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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Mentre vedevo premium calcio è saltato tutto, mentre tutti gli altri canali sono visibili, solo il pacchetto calcio non si vede più. Ho provato più volte la risintonizzazione, ma niente continua a non vedersi. Scrivo da Torino.
Una semplice domanda,
una volta scaduto l'abbonamento, mi basta non pagarlo e il tutto verrà disattivato giusto?
Servizio Pessimo.
Gli stessi operatori NON sanno darti indicazione di DOVE siano i moduli di disdetta, che sia il Decoder che per l'abbonamento.
Gli ho chiesto di trovatli davanti a me al PC, bene, LORO non hanno un PC connesso nemmeno OFF line del Loro sito.
NON prendete a NOLEGGIO il decoder, per altro Pessimo. continui Blocchi inreversibili, NON riuscirete più a RENDERGLIELELO, ti danno 2 numeri telefonici a cui NESSUNO darò risposta, dopo 10 minuti di attesa, se ti va bene, comincia a scquillare ma............... cade la linea, provato per l'intera giornata, e, sentendo vari forum la cosa è così da anni.
Vogliono fare in modo che TU paghi, ciò che hai pagato a noleggio.
Dopo distetta tramite raccomandata, la signorina ti comunica questo NUMERO FARLOCCO, e dovresti restituirlo entro 30 giorni da quando hanno ricevuto la Raccomandata.
Gli ho chiamati dopo 4 giorni di continui tentativi e mi rispondono che devo Aspettare la scadenza...........
quando gli dico che, PRIMA mi hanno detto che devo restituirlo ENTRO quella data, RITRATTA e mi comunica gli stessi numeri.................
gli dico che NON funzionano e......... mi dice di provare al mattino.............. gli dico che sono 4 giorni che ci provo di continuo e............ mi dice che NON è un loro problema perchè è una Società esterna !?!?!?
NON esiste un indirizzo per la restituzione perchè devi usare il LORO corriere che, vuole 20€ per il servizio, servizio che sono anche disposto a PAGARE, peccato che sia una FARSA...........
MENTONO SAPENDO DI MENTIRE ! ! !
Che società del cavolo, fanno di tutto per, non fare in modo di dare la disdetta.
ho fatto una disdetta scritta 2 mesi fa,ho pagato regolarmente tutte le bollette precedenti...il servizio mi è stato sospeso già dall inizio di maggio...la comunicazione mi è arrivata tramite lettera da mediaset...ed ora mi ritrovo a dover pagare un bolletta di maggio e giugno della quale non usufruisco servizio.chiamo il call center e trovo una operatrice davvero maludecata,arrogante e superba.trovo che sia veramente vergognoso da parte di un azienda approfittare della gente in questa maniera così subdola.consiglio di non abbonarsi.la mia valutazione sulla soddisfazione è 0.
il sito Premium Play non mi fa vedere i canali live da molto tempo, pur avendo istallato Microsoft Silverlight. come mi devo comportare?
ho un problema con la smart card premium e nn riesco a vedere nulla
ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che mi sostituisce la smart card
ma passeranno 10 gg per riceverne una nuova
ma secondo voi e giusto .
E questi 10 gg giorni secondo voi devo regalarli cosi
be xme la premium ha un servizio molto scadente.
HA DIMENTICAVO PRIMA TI POTER PARLARE CON UN OPERATORE HO DOVUTO SPENDERE 20.00EURO DI TEL. ... E QUINDI XME E STATA UN ESPERIENZA BRUTTISSIMA FARO' SUBITO LA DISDETTA . CORDIALI SALUTI!
Antonio CARBONE il problema non è di premium ma di chrome con silverligth,per risolvere ma solo fino a settembre fai questa operazione digita sulla barra degli indirizzi Chrome://flags/#enable-npapi e dai invio ti apparirà una pagina con evidenziato in giallo attiva NPAPI schiaccia abilita e hai risolto
Non è possibile sentire in giro persone che sono abbonati da poco che ricevono più servizi pagando meno di me, essendo cliente di vecchia data. Provvederò a fare la dovuta disdetta del servizio.
È circa quattro mesi che ho fatto un abbonamento easy pay con mediaset. ho la cam sd, ma tutte le settimane ho lo stesso problema di segnale criptato quindi chiamo il numero a pagamento ecc. francamente mi sono stufato di fare questa procedura e nessuno degli operatori mi ha saputo dare spiegazioni a riguardo.........poco male....a dicembre quando mi scade il contratto non lo rinnovo neanche a gratis e passo alla concorrenza. saluti a tutti
mediaset premium....comici !
acconsento a contratto easypay telefonico...21/04/15...
ieri 13/05/2015 arriva finalmente tessera da inserire in slot....
eseguo procedura per attivazione e.....ops.....mi rimbalzano sul 199..
va bene chiamo.... La tessera in questione risulta gia' annullata per...riemissione di una nuova!!!!!!!! ma perché? gia' ci ha messo piu' di 20 gg per arrivare...e adesso me la annullano?!?!? ahhhhhhh! non so se ridere o piangere !
Devo attivare la scheda mediaset premium come fare senza costi telefonici
grazie
é vergognoso che un servizio a pagamento come mediaset premium si blocchi un zona Fano quando il ripetitore ad ancona è vicino e pefettamente visibile .
la cosa è stata rilevata in 3 zone di verse Mare , centro e Sant'orso tutti con le stesse problematiche.
l'antennista ha già rilevato che il segnale è diminuito notevolmente.
Antenna cambiata 2 mesi fà rilevazione fatta 3 settimane fà.
Disdire per passare a premium è l'opzione più probabile al momento.
sul servizio assistenza devo dire che sono sempre stati gentili e hanno risolto i problemi che ho avuto con la cam. Oggi scrivo per l'abbonamento che ho sottoscritto nel mese di maggio del 2014. Alla sottoscrizione mi era stato detto che comprendeva tutto il calcio compreso la champion leage. La sorpresa è arrivata a luglio del 2014 quando hanno comunicato che per l'anno 2014-2015 la champion si sarebbe vista in chiaro solo il mercoledì, non rispettando così gli accordi presi. Ora visto che per tutto il campionato non è stato possibile vedere le partite di champion trasmesse al martedì Mediaset dovrebbe regalare un abbuono agli abbonati che rinnovano per 2015-2016 a compensazione dei disagi procurati.
dal mese di maggio 2015 non riesco a vedere più premium play. Ho installato silverlight, ma mi dice che è già insatallato, ho rimosso quello precedente, reinstallato di nuovo, riavviato il computer, ma mi chiede sempre l'installazione di silverlight. Che devo fare per usufruire di un servizio che pago? Devo fare la disdetta dell'abbonamento?
Salve, ho 2 abbonamenti premium a me intestati, ho scoperto che posso vedere play solo su 1 abbonamento.ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che devo recidere un abbonamento pagando circa 8 € e farne un altro intestato ad un altra persona. non e per i soldi ma per come mediaset tratta i clienti . bastava semplicemente che l operatore cambiasse in tempo reale i dati del abbonamento con il nuovo intestatario ( visto che pagavo io la telefonata) nonostante gli abbia detto che ho 2 abbonamenti e paga 140 € ogni 2 mesi lui si e limitato a dire che queste sono le direttive della società.lasciandomi onestamente molto deluso dal trattamento ricevuto.ovviamente l operatore con gentilezza e professionalità ha fatto il suo dovere.