dopo tutti i soldi che gli diamo ogni mese per l'abbonamento.
confesso che potrei anche accontentarmi se i programmi "+24" venissero registrati nell'On-Demand in quanto molto spesso era proprio tramite quel servizio che vedevo le serie ed i film di Crime ed Action.
a sto punto non so ancora se continuerò ad essere abbonato, sono molto dubbioso.
Dopo anni che ho Mediaset Premium quest'anno sono deluso..
Tutte le partite del Torino non ci sono più,è parliamo di una squadra che ha milioni di tifosi,Fox Sport non c'è più,avere solo la Champions vuol dire poco..
sto valutando Sky